Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

sulla votazione l'ho scritto qui:

 

L'unica cosa è che cambierei in neutrale il parere su stecata che facevo buonissimo, in effetti non è il suo il voto decisivo a salvare i ruoli.

 

Su pride può essere qualsiasi cosa ma tenderei a farlo buono per come sono andate le cose. Dipende anche molto da dvon che chiude a carmy, jawall e pride il rogo. I primi due sono buoni, quindi se dvon è negativa allora pride è buono. Però ho riletto dvon e ripeto che mi lascia un'impressione positiva ma non capisco i suoi post di stamattina. Se è negativa è stata molto brava. Tu invece dici che la sospettavi e l'hai anche votata, posso chiederti cosa ti ha fatto insospettire di lei? Magari mi sono perso qualche dettaglio

 

Di Dvon non mi era piaciuta quell'uscita a schivare la sondata. Niente di particolare, ma non avevo particolari sentori sugli altri nomi di Carmy.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

E se Pride lupo invece come la vedresti? Perché stai analizzando solo la possibilità che Pride fosse buono. Cosa che, perlomeno io, non so.

 

Beh se pride fosse lupo a quel punto sarebbero per forza buoni dita e stecata. E lorus

 

Mentre l' analisi su di te, ant e Marco non varierebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Si,anche per le motivazioni date

Rientrerebbe nel profilo di Joker

 

Hai capito come funziona lo psicologo, in caso? Perché se il veggente lo sonda lo vede buono, ma se lo sonda lo psicologo lo vedrebbe voto a favore della fazione. Un proL normale potrebbe anche farlo per far guadagnare un rogo ai lupi, certo. Ma il joker per me non agirebbe così, col potere che ha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, 10mac said:


boh sta cosa che chi vota subito è proL è un po’ trita e ritrita.

 

voto pessimo ex post il mio, ma mi sembrava proprio negativa… grave errore di valutazione.

 

comunque credo la partita stia per finire se le dichiarazioni erano vere (e dalle morti pare proprio di sì). 
Comunque stecata sta sclerando ma il suo voto è da buono buonissimo imho

 

io all’inizio pensavo ant veggente che aveva sondato bach… motivo per cui scrissi anche quella cosa stupida a bach… però a questo punto non essendo veggente dalle votazioni ant per me ne esce male (disperde come ottavo voto) insieme a dvon (chiude il rogo a tre buoni direi) e marco (voto su gra senza senso a quel punto).

 

dalle votazioni io inizierei a torchiare loro. Non ho capito se il voto di hex è antecedente o posteriore alle dichiarazioni di carmy (e intendo sondata e ruolo). Mi pare che shino abbia scritto che il voto di hex è successivo a carmy che da jack buono ma non ho capito rispetto alla dichiarazione.

 

ho recuperato tutto in fretta, datemi una mano please

Voto di stecata “buono buonissimo”?

Non poteva fare altro se non votare Pride o passare per cattivo.

Per me è un voto ininfluente come quello di Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lorusgra said:

Nel frattempo

 

@JackShepard cosa pensi di Bach? 

Fino a dove sono arrivato a me pare positivo.

Mi fa strano che non mi abbia mai detto che ho scritto cose orrende e non ha ancora sospettato molto mac, quelli possono essere campanello d’allarme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

Buffo come ognuno di noi credesse qualcuno Veggente ma nessuno di noi pensava Veggente il Veggente. 

 

Buongiorno signorino @Ant come si sente oggi ? 

 

Ma in che senso come mi sento?

 

1 minute ago, SuperLol said:

Mi pare di aver capito che tutti hanno visto il veggente ovunque

 

Sará che son troppo egocentrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Che se i lupo sgamano chi è la slayer (che con 2 associazioni corrette diventa immune allo sbrano) uno di loro dovrebbe sputtanarsi perché non è giusto vinca per l'ansia di una giocatrice inesperta e di un cocciuto come Jawall

Seeeeeeeee. Dopo 3 non diventa immune ai roghi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bachforever ha scritto:

 

Ti ribadisco che non è il fatto che l'hai votata che non mi convince, se fosse per quello ti farei buono certo.

Detto questo che ne pensi dell'andamento dei voti, e di Pride nello specifico?

Cosa pensi di Dvon, oggi, marco, ant e lol? 

 

 

Che rimestiamo sui morti che cosa Traiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:

riprendiamo il discorso:

 

 

@Ant @DVonTeese @Marco1306 rifareste il voto di ieri? Come mai ant e marco avete disperso in maniera così netta e dvon hai chiuso il rogo a carmy, pride e jawall?

 

Né che altri son stati da meno, comunque sí.

Avevo giá detto che avrei votato tra Hex e Lol, ma spero che Lol sia solo uno sventurato contadino.

Mentre Hex vive molto con leggerezza il tutto (che ci sta, certo, pure io vivo con leggerezza il gioco) e n'ha fatto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Seeeeeeeee. Dopo 3 non diventa immune ai roghi? 

 

No:

 

Dopo aver indovinato correttamente un’associazione ruolo-giocatore, l’Apprendista Slayer acquisisce la capacità di essere l’unica vincitrice se arriva viva fino a fine partita.
Alla seconda associazione correttamente indovinata, acquisisce anche completa immunità notturna: non potrà più morire in alcun modo durante la notte.
Alla terza associazione correttamente indovinata, acquisisce anche la capacità di vincere insieme alla fazione vincitrice in caso di propria morte.
Alla quarta associazione correttamente indovinata, la partita si interrompe ed è dichiarata l'unica vincitrice!

 

In realtà paradossalmente con 3 associazione sarebbe sicuramente meglio di due perché potrebbe cavallerescamente offrirsi al rogo per vincere con la fazione vincitrice.

Due è proprio la peggiore in assoluto, quasi peggio di 4 che almeno non passiamo altre giornate intere a farci seghe mentali a cercare i lupi.

Però vabbè, io lo spunto alla slayer l'ho dato: indovina la terza e gettati volontariamente tra le fiamme!

 

Detto questo inutile perderci altro tempo, se vince amen... non possiamo fare molto, l'obiettivo è sempre trovare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.