Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

comunque mi permetto di aggiungere che il tuo modo di giocare è altamente spocchioso e irritante. Io non sono obbligato proprio a un bel niente, il rispetto è alla base di tutto. Sempre.

non ti ho mancato di rispetto perchè obbligato si riferisce alla tua posizione di gioco che trovo abbastanza magra. Ma visto che in una precedente occasione hai trovato una mia risata un'offesa personale, non mi meraviglio di ciò che pensi. E neanche mi interessava sapere cosa pensi del mio modo di giocare se proprio devo essere onesta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Forse tu sospetti un po' bach mi pare di capire, ma lui non mi ha ispirato cattiveria. Se vuoi pressarlo, pressalo tu, magari hai ragione tu.

Beh un po' ci ho pensato, però Bach è stato molto lineare nei suoi post e anche genuino. 

Al momento lui mi piace. 

 

Tra i tuoi nomi fatti, quello che mi piace meno ad oggi è Ant. 

La trollata sullo sbrano del lupo su un lupo, mi sembra forzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

no in realtà Lorus al momento è l'ultimo dei pensieri, dico solo che io da buona ci avrei riflettuto senza diciamo sottolinearlo, visto che lo aveva già fatto un giocatore che ha obiettivamente votato il veggente. cioè può essere tranquillamente che è buona e non c'è stata malizia. ad ora sicuramente non è nei miei pensieri

 

gradirei una risposta gentilmente. Io non ero obbligato ma mi hai talmente stressato che ora una risposta mi è dovuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

non ti ho mancato di rispetto perchè obbligato si riferisce alla tua posizione di gioco che trovo abbastanza magra. Ma visto che in una precedente occasione hai trovato una mia risata un'offesa personale, non mi meraviglio di ciò che pensi. E neanche mi interessava sapere cosa pensi del mio modo di giocare se proprio devo essere onesta

 

una tua risata? Ma perhé chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

io qui:

 

alle 11:56 faccio un primo post di valutazione e invito i miei principali sospetti a chiarire le loro posizioni.

 

alle 12:52 mi risponde superlol:

e scambiamo qualche parere. Mi pare genuino nel suo non saper prendere una posizione. Segno.

 

Alle 12:50 mi risponde marco:

 

la risposta di marco non è entusiasmante, però mette tra i buoni ant e bach che pensavo fossero veggente e sondato, quindi ipotizzo che sia sul pezzo (a proposito: @Marco1306 perché se pensavi che ant avesse sondato jawall non hai inserito anche lui tra i buoni??)

 

Alle 12:56 mi risponde hex:

 

 

Mi trolla ma dice che il primo giorno vota a caso e lo conosco da troppo tempo per capire che è vero. Siccome hex di solito lo facciamo fuori (sia qui che su altri forum) al primo rogo mi sono detto che avrei voluto dargli tempo.

 

Alle 15:55 sollecito una risposta da pride e carmy per poterli valutare (e meno male che secondo te non volevo valutaril):

 

Alle 17:36 carmy fa un post di valutazione generico:

Scrive che bach spamma. Bach avrà scritto una decina di post totali fino ad allora. Lo si può accusare di tutto ma non di essere spammer e infatti tutti lo fanno notare e lei insiste che reputiamo bach buono solo perché scrive tanto (cosa falsa).

Su marco ha la stessa valutazione mia.

Poi dice che tra "Ant, Shino, Gra, DVon" c'è un cattivo sicuro se non due. 

A me sembra un post molto brutto perché lancia accuse gratuite. Tra l'altro nomina ant che per me era veggente, shino e te che mi sembravate buone e gra che mi sembrava molto spontanea. Quindi reputo il suo post molto sospetto.

 

Alle 18:03 pride mi risponde e apprezzo molto al sua sinteticità e le sue opinioni sono abbastanza dirette e spontanee:

 

 

 

Questa è la giustificazione di carmy al fatto che tra voi 4 ci possono essere due lupi:

 

si commenta da sola.

 

 

Ore 19:02, finisce la mia giornata:

 

 

Ora, io ho chiesto e ho valutato le risposte e ho tratto le mie conclusioni. Puoi non condividerle ma che "non ci sono storie" direi che è una frase totalmente fuori luogo.

e secondo te questo che hai citato vuol dire incalzare un giocatore per capire davvero se è buono o no? hai citato poca roba mac ed è esattamente quello che avevo letto. Tu stesso, prima hai utilizzato il termine incalzare, e non corrisponde affatto a quello che hai riportato ora. Ti sei limitato a fare quattro chiacchiere, almeno per come io vedo il tuo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

ma che piano era chiedere (alle 20 tipo?) a 6 persone di votare allo stesso momento.

Lo sai benissimo che proporre una cosa del genere si risolverà con un nulla di fatto.

Può essere anche il piano migliore del mondo, ma dopo anni che giochiamo lo sappiamo che per organizzare una cosa del genere devi proporla prima...era ovvio che non si sarebbe fatto nulla eh

Se avessimo votato a quell'ora forse avevamo il tempo per porre rimedio senza far uscire i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

e secondo te questo che hai citato vuol dire incalzare un giocatore per capire davvero se è buono o no? hai citato poca roba mac ed è esattamente quello che avevo letto. Tu stesso, prima hai utilizzato il termine incalzare, e non corrisponde affatto a quello che hai riportato ora. Ti sei limitato a fare quattro chiacchiere, almeno per come io vedo il tuo gioco

 

vabbè, trai le tue conclusioni. Non mi interessa più interagire con te. Cercherò di capire se sei buona o lupa, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ammesso che su Jack ho delle perplessità anche io da ieri, ma un ProL che doppia qualcuno a Giorno 1? Solo perché essendo bravo non ha avuto difficoltà a individuare Jawall buono ? Non saprei, è un po' tirata come cosa. Continua purtroppo a non tornarmi questa tua estrema convinzione su Mac Lupo, io non ho avuto particolari sospetti su di lui ieri e come ti ho già detto, oggi alla luce del suo voto, lo darei più ProL che Lupo. 

