Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ho bisogno di @DVonTeese  per  capirci qualcosa 

Ascolta, di mattina sono impegnata vi raggiungo dopo pranzo

A giorno 0, più o meno verso la fine, ho taggato 10mac chiedendo spiegazioni del perché non avesse insistito nel capire Carmy ma se ne era uscito con un post sbrigativo per votarla 

Recuperalo 10 Mac è lupo, non ci sono storie

Prima ha inserito Carmy nei sospetti, quando lei ha fatto quel post coi nomi si è limitato a dire 'non ce lho con te eh, è solo che non riesco a crederti' una cosa del genere. Insistete su 10mac, io devo staccare 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 puoi ritornare in te o continuerai imperterrito a confonderti nei post? Perché Se sei buono sappi che oggi col tuo rogo e col morso perdiamo altri 2 buoni e non ce lo possiamo permettere. Quindi fai un post in cui tiri fuori un ragionamento sensato che mai nessuno fino ad ora ha fatto pliz 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Doveva scegliere la buona lí in mezzo xD

Ahahaha no Mario, Carmy affermava che tra

Ant

Lorusgra 

Dvon

Shino

 

Vi è sicuramente un cattivo forse 2.

 

Ma poi scopriamo che il veggente ha sondato Jack innocente ahaahaha

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

La rivelazione di Carmy è arrivata è arrivata subito dopo il suo voto a Jawall, che vedendosi a 3 , si è a sua volta dichiarato subito dopo. La sondata su Jack è stata rivelata chiaramente nel momento della rivelazione di Carmy quindi subito dopo il suo voto. 

Quale discorso starei facendo su Pride ? 

 

Stavi dicendo che per te è buono perché nessuno lo ha salvato. Ma vedo che quando è stato detto di votare lui avevano già votato quasi tutti.

Quindi non capisco il discorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Si ma se fosse stato lupo era consapevole di state dando 2 voti ad una persona che lui sapeva essere buona. Insomma per me i lupi stanno più tra chi ha disperso rispetto ai nomi principali

Condivido questo pensiero. Ma è anche vero che su Hex ci si può trovare di tutto. Non sarebbe la prima volta che raddoppia pesantemente da lupo. Il problema è che Carmy era il nome che aveva fatto da inizio giorno 1 per la questione del troll. Forse da lupo non avrebbr raddoppiato con così largo anticipo, sapendo che di solito è perennemente a rischio rogo. 

Analizzando i voti, che pensi? Le posizioni di Ant e LoL come le vedi? 

E Dvon e Bach? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Carmy si è dichiarata quasi due ore dopo il secondo voto di Hex. 

 

Mentre Jawall si è dichiarato quando Carmy stessa gli ha piazzato il terzo voto. 

 

Il discorso su Pride è che non vi è stata corsa al salvataggio. Se vedi dopo che lo voto io, altri disperdono. I raddoppi sono arrivati dopo quando gli unici con il voto pronto eravate tu, stecata e mario. 

Quindi è morto a sacrificio praticamente. Secondo te poteva essere lupo? 

 

Io ti consiglio di leggere, appena puoi. 

 

A giorno 0 vi è una immensa discussione su come l'ingegnere dovrebbe agire. Il giochino di Mario su dare i nomi al veggente che ha scatenato uno scontro verbale tra me e Dvon e che lo hanno fatto in 6. 

 

A giorno 1 vi sono gli strascichi di giorno 0. Potresti ripartire da quello o leggere almeno dalle 18 in poi. 

 

 

Ok questo è più chiaro.

 

Ora ho capito e condivido il discorso su pride.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, 10mac ha scritto:


boh sta cosa che chi vota subito è proL è un po’ trita e ritrita.

 

voto pessimo ex post il mio, ma mi sembrava proprio negativa… grave errore di valutazione.

 

comunque credo la partita stia per finire se le dichiarazioni erano vere (e dalle morti pare proprio di sì). 
Comunque stecata sta sclerando ma il suo voto è da buono buonissimo imho

 

io all’inizio pensavo ant veggente che aveva sondato bach… motivo per cui scrissi anche quella cosa stupida a bach… però a questo punto non essendo veggente dalle votazioni ant per me ne esce male (disperde come ottavo voto) insieme a dvon (chiude il rogo a tre buoni direi) e marco (voto su gra senza senso a quel punto).

 

dalle votazioni io inizierei a torchiare loro. Non ho capito se il voto di hex è antecedente o posteriore alle dichiarazioni di carmy (e intendo sondata e ruolo). Mi pare che shino abbia scritto che il voto di hex è successivo a carmy che da jack buono ma non ho capito rispetto alla dichiarazione.

