Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Come fa a Shino ad essere cattiva?Voglio capire il ragionamento

Voglio capire dove hai capito che ho dato Shino cattiva prima però.

Ho detto che se ha votato te (e che te sei buono)

la sua posizione non è che sia tanto migliore della mia, perchè avrebbe aperto su un altro buono e non su un altro cattivo.

Tra l'altro il ragionamnto è abbastanza elementare.

Come è abbastanza elementare che non ho ato shino cattiva.

Ma travisare le parole è ormai sport nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha scritto:

Avevi capito Carmy veggente, ok, mentre cosa hai pensato rispetto il presente che dava per buono te o Marco che dava per buono me?

 

C'è modo e modo di dire le cose. Per esempio, questo post mi dice che ti stavi volutamente spacciando veggente. Marco c'è bisogno di commentarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, voterei DVon. 

 

 

 

Questo è il post che lei ti ha chiesto di cercare, visto che tu sei pigro, l'ho fatto io. @DVonTeese in che modo questo post inchioderebbe Mac come Lupo certo ? 

 

Ma l avevo trovato solo che stavo cercando di capire se lei stesse cercando di farmi capire qualcosa xD Ma non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Il suo voto non mi è piaciuto ma questo l'ho già detto. Adesso sto aspettando la sua risposta. Ha chiesto a Mario di cercare un suo post di ieri che metteva Mac in cattiva luce, voglio capire in che modo quel post affossi Mac. Sto cercando di comprenderla ma al momento sarei di più per il negativa. 

Quel voto ha tolto anche lei da eventuali raddoppi e seppur ce ne potevano stare, difficilmente sarebbe stata a rischio rogo. 

 

Beh, lei non è che affossa solo mac come negativo. Lei lo dichiara proprio lupo e che non ce ne sono storie. 

È diverso dire: "ha giocato non da contadino" (come è successo con me) dal "è lupo. Fategli il culo a tarallo. A dopo."

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ant ha scritto:

Ma che ne so io se son collegati.

E pov sta per point of view.

 

Allora mi perdo il collegamento opinione di mario su dita dopo suo mess su mac

 

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma l avevo trovato solo che stavo cercando di capire se lei stesse cercando di farmi capire qualcosa xD Ma non ho capito

 

Ehhh

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Voglio capire dove hai capito che ho dato Shino cattiva prima però.

Ho detto che se ha votato te (e che te sei buono)

la sua posizione non è che sia tanto migliore della mia, perchè avrebbe aperto su un altro buono e non su un altro cattivo.

Tra l'altro il ragionamnto è abbastanza elementare.

Come è abbastanza elementare che non ho ato shino cattiva.

Ma travisare le parole è ormai sport nazionale

La tua posizione al momento non è di aiuto al contado quindi se dici che Shino non è messa meglio di te come devo interpretarlo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, voterei DVon. 

 

 

 

Questo è il post che lei ti ha chiesto di cercare, visto che tu sei pigro, l'ho fatto io. @DVonTeese in che modo questo post inchioderebbe Mac come Lupo certo ? 

 

Rispondo a te perchè gli altri tag mi chiedono più o meno la stessa cosa

Quello che intendo dire è che 10mac ha inserito carmy tra i sospetti in un momento in cui lei non aveva ancora scritto praticamente nulla di gioco

Nel momento in cui lei ha scritto poi un post dove finalmente accennava ai suoi sospetti, 10mac anzichè provare ad incalzarla, fare domande e capire, si è limitato a scrivere un post in cui dice semplicemente"sembra che ce l'ho con te ma non è così, proprio non mi convince" o una cosa simile, magari dopo lo cerco.

non mi pare che 10mac mi abbia mai risposto al post che hai trovato o forse mi è sfuggito

per me è palese che è stato un voto comodissimo, non c'è stata assolutamente volontà da parte di 10mac di capire il giocatore, carmy non stava dando il meglio e lui se n'è approfittato, mi pare troppo losco

 

per quanto riguarda il mio voto su pride, rispiego anche se mi sembra chiarissimo. L'ho nominato più volte nei post perchè ti ho già detto che, sebbene il suo sospetto su Jawall avesse una logica, e c'era Shino, anche se era contorta, mi sembrava così tirata che ai miei occhi poteva essere un lupo che era riuscito a trovare una scusa plausibile per mettere in difficoltà un Jawall già sotto pressione per via di bach ed altri.

Aggiungo anche che io jawall lo avevo capito ruolo, anche se non guardia. Quando Jack (se ricordo bene) ha scritto che Jawall era in difficoltà sentendosi sotto pressione, io non ho risposto, ma era evidente. Ma perchè lo pensavo appunto ruolo che era stato messo in mezzo per un errore palesemente genuino. 