Ancora estrema convinzione. Shino per favore, se io vedo un'atteggiamento troppo losco, è normalissimo che mi attivo e presso il giocatore. Altrimenti mi metto a pettinare le bambole. Non sei convinta di mac lupo? vogliamo cercare altrove? va bene, ti do una mano, ma io penso mac lupo e come sta continuando a rispondere non mi convince, che ti posso dire. Tu ti stai allarmando su di me per un voto a pride comprensibilissimo, e stai perdendo davvero tempo ed energie perchè sono buona, come posso io non allarmarmi di fronte ad un giocatore che per me ha fatto un gioco losco con carmy? dai su

 

su jack posso sbagliarmi, ma neanche mi interessa,da quando carmy ci ha dato la sondata NL l'ho archiviato come giusto che sia. Cerca per favore di non affossarti e collaboriamo, perchè mariosan ha troppo ragione quando dice che i lupi stanno ballando vedendoci scannare tra di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Parla con me Ciccio, ieri ti ho detto che abbiamo fatto pace. Quindi tu tra Mac e Dvon credi a lei ? Solo perché è l'unica che ti dà a parlare o ti fidi della sua deduzione ? 

No. Ho dubbi su entrambi. Dvon pareva buona ad una prima lettura, ma ora non mi pare molto incisiva e significativa negli interventi. Mac ieri non mi ha entusiasmato e mi pareva che i nomi fatti fossero comodi e facili, infatti ho espresso pareri positivi già ieri su i suoi sospetti. Il problema è che Mac è un buon giocatore, sa difendersi e argomentare. 

Quello che vorrei fare è rileggere con calma e valutare tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Ancora estrema convinzione. Shino per favore, se io vedo un'atteggiamento troppo losco, è normalissimo che mi attivo e presso il giocatore. Altrimenti mi metto a pettinare le bambole. Non sei convinta di mac lupo? vogliamo cercare altrove? va bene, ti do una mano, ma io penso mac lupo e come sta continuando a rispondere non mi convince, che ti posso dire. Tu ti stai allarmando su di me per un voto a pride comprensibilissimo, e stai perdendo davvero tempo ed energie perchè sono buona, come posso io non allarmarmi di fronte ad un giocatore che per me ha fatto un gioco losco con carmy? dai su

 

su jack posso sbagliarmi, ma neanche mi interessa,da quando carmy ci ha dato la sondata NL l'ho archiviato come giusto che sia. Cerca per favore di non affossarti e collaboriamo, perchè mariosan ha troppo ragione quando dice che i lupi stanno ballando vedendoci scannare tra di noi

Io ti ho fatto una domanda, ma te la riposto:

 

Con Mac Lupo, il branco è composto da chi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

vabbè, trai le tue conclusioni. Non mi interessa più interagire con te. Cercherò di capire se sei buona o lupa, stop.

Ora che ti sospetto, non ti interessa più interagire con me.

resta sempre il fatto che hai prima dichiarato che hai incalzato giocatori per poi postare un gioco in contrasto con quello che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se avessimo votato a quell'ora forse avevamo il tempo per porre rimedio senza far uscire i ruoli.

 

Ora la smetti di piangere sul latte versato e ti concentri da qui in avanti?

Devo darti i compitini da fare a casa? Allora, tema: trovami 3 possibili lupi dal rogo di ieri, analizzando due possibilità: Pride buono - Pride Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Io ti ho fatto una domanda, ma te la riposto:

 

Con Mac Lupo, il branco è composto da chi? 

scusa me l' ero persa

con Mac lupo, potrebbe esserci marco. anche se ho già detto il dubbio che ho con lui. Poi forse Polle? ma non lo riesco a valutare perchè è entrato in partita troppo tardi. Hex boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Ora che ti sospetto, non ti interessa più interagire con me.

resta sempre il fatto che hai prima dichiarato che hai incalzato giocatori per poi postare un gioco in contrasto con quello che hai detto.

 

ho interagito fin troppo con te, ma tanto tu non mi stai leggendo. Sei partita e qualsiasi cosa scrivo è una cazzata. Quindi non ho alcun interesse a continuare a farmi prendere in giro. Continua pure la partita pensandomi lupo se ti fa sentire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

ho interagito fin troppo con te, ma tanto tu non mi stai leggendo. Sei partita e qualsiasi cosa scrivo è una cazzata. Quindi non ho alcun interesse a continuare a farmi prendere in giro. Continua pure la partita pensandomi lupo se ti fa sentire meglio.

D'accordo.. Vi guardate in cagnesco.

 

Mi rispondi alla domanda sui tre nomi che ho fatto? 

 

 

Come valutate la posizione di Polle? Per voi sincero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

scusa me l' ero persa

con Mac lupo, potrebbe esserci marco. anche se ho già detto il dubbio che ho con lui. Poi forse Polle? ma non lo riesco a valutare perchè è entrato in partita troppo tardi. Hex boh

 

e di ant che pensi? sinceramente adesso mi sta mettendo ansia e inizio a impuntarmi su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Lorusgra said:

Come valutate la posizione di Polle? Per voi sincero? 

L'analisi voti era buona, ha sospettato chi è giusto sospettare.
Però certo sto contributo che sta dando lo sprebbe dare da contadino come da lupo.

Purtroppo è evidente che non ha tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.