 

ho recuperato tutto in fretta, datemi una mano please

Rispetto alle dichiarazioni è antecedente. Lui ha votato carmy mezza ora dopo di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

 

Il discorso su Pride è che non vi è stata corsa al salvataggio. Se vedi dopo che lo voto io, altri disperdono. I raddoppi sono arrivati dopo quando gli unici con il voto pronto eravate tu, stecata e mario. 

Quindi è morto a sacrificio praticamente. Secondo te poteva essere lupo? 

 

 

@polle il discorso che facevo su Pride è esattamente questo espresso da Gra qui sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ascolta, di mattina sono impegnata vi raggiungo dopo pranzo

A giorno 0, più o meno verso la fine, ho taggato 10mac chiedendo spiegazioni del perché non avesse insistito nel capire Carmy ma se ne era uscito con un post sbrigativo per votarla 

Recuperalo 10 Mac è lupo, non ci sono storie

Prima ha inserito Carmy nei sospetti, quando lei ha fatto quel post coi nomi si è limitato a dire 'non ce lho con te eh, è solo che non riesco a crederti' una cosa del genere. Insistete su 10mac, io devo staccare 

 

il tuo post in cui mi chiedi quella cosa l'ho letto stamattina eh

Io ho chiesto spiegazioni a diversi utenti e mi hanno risposto tutti. Ho valutato le risposte e non capisco da quale post di carmy avrei dovuto capire che era buona. Per me era negativa e l'ho votata. Poi sinceramente ho staccato e ho recuperato tutto stamattina. Non sono lupo e la tua "convinzione" mi turba... potresti motivare meglio? Magari riusciamo a capirci (se sei buono)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ma ant quando avrebbe detto dia ver sondato jawall scusa? Al massimo bach!

 

se ricordo diceva che considerava buono bach nonostante attaccasse jawall che lui considerava buono 

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Scusami, ma mi sembrano motivazioni paracule. Anche i tuoi semplici ieri eri cotto, che per carità, capisco benissimo che ci sono giornate brutte, ma ieri non te ne sei uscito votando a cavolo e consapevole di averlo fatto, hai votato affermando che facevo contento Mario e lo seguivi nel voto e nei sospetti e vi è un altro post che fai intendere che per te ero sospetta. 

 

Per me non te ne puoi uscire il giorno dopo dicendo che non hai capito più nulla perchè eri stanco, perché ti viene sottolineato come quel tuo voto fosse davvero brutto alla luce del quadro analisi voti. 

 

E poi il mio nome da votare come cattiva lo avevi da giorno 0, quando hai dato le chiavi di casa a Dvon o forse anche prima, ma hai usato gli altri ed i loro sospetti per giustificarti e votare. 

 

Non mi piaci. 

 

gra capisco il tuo punto di vista

sinceramente non mi piace usare la scusa del fatto che sono stanco per giustificare come sto giocando, ma sono veramente in apnea

si a dita avevo dato le miei chiavi il giorno 0 e sinceramente vedevo una cattiva tra lei e te. Poi ieri avevo letto che anche mi pareva avesse detto una cosa del genere e le cose si sono accavallate.

oggi proverò a seguire meglio il tutto

 

Adesso, mariosan ha scritto:

@Marco1306 puoi ritornare in te o continuerai imperterrito a confonderti nei post? Perché Se sei buono sappi che oggi col tuo rogo e col morso perdiamo altri 2 buoni e non ce lo possiamo permettere. Quindi fai un post in cui tiri fuori un ragionamento sensato che mai nessuno fino ad ora ha fatto pliz 

 

ho un altra riunione oggi quindi mi sa che anche oggi impazzirò.

scherzi a parte provo a rivedere tutto con calma. 

parte dei miei ragionamenti li avevo impostati pensando ant veggente con sondato jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

 

Stavi dicendo che per te è buono perché nessuno lo ha salvato. Ma vedo che quando è stato detto di votare lui avevano già votato quasi tutti.

Quindi non capisco il discorso 

 

Le uniche certezze sono Carmy veggente e jawall guardia, visto che sono morti di notte. A meno che uno dei due non abbia tentato il bluff perché slayer. Cosa decisamente improbabile per il ruolo che avrebbe scelto, visto che difficilmente avrebbe superato la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

a me il voto di stecata sembra che chiude definitivamente i giochi salvando i due ruoli. Hai ragione sul fatto che probabilmente era inutile a quel punto, diciamo che buono buonissimo forse è un'esagerazione. Però ok, lo rivaluto.

