Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, mariosan ha scritto:

Non pensi che Stecata sia Joker?

 

Potrebbe. Ho evidenziato più volte ieri che aveva idee confuse, dopo l'intervento di Marco e Gra ho ammesso che forse non ci capivamo perché continuava a citare Pride. Forse non ci capivamo perché lui voleva mantenersi sul vago a sto punto. Non sapeva che pesci prendere tra Jawall e Pride. Arriva a stasera chiedendo chi votare, dopo due ruoli dichiarati e un terzo da fare fuori, lui chiede chi votare ? A paragone Polle è sembrato più contadino. 

Poi se ne è uscito dicendo si sospettare me e Jack, e quello è stato il culmine. Potrebbe essere Joker, sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Potrebbe. Ho evidenziato più volte ieri che aveva idee confuse, dopo l'intervento di Marco e Gra ho ammesso che forse non ci capivamo perché continuava a citare Pride. Forse non ci capivamo perché lui voleva mantenersi sul vago a sto punto. Non sapeva che pesci prendere tra Jawall e Pride. Arriva a stasera chiedendo chi votare, dopo due ruoli dichiarati e un terzo da fare fuori, lui chiede chi votare ? A paragone Polle è sembrato più contadino. 

Poi se ne è uscito dicendo si sospettare me e Jack, e quello è stato il culmine. Potrebbe essere Joker, sì. 

Vuoi sapere come mi sento? Che sono 3 giorni che modificate il contenuto di quello che dico, che spingente nel far passare l'idea che sono sospetto sulla base del nulla cosmico. In più non è la prima volta che Mario esce a buttare ste sentenze a cazzo e a cercare sempre nei soliti l'approvazione. Per me non dei buona anzi sei lupo e se devo votare qualcuno oggi il mio voto andrebbe a te o Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui metti Carmy prima fra i votabili

 

Qui dici che si stanno tenendo il voto, che non mi pare sia una cosa da buono , o almeno così lo avete fatto passare su di me.

 

Qui potevi fornire le tue motivazioni per far capire che Carmy non doveva essere votata e difenderla.

 

Poi dici che avevi pensato che ti aveva sondato e lo leggo come una falsità correlato a quello che hai scritto e fatto prima. Non riprendo i messaggi della mattina perché sono pure peggio.

 

@JackShepard

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

In che senso sarcasmo?

sarcasmo s. m. [dal lat. tardo sarcasmus, gr. σαρκασμός, der. di σαρκάζω «lacerare le carni» (da σάρξ σαρκός «carne»)]. – 1. Ironia amara e pungente, ispirata da animosità e quindi intesa a offendere e umiliare, che a volte può anche essere espressione di profonda amarezza rivolta, più che contro gli altri, contro sé stessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

sarcasmo s. m. [dal lat. tardo sarcasmus, gr. σαρκασμός, der. di σαρκάζω «lacerare le carni» (da σάρξ σαρκός «carne»)]. – 1. Ironia amara e pungente, ispirata da animosità e quindi intesa a offendere e umiliare, che a volte può anche essere espressione di profonda amarezza rivolta, più che contro gli altri, contro sé stessi. 

Ops. Ho sbagliato. 

 

Il termine giusto è ironia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E perché di grazia?

Veggente che si dicchiara, ucciso (povera piccola camy). Guardia che si dicchiara manco fosse Marco, ucciso. Slayer e lupo che se la ridono. Secondo te esiste partenza peggiore? Poi eh, può anche darsi che stessero bluffando. Ma dubito seriamente. Vivete il rogo in maniera più Easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariosan ha scritto:

Comunque se fosse lupo Hex sarebbe proprio superficiale, perché ha dato un voto bello forte tipicamente sondabile dallo psicologo, raddoppiando il veggente. 

 

Lui non lo sapeva quando ha votato, Carmy si è dichiarata dopo. 

 

4 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Oh,.cmq io sarò anche troll,.ma voi siete polli dentro eh. 

 

Disse quello che stava per uccidere il Veggente ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

È complicato recuperare tutto quello che non ho letto.

