Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

D'accordo.. Vi guardate in cagnesco.

 

Mi rispondi alla domanda sui tre nomi che ho fatto? 

 

 

Come valutate la posizione di Polle? Per voi sincero? 

 

quei tre possono bruciare, lo dico da ieri.

 

Polle non saprei. Fino a ieri non ha giocato. Stamattina ha fatto analisi interessanti. Per ora non lo rogherei ma preferirei che entrasse di più in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Condivido, ma posso avere una analisi delle motivazioni che ti hanno portato a ciò? 

 

Inoltre come lo vedi il tentativo di Marco di dire che Ant gli mette l'ansia? 

 

perchè a te non la mette XD

 

io il mio giorno di ieri l'avevo basato sul fatto che lui si era detto veggente e oggi sta giocando in modo assurdo non rispondendo seriamente alle domande 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ancora estrema convinzione. Shino per favore, se io vedo un'atteggiamento troppo losco, è normalissimo che mi attivo e presso il giocatore. Altrimenti mi metto a pettinare le bambole. Non sei convinta di mac lupo? vogliamo cercare altrove? va bene, ti do una mano, ma io penso mac lupo e come sta continuando a rispondere non mi convince, che ti posso dire. Tu ti stai allarmando su di me per un voto a pride comprensibilissimo, e stai perdendo davvero tempo ed energie perchè sono buona, come posso io non allarmarmi di fronte ad un giocatore che per me ha fatto un gioco losco con carmy? dai su

 

su jack posso sbagliarmi, ma neanche mi interessa,da quando carmy ci ha dato la sondata NL l'ho archiviato come giusto che sia. Cerca per favore di non affossarti e collaboriamo, perchè mariosan ha troppo ragione quando dice che i lupi stanno ballando vedendoci scannare tra di noi

 

Ma tu mi stai chiedendo di fidarmi di questa tua forte sensazione che io non condivido affatto. A me Mac ieri non ha destato nessun sospetto, oggi mi sta piacendo nel modo di risponderti. Tu alla fine lo dai Lupo perché ? Perché non ha incalzato Carmy ? Mi pare che ieri a parte me e Gra nessuno di voi abbia incalzato più di tanto i propri sospetti prima di votarli. Lo dai Lupo perché ha votato il Veggente ? Perché non Hex allora che le ha dato il voto decisivo ? Poi sai quante volte da buono ho votato il Veggente a Giorno 1? Cioè le motivazioni per cui lo accusi per me non sono di spessore e invece tu le ritieni così fondamentali da aizzargli una piazza contro. Questo mi fa pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10mac vota Carmy (1)

Hexdrinker vota Carmy (2)

 

SuperLol vota Ant (1)

 

Shinobu Sanada vota SuperLol (1)

 

Pride Dreemurr vota Jawall (1)

 

Bachforever vota DvonTeese (1)

 

Lorusgra vota Pride Dreemurr (1)

 

Ant vota Hexdrinker (1)

 

JackShepard vota Jawall (2)

 

DvonTeese vota Pride Dreemurr (2)

 

Marco1306 vota Lorusgra (1)

 

Carmy vota Jawall (3)

 

Jawall vota Pride Dreemurr (3)

 

Stecata vota Pride Dreemurr (4)

 

Polle vota Pride Dreemurr (5)

 

Mario astenuto

 

Così a prima impressione penso che Pride non sia lupo. 

 

Se fosse stato lupo ad uscirne bene sono lors e dvon, io e polle in ogni caso eravamo obbligati a votare. Il mancato voto di Mario potrebbe essere quello di un lupo che si tiene il voto ma sinceramente ci sarebbe stato più attivismo nel topic secondo me e più di uno che avrebbe proposto una 4 soluzione. 

 

Se Pride era buono invece a mio avviso ci rientrano tutti indiscriminatamente.  Perché a quel punto lo scontro era tra 3 contadini e ai lupi andava bene qualsiasi cosa e il rischio di indagine Sul voto era random in ogni caso.

 

I raddoppi invece da una parte possono essere pensati come un rischio da parte dei lupi, dall'altra invece una mossa da psicologia inversa per allontanare lo psicologo.

 

Dvon e Hex non li escluderei per questo, jack sappiamo che è sondato NL.

 

I voti a disperdere invece sono interessanti e andrebbero atrenzionate le motivazioni e i momenti in cui avvengono. Quello di Mac è il più scialbo e poco motivato a mio avviso.

