Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

L' avevo votata per proteggerla (no, ok, questa cosa è troppo troll anche per me). Che ti devo dire, la prima DL voto sempre a caso (soprattutto in questo game dove non sono veggente, (penso ormai si possa dire)) e piuttosto che dare un voto inutile o non votare, ho cercato di dare un voto pesante per muovere la situazione. A volte va bene, Purtroppo pare essere andata male,ma un festival delle rivelazioni è inopportuno a G1. Perdonerò solo se magari sono fasulle.

 

 

mi sembra molto un lavarsi le mani

 

19 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Sai vero che la tua posizione è potenzialmente peggiore della mia?

 

lo dici perchè ha votato per lol?

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Si ma se fosse stato lupo era consapevole di state dando 2 voti ad una persona che lui sapeva essere buona. Insomma per me i lupi stanno più tra chi ha disperso rispetto ai nomi principali

 

è un discorso che ci sta, ma allo stesso tempo magari vedendo che carmy era sulla bocca di tutti la consideravano un rogo facile 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  1. 10mac vota Carmy (1)
  2. Hexdrinker vota Carmy (2)

  3. SuperLol vota Ant (1)

  4. Shinobu Sanada vota SuperLol (1)

  5. Pride Dreemurr vota Jawall (1)

  6. Bachforever vota DvonTeese (1)

  7. Lorusgra vota Pride Dreemurr (1)

  8. Ant vota Hexdrinker (1)

  9. JackShepard vota Jawall (2)

  10. DvonTeese vota Pride Dreemurr (2)

  11. Marco1306 vota Lorusgra (1)

  12. Carmy vota Jawall (3)

  13. Jawall vota Pride Dreemurr (3)

  14. Stecata vota Pride Dreemurr (4)

  15. Polle vota Pride Dreemurr (5)

Se i dispersori sono lupi:

10mac voto da proL

Bach voto da lupo

Ant voto da lupo

marco voto da slayer

Stecata voto da lupo che si vuole vantare di aver salvato veggente e guardia 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

 

  1. 10mac vota Carmy (1)
  2. Hexdrinker vota Carmy (2)

  3. SuperLol vota Ant (1)

  4. Shinobu Sanada vota SuperLol (1)

  5. Pride Dreemurr vota Jawall (1)

  6. Bachforever vota DvonTeese (1)

  7. Lorusgra vota Pride Dreemurr (1)

  8. Ant vota Hexdrinker (1)

  9. JackShepard vota Jawall (2)

  10. DvonTeese vota Pride Dreemurr (2)

  11. Marco1306 vota Lorusgra (1)

  12. Carmy vota Jawall (3)

  13. Jawall vota Pride Dreemurr (3)

  14. Stecata vota Pride Dreemurr (4)

  15. Polle vota Pride Dreemurr (5)

Se i dispersori sono lupi:

10mac voto da proL

Bach voto da lupo

Ant voto da lupo

marco voto da slayer

Stecata voto da lupo che si vuole vantare di aver salvato veggente e guardia 

 

ma mac ha votato carmy quindi il suo non lo puoi considerare a disperdere. un voto a disperdere è chi ha votato al di fuori di carmy, jawall e pride.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, polle ha scritto:

È complicato recuperare tutto quello che non ho letto.

 

Sia per il numero di pagine, sia soprattutto per la presenza di wot che mi fanno passare la voglia.

 

Facciamo che leggo intanto oggi che sono in pari per ora e quando posso mi rileggo qualcosa più indietro.

 

Innanzitutto vorrei sapere 3 cose:

 

Ottimo lo specchietto di lol sui voti, per analizzarlo bene mi serve sapere:

Dopo quali voti si sono dichiarati camy e jawall.

 

Altra cosa che vorrei sapere è dopo quale voto è stato rivelato jack non lupo 

 

Ultima domanda per ora a @Shinobu Sanada: non ho capito il discorso che stai facendo su pride. 