 

Sia per il numero di pagine, sia soprattutto per la presenza di wot che mi fanno passare la voglia.

 

Facciamo che leggo intanto oggi che sono in pari per ora e quando posso mi rileggo qualcosa più indietro.

 

Innanzitutto vorrei sapere 3 cose:

 

Ottimo lo specchietto di lol sui voti, per analizzarlo bene mi serve sapere:

Dopo quali voti si sono dichiarati camy e jawall.

 

Altra cosa che vorrei sapere è dopo quale voto è stato rivelato jack non lupo 

 

Ultima domanda per ora a @Shinobu Sanada: non ho capito il discorso che stai facendo su pride. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard ha scritto:

Non lo fare

 

Non ti ho ascoltato e ho letto i miei mess... è un mircalo che non mi abbiate chiesto test antidroga 

7 ore fa, Stecata ha scritto:

Batman

 

Spero la versione di Adam west 

6 ore fa, mariosan ha scritto:

Comunque se fosse lupo Hex sarebbe proprio superficiale, perché ha dato un voto bello forte tipicamente sondabile dallo psicologo, raddoppiando il veggente. 

 

Che poi, se ho letto bene, ha dato il suo voto quando carmy avrebbe dato tra le righe la sondata su jack

 

5 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Veggente che si dicchiara, ucciso (povera piccola camy). Guardia che si dicchiara manco fosse Marco, ucciso. Slayer e lupo che se la ridono. Secondo te esiste partenza peggiore? Poi eh, può anche darsi che stessero bluffando. Ma dubito seriamente. Vivete il rogo in maniera più Easy.

 

Ma scusami l ha votata quindi che ti lamenti a fare che si sia dichiarata. 

Poi se dici che avrebbe potuto solo dire che era ruolo, come avevo fatto io, ci sta ma in situazioni a rischio rogo bisogna trovarsi quindi capisco la sua agitazione e quella di jawall.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Non ti ho ascoltato e ho letto i miei mess... è un mircalo che non mi abbiate chiesto test antidroga 

 

Spero la versione di Adam west 

 

Che poi, se ho letto bene, ha dato il suo voto quando carmy avrebbe dato tra le righe la sondata su jack

 

 

Ma scusami l ha votata quindi che ti lamenti a fare che si sia dichiarata. 

Poi se dici che avrebbe potuto solo dire che era ruolo, come avevo fatto io, ci sta ma in situazioni a rischio rogo bisogna trovarsi quindi capisco la sua agitazione e quella di jawall.

 

 

L' avevo votata per proteggerla (no, ok, questa cosa è troppo troll anche per me). Che ti devo dire, la prima DL voto sempre a caso (soprattutto in questo game dove non sono veggente, (penso ormai si possa dire)) e piuttosto che dare un voto inutile o non votare, ho cercato di dare un voto pesante per muovere la situazione. A volte va bene, Purtroppo pare essere andata male,ma un festival delle rivelazioni è inopportuno a G1. Perdonerò solo se magari sono fasulle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Volete pure che vi commenti? 

 

Impressioni rogo 1 di chi mi è piaciuto poco:

 

- @Stecata che temporeggia.

- @Marco1306 che se ne infischia di cosa sta accadendo e pensa a me. 

- Comprendere se la mossa di @polle è da buono o da lupo. Spero che darai buoni apporti

 

@Shinobu Sanada e @JackShepard si riconfermano buoni per me. 

 

Devo rileggermi @Ant e @SuperLolper capire se le reazioni sono sincere o meno. 

 

@DVonTeese a me pare ancora una volta buona, ma credo che ormai andare contro Jack è inutile. 

 

 

@10mac e @bachforever vi aspetto per lo sclero. 

 

 

 

 

 


 

sono arrivato qui.

 

porca troia 

 

continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lui non lo sapeva quando ha votato, Carmy si è dichiarata dopo. 

 

 

Disse quello che stava per uccidere il Veggente ☺️

Si ma se fosse stato lupo era consapevole di state dando 2 voti ad una persona che lui sapeva essere buona. Insomma per me i lupi stanno più tra chi ha disperso rispetto ai nomi principali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.