Stessa cosa shino che vota lol pur non avendo ingaggiato una grossa battaglia con lui in pubblica. Seguono a ruota Ant e Marco con due voti insignificanti.

 

Il e polle ai vostri occhi siamo incomprensibili, ma vi invito a leggere almeno i miei sospetti e le miei intenzioni di voto per farvi capire che né Carmy e ne jawall erano nelle mie intenzioni, tanto meno Pride, ed anzi lor che ora mi attacca condivideva la mia voglia di pescare nel "mezzo" per cercare un imboscato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Condivido, ma posso avere una analisi delle motivazioni che ti hanno portato a ciò? 

 

Inoltre come lo vedi il tentativo di Marco di dire che Ant gli mette l'ansia? 

 

Per esclusione. Mac mi lascia qualche dubbio, ma la sua analisi è chiara e coerente. Il tarlo ce l'ho su quel messaggio di Carmy che non capisco come possa essergli sfuggito, anche alla luce di come ha puntato D oggi per quel "non ci sono storie". Di contro, D non mi convince del tutto per le argomentazioni, pur piacendomi per come incalza oggi.

Hex a me sembra buono, non avrà portato chissà che apporto, vero. Ma secondo me c'è di peggio oggi. Stecata per me è lupo solo se Pride lupo (e questo però significherebbe anche D buona). Sugli altri non ho particolari sensazioni per il momento, tranne che su @polle al quale concedo al massimo oggi. Da domani diventa un buon nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ragazzi, ma in tutto questo come valutate @Ant @Marco1306 e @Hexdrinker

 

 

 

Hex e Marco possono bruciare. Il primo ha dato apporto zero alla partita, potrebbe benissimo essere cattivo, il secondo ha fatto un paio di teorie che mi hanno fatto venire i brividi e continua a parlare a vanvera, a precisare post di altri e a fare commenti inutili. Motivo per cui volevo già votarlo ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Hex e Marco possono bruciare. Il primo ha dato apporto zero alla partita, potrebbe benissimo essere cattivo, il secondo ha fatto un paio di teorie che mi hanno fatto venire i brividi e continua a parlare a vanvera, a precisare post di altri e a fare commenti inutili. Motivo per cui volevo già votarlo ieri. 

E di Ant che pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Hex e Marco possono bruciare. Il primo ha dato apporto zero alla partita, potrebbe benissimo essere cattivo, il secondo ha fatto un paio di teorie che mi hanno fatto venire i brividi e continua a parlare a vanvera, a precisare post di altri e a fare commenti inutili. Motivo per cui volevo già votarlo ieri. 

 

ok hai ragione erano teorie da brividi e me ne sono accorto rileggendole a mente calma e un po' più lucida, ma volevo solo trovare un modo per fare girare le informazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

10mac vota Carmy (1)

Hexdrinker vota Carmy (2)

 

SuperLol vota Ant (1)

 

Shinobu Sanada vota SuperLol (1)

 

Pride Dreemurr vota Jawall (1)

 

Bachforever vota DvonTeese (1)

 

Lorusgra vota Pride Dreemurr (1)

 

Ant vota Hexdrinker (1)

 

JackShepard vota Jawall (2)

 

DvonTeese vota Pride Dreemurr (2)

 

Marco1306 vota Lorusgra (1)

 

Carmy vota Jawall (3)

 

Jawall vota Pride Dreemurr (3)

 

Stecata vota Pride Dreemurr (4)

 

Polle vota Pride Dreemurr (5)

 

Mario astenuto

 

Così a prima impressione penso che Pride non sia lupo. 

 

Se fosse stato lupo ad uscirne bene sono lors e dvon, io e polle in ogni caso eravamo obbligati a votare. Il mancato voto di Mario potrebbe essere quello di un lupo che si tiene il voto ma sinceramente ci sarebbe stato più attivismo nel topic secondo me e più di uno che avrebbe proposto una 4 soluzione. 

 

Se Pride era buono invece a mio avviso ci rientrano tutti indiscriminatamente.  Perché a quel punto lo scontro era tra 3 contadini e ai lupi andava bene qualsiasi cosa e il rischio di indagine Sul voto era random in ogni caso.

 

I raddoppi invece da una parte possono essere pensati come un rischio da parte dei lupi, dall'altra invece una mossa da psicologia inversa per allontanare lo psicologo.