 

La rivelazione di Carmy è arrivata è arrivata subito dopo il suo voto a Jawall, che vedendosi a 3 , si è a sua volta dichiarato subito dopo. La sondata su Jack è stata rivelata chiaramente nel momento della rivelazione di Carmy quindi subito dopo il suo voto. 

Quale discorso starei facendo su Pride ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Lungi da me dal salvare Hex però direi che è un piccolissimo punto a suo favore.

Altra cosa i voti a Jawall sono stati dati da tre probabilmente buoni (anche se di Pride non sappiamo). Quindi ragioniamo in ottica 3 buoni morti, siamo in 13 Vs 3+joker+ slayer. 

 

 

 

cosa sarebbe a favore di hex?

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

No però sai è quel primo voto alla vegeta 

 

hahahaha quanto odiavo quei suoi voti.

Una volta mi votò prestissimo solo perchè non gli piaceva il mio avatar e alla fine mi hanno rogato da buono per salvare il veggente.

 

comunque ok, ho capito che vuoi dire

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

 

  1. 10mac vota Carmy (1)
  2. Hexdrinker vota Carmy (2)

  3. SuperLol vota Ant (1)

  4. Shinobu Sanada vota SuperLol (1)

  5. Pride Dreemurr vota Jawall (1)

  6. Bachforever vota DvonTeese (1)

  7. Lorusgra vota Pride Dreemurr (1)

  8. Ant vota Hexdrinker (1)

  9. JackShepard vota Jawall (2)

  10. DvonTeese vota Pride Dreemurr (2)

  11. Marco1306 vota Lorusgra (1)

  12. Carmy vota Jawall (3)

  13. Jawall vota Pride Dreemurr (3)

  14. Stecata vota Pride Dreemurr (4)

  15. Polle vota Pride Dreemurr (5)

Se i dispersori sono lupi:

10mac voto da proL

Bach voto da lupo

Ant voto da lupo

marco voto da slayer

Stecata voto da lupo che si vuole vantare di aver salvato veggente e guardia 


boh sta cosa che chi vota subito è proL è un po’ trita e ritrita.

 

voto pessimo ex post il mio, ma mi sembrava proprio negativa… grave errore di valutazione.

 

comunque credo la partita stia per finire se le dichiarazioni erano vere (e dalle morti pare proprio di sì). 
Comunque stecata sta sclerando ma il suo voto è da buono buonissimo imho

 

io all’inizio pensavo ant veggente che aveva sondato bach… motivo per cui scrissi anche quella cosa stupida a bach… però a questo punto non essendo veggente dalle votazioni ant per me ne esce male (disperde come ottavo voto) insieme a dvon (chiude il rogo a tre buoni direi) e marco (voto su gra senza senso a quel punto).

 

dalle votazioni io inizierei a torchiare loro. Non ho capito se il voto di hex è antecedente o posteriore alle dichiarazioni di carmy (e intendo sondata e ruolo). Mi pare che shino abbia scritto che il voto di hex è successivo a carmy che da jack buono ma non ho capito rispetto alla dichiarazione.

 

ho recuperato tutto in fretta, datemi una mano please

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io non mi volevo astenere,  ero fuori casa e mi stavo divertendo , ma avrei votato Ant. Lo psicologo valutando il mio voto era come se avessi votato Pride da regolamento quindi qualche info la ricavava comunque 


 

si ok. Però la mia era una battuta perché ho votato presto proprio perché sapevo che poi non mi sarei potuto collegare e quindi ho piazzato su chi sospettavo. Non avessi votato a quell’ora avrei finito per astenermi e non mi piace mai come concetto

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan ha scritto:

 

  1. 10mac vota Carmy (1)
  2. Hexdrinker vota Carmy (2)

