Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, polle ha scritto:

 

 Marco o ant. 

 

 

 

Stamattina sospettavi anche Dvon, Ant e Bach, ora non più ? Sembra che all'improvviso tutti vogliano bruciare Marco e Ant, ti pare normale ? 

 

27 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Mmm secondo te portarli tutti e tre ad un voto è rischioso? 

 

Non so quanto potrebbe essere utile, secondo te che ne ricaviamo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Stamattina sospettavi anche Dvon, Ant e Bach, ora non più ? Sembra che all'improvviso tutti vogliano bruciare Marco e Ant, ti pare normale ? 

 

 

Non so quanto potrebbe essere utile, secondo te che ne ricaviamo ? 

 

io anche oggi devo votar presto, nel giro di un quarto d'ora voto e stacco. Sono indeciso tra dvon, ant, marco ed hex.

Se dobbiamo attuare qualche strategia decidiamolo sennò rifletto e prendo la mia decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre ho letto il resto.

 

Fatico a capire tutta sta convinzione di dita su Mac.

Ok ha votato il veggente ma al giorno il primo voto sul veggente vuol dire poco. È praticamente fisiologico che dei contadini ne votino degli altri in ogni partita. 

Peraltro poi da lupo saprebbe sì che non è lupo ma non cmq che è il veggente per cui mi piace poco sottolineare continuamente questa cosa.

 

Stesso discorso su hex, è sospettabile, e il suo voto sul veggente è a livello di quello di Mac. 

Entrambi meno sospetti di quelli che ho evidenziato dopo.

 

Per cui non concordo con nulla di quello che ha detto dita.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

Nel mentre ho letto il resto.

 

Fatico a capire tutta sta convinzione di dita su Mac.

Ok ha votato il veggente ma al giorno il primo voto sul veggente vuol dire poco. È praticamente fisiologico che dei contadini ne votino degli altri in ogni partita. 

Peraltro poi da lupo saprebbe sì che non è lupo ma non cmq che è il veggente per cui mi piace poco sottolineare continuamente questa cosa.

 

Stesso discorso su hex, è sospettabile, e il suo voto sul veggente è a livello di quello di Mac. 

Entrambi meno sospetti di quelli che ho evidenziato dopo.

 

Per cui non concordo con nulla di quello che ha detto dita.

 

 

 

e vabbè, sarà che hai ragione tu

però ti correggo sul fatto che il sospetto mi era partito oltre che dal voto in se, sull'atteggiamento frettoloso nel votarla, unito al resto che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Non saprei nemmeno io, ma vedo una piazza divisa, metterli al rogo non mostrerebbe eventuali salvataggi? 

Tutti e tre buoni non mi sembrano 

 

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

io anche oggi devo votar presto, nel giro di un quarto d'ora voto e stacco. Sono indeciso tra dvon, ant, marco ed hex.

Se dobbiamo attuare qualche strategia decidiamolo sennò rifletto e prendo la mia decisione.

 

Io penso che sia importante piazzare più voti possibile su Hex. Purtroppo il Veggente ce lo siamo giocati, non possiamo sondarlo ma nemmeno portarcelo dietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Stamattina sospettavi anche Dvon, Ant e Bach, ora non più ? Sembra che all'improvviso tutti vogliano bruciare Marco e Ant, ti pare normale ? 

 

 

Non so quanto potrebbe essere utile, secondo te che ne ricaviamo ? 

 

Sì ma però datemi il tempo di leggere.

 

Ho risposto a quello che avevo letto fino a pagina 8. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra tutto abbastanza assurdo. Non concordo con niente di quello che si sta scrivendo ora, Ant 10Mac Stecata Bach Marco persino Polle. Nessuno mi sta convincendo nelle argomentazioni che propone e mi dispiace più per le considerazioni fatte da Shinobu improvvisamente rubate da tutti gli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Io penso che sia importante piazzare più voti possibile su Hex. Purtroppo il Veggente ce lo siamo giocati, non possiamo sondarlo ma nemmeno portarcelo dietro. 

 

ok ma fammi capire una cosa, perché hex era l'ultimo di quelli che ho citato in ordine di preferenza di voto. 