 

Dvon e Hex non li escluderei per questo, jack sappiamo che è sondato NL.

 

I voti a disperdere invece sono interessanti e andrebbero atrenzionate le motivazioni e i momenti in cui avvengono. Quello di Mac è il più scialbo e poco motivato a mio avviso.

Stessa cosa shino che vota lol pur non avendo ingaggiato una grossa battaglia con lui in pubblica. Seguono a ruota Ant e Marco con due voti insignificanti.

 

Il e polle ai vostri occhi siamo incomprensibili, ma vi invito a leggere almeno i miei sospetti e le miei intenzioni di voto per farvi capire che né Carmy e ne jawall erano nelle mie intenzioni, tanto meno Pride, ed anzi lor che ora mi attacca condivideva la mia voglia di pescare nel "mezzo" per cercare un imboscato.

 

 

 

Se Pride buono (o meglio, non nel branco) comunque tu e polle chiaramente obbligati quindi invalutabili, ma a mio parere tra i voti brutti rientrano Lorusgra, Ant, D e Marco.

Se Pride lupo direi D buona, pessimo marco, brutto mario e tu e polle comunque obbligati, ma non direi lorusgra buona certa perché secondo me almeno un lupo che ha votato un lupo c'è, per via dello psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Se Pride buono (o meglio, non nel branco) comunque tu e polle chiaramente obbligati quindi invalutabili, ma a mio parere tra i voti brutti rientrano Lorusgra, Ant, D e Marco.

Se Pride lupo direi D buona, pessimo marco, brutto mario e tu e polle comunque obbligati, ma non direi lorusgra buona certa perché secondo me almeno un lupo che ha votato un lupo c'è, per via dello psicologo.

 

beh però bisogna prendere una posizione su pride imho

Tu pensi che da lupo si sarebbe potuto trovare invischiato in quella situazione con tutte quelle persone a 1 voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma tu mi stai chiedendo di fidarmi di questa tua forte sensazione che io non condivido affatto. A me Mac ieri non ha destato nessun sospetto, oggi mi sta piacendo nel modo di risponderti. Tu alla fine lo dai Lupo perché ? Perché non ha incalzato Carmy ? Mi pare che ieri a parte me e Gra nessuno di voi abbia incalzato più di tanto i propri sospetti prima di votarli. Lo dai Lupo perché ha votato il Veggente ? Perché non Hex allora che le ha dato il voto decisivo ? Poi sai quante volte da buono ho votato il Veggente a Giorno 1? Cioè le motivazioni per cui lo accusi per me non sono di spessore e invece tu le ritieni così fondamentali da aizzargli una piazza contro. Questo mi fa pensare. 

No stai travisando, mac lo sospetto io fortemente, non ho chiesto a nessuno di seguirmi perchè è obbligatorio continuare a guardarsi intorno. Non è semplicemente che non ha incalzato carmy, nella sua partita in generale non ha incalzato nessuno e se leggi quello che ha postato puoi capire perchè io vedo solo interazioni ma niente di deciso per capire gli altri. E poi non in ultimo che ha votato un veggente, se Hex giocasse farei esattamente lo stesso con lui, credimi. Ma è evidente che non è possibile perche mac uno storico lo ha. Veramente ormai ti sei chiusa su di me al punto che assumi che voglio aizzargli tutta la piazza contro, quando poi dovremmo darci una mano per pressare i giocatori e capire. Non vuoi sospettare mac? e chi lo pretende. Chi sospetti fortemente a parte me? chi vogliamo indagare per capire chi è lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

e di ant che pensi? sinceramente adesso mi sta mettendo ansia e inizio a impuntarmi su di lui

Ant pure inizia a non convincermi, nel senso che sarà il suo modo di esprimersi, non so ma non riesco ad inquadrarlo, però è anche vero che dovrei rileggermelo

tu piuttosto, se sei buono, ti rendi conto che ci sono diversi elementi a tuo sfavore? è vero che ho detto che mi sei sembrato sinceramente fuso però neanche hai cambiato la rotta finora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ant pure inizia a non convincermi, nel senso che sarà il suo modo di esprimersi, non so ma non riesco ad inquadrarlo, però è anche vero che dovrei rileggermelo

tu piuttosto, se sei buono, ti rendi conto che ci sono diversi elementi a tuo sfavore? è vero che ho detto che mi sei sembrato sinceramente fuso però neanche hai cambiato la rotta finora. 

