Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma dove lo vedi buono che dice solo cavolate pure se sta rogando ??? 

 

 

Così se te sei lupo e lui Joker esce fuori una cosa super divertente xD 

Come se tu non mi conoscessi shino. Secondo me una bella negativa sei pure te. Bella eh, ma pur sempre negativa. Ti davi più da fare gli scorsi giochi da buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Come se tu non mi conoscessi shino. Secondo me una bella negativa sei pure te. Bella eh, ma pur sempre negativa. Ti davi più da fare gli scorsi giochi da buona

 

Più da fare di così ? Ieri parlavo solo io durante il rogo praticamente, oggi sto qua da stamattina, cercando di tirare fuori qualcosa dalla diatriba tra Mac e Dvon, sto cercando di capire se Mario si va a fare le bevute tutte le sere o se fa finta di non leggere, sto cercando di capire se Stecata è sotto l'effetto di allucinogeni o se davvero fa, sto bullizzando Marco da ieri, ho rotto le scatole a Jack e Ant per due giorni. Direi che i Lupi li sto cercando abbastanza....più di così potrei solo offrire un buono benzina di 100 euro a chi si confessa Lupo direi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Più da fare di così ? Ieri parlavo solo io durante il rogo praticamente, oggi sto qua da stamattina, cercando di tirare fuori qualcosa dalla diatriba tra Mac e Dvon, sto cercando di capire se Mario si va a fare le bevute tutte le sere o se fa finta di non leggere, sto cercando di capire se Stecata è sotto l'effetto di allucinogeni o se davvero fa, sto bullizzando Marco da ieri, ho rotto le scatole a Jack e Ant per due giorni. Direi che i Lupi li sto cercando abbastanza....più di così potrei solo offrire un buono benzina di 100 euro a chi si confessa Lupo direi ....

Ma pure tu fai finta di non leggere allora eh

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ci si legge al cimitero e sui retrò raga. Grazie per la partita e mi dispiace aver puntato il veggente, a volte si rischia e capita di sbagliare. Se oggi quando uscivo dal lavoro non avessi trovato voti, avrei votato Mar-cocome mai tu non roghi mai?? . Per il resto l unica domanda intelligente è quella fatta da Bach, ma gira che rigira non ho trovato risposte, vedremo a fine gioco. VVb a tutti, spero ne vogliate un po' anche a me.

E sono due volte che te lo dico: quale domanda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma ti pare che da 24 ore stiamo tutti parlando di Ant e del suo voto ambiguo, nessuno se lo sta cagando, nessuno lo ha votato. Lui non ha scritto un tubo in più rispetto a ieri. Si è improvvisamente deciso di rogare Hex perché sì. 

Però anche tu tra Ant e 10mac hai scelto 10mac.

Per me sei buono tresor, ma fammi capire cosa non leggiamo che ti ha mandato in bestia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Però anche tu tra Ant e 10mac hai scelto 10mac.

Per me sei buono tresor, ma fammi capire cosa non leggiamo che ti ha mandato in bestia. 

Io ho letto un'informazione precisa che è uscita e non la sottolineo. Però è in contraddizione con quella che sta sottolineando Shinobu. E c'è una buona percentuale che non sia io il problema. Comunque se il rogo fosse stato tra 10mac e Ant non avrei detto na parola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Io ho letto un'informazione precisa che è uscita e non la sottolineo. Però è in contraddizione con quella che sta sottolineando Shinobu. E c'è una buona percentuale che non sia io il problema. Comunque se il rogo fosse stato tra 10mac e Ant non avrei detto na parola 

Probabilmente è la stessa che io ho scartato e se noti per come sono andate le cose, mi pare che non ci sia scontro tra le due parti in contraddizione. 

 

 

Se poi è un'altra uscita. Forse ho capito pure io a cosa ti riferisci. Ma forse quella info ha lo stesso valore delle considerazioni di piazza fatta da analisi personali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Probabilmente è la stessa che io ho scartato e se noti per come sono andate le cose, mi pare che non ci sia scontro tra le due parti in contraddizione. 

 

 

Se poi è un'altra uscita. Forse ho capito pure io a cosa ti riferisci. Ma forse quella info ha lo stesso valore delle considerazioni di piazza fatta da analisi personali. 

Il punto è che io l ho vista non come considerazione personale ma come certezza. In più è un informazione troppo precisa. Ma non ha senso parlarne dopo che alcuni che consideravo buoni hanno votato così facendosi fregare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Probabilmente è la stessa che io ho scartato e se noti per come sono andate le cose, mi pare che non ci sia scontro tra le due parti in contraddizione. 

 

 

Se poi è un'altra uscita. Forse ho capito pure io a cosa ti riferisci. Ma forse quella info ha lo stesso valore delle considerazioni di piazza fatta da analisi personali. 

 

Secondo me Mario ha semplicemente preso fischi per fiaschi. Non lo ritengo negativo, ma si sta un attimo perdendo seriamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Il punto è che io l ho vista non come considerazione personale ma come certezza. In più è un informazione troppo precisa. Ma non ha senso parlarne dopo che alcuni che consideravo buoni hanno votato così facendosi fregare

Secondo me abbiamo visto certezze dove non ce ne sono. Sta partita si sono date info che non erano info, ma dettate da granitici ragionamenti. Per me questa chr sta uscendo è un info. Solo che potrebbe essere un hex negativo, ma non necessariamente lupo.

 

Poi dopo marco nella scorsa. Dovremmo fare un corso sui condizionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.