Come facevo a non votare Pride che era stato uno di quelli che più ha incalzato jawall? considerando che si è ben guardato dal mettersi in gioco rispondendo a me o altri che lo sospettavamo? Tu hai votato Lol, ora pensa un attimo a questo: perchè tra Lol e Pride ti sembra più losco superlol? ho capito che per te in quel megapost sospetti ti pareva avesse ripreso accuse di altri, ma confrontando la partita dei due giocatori, come fai a non comprendere il mio voto su Pride? Alla luce soprattutto delle rivelazioni? No perchè se giustifichi il tuo semplicemente sulla base che sai che sei buona e su di me non hai una sondata non è logico

 

Se mi sono persa altre domande ritaggatemi per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Beh, lei non è che affossa solo mac come negativo. Lei lo dichiara proprio lupo e che non ce ne sono storie. 

È diverso dire: "ha giocato non da contadino" (come è successo con me) dal "è lupo. Fategli il culo a tarallo. A dopo."

beh perchè mi pare troppo losco, non capisco perchè vi state scandalizzando per il mio "non ci sono storie", se ho un sospetto importante. nel tuo caso era meno losco, io boh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Si, questa l'avevo notato anche io. 

Diciamo che Carmy in quel momento l'avrebbero votata in tanti ahahahaha. 

 

È stato un voto di comodo, su una che stava annaspando secondo me. 

 

Ma ribadisco, in quel momento l'avrei votata anche io. 

 

 

l'avresti votata anche tu, ma prima avresti almeno cercato di capirla meglio o no?? perchè è questo che fa la differenza

sentite, se continuate a sparlare su come carmy abbia giocato il ruolo perdiamo il tempo, non ci porta a nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

beh perchè mi pare troppo losco, non capisco perchè vi state scandalizzando per il mio "non ci sono storie", se ho un sospetto importante. nel tuo caso era meno losco, io boh

Un conto è considerarlo losco. 

Un conto è dire che Mac è lupo. 

 

Cioè è una affermazione forte. Non ci scandalizziamo sul non ci sono storie, ma sul fatto che lo vedi certo lupo e non, magari, slayer. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Voglio capire dove hai capito che ho dato Shino cattiva prima però.

Ho detto che se ha votato te (e che te sei buono)

la sua posizione non è che sia tanto migliore della mia, perchè avrebbe aperto su un altro buono e non su un altro cattivo.

Tra l'altro il ragionamnto è abbastanza elementare.

Come è abbastanza elementare che non ho ato shino cattiva.

Ma travisare le parole è ormai sport nazionale

dimentichi che oltre alle votazioni esiste una cosa che si chiama partecipazione al gioco

assimilare due giocatori alla stessa posizione considerando solo il voto anche no

ma tu giochi così sia da buono che da lupo, e se lo so io che gioco una volta l'anno lo sanno sicuramente anche gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico chiaro chiaro che in questa partita sono seccato e incazzato. Sia perché da quando è iniziata che mi avete bollato negativo e che condizionate ogni mio ragionamento, sia perché ho 0 considerazione da parte di tutti, sentendomi escluso dai ragionamenti del villaggio. Giocare senza la fiducia praticamente di nessuno è difficile e avvilente. 

 

A mio avviso ormai va giocata senza far uscire nessun info, nemmeno 1 e bisogna non fare trapelare mezza parola. Basiamo la partita su voti e impressioni e si va avanti così. L'ingegnere stia attento a collegare le persone.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Un conto è considerarlo losco. 

Un conto è dire che Mac è lupo. 

 

Cioè è una affermazione forte. Non ci scandalizziamo sul non ci sono storie, ma sul fatto che lo vedi certo lupo e non, magari, slayer. 

lo slayer deve cercare di collaborare col villaggio per arrivare vivo, è ovvio che lo considero più lupo che slayer, posso sbagliarmi? certamente. ma io lo vedo lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Un conto è considerarlo losco. 

Un conto è dire che Mac è lupo. 

 

Cioè è una affermazione forte. Non ci scandalizziamo sul non ci sono storie, ma sul fatto che lo vedi certo lupo e non, magari, slayer. 

 

Mi sa che @DVonTeese ha preso ispirazione dalla mia scorsa partita :heart:

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

dimentichi che oltre alle votazioni esiste una cosa che si chiama partecipazione al gioco

assimilare due giocatori alla stessa posizione considerando solo il voto anche no

ma tu giochi così sia da buono che da lupo, e se lo so io che gioco una volta l'anno lo sanno sicuramente anche gli altri

 

Concordo con questo tuo pensiero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Io vi dico chiaro chiaro che in questa partita sono seccato e incazzato. Sia perché da quando è iniziata che mi avete bollato negativo e che condizionate ogni mio ragionamento, sia perché ho 0 considerazione da parte di tutti, sentendomi escluso dai ragionamenti del villaggio. Giocare senza la fiducia praticamente di nessuno è difficile e avvilente. 

 

A mio avviso ormai va giocata senza far uscire nessun info, nemmeno 1 e bisogna non fare trapelare mezza parola. Basiamo la partita su voti e impressioni e si va avanti così. L'ingegnere stia attento a collegare le persone.

 

 

 

 

per quello che può valere, per me non dovresti essere cattivo per quello che ho letto finora

ma hai ragione che è avvilente, però cerchiamo di collaborare perchè la stiamo già perdendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.