PS: scusa, non volevo usarti da segretaria, ora mi rileggo con calma tutto... era solo per ragionare insiem enell'immediato :(

Cosa pensi del suo aspettare a votare? 

Anche se lo dice chiaramente in game che aspettava che Pride arrivasse a salvarsi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Cosa pensi del suo aspettare a votare? 

Anche se lo dice chiaramente in game che aspettava che Pride arrivasse a salvarsi. 

 

 

la fase finale devo rileggerla con calma che stamattina mentre la leggevo mi saliva il nervoso. Allora ci sono due ipotesi:

1. stecata è un buono disorientato dalle dichiarazioni che cerca di capire come salvarli

2. stecata è un negativo che temporeggiava perché tanto stavano morendo due ruoli

 

Ora come prima interpretazione io ho dato la prima e il suo voto mi sembrava da buono, poi ho capito il discorso di shino in cu dice che il voto di stecata è da paraculo perché mancava solo gente assente. Non saprei, per ora lo do buono in base al tono dei suoi post che sembrano genuini, certo che il suo accanimento su jack è brutto ma credo che non perseguirà su questa strada. Vediamo come procede oggi.

 

ma dvon che viene sparata su di me e mi da lupo CERTO? La facciamo passare così?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:
  • 10mac vota Carmy (1)
  • Hexdrinker vota Carmy (2)

  • SuperLol vota Ant (1)

  • Shinobu Sanada vota SuperLol (1)

  • Pride Dreemurr vota Jawall (1)

  • Bachforever vota DvonTeese (1)

  • Lorusgra vota Pride Dreemurr (1)

  • Ant vota Hexdrinker (1)

  • JackShepard vota Jawall (2)

  • DvonTeese vota Pride Dreemurr (2)

  • Marco1306 vota Lorusgra (1)

  • Carmy vota Jawall (3)

  • Jawall vota Pride Dreemurr (3)

  • Stecata vota Pride Dreemurr (4)

  • Polle vota Pride Dreemurr (5)

 

Dunque sul primo voto di Mac non c'è molto da dire, vota il veggente ma è il primo voto per cui può essere qualunque cosa. Mi chiedo se un lupo farebbe che piazzare subito il primo voto però tutto è possibile.

 

Hexdrinker raddoppia quello che sappiamo essere il veggente.

Questo è già sospetto però anche lì ad un lupo converrebbe forse più aspettare o allargare che doppiare un buono col rischio poi di pestare una bella merda se quello è ruolo e si dichiara.

 

Anche su superlol e shinobu si ricava poco perché votano una seconda e terza persona di cui non sappiamo nulla.

 

Poi pride vota la guardia, per cui dopo il suo voto sono votati in 4 di cui 2 buoni certi.

 

I voti dopo invece sono ad allargare ancora ( sottolineo allargare quando c'è già uno a 2 che non è come allargare con tutti a 1).

 

Quindi i voti di Bach lorusgra e soprattutto ant sono da tenere d' occhio.

 

Poi arriva jack quantomeno non lupo a doppiare la guardia e a quel punto abbiamo guardia e veggente a 2.

 

Dita doppia pride che potrebbe essere buono pure lui in un momento in cui di jawall non si sapeva nulla. Questo è il voto più losco al momento.

 

Marco butta su.lorusgra. Possibilissimo voto di un lupo che vede 3 buoni a 2 e se ne lava le mani. 

 

Poi votano veggente e guardia.

 

Quindi stecata e io per salvare la guardia, stecata potrebbe essere pure un lupo che vuole farsi bello ma non è detto.

 

Quindi i voti più sospetti sono Marco e dita. 

A seguire Bach lorus e ant.

 

Di questi da quello che leggo oltre i voti lorus sembra buona. 

 

Per cui starei sugli altri 4 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dico che Dvon mi sembrava buona, per quel voto a Pride, ma sinceramente leggendo Shino e rileggendo la parte del rogo ieri qualche dubbio sorge anche a me. 

 

Inoltre a me non è piaciuto ieri il suo voler sottolineare quanto Jack, buono sondato NL, abbia sbagliato, mentre noi andavamo in panico per capire come fare a salvare, ma forse la calma è una di quelle cose che la contraddistingue, non so. 

 

Come punto a suo favore, forse, vi è la posizione netta di difesa a Jawall che va avanti da giorno 0, come ieri ho fatto presente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.