Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Tu hai votato Lol, ora pensa un attimo a questo: perchè tra Lol e Pride ti sembra più losco superlol?

Mi spieghi questa frase, perché mi sembra che il contesto in cui la poni, pare quasi intendere che il tuo voto a pride sia arrivato contemporaneamente a quello di Shino su LOL. 

 

Che io ricordi, l'incalzata di Shino su LoL è avvenuta per parecchio tempo e con parecchie domande ed era contestuale alla situazione in corso. 

 

Il votare Pride è un po' diverso dal mio punto di vista. Io stessa l'ho votato per un sunto del suo comportamento generale, ma nel momento in cui l'ho votato, non vi erano state interazioni, quindi mi affidavo all'istinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Mi spieghi questa frase, perché mi sembra che il contesto in cui la poni, pare quasi intendere che il tuo voto a pride sia arrivato contemporaneamente a quello di Shino su LOL. 

 

Che io ricordi, l'incalzata di Shino su LoL è avvenuta per parecchio tempo e con parecchie domande ed era contestuale alla situazione in corso. 

 

Il votare Pride è un po' diverso dal mio punto di vista. Io stessa l'ho votato per un sunto del suo comportamento generale, ma nel momento in cui l'ho votato, non vi erano state interazioni, quindi mi affidavo all'istinto. 

in realtà l'ho spiegato, l'ho nominato tante volte nei miei post, quando sono entrata lo avevi già taggato tu e lui non ha scritto assolutamente niente di soddisfacente, per questo motivo poi ho aggiunto prima di votarlo "tanto non aggiungerà nulla di nuovo" perchè anche col tuo tag nulla era cambiato. Cioè proprio come se evitasse il confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

lo slayer deve cercare di collaborare col villaggio per arrivare vivo, è ovvio che lo considero più lupo che slayer, posso sbagliarmi? certamente. ma io lo vedo lupo

 

 

E perché nemmeno ProL? Alla luce della sua modalità di voto proprio, non lo vedi un probabile Joker ? 

 

@10mac perché non hai incalzato Carmy prima di votarla ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Beh stiamo giocando a lupus, se gli dai del lupo quasi certo, è una bella affermazione forte. 🤣

beh non abbiamo la sondata lupo su di lui, questo intendi. ma per quello che ho spiegato, carmy era un bersaglio facile facile, e lui se n'è approfittato. Pensiamo poi anche al fatto che concretamente non si è mai sbattuto a cercare i lupi, mai. L'unico post in cui ho messo mi piace è quando finalmente cita qualche sospetto, l'unico più concreto insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E perché nemmeno ProL? Alla luce della sua modalità di voto proprio, non lo vedi un probabile Joker ? 

 

@10mac perché non hai incalzato Carmy prima di votarla ? 

perchè penso Jack proL. Jack secondo me finora ha fatto il gioco dei lupi, non ricordo chi ha scritto, e condivido a pieno, che sta nel mezzo. Non si sbilancia, non si inimica nessuno realmente. Si è appoggiato alle accuse di Jawall insinuando il dubbio con maestria, perchè è bravissimo. Ma inutile pensarci ora, bisogna solo concentrarsi sul profilo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

perchè penso Jack proL. Jack secondo me finora ha fatto il gioco dei lupi, non ricordo chi ha scritto, e condivido a pieno, che sta nel mezzo. Non si sbilancia, non si inimica nessuno realmente. Si è appoggiato alle accuse di Jawall insinuando il dubbio con maestria, perchè è bravissimo. Ma inutile pensarci ora, bisogna solo concentrarsi sul profilo lupo

 

Quindi marco sarebbe lupo o slayer, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@Stecata da buono ti capisco, ma giochiamo, che secondo me stiamo già messi male.

 

Cosa pensi di chi dice: la slayer si può sacrificare al rogo? 

In un momento in cui sono probabilmente in circolo 3 lupi? 

 

chi lo ha detto? io non ho ancora letto per bene la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

@Stecatalo sai che se non ti considero è solo per il tuo bene.

Cosa pensi di mac e lorusgra?

Di Mac che è stato superficiale e affrettato nelle accuse di ieri. Di lor che potrebbe essere contadina, ma che sta calcando troppo la mano e non riesco ad un certo punto a vederci del buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

@Stecata da buono ti capisco, ma giochiamo, che secondo me stiamo già messi male.

 

Cosa pensi di chi dice: la slayer si può sacrificare al rogo? 

In un momento in cui sono probabilmente in circolo 3 lupi? 

 

Che è una cazzata e non lo farà mai. In più i ruoli che deve scoprire sono 4 su un totale di 5 in partita.non è detto che uno fra veggente e guardia rientrasse fra i suoi obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

perchè penso Jack proL. Jack secondo me finora ha fatto il gioco dei lupi, non ricordo chi ha scritto, e condivido a pieno, che sta nel mezzo. Non si sbilancia, non si inimica nessuno realmente. Si è appoggiato alle accuse di Jawall insinuando il dubbio con maestria, perchè è bravissimo. Ma inutile pensarci ora, bisogna solo concentrarsi sul profilo lupo

Ma il prolupo non sa chi sono i lupi. Ha messo un secondo voto pesante su Jawall. Questo non lo consideri? 

 

Jawall poteva essere ruolo, lupo, slayer o cs. 

Il Joker non è un indemoniato semplice. Ha un potere non indifferente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Di Mac che è stato superficiale e affrettato nelle accuse di ieri. Di lor che potrebbe essere contadina, ma che sta calcando troppo la mano e non riesco ad un certo punto a vederci del buono.

 

Perché vedi del male se calca la mano, io vedo solo come voglia di capire

 

@Ant aspetto poi la tua risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ma il prolupo non sa chi sono i lupi. Ha messo un secondo voto pesante su Jawall. Questo non lo consideri? 

 

Jawall poteva essere ruolo, lupo, slayer o cs. 

Il Joker non è un indemoniato semplice. Ha un potere non indifferente. 

Io dico che aveva capito benissimo che era buono Jawall. Era palese dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Che è una cazzata e non lo farà mai. In più i ruoli che deve scoprire sono 4 su un totale di 5 in partita.non è detto che uno fra veggente e guardia rientrasse fra i suoi obiettivi

Io non ti ho chiesto cosa pensi della Slayer, ma di chi dice questo. 

 

Vado a cercarti il post

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.