Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

@bachforever posso chiederti come sei passato dal non votare Hex a votarlo? Soprattutto se credi 10mac lupo? 

 

 

Mac lo sto punzecchiando perché non mi convince ancora del tutto. Ma se lo credessi lupo prima non avrei ristretto a Ant e marco. Ho votato Hex perché sono il veggente e i master mi avevano detto che non era losco, ma poi mi hanno mandato un messaggio scusandosi per l'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh dico la mia. 

Fra shino,Bach,Mario,10mac e lors secondo me ci stanno 2 negativi e l'Rv.

 

In particolare uno tra shino e Bach secondo me è negativo. Mario non riesco a vederlo positivo per nessun motivo al mondo e il fatto che abbia tutta questa fiducia in piazza lo trovo insensato. Non ha mai portato avanti degli attacchi chiari ed ho quotato stamattina la cosa, vota random e molto prima quasi come voglia togliersi dalla disputa trincerandosi dietro l'assenza.

 

Lorsugra mi ha dato sensazioni negative non ci posso fare niente, mentre 10mac mi dà l'idea di poter essere l'Rv perché ha le antenne drizzate su alcune esternazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Mac lo sto punzecchiando perché non mi convince ancora del tutto. Ma se lo credessi lupo prima non avrei ristretto a Ant e marco. Ho votato Hex perché sono il veggente e i master mi avevano detto che non era losco, ma poi mi hanno mandato un messaggio scusandosi per l'errore.

Aspe non ho capito, sei il veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

Bèh dico la mia. 

Fra shino,Bach,Mario,10mac e lors secondo me ci stanno 2 negativi e l'Rv.

 

In particolare uno tra shino e Bach secondo me è negativo. Mario non riesco a vederlo positivo per nessun motivo al mondo e il fatto che abbia tutta questa fiducia in piazza lo trovo insensato. Non ha mai portato avanti degli attacchi chiari ed ho quotato stamattina la cosa, vota random e molto prima quasi come voglia togliersi dalla disputa trincerandosi dietro l'assenza.

 

Lorsugra mi ha dato sensazioni negative non ci posso fare niente, mentre 10mac mi dà l'idea di poter essere l'Rv perché ha le antenne drizzate su alcune esternazioni.

 

Lorus sta partita non capisco come faccia a sembrarti cattiva, ma vabè…

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Voglio rischiare e voglio fidarmi. 

Cmq con hex negativo, se è slayer o prolupo ci si sono fiondati i lupi. Se è lupo, almeno uno di essi ha già votato per allontanare i sospetti. 

 

Se hex buono, siamo stati gabbati ahahaha

 

O la va o la spacca. 

 

 

 

Non credo che ci sia il rischio che sia buono, al massimo joker, quello sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ieri lo abbiamo salvato il veggente..... Tutto qui ciò che hai da dire ? 

Ma mica avete.votato me da subito con qualche classica scusa farlocca...

E si che non si può dire che non vi abbia dato spunti.Lo facevate e la partita filava placida e liscia come sempre. Delusione totale eh. Vorrei votarmi ma mi sa che lascerò qualcosa di più utile per lo psicologo. Te shino non ti stai dando da fare come al solito quando sei buona

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Stecata sicuramente cattivo

Hex probabilmente buono 

 

Ma dove lo vedi buono che dice solo cavolate pure se sta rogando ??? 

 

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Bon voto stecata per lo psico allora

 

Così se te sei lupo e lui Joker esce fuori una cosa super divertente xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ci si legge al cimitero e sui retrò raga. Grazie per la partita e mi dispiace aver puntato il veggente, a volte si rischia e capita di sbagliare. Se oggi quando uscivo dal lavoro non avessi trovato voti, avrei votato Mar-cocome mai tu non roghi mai?? . Per il resto l unica domanda intelligente è quella fatta da Bach, ma gira che rigira non ho trovato risposte, vedremo a fine gioco. VVb a tutti, spero ne vogliate un po' anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Ci si legge al cimitero e sui retrò raga. Grazie per la partita e mi dispiace aver puntato il veggente, a volte si rischia e capita di sbagliare. Se oggi quando uscivo dal lavoro non avessi trovato voti, avrei votato Mar-cocome mai tu non roghi mai?? . Per il resto l unica domanda intelligente è quella fatta da Bach, ma gira che rigira non ho trovato risposte, vedremo a fine gioco. VVb a tutti, spero ne vogliate un po' anche a me.

Non sembri granché buono :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.