Sono tue sensazioni? Ormai mi pare una domanda d'obbligo visto come vanno le cose... non dire troppo se non puoi però voglio capire se devo fidarmi ciecamente oppure se ci possiamo ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha scritto:

Nel mentre ho letto il resto.

 

Fatico a capire tutta sta convinzione di dita su Mac.

Ok ha votato il veggente ma al giorno il primo voto sul veggente vuol dire poco. È praticamente fisiologico che dei contadini ne votino degli altri in ogni partita. 

Peraltro poi da lupo saprebbe sì che non è lupo ma non cmq che è il veggente per cui mi piace poco sottolineare continuamente questa cosa.

 

Stesso discorso su hex, è sospettabile, e il suo voto sul veggente è a livello di quello di Mac. 

Entrambi meno sospetti di quelli che ho evidenziato dopo.

 

Per cui non concordo con nulla di quello che ha detto dita.

 

 

 

 

Mi spieghi perché il "dai mac è lupo certo" diventa motivo per dire "eh no come lo sai? perché stai dando una info certa", mentre il "tra x y w z c'è di sicuro almeno un lupo" di carmy quello invece sfugge? 

Perché la vera questione di mac è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

ok ma fammi capire una cosa, perché hex era l'ultimo di quelli che ho citato in ordine di preferenza di voto. 

Sono tue sensazioni? Ormai mi pare una domanda d'obbligo visto come vanno le cose... non dire troppo se non puoi però voglio capire se devo fidarmi ciecamente oppure se ci possiamo ragionare

 

Adesso sì ti riconosco, lupastro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

A me sembra tutto abbastanza assurdo. Non concordo con niente di quello che si sta scrivendo ora, Ant 10Mac Stecata Bach Marco persino Polle. Nessuno mi sta convincendo nelle argomentazioni che propone e mi dispiace più per le considerazioni fatte da Shinobu improvvisamente rubate da tutti gli altri 

E a me non consideri?:perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Mi spieghi perché il "dai mac è lupo certo" diventa motivo per dire "eh no come lo sai? perché stai dando una info certa", mentre il "tra x y w z c'è di sicuro almeno un lupo" di carmy quello invece sfugge? 

Perché la vera questione di mac è questa.

 

abbi pazienza ma per me c'è una bella differenza.

Carmy aveva scrittoche tra 4 nomi c'era un lupo sicuro, forse due. Questo al mio paese significa tutto e niente, sono opinioni personali perché il "forse due" lascia tutta un'aria aleatoria.

Dvon che dice che sono lupo senza ombra di dubbio mi inquieta perché non è vero. Come fai a paragonare le due cose? Se non altro la cosa di dvon era dritta su di me, ci mancherebbe altro che non avevo notato la castroneria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

abbi pazienza ma per me c'è una bella differenza.

Carmy aveva scrittoche tra 4 nomi c'era un lupo sicuro, forse due. Questo al mio paese significa tutto e niente, sono opinioni personali perché il "forse due" lascia tutta un'aria aleatoria.

Dvon che dice che sono lupo senza ombra di dubbio mi inquieta perché non è vero. Come fai a paragonare le due cose? Se non altro la cosa di dvon era dritta su di me, ci mancherebbe altro che non avevo notato la castroneria

 

Stai mettendo l'accento sulla lettera sbagliata. Nello specifico non è "forse due", ma è "un lupo sicuro".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Stai mettendo l'accento sulla lettera sbagliata. Nello specifico non è "forse due", ma è "un lupo sicuro".

 

ti sto dicendo quello che ci ho letto io. Che poi tra l'altro col senno di poi era una cagata pure la cosa che hai capito tu visto che aveva sondato jack. Ci stiamo impantanando su come abbiamo interpretato entrambi un messaggio che non c'era...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io comunque devo andare voto 10Mac perché a me non convince,  se rogate Ant mi va bene uguale. Forse anche Marco . Hex mi sa un po di voto buttato invece. A domani o ai retro :*

 

Ma tu fai finta di non leggere o sei cattivo pure tu ? 

 

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

io ci sono se vogliamo provarci

 

Basta che non roghi Hex per te insomma ? .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.