Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

eddai sì, fammi vedere cosa ne esce fuori, tanto ora sei obbligato, visto che hai votato il veggente

 

Bruttissimo questo post. Più facile che non voti il veggente da lupo, sapendo chi sono i miei compagni e quindi facendo delle valutazioni con loro, che da contadino che non sa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ammesso che su Jack ho delle perplessità anche io da ieri, ma un ProL che doppia qualcuno a Giorno 1? Solo perché essendo bravo non ha avuto difficoltà a individuare Jawall buono ? Non saprei, è un po' tirata come cosa. Continua purtroppo a non tornarmi questa tua estrema convinzione su Mac Lupo, io non ho avuto particolari sospetti su di lui ieri e come ti ho già detto, oggi alla luce del suo voto, lo darei più ProL che Lupo. 

Quindi tu sospetti comunque di un Jack non troppo limpido? Anche adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Mi dici cosa pensi di tutto quello che ci siamo detti? 

Ma ho già detto tutto eh.

Questa diatriba dvon vs 10mac mi interessa meno di zero perché 10mac mi pare buono e dvon pure.

Posso sbagliarmi? sì certo, ma può essere un litigio tra buoni facilmente.

 

I miei sospetti sono quelli che ho già detto: ant marco hex. E' impossibile che non roghiamo bene tra loro.
Uno dei tre sarà pure buono, ma due non credo.

In ogni caso almeno un cattivo sta là e li sto punzecchiando a scrivere di più sperando che il buono in mezzo risalti. Il problema è che tutti e tre scrivono due righe con poco contenuto a intervalli di 30 minuti l'una dall'altra.

Forse tu sospetti un po' bach mi pare di capire, ma lui non mi ha ispirato cattiveria. Se vuoi pressarlo, pressalo tu, magari hai ragione tu.

 

Stecata anche ho già detto che non mi piace che il contenuto dei suoi post sia contro di me (totalmente inutile) o un piagnisteo sul fatto che viene sospettato.

 

Ho già detto tutte ste cose, il problema è che la soluzione stagna perché i sospetti principali di oggi non stanno impegnandosi a cercare i Lupi. Io sto aspettando che hex ant e marco si diano da fare in qualche modo.

 

Non è che pretendo ore passate a scrivere sul forum, un buono di solito si fa capire anche da un paio di interventi mirati

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Grazie al caz , ci stanno 5 negativi vivi, persone sospette per via di voti e interazioni e in più chi  potrebbe risultare buono attacca, mi rimangono Dvon (di cui non ho fiducia al 100% ) e Bach unici ragionevoli. 

Anche lei, intendo Dvon, ti reputa buono e ragionevole. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Voglio capire dove hai capito che ho dato Shino cattiva prima però.

Ho detto che se ha votato te (e che te sei buono)

la sua posizione non è che sia tanto migliore della mia, perchè avrebbe aperto su un altro buono e non su un altro cattivo.

Tra l'altro il ragionamnto è abbastanza elementare.

Come è abbastanza elementare che non ho ato shino cattiva.

Ma travisare le parole è ormai sport nazionale

 

Perdonami che siccome trolli sempre ogni tanto i tuoi post me li perdo. In realtà l'obiezione di LoL ha senso, come fai a dire che la mia situazione potrebbe essere più brutta della tua? Indipendentemente dal fatto che Lol possa essere buono o cattivo, io sto giocando a cercare i Lupi mentre te ancora non ho capito che stai facendo. Hai piazzato un raddoppio sul Veggente perché trollava più di te....bene Hex ....comportamento molto contadino. Poi dici che non mi stai dando della cattiva allora cosa dici che la mia posizione sarebbe brutta ? A parte me, cosa pensi degli altri ? Della diatriba tra Dvon e Mac ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Il mio piano ieri c'era.non è stato adottato.

ma che piano era chiedere (alle 20 tipo?) a 6 persone di votare allo stesso momento.

