Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Io voglio piangere, mezz'ora di assemblea mai avuto, ma solo perché non è venuta la signora Maria 

 

 

 

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Il dubbio mi sta venendo anche a me.

Io ammetto che avrei votato Ant.

Cmq sono 3 nomi che avevamo fatto. Avrei preferito ballottarli. 

 

Anch'io avrei votato ant che mi pareva più cattivo rispetto a hex e più che altro lo vedevo evasivo nelle risposte 

 

54 minuti fa, Stecata ha scritto:

Bèh dico la mia. 

Fra shino,Bach,Mario,10mac e lors secondo me ci stanno 2 negativi e l'Rv.

 

In particolare uno tra shino e Bach secondo me è negativo. Mario non riesco a vederlo positivo per nessun motivo al mondo e il fatto che abbia tutta questa fiducia in piazza lo trovo insensato. Non ha mai portato avanti degli attacchi chiari ed ho quotato stamattina la cosa, vota random e molto prima quasi come voglia togliersi dalla disputa trincerandosi dietro l'assenza.

 

Lorsugra mi ha dato sensazioni negative non ci posso fare niente, mentre 10mac mi dà l'idea di poter essere l'Rv perché ha le antenne drizzate su alcune esternazioni.

 

Ste ma la farina la sniffi?  Ogni tanto mi perdo nei tuoi ragionamenti e nelle tue accuse verso certi giocatori 

 

19 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Più da fare di così ? Ieri parlavo solo io durante il rogo praticamente, oggi sto qua da stamattina, cercando di tirare fuori qualcosa dalla diatriba tra Mac e Dvon, sto cercando di capire se Mario si va a fare le bevute tutte le sere o se fa finta di non leggere, sto cercando di capire se Stecata è sotto l'effetto di allucinogeni o se davvero fa, sto bullizzando Marco da ieri, ho rotto le scatole a Jack e Ant per due giorni. Direi che i Lupi li sto cercando abbastanza....più di così potrei solo offrire un buono benzina di 100 euro a chi si confessa Lupo direi ....

 

12 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma ti pare che da 24 ore stiamo tutti parlando di Ant e del suo voto ambiguo, nessuno se lo sta cagando, nessuno lo ha votato. Lui non ha scritto un tubo in più rispetto a ieri. Si è improvvisamente deciso di rogare Hex perché sì. 

 

Ma voi due andrete mai d accordo? Sarei quasi tentato di chiudervi entrambi dentro la stanza o ne esce uno solo vivo o alla fine magari inizierete ad amarvi

 

Comunque @mariosanconcordo sul tuo giudizio su Ant

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, mariosan said:

Facciamo così lo psicologo valuti il mio voto,  oppure Jack votami così lo.psyco potrebbe valutare qualcosa in più 

Io ti penso buono con sto delirio che stai scrivendo chr da cattivo non ha alcuno scopo e nessun fine.

 

Non mi premono le info su di te come prima cosa, allora voto polle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Facciamo così lo psicologo valuti il mio voto,  oppure Jack votami così lo.psyco potrebbe valutare qualcosa in più 

Per me sei buono. 

Cmq hai avuto una grande idea. Il voto di jack può aiutarci a capire le fazione. Solo che con lo sbrano di stanotte ci facciamo molto poco della info. Non abbiamo protection 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma cosa sono ste assemblee dove va marco

 

Assemblee di condomino, siamo in stagione di approvazione di consuntivi e preventivi ahahahah

 

Ma soprattutto è tempo che la signora Maria si scateni 

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Cmq qua sta succedendo l'impossibile e tu ti preoccupi di dove se la fa Marco ? 

 

Perché lui a differenza tua ci tiene a me

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

No riferimenti allo psicologo più alla pazzia di marco 

 

Penso che la mia pazzia sia ufficiale da mo

 

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io ti penso buono con sto delirio che stai scrivendo chr da cattivo non ha alcuno scopo e nessun fine.

 

Non mi premono le info su di te come prima cosa, allora voto polle

 

Ma infatti non capisco perché prendersela con mario anche a me sembra buono 

 

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Gli unici occhiolini sono fra gra e Mario quando parlano della particella di sodio.

 

È ufficiale ti sniffi la farina

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Io voglio piangere, mezz'ora di assemblea mai avuto, ma solo perché non è venuta la signora Maria 

 

 

 

 

Anch'io avrei votato ant che mi pareva più cattivo rispetto a hex e più che altro lo vedevo evasivo nelle risposte 

 

 

Ste ma la farina la sniffi?  Ogni tanto mi perdo nei tuoi ragionamenti e nelle tue accuse verso certi giocatori 

 

 

 

Ma voi due andrete mai d accordo? Sarei quasi tentato di chiudervi entrambi dentro la stanza o ne esce uno solo vivo o alla fine magari inizierete ad amarvi

 

Comunque @mariosanconcordo sul tuo giudizio su Ant

E come ti ritrovi quando ne esci?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ma voi due andrete mai d accordo? Sarei quasi tentato di chiudervi entrambi dentro la stanza o ne esce uno solo vivo o alla fine magari inizierete ad amarvi

 

 

Ti dico che la vedo dura ahahahaha anche quando ci vediamo buono a vicenda le cose tra noi non vanno cmq xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.