  3. SuperLol vota Ant (1)

  4. Shinobu Sanada vota SuperLol (1)

  5. Pride Dreemurr vota Jawall (1)

  6. Bachforever vota DvonTeese (1)

  7. Lorusgra vota Pride Dreemurr (1)

  8. Ant vota Hexdrinker (1)

  9. JackShepard vota Jawall (2)

  10. DvonTeese vota Pride Dreemurr (2)

  11. Marco1306 vota Lorusgra (1)

  12. Carmy vota Jawall (3)

  13. Jawall vota Pride Dreemurr (3)

  14. Stecata vota Pride Dreemurr (4)

  15. Polle vota Pride Dreemurr (5)

Se i dispersori sono lupi:

10mac voto da proL

Bach voto da lupo

Ant voto da lupo

marco voto da slayer

Stecata voto da lupo che si vuole vantare di aver salvato veggente e guardia 

 

Non vedo l'analisi del TUO voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

@mariosan concludi il tuo discorso su hex, sarà che sono mezzo fuso in sti giorni ma manca di una motivazione a coronamento del tuo ragionamento su di lui

Per me uno che doppia a cuor leggero un buono (e se fosse stato lupo lo sapeva che carmy era buona) in presenza dello psicologo difficilmente può essere cattivo, perché è consapevole che potrebbe essere il voto sottoposto a giudizio dallo psicologo. Ma sono solo supposizioni.  Mi concentrerei più su Bach Ant e Stecata (al quale da Lupo conveniva zero attivarsi i sospetti per aver rogato il veggente ed essere rogato oggi  ma il cui comportamento attuale è più da proL)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 10mac ha scritto:


boh sta cosa che chi vota subito è proL è un po’ trita e ritrita.

 

voto pessimo ex post il mio, ma mi sembrava proprio negativa… grave errore di valutazione.

 

comunque credo la partita stia per finire se le dichiarazioni erano vere (e dalle morti pare proprio di sì). 
Comunque stecata sta sclerando ma il suo voto è da buono buonissimo imho

 

io all’inizio pensavo ant veggente che aveva sondato bach… motivo per cui scrissi anche quella cosa stupida a bach… però a questo punto non essendo veggente dalle votazioni ant per me ne esce male (disperde come ottavo voto) insieme a dvon (chiude il rogo a tre buoni direi) e marco (voto su gra senza senso a quel punto).

 

dalle votazioni io inizierei a torchiare loro. Non ho capito se il voto di hex è antecedente o posteriore alle dichiarazioni di carmy (e intendo sondata e ruolo). Mi pare che shino abbia scritto che il voto di hex è successivo a carmy che da jack buono ma non ho capito rispetto alla dichiarazione.

 

ho recuperato tutto in fretta, datemi una mano please

 

Hex ha votato Carmy prima che lei si dichiarasse Veggente e prima che esplicitasse la sondata NL su Jack. Ma Carmy nel momento della rivelazione ha detto che stava tentando da tutto il giorno di farci capire che aveva sondato Jack innocente. Io non l'avevo capito ovviamente, pensavo Gra Veggente che aveva sondato DVon per il suo post in cui cambia idea su di lei. Visto che non è così e visto il voto a stringere per me Dvon è sospetta al momento. Così come Stecata, come lo fai a dare buonissimo ? Ha votato Pride in un momento in cui era già morto, alla fine mancavano i voti solo di Polle (desaparecido) e di Mario che aveva detto sarebbe andato ad ubriacarsi , quindi come fai a darlo buonissimo? 

 

Cmq potete leggere anche voi eh, non sono la segretaria del villaggio! 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, 10mac ha scritto:


boh sta cosa che chi vota subito è proL è un po’ trita e ritrita.

 

voto pessimo ex post il mio, ma mi sembrava proprio negativa… grave errore di valutazione.

 

comunque credo la partita stia per finire se le dichiarazioni erano vere (e dalle morti pare proprio di sì). 
Comunque stecata sta sclerando ma il suo voto è da buono buonissimo imho

 

io all’inizio pensavo ant veggente che aveva sondato bach… motivo per cui scrissi anche quella cosa stupida a bach… però a questo punto non essendo veggente dalle votazioni ant per me ne esce male (disperde come ottavo voto) insieme a dvon (chiude il rogo a tre buoni direi) e marco (voto su gra senza senso a quel punto).