Lo sai benissimo che proporre una cosa del genere si risolverà con un nulla di fatto.

Può essere anche il piano migliore del mondo, ma dopo anni che giochiamo lo sappiamo che per organizzare una cosa del genere devi proporla prima...era ovvio che non si sarebbe fatto nulla eh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Perché la conosco e so che quello era un post sul gioco non sulla persona trattandoti da scemo 

 

mario, ti rispondo e poi gradirei chiudere la questione. 

E' molto facile nascondersi dietro il: "lo dico al giocatore e non alla persona".

 

Credo che sia molto più "sano" rivolgersi con educazione anche in game, proprio per evitare fraintendimenti.

Anche perché mi sta buttando un sacco di merda addosso basando i suoi ragionamenti su cose false.

 

Davvero: chiusa la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

quel post non era sul gioco. Dire cose come "eddai, voglio proprio vedere come rispondi. sei obbligato". Al paese mio è un po' come trattarmi da scemo. Però lo so che a volte mi scaldo troppo e sono abbastanza permaloso. Io però una frase del genere non la scriverei mai, soprattutto in un gioco perché la trovo irrispettosa. Ci si può confrontare senza essere maleducati imho.

 

Non è la prima volta che segnalo questa cosa e alla fine sempre e solo su questo forum mi ritrovo a subire queste frasi.

Io per una volta che ho dato del coglione a stecata mi sono preso un richiamo, ma se mi si da del coglione in senso figurato va tutto bene. Segno.

A me è sembrata una provocazione, ma lungi da me da interpretare e spiegare le cose scritte da altri, però non voglio che ti senta mancato di rispetto, perché in realtà siamo tutti coglioncelli xD ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan ha scritto:

Altra cosa, non mi piace nemmeno il post di abbattimento di Stecata, come se avesse cominciato a giocare per la prima volta a lupus. Cioè in sto gioco ci sta non essere creduti ma non è sempre colpa degli altri.  Io devo dire che con gra dvon shinobu e lol credo che si potrebbe formare un bel cerchio della fiducia se la smettono di tirarsi i capelli (lol non ne ha). Quindi anche senza il veggente cerchiamo di ammazzare sti lupacci e lo slayer che si può fare

E dimmi tu come faccio con 5 negativi in gioco, persone sospette e possibili negativi per via dei voti e gente che mi dà contro. Le persone che si sono mostrate compresive o dialoganti sono 2 Bach e dvon, e basta. Al momento penso Bach buono ma non ho 100% di fiducia su Dvon. Come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Quindi tu sospetti comunque di un Jack non troppo limpido? Anche adesso? 

 

Ieri avevo maggiori dubbi su di lui, mi pare di avegli rotto abbastanza le scatole  infatti xD oggi lo vedo più sul pezzo invece, vedremo come arriviamo a fine giornata, se ci arriviamo .... Mi state esaurendo male....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

E dimmi tu come faccio con 5 negativi in gioco, persone sospette e possibili negativi per via dei voti e gente che mi dà contro. Le persone che si sono mostrate compresive o dialoganti sono 2 Bach e dvon, e basta. Al momento penso Bach buono ma non ho 100% di fiducia su Dvon. Come dovrei comportarmi?

 

Parla con me Ciccio, ieri ti ho detto che abbiamo fatto pace. Quindi tu tra Mac e Dvon credi a lei ? Solo perché è l'unica che ti dà a parlare o ti fidi della sua deduzione ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma tu credi che gra ti pensasse psicologo perciò (da proL a questo punto) avesse segnalato la cosa detta da te così?

no in realtà Lorus al momento è l'ultimo dei pensieri, dico solo che io da buona ci avrei riflettuto senza diciamo sottolinearlo, visto che lo aveva già fatto un giocatore che ha obiettivamente votato il veggente. cioè può essere tranquillamente che è buona e non c'è stata malizia. ad ora sicuramente non è nei miei pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.