Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Keccacchio!! Ieri ti ho votato , pensavi che oggi avrei cambiato idea così ? Sospettavo Dvon per le accuse a Mac, ovvio che mi salta l'embolo se vedo che qualcuno le da corda. Tu ti sei messo a rileggere Mac in base alle sue osservazioni, eri propenso a votarlo se io non avessi proposto un rogo alternativo. Ci sta che non mi convinci fino infondo. 

Però sono fatti tuoi se ti salta l'embolo eh
Io non ci posso fare niente se non ti piace il fatto che mi metto a rileggere 10mac in vista delle accuse di Dvon 
Più che dire "andiamo su hex,fidiamoci di Shino" io non so che altro dirti per farti cambiare idea su di me ahahhaha
Alla prossima partita non ti faccio wot,va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Non penso di sopravvivere alla notte, tornando seria. Quindi per favore @Lorusgra @mariosan@JackShepard @10mac provate a non fare cagate, e non prendete fischi per fiaschi. Oggi Lol si è molto accodato alle accuse di Dvon a Mac, non so come prenderla sta cosa, e pure lui non voleva votare Hex. Su DVon già mi sono espressa, Marco e Ant sono da approfondire. Non lo so perché ma Ant per me meno degli altri, però opinione personale. 

Saremo perfettamente in grado di mandare tutto a quel paese! 

 

 

Però vi prego. Non offendetevi, che poi diventa pesante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Che roghi Hex a me fa solo piacere visto che ad oggi è il mio sospetto maggiore. Poi vedi tu, se proprio è Ant quello che ti convince di meno, allora vota lui. Hex ormai ha sei voti, spero bruci cmq. 

 

Vabbè allora vado di ant

 

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Però sono fatti tuoi se ti salta l'embolo eh
Io non ci posso fare niente se non ti piace il fatto che mi metto a rileggere 10mac in vista delle accuse di Dvon 
Più che dire "andiamo su hex,fidiamoci di Shino" io non so che altro dirti per farti cambiare idea su di me ahahhaha
Alla prossima partita non ti faccio wot,va bene?

 

Io ormai non ci faccio più caso a suoi attacchi a me, in fondo so che è così che dimostra io suo affetto 

 

Però da quello che ho letto per me molti hanno fatto molto rumore per nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Ma che devo leggere scusa? Date 10mac buono a caso non me ne frega un tubo

 

Non lo si sta dando buono, è che non si può dire che è cattivo perché ha messo il primo voto di tutta la partita su uno che poi si è scoperto essere il veggente. 

Perché non è una discriminante quella.

 

Per me il suo voto non lo da né buono né cattivo, per voi lo da cattivo e non capisco perché.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, polle ha scritto:

 

Non lo si sta dando buono, è che non si può dire che è cattivo perché ha messo il primo voto di tutta la partita su uno che poi si è scoperto essere il veggente. 

Perché non è una discriminante quella.

 

Per me il suo voto non lo da né buono né cattivo, per voi lo da cattivo e non capisco perché.

 

 

Ma è la partita che sta giocando e le cose che dice che me lo fanno credere negativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma è la partita che sta giocando e le cose che dice che me lo fanno credere negativo 

 

Questo è un altro discorso.

 

Ma più che altro dicevo a dita che ha detto 42 volte " Mac è lupo perché ha votato il veggente"

 

Che a giorno 1 mi sembra una cagata

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Vabbè allora vado di ant

 

 

Io ormai non ci faccio più caso a suoi attacchi a me, in fondo so che è così che dimostra io suo affetto 

 

Però da quello che ho letto per me molti hanno fatto molto rumore per nulla 

Ma ant non era quello da lasciare stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ha senso che io voto qualcuno perché lo psicologo possa sondare tramite il mio voto.

Fa prima a controllare i voti su Hex.

 

Al massimo posso votare chi non ha voluto votare Hex che in effetti evita di farsi testare

 

(vabè che tanto sto psicologo domani sarà a fare 4 chiacchiere con jawall e carmy, ma vabè)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ve lo dico con grande affetto ma tutti voi vi state marchetizzando in un modo pauroso, io non voglio essere considerato responsabile per quello che farete XD

 

14 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io ho notato completamente altro da parte di un'altra persona che mi sembra parecchio più credibile 

 

Qua ti quoto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.