 

diversi è dire poco, so che ne ho molti.

Purtroppo sto lupus è caduto in un periodo incasinato e quindi continuo a essere poco dentro la partita.

anche te avevi visto un suo tentativo di dirsi veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

beh però bisogna prendere una posizione su pride imho

Tu pensi che da lupo si sarebbe potuto trovare invischiato in quella situazione con tutte quelle persone a 1 voto?

 

Il fatto che ci fossero molte persone a un voto non cambia la sostanza: Carmy, jawall e pride erano i tre nomi più brutti della piazza, no? Se non vai su i primi due, vai sul terzo per forza. Poi sarà che non voglio credere che i tre peggiori fossero tutti contadini, di cui due ruoli. Niente di certo, sia chiaro. Ma finché non ho niente di certo, devo tenere aperte tutte le possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

No stai travisando, mac lo sospetto io fortemente, non ho chiesto a nessuno di seguirmi perchè è obbligatorio continuare a guardarsi intorno. Non è semplicemente che non ha incalzato carmy, nella sua partita in generale non ha incalzato nessuno e se leggi quello che ha postato puoi capire perchè io vedo solo interazioni ma niente di deciso per capire gli altri. E poi non in ultimo che ha votato un veggente, se Hex giocasse farei esattamente lo stesso con lui, credimi. Ma è evidente che non è possibile perche mac uno storico lo ha. Veramente ormai ti sei chiusa su di me al punto che assumi che voglio aizzargli tutta la piazza contro, quando poi dovremmo darci una mano per pressare i giocatori e capire. Non vuoi sospettare mac? e chi lo pretende. Chi sospetti fortemente a parte me? chi vogliamo indagare per capire chi è lupo? 

 

A inizio mattinata hai detto "torchiate Mac che è sicuro lupo", rispondendo a Mario. Questo non devo prenderlo come un aizzargli la piazza contro ? O quanto meno spingere le persone a sospettarlo ? Ad ogni modo a parte te io sarei su @Hexdrinker per il rogo di stasera. @bachforever perché non Hex ? Non lo tieni proprio in considerazione? 

 

27 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E di Ant che pensi? 

 

Che è meno peggio tra i tre, sarà che il signorino mi sta simpatico e gli altri due no. Cmq per me il nome migliore per stasera resta Hex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ant pure inizia a non convincermi, nel senso che sarà il suo modo di esprimersi, non so ma non riesco ad inquadrarlo, però è anche vero che dovrei rileggermelo

tu piuttosto, se sei buono, ti rendi conto che ci sono diversi elementi a tuo sfavore? è vero che ho detto che mi sei sembrato sinceramente fuso però neanche hai cambiato la rotta finora. 

Mi sono permesso di rileggerlo io velocemente e non ci riesco a metterlo nei buoni
Ieri con il mio giochino mi è sembrato volesse essere il più calmo e freddo possibile,atteggiamento che sta avendo tuttora,oltre al fatto che non mi pare stia contribuendo a cercarli sti lupi
Se lo punzecchi fa finta di sembrare composto come se volesse nascondere una certa ansia
Aggiungici pure il voto a disperdere ad Hex 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Mi sono permesso di rileggerlo io velocemente e non ci riesco a metterlo nei buoni
Ieri con il mio giochino mi è sembrato volesse essere il più calmo e freddo possibile,atteggiamento che sta avendo tuttora,oltre al fatto che non mi pare stia contribuendo a cercarli sti lupi
Se lo punzecchi fa finta di sembrare composto come se volesse nascondere una certa ansia
Aggiungici pure il voto a disperdere ad Hex 

 

a un certo punto credevo che ti votasse XD.

il voto a hex ha sorpreso pure me

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

A inizio mattinata hai detto "torchiate Mac che è sicuro lupo", rispondendo a Mario. Questo non devo prenderlo come un aizzargli la piazza contro ? O quanto meno spingere le persone a sospettarlo ? Ad ogni modo a parte te io sarei su @Hexdrinker per il rogo di stasera. @bachforever perché non Hex ? Non lo tieni proprio in considerazione? 

 

 

Che è meno peggio tra i tre, sarà che il signorino mi sta simpatico e gli altri due no. Cmq per me il nome migliore per stasera resta Hex. 

 

Forse sbaglio, ma per me Hex almeno per oggi è no. Anche perché non capisco perché dovrei aggiungere lui e non polle nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.