Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

Vabè ora non ce la faccio a recuperare tutto. Ho finito con pagina 10.

 

@SuperLol mi chiedi perché sei stato accomodante: beh non è che finora ti sei messo in mezzo alle discussioni come è capitato ad altri, un po’ spettatore lo sei stato.

 

Io fino a dove ho letto proporrei superlol per la sondata.

 

Dvon nel dibattito con Lorusgra non mi è dispiaciuta, però anche Lorusgra continua a piacermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Anche a me è sembrato un po' strano Jack quando ha preso in considerazione l'ipotesi di Jawall lupo che inventa l'errore sul regolamento per uscirsene dal confronto. Sarà che a me Jawall è sembrato sincero. 

Comunque mi riservo di capirlo meglio, non lo darei come nome da sondare ad ora

A me @Jawallè sembrato sincero. Non l'ho trovato macchinoso il suo atteggiamento, ok una sondatina ci starebbe ,chiaro, ma a giorno 0 uscirsene così me lo ha fatto vedere ingenuamente. Poi quando la piazza si scaglia subito contro qualcuno esperienza vuole che non sia mai (quasi) il cattivo da stanare xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto le impressioni di getto leggendo a singhiozzo tutta la giornata finendo ora praticamente. Devo ammettere che alcune cose le ho sovrapposte o lette male, oppure le ho attribuite ad altre persone. Ho riletto jawall e forse ho capito che ha voluto dire, e su alcune cose sono d'accordo. Rileggendolo non ho letto grandi contraddizioni. Il messaggio di Pride faceva riferimento ad un pro e ad un contro, che andandolo a rileggere ora non ho compreso appieno. Alla prima lettura avevo capito che jawall si fosse contraddetto dicendo prima che voleva coordinare i ruoli e dopo di non farlo, ma come ho scritto sopra rileggendolo mi pare che non abbia fatto ciò. Provo a sottolineare il passaggio che non ho capito e che mi ha confuso per farmelo spiegate da pride .

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pride Dreemurr ha scritto:

 

He is speaking the coefficiente binomiale of gods.

 

 

Questa cosa che hai scritto tu ed altri mi sembrano fantasia pura, qualsiasi giocatore di qualsiasi partita ha sempre giocato il ruolo in maniera perfetta? E' chiaro che poi il ruolo si fa i suoi ragionamenti e decide in base anche alle info che ha, che la piazza non ha, ma non vedo come dare opinioni su come usare i poteri ai ruoli possa essere deleterio.
Per altro mi pare che le tue argomentazioni siano l'una in conflitto con l'altra, hai detto infatti che non vuoi che si diano consigli ai ruoli perché altrimenti i lupi capiscono in base ai collegati chi è l'ingegnere (il che implica che i ruoli non si fanno coordinare); di contro hai detto anche che i ruoli devono essere lasciati di agire come meglio credono (implicando invece che i ruoli si fanno cordinare ed invece è meglio che facciano come credono). Mi sembra che queste argomentazioni siano costruite a tavolino per argomentare la tua tesi, invece che al contrario essere la tua tesi a derivare dai ragionamenti. Il che mi da una impressione lupesca. Il dietrofront adesso non mi piace neanche, seguendo l'ipotesi di bach, ma sostituendo veggente cieco al posto di veggente non si potrebbe fare lo stesso discorso rispetto a quello che tu pensavi facesse l'ingegnere? Non mi sembra non si facciano liste, top 3 nomi e cose simili col veggente, magari sei anche in disaccordo con quelle (in base ai casi lo sono anche io), non lo posso sapere, ma non mi sembra un'idea così fuori dal mondo.


Bach che ti vuole rogare a giorno 0 però non mi piace, sono d'accordo col sospettarlo, ma 

 

anche meno, "di sicuro non giochi col villaggio", mi sembra leggermente eccessivo, soprattutto per le argomentazioni che hai portato tu: corrette, ma non determinanti. Per altro sì, se dici che una persona il rogo domani non lo evita, visto che si roga una sola persona, stai implicando che è la specifica persona che rogheresti domani, non è che ce ne possano essere altri per domani.

Comunque consigli ai ruoli si possono fare, finché non si diano opinioni assolute e centralizzate. Also @Ant perché dovremmo dire all'ingegnere quando usare il suo potere su sé stesso? Quello mi sembra veramente pericoloso. Dire "qualche volta potresti collegarti con qualche buono certificato" mi sembra già meglio. @Marco1306 ma hai risposto a chi ti chiedeva perché Jack? 
Non capisco come usare messaggi cifrati senza chiave di cifratura e/o con i lupi che possono ragionarci in 3 possa essere d'aiuto a noi contadini \_/

Questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 la più agitata nel confronto con Dvon sembravi tu. Mi sei piaciuta tutto il giorno, ma accusare Dvon di poca incisività o di essersi agitata .... Sembrano un po' accuse di comodo. Questo non è necessariamente un comportamento negativo , magari semplicemente non vi siete capite, però mi è sembrata un' accusa un po' contraddittoria

Ho spiegato anche perché mi è partito l'embolo. 

Accetto le tue impressioni per quelle che sono, a me non sono sembrate contraddittorie. 

 

Altra cosa che è emersa dalla diatriba mia e di Von sono i comportamenti degli altri. Chi si accoda a quello che sembra il mood del momento. Come quando ad un certo punto sono andati tutti contro Jawall. 

Parlo in particolare di Marco, che dopo che tu e stecata avete dato buona VON, anche lui si è aggregato alla cosa. Stessa cosa è successa quando alcuni andavano contro Jawall. 

Cosa ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.