Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, bachforever ha scritto:

@Marco1306, dei cazzi tuoi non frega niente a nessuno. Non mi interessa un cazzo della signora Maria o chi per essa. Se devi scrivere qualcosa inerente al gioco bene, sennò non iscriverti proprio. Almeno hex non rompe con 2000 post inutili. 

 

Apperò che antipatico. 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Apperò che antipatico. 😪

 

No ha ragione, scusa @bachforeverera solo per rispondere alla domanda di jack

 

Io comunque tutto sarei per votare ant, ma se volete che voti hex mi adatto 

 

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma a Bach posso dire che è stronzo o lupo è un'offesa già sufficiente?

 

No dai mario potevo evitare io di scrivere cose che non riguardano la partita  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:


Questo forum per me è illeggibile, da cellulare ancora peggio. Quindi se uno vuol fare l’imbecille lo faccia da un’altra parte nel rispetto di chi la partita la vuole seguire.

 

Io penso che ogni tanto fare un off topic non sia così tanto una tragedia. Non è che Marco si metta sempre a raccontare i fatti suoi eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bachforever ha scritto:


Questo forum per me è illeggibile, da cellulare ancora peggio. Quindi se uno vuol fare l’imbecille lo faccia da un’altra parte nel rispetto di chi la partita la vuole seguire.

 

Ora che ti sei sfogato stai meglio.

Poi comunque bastava quel tuo primo mess (e ti ho chiesto scusa) qua hai iniziato un po a rompermi le scatole.

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di sopravvivere alla notte, tornando seria. Quindi per favore @Lorusgra @mariosan@JackShepard @10mac provate a non fare cagate, e non prendete fischi per fiaschi. Oggi Lol si è molto accodato alle accuse di Dvon a Mac, non so come prenderla sta cosa, e pure lui non voleva votare Hex. Su DVon già mi sono espressa, Marco e Ant sono da approfondire. Non lo so perché ma Ant per me meno degli altri, però opinione personale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io penso che ogni tanto fare un off topic non sia così tanto una tragedia. Non è che Marco si metta sempre a raccontare i fatti suoi eh. 


perché, ha scritto qualcosa di in topic in questa partita? Volevate rogarlo per altro?

Evitate di farmi notare quello che pensate voi su questo tema tanto la mia idea non la cambio. Sia chiaro che non ce l’ho con te

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:


perché, ha scritto qualcosa di in topic in questa partita? Volevate rogarlo per altro?

Evitate di farmi notare quello che pensate voi su questo tema tanto la mia idea non la cambio. Sia chiaro che non ce l’ho con te

 

Ah mica penso che ce l'hai con me, ci mancherebbe. Mi dispiace per Marcolino perché seppure è vero che non ha dato molto in questa partita è altrettanto vero che non è che si è messo a parlare sempre dei fatti suoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Non penso di sopravvivere alla notte, tornando seria. Quindi per favore @Lorusgra @mariosan@JackShepard @10mac provate a non fare cagate, e non prendete fischi per fiaschi. Oggi Lol si è molto accodato alle accuse di Dvon a Mac, non so come prenderla sta cosa, e pure lui non voleva votare Hex. Su DVon già mi sono espressa, Marco e Ant sono da approfondire. Non lo so perché ma Ant per me meno degli altri, però opinione personale. 

Accodato?Avevo messo come primissimo obiettivo Ant oggi da votare,ho cominciato a chiedere a Dvon riguardo Mac proprio perché volevo capire
E poi ho deciso di andare su Hex proprio perché tu insistevi tanto,vedi di non farmi pentire 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Non penso di sopravvivere alla notte, tornando seria. Quindi per favore @Lorusgra @mariosan@JackShepard @10mac provate a non fare cagate, e non prendete fischi per fiaschi. Oggi Lol si è molto accodato alle accuse di Dvon a Mac, non so come prenderla sta cosa, e pure lui non voleva votare Hex. Su DVon già mi sono espressa, Marco e Ant sono da approfondire. Non lo so perché ma Ant per me meno degli altri, però opinione personale. 

 

Shino ma quindi per il voto si va su hex?

 

Io come detto però vorrei votare ant

 

5 minuti fa, bachforever ha scritto:


perché, ha scritto qualcosa di in topic in questa partita? Volevate rogarlo per altro?

Evitate di farmi notare quello che pensate voi su questo tema tanto la mia idea non la cambio. Sia chiaro che non ce l’ho con te

 

Spero che poi tu voglia confrontarti con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Accodato?Avevo messo come primissimo obiettivo Ant oggi da votare,ho cominciato a chiedere a Dvon riguardo Mac proprio perché volevo capire
E poi ho deciso di andare su Hex proprio perché tu insistevi tanto,vedi di non farmi pentire 
 

Cioè addirittura hai il coraggio pure di dirmi sta cosa dopo che ho deciso di fidarmi,io faccio finta di non aver letto questo tuo post

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Shino ma quindi per il voto si va su hex?

 

Io come detto però vorrei votare ant

 

 

Che roghi Hex a me fa solo piacere visto che ad oggi è il mio sospetto maggiore. Poi vedi tu, se proprio è Ant quello che ti convince di meno, allora vota lui. Hex ormai ha sei voti, spero bruci cmq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Cioè addirittura hai il coraggio pure di dirmi sta cosa dopo che ho deciso di fidarmi,io faccio finta di non aver letto questo tuo post

 

Keccacchio!! Ieri ti ho votato , pensavi che oggi avrei cambiato idea così ? Sospettavo Dvon per le accuse a Mac, ovvio che mi salta l'embolo se vedo che qualcuno le da corda. Tu ti sei messo a rileggere Mac in base alle sue osservazioni, eri propenso a votarlo se io non avessi proposto un rogo alternativo. Ci sta che non mi convinci fino infondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bachforever ha scritto:

 

Mi spieghi perché il "dai mac è lupo certo" diventa motivo per dire "eh no come lo sai? perché stai dando una info certa", mentre il "tra x y w z c'è di sicuro almeno un lupo" di carmy quello invece sfugge? 

Perché la vera questione di mac è questa.

 

Cosa aveva detto carmy?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.