Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

A inizio mattinata hai detto "torchiate Mac che è sicuro lupo", rispondendo a Mario. Questo non devo prenderlo come un aizzargli la piazza contro ? O quanto meno spingere le persone a sospettarlo ? Ad ogni modo a parte te io sarei su @Hexdrinker per il rogo di stasera. @bachforever perché non Hex ? Non lo tieni proprio in considerazione?

io stamattina ero presa da altro, leggo un post di mariosan dove chiede con ironia che ha bisogno di me per capire ed io visto che già dalle votazioni di ieri avevo il pallino su mac, gli chiedo di cercare il mio post per iniziare almeno da qualcosa. e mi aspettavo che visto che dalle votazioni era sicuramente da indagare, i buoni si sarebbero attivati per capire meglio cosa intendevo. Se a me gira un sospetto nella testa importante, tu puoi anche limitarmi e farmi capire che mi sto sbagliando, ma da qualche parte dobbiamo iniziare a capire e mac doveva per forza essere indagato. ma per forza shino, almeno per me e come intendo il gioco. Ora, tu vorresti rogare Hex, posso essere sicuramente d'accordo, ma come facciamo ad indagare su Hex con il suo modo di giocare. E' vero che le risposte di mac non mi hanno convinto del contrario, ma almeno ha risposto! ci rendiamo conto che se hex è buono e lo roghiamo senza provare a pressarlo, la perdiamo quasi sicuramente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Beh un po' ci ho pensato, però Bach è stato molto lineare nei suoi post e anche genuino. 

Al momento lui mi piace. 

 

Tra i tuoi nomi fatti, quello che mi piace meno ad oggi è Ant. 

La trollata sullo sbrano del lupo su un lupo, mi sembra forzata. 

I lupi non si possono sbranare fra di loro da che mondo è mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Forse sbaglio, ma per me Hex almeno per oggi è no. Anche perché non capisco perché dovrei aggiungere lui e non polle nel caso.

 

Perche te lo sto dicendo io ti basta come risposta ? Polle ha fatto pochi posti ma buoni, Ant si è messo troppo in vista a Giorno 0, Marco quanto meno partecipa se è cattivo lo scopriremo in qualche modo. Rogare Hex oggi è cosa buona e giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perche te lo sto dicendo io ti basta come risposta ? Polle ha fatto pochi posti ma buoni, Ant si è messo troppo in vista a Giorno 0, Marco quanto meno partecipa se è cattivo lo scopriremo in qualche modo. Rogare Hex oggi è cosa buona e giusta. 

è rischioso, ma mi va bene figurati

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

io stamattina ero presa da altro, leggo un post di mariosan dove chiede con ironia che ha bisogno di me per capire ed io visto che già dalle votazioni di ieri avevo il pallino su mac, gli chiedo di cercare il mio post per iniziare almeno da qualcosa. e mi aspettavo che visto che dalle votazioni era sicuramente da indagare, i buoni si sarebbero attivati per capire meglio cosa intendevo. Se a me gira un sospetto nella testa importante, tu puoi anche limitarmi e farmi capire che mi sto sbagliando, ma da qualche parte dobbiamo iniziare a capire e mac doveva per forza essere indagato. ma per forza shino, almeno per me e come intendo il gioco. Ora, tu vorresti rogare Hex, posso essere sicuramente d'accordo, ma come facciamo ad indagare su Hex con il suo modo di giocare. E' vero che le risposte di mac non mi hanno convinto del contrario, ma almeno ha risposto! ci rendiamo conto che se hex è buono e lo roghiamo senza provare a pressarlo, la perdiamo quasi sicuramente? 

 

Okay, e allora ti dico che io non sono d'accordo con te su Mac. Passiamo ad Hex, perché mai dovrebbe passarla liscia solo perché trolla o solo perché rispetto Mac è meno presente? Ti pongo la domanda inversa. Se invece Hex fosse Lupo e per via del suo atteggiamento ce lo portiamo dietro fino alla fine tipo zavorra ? Ti ricordo che il Veggente non c'è più, in base al tuo ragionamento allora davvero dovremmo portarci Hex fino alla fine ....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perche te lo sto dicendo io ti basta come risposta ? Polle ha fatto pochi posti ma buoni, Ant si è messo troppo in vista a Giorno 0, Marco quanto meno partecipa se è cattivo lo scopriremo in qualche modo. Rogare Hex oggi è cosa buona e giusta. 

Te dici che Hex è peggio di un Ant o di un Marco?Solo perché trolla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Okay, e allora ti dico che io non sono d'accordo con te su Mac. Passiamo ad Hex, perché mai dovrebbe passarla liscia solo perché trolla o solo perché rispetto Mac è meno presente? Ti pongo la domanda inversa. Se invece Hex fosse Lupo e per via del suo atteggiamento ce lo portiamo dietro fino alla fine tipo zavorra ? Ti ricordo che il Veggente non c'è più, in base al tuo ragionamento allora davvero dovremmo portarci Hex fino alla fine ....

no passarla liscia no, però ecco come ha detto bach a questo punto perchè hex e non polle? ma io ad ogni modo lo sospetto perchè ho detto più volte che lui gioca così sia da lupo che da buono, non è che me lo sarei tenuto tutta la partita, figuriamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Solo perché trolla ? Ti pare che voglio votare uno solo perché trolla ? Ho già detto perché è peggio degli altri due, qualche post fa....

Quale?Quello dove dici che ha dato zero apporto alla partita?

 

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Secondo te, adesso, sta trollando? 

Adesso sta rispondendo seriamente,e finalmente,come ho fatto notare io prima
Se magari ci degnasse dei suoi pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Stecata ha scritto:

Come mai spingi su questo punto?

 

che vuol dire? Credo sia opportuno cercare di capire come sono andate le votazioni e io mi sto basando sulla sensazione che pride sia buono. Siccome questo fatto cambia il modo di leggere il rogo credo sia importante provare a definirlo. Non sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.