Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

pokemon-solid-normal (6).png

pokemon-solid-normal (7).png

 

d0db0bb9417f55a3c0e1d1d94bc14789.jpg

 

La primavera sta per arrivare e i Pokèmon erba del villaggio hanno iniziato a raccogliere le bacche per festeggiare!

Sarebbe un vero peccato se qualcuno decidesse di rovinare questa scena incantevole...

 

 

Oggi agisce solo il Veggente!

 

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Dei Poteri: 22:30

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

Joppa vista Lupo!

Arrivederci.

 

Già parti con le cose ovvie XD

 

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ciao ragazzi! 

Io e @Scarecrowsiamo carichi!! 

 

Anch'io 

 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ciao a tutti :)

 

Posso farti di nuovo da vice?

 

 

Io comunque mi sto preparando per interpretare nuovamente più ruoli assieme, non li ho ancora scelti in quanto mi piace che sarà una sorpresa anche per voi :D

 

Ciaoooooooooo @DVonTeese:aww:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ant ha scritto:

C'é lo 0.21978% approssimato per difetto di probabilitá di individuare i tre lupi a giorno 0. Lo sapevate?

 

Chi sei? New entry?

 

Questa me la devi spiegare hahahahaha XD

 

Comunque @mariosanpippa non ti offendere ma stavolta le miei chiavi di casa non posso affidarle a te ma le voglio dare a @DVonTeese 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Questa me la devi spiegare hahahahaha XD

 

Comunque @mariosanpippa non ti offendere ma stavolta le miei chiavi di casa non posso affidarle a te ma le voglio dare a @DVonTeese 

 

Non solo mi dai della vecchia, non solo minacci di stare preparando più bluff contemporaneamente, addirittura adesso fai il ruffiano con lei? Sappi che una capo cheerleader ce l'ha già, tu non servi 😪

 

3 minuti fa, Ant ha scritto:

Escludendo me >>

 

(15!)/(3!*12!) = 455;

1/455 = 0.0021978022...;

0.0021978022*100 ~ 0.2%.

 

Uh marò. E tu da dove sei uscito ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Non solo mi dai della vecchia, non solo minacci di stare preparando più bluff contemporaneamente, addirittura adesso fai il ruffiano con lei? Sappi che una capo cheerleader ce l'ha già, tu non servi 😪

 

Davvero ti ha dato della vecchia? 

Ma è una roba gravissima.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha scritto:

Escludendo me >>

 

(15!)/(3!*12!) = 455;

1/455 = 0.0021978022...;

0.0021978022*100 ~ 0.2%.

 

Confused Thinking GIF

 

 

 

Ma @Gilgamesh si diverte a fare questi calcoli hahahahahah XD

 

Comuqnue ok capito il senso del discorso

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non solo mi dai della vecchia, non solo minacci di stare preparando più bluff contemporaneamente, addirittura adesso fai il ruffiano con lei? Sappi che una capo cheerleader ce l'ha già, tu non servi 😪

 

 

Uh marò. E tu da dove sei uscito ? 

 

L avevi chiesto te il multi bluff e quindi sto solo mantenendo la parola data :D

 

Prima o poi mi perdonerai, vero la mia è stata una pessima battuta. Sorry

 

Ma a me la dita mi sta simpaticissima :roseforyou:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Davvero ti ha dato della vecchia? 

Ma è una roba gravissima.. 

 

Già.... Infatti domani lo voto!! 

 

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Per caso questa è la partita di Lupus o sono finito nell’account tinder di @Marco1306?

 

😂😂😂😂😂 Muoio ahahahahahahaha

Buonasera e buona partita a te Jack xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

La circolazione delle informazioni pare essere negata dal rubavittoria che ha una lista di quattro dei cinque ruoli del contado e dalla mancanza di un gufo/cieco.
C'é l'ingegnere che ha facoltá di comunicazione e, a mio modo di vedere, é l'unico mezzo per interloquire inosservati, fatta eccezione per scambi di parole con fazioni nemiche.
Gli altri ruoli presenti virando il potere su se stessi od altri impediscono fuoriuscita di informazioni.
Dal momento che é presente questo figuro, io mi domando se secondo voialtri faccia bene a far dialogare  se stesso con X giocatore oppure utilizzi il suo potere su due giocatori diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Ant ha scritto:

La circolazione delle informazioni pare essere negata dal rubavittoria che ha una lista di quattro dei cinque ruoli del contado e dalla mancanza di un gufo/cieco.
C'é l'ingegnere che ha facoltá di comunicazione e, a mio modo di vedere, é l'unico mezzo per interloquire inosservati, fatta eccezione per scambi di parole con fazioni nemiche.
Gli altri ruoli presenti virando il potere su se stessi od altri impediscono fuoriuscita di informazioni.
Dal momento che é presente questo figuro, io mi domando se secondo voialtri faccia bene a far dialogare  se stesso con X giocatore oppure utilizzi il suo potere su due giocatori diversi?


l’importante è che metta in contatto le persone senza perdere tempo. Se vuole prendersi in mezzo, ha meno probabilità di beccare almeno un negativo tra i due. In ogni caso, meglio due in contatto anche entrambi negativi che nessuno. Prima o poi si stringerà il cerchio per cui più riesce a mettere in contatto meglio è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.