 

dalle votazioni io inizierei a torchiare loro. Non ho capito se il voto di hex è antecedente o posteriore alle dichiarazioni di carmy (e intendo sondata e ruolo). Mi pare che shino abbia scritto che il voto di hex è successivo a carmy che da jack buono ma non ho capito rispetto alla dichiarazione.

 

ho recuperato tutto in fretta, datemi una mano please

 

Carmy a giorno 0 ha detto chiaramente "domani qualcuno avrà info in più e vedremo", e gliel'ho pure fatto notare. Ieri nel pomeriggio ha detto "tra tizio, caio e sempronio c'è sicuramente un lupo". Non puoi non essertene accorto, queste cose avvengono MOLTO PRIMA del tuo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, polle ha scritto:

È complicato recuperare tutto quello che non ho letto.

 

Sia per il numero di pagine, sia soprattutto per la presenza di wot che mi fanno passare la voglia.

 

Facciamo che leggo intanto oggi che sono in pari per ora e quando posso mi rileggo qualcosa più indietro.

 

Innanzitutto vorrei sapere 3 cose:

 

Ottimo lo specchietto di lol sui voti, per analizzarlo bene mi serve sapere:

Dopo quali voti si sono dichiarati camy e jawall.

 

Altra cosa che vorrei sapere è dopo quale voto è stato rivelato jack non lupo 

 

Ultima domanda per ora a @Shinobu Sanada: non ho capito il discorso che stai facendo su pride. 

Carmy si è dichiarata quasi due ore dopo il secondo voto di Hex. 

 

Mentre Jawall si è dichiarato quando Carmy stessa gli ha piazzato il terzo voto. 

 

Il discorso su Pride è che non vi è stata corsa al salvataggio. Se vedi dopo che lo voto io, altri disperdono. I raddoppi sono arrivati dopo quando gli unici con il voto pronto eravate tu, stecata e mario. 

Quindi è morto a sacrificio praticamente. Secondo te poteva essere lupo? 

 

Io ti consiglio di leggere, appena puoi. 

 

A giorno 0 vi è una immensa discussione su come l'ingegnere dovrebbe agire. Il giochino di Mario su dare i nomi al veggente che ha scatenato uno scontro verbale tra me e Dvon e che lo hanno fatto in 6. 

 

A giorno 1 vi sono gli strascichi di giorno 0. Potresti ripartire da quello o leggere almeno dalle 18 in poi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Hex ha votato Carmy prima che lei si dichiarasse Veggente e prima che esplicitasse la sondata NL su Jack. Ma Carmy nel momento della rivelazione ha detto che stava tentando da tutto il giorno di farci capire che aveva sondato Jack innocente. Io non l'avevo capito ovviamente, pensavo Gra Veggente che aveva sondato DVon per il suo post in cui cambia idea su di lei. Visto che non è così e visto il voto a stringere per me Dvon è sospetta al momento. Così come Stecata, come lo fai a dare buonissimo ? Ha votato Pride in un momento in cui era già morto, alla fine mancavano i voti solo di Polle (desaparecido) e di Mario che aveva detto sarebbe andato ad ubriacarsi , quindi come fai a darlo buonissimo? 

 

Cmq potete leggere anche voi eh, non sono la segretaria del villaggio! 😪

 

come già detto io invece avevo capito che ant fosse il veggente e avesse sondato jawall per questo davo buono il primo e avevo mollato il secondo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Carmy a giorno 0 ha detto chiaramente "domani qualcuno avrà info in più e vedremo", e gliel'ho pure fatto notare. Ieri nel pomeriggio ha detto "tra tizio, caio e sempronio c'è sicuramente un lupo". Non puoi non essertene accorto, queste cose avvengono MOLTO PRIMA del tuo voto.

