Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

ma aspetta solo per votare dai, hai ripetuto più volte che dovevamo essere compatti. comunque ok

 

ma scusa ha votato me! Non dovresti essere d'accordo con lui?

Io non ci sto capendo più niente...

 

edit: punto interrogativo

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ti sto dicendo quello che ci ho letto io. Che poi tra l'altro col senno di poi era una cagata pure la cosa che hai capito tu visto che aveva sondato jack. Ci stiamo impantanando su come abbiamo interpretato entrambi un messaggio che non c'era...

 

Del senno di poi mi importa poco, che Carmy l'abbia giocata malissimo è alquanto evidente. Quello che mi interessa è che fondamentalmente la frase era la stessa di Dvon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

ma scusa ha votato me! Non dovresti essere d'accordo con lui.

Io non ci sto capendo più niente...

l'ho spiegato a shinobu più volte, io ti sospetto fortemente ma come ho già detto è obbligatorio guardarsi intorno e cercare di stare uniti nella scelta della votazione. mariosan dice che dobbiamo essere compatti, mentre lo quoto per dirgli io ci sono, restiamo compatti, lui vota

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Del senno di poi mi importa poco, che Carmy l'abbia giocata malissimo è alquanto evidente. Quello che mi interessa è che fondamentalmente la frase era la stessa di Dvon.

 

eh ti sto dicendo che per me non erano la stessa frase. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

ME! 

 

E non sto dando Mac buono a caso, lui potrebbe anche non essere buono, ma ci stanno altri più cattivi. Cmq questo tuo atteggiamento non mi piace per niente, sappilo. 

 

vabbè mi fido (e sono buono). Non capisco, però hex era tra i miei sospetti e quindi mi fido. Avrei votato ant in alternativa, sia messo agli atti.

Dvon devo capirla meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bachforever ha scritto:

@Shinobu Sanada sbaglio o avevi fatto una sorta di recap di chi credeva veggente chi?

Mac --> Ant con sondata su di me

Marco --> Ant con sondata su jawall

e poi?

 

Shino --> Gra con sondata su DVon 

Ant --> Marco con sondata su se stesso (Ant)

 

Perché ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Shino --> Gra con sondata su DVon 

Ant --> Marco con sondata su se stesso (Ant)

 

Perché ? 

 

Perché non ci credo che sono stato l'unico a leggere carmy veggente, specie considerato che i lupi sono in 3, si conoscono, quindi sanno anche dove cercare info meglio di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.