 

eh no, onestamente non avevo collegato anche perché io ero molto convinto il veggente fosse ant per questo suo primo post a inizio giorno 1:

 

Perché la frase: "Al momento posso solo affermare che mi piace Bach seppur non credendo al Jawall cattivo" per me aveva una sola interpretazione: ho sondato bach ed è innocente e ve lo sto dicendo come unica cosa che posso affermare e NON perché credo jawall negativo.

 

Quindi per me lì c'era scritto: ho sondato bach ed è innocente. Infatti poi ho sempre detto che ant lo credevo buono. Poi a questo punto sbagliavo ma inviterei chi non ha certezze da ruolo a non dire di poter affermare che un altro tizio è buono, userei sempre dei condizionali cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

eh no, onestamente non avevo collegato anche perché io ero molto convinto il veggente fosse ant per questo suo primo post a inizio giorno 1:

 

Perché la frase: "Al momento posso solo affermare che mi piace Bach seppur non credendo al Jawall cattivo" per me aveva una sola interpretazione: ho sondato bach ed è innocente e ve lo sto dicendo come unica cosa che posso affermare e NON perché credo jawall negativo.

 

Quindi per me lì c'era scritto: ho sondato bach ed è innocente. Infatti poi ho sempre detto che ant lo credevo buono. Poi a questo punto sbagliavo ma inviterei chi non ha certezze da ruolo a non dire di poter affermare che un altro tizio è buono, userei sempre dei condizionali cazzo

 

Insegnaglielo tu a sta brutta gente come si fa a non spacciarsi ruolo!! I CONDIZIONALI cazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Hex ha votato Carmy prima che lei si dichiarasse Veggente e prima che esplicitasse la sondata NL su Jack. Ma Carmy nel momento della rivelazione ha detto che stava tentando da tutto il giorno di farci capire che aveva sondato Jack innocente. Io non l'avevo capito ovviamente, pensavo Gra Veggente che aveva sondato DVon per il suo post in cui cambia idea su di lei. Visto che non è così e visto il voto a stringere per me Dvon è sospetta al momento. Così come Stecata, come lo fai a dare buonissimo ? Ha votato Pride in un momento in cui era già morto, alla fine mancavano i voti solo di Polle (desaparecido) e di Mario che aveva detto sarebbe andato ad ubriacarsi , quindi come fai a darlo buonissimo? 

 

Cmq potete leggere anche voi eh, non sono la segretaria del villaggio! 😪

 

a me il voto di stecata sembra che chiude definitivamente i giochi salvando i due ruoli. Hai ragione sul fatto che probabilmente era inutile a quel punto, diciamo che buono buonissimo forse è un'esagerazione. Però ok, lo rivaluto.

PS: scusa, non volevo usarti da segretaria, ora mi rileggo con calma tutto... era solo per ragionare insiem enell'immediato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

Non ti ho ascoltato e ho letto i miei mess... è un mircalo che non mi abbiate chiesto test antidroga 

Scusami, ma mi sembrano motivazioni paracule. Anche i tuoi semplici ieri eri cotto, che per carità, capisco benissimo che ci sono giornate brutte, ma ieri non te ne sei uscito votando a cavolo e consapevole di averlo fatto, hai votato affermando che facevo contento Mario e lo seguivi nel voto e nei sospetti e vi è un altro post che fai intendere che per te ero sospetta. 

 

Per me non te ne puoi uscire il giorno dopo dicendo che non hai capito più nulla perchè eri stanco, perché ti viene sottolineato come quel tuo voto fosse davvero brutto alla luce del quadro analisi voti. 

 

E poi il mio nome da votare come cattiva lo avevi da giorno 0, quando hai dato le chiavi di casa a Dvon o forse anche prima, ma hai usato gli altri ed i loro sospetti per giustificarti e votare. 

 

Non mi piaci. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.