Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

sei contraddittoria, a parte riciclare la motivazione di Jack, prima dici che è un giorno 0 ricchissimo, poi ripieghi su di me con una motivazione inconsistente SOPRATTUTTO a giorno 0. Mi aspetto più sostanza da parte tua. Non ripeto la risposta perchè è inutile, ma quindi ti sembra più contadino da parte tua scrivere ad inizio giorno 0, perchè lo hai scritto a pagina 5, che a sto giro ti piace Jack perchè condividete UN SACCO DI IDEE quando l'unico argomento in topic era l'ingegnere? Quali sono tutte queste idee? perchè onestamente Jack non ha detto niente di particolare a proposito, solo che deve agire liberamente e forse è meglio se mette in contatto due buoni. 

Altra cosa, Ant prima ti faceva storcere il naso, poi ti sei ritratta scrivendo che secondo Scare che lo conosce, è l' Ant solito. Peccato che Ant si è esposto abbastanza per darti modo di esprimere un' opinione indipendentemente dal fatto che tu possa conoscerlo o no come giocatore. 

Ti rispondo da qui, visto che dopo svanisco e ritorno penso alle 23, quando vanno nelle stanze. 

 

Non ho mai detto che devi scrivere ad inizio giorno, solo che i tuoi interventi sono alquanto sembrati accomodanti tanto basta per non destare sospetti. Quante volte lo dovrei ripetere che mi hai dato questa impressione? 

Non ho nascosto che gli interventi di Jack a me sono piaciuti e l'ho fatto presente, per me è un buono, a meno che non ci infinocchi ben bene e non ho mai detto che ha la verità assoluta. Quello che ha detto l'ho condiviso in pieno. Cosa trovi di strano nel fatto che se vedo qualcosa che mi piace o non mi piace, lo faccio presente?

La questione dell'ingegnere ne ho già dibattutto e non ci torno sopra. 

 

Su Ant hai saltato un pezzo: che per il modo in cui ha condotto la sua argomentazione e l'insistenza per averla portata avanti ed anche il fatto che ha saltato delle parti di post, per me è sembrato genuino rispetto all'inizio che mi ha fatto storcere il naso. E questa cosa l'ho scritta pure, ma si vede che non ti serviva quella parte.

18 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Sarà che abbiamo visioni opposte del gioco, ma la tua la vedo tutt'altro che contadinesca, se si può dire

 

 

Abbiamo visioni opposte del modo di giocare, su questo non ci sono dubbi, ma io cerco di condividere le mie cose in piazza, ma siccome ho osato fare il tuo nome come papabile nome da veggente, questo per te fa di me un lupo? A giorno 0 siamo tutti certificati da cosa? 

 

16 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Spiegaci con quale criterio razionale un buono sostiene ad inizio giorno 0 che gli piace un altro giocatore perchè hanno un sacco di idee in comune quando si parlava di un solo argomento

Dalle impressioni e da quello che scrive. Come fai le scremature a giorno 0? Come inizi a capire le persone? 

Ho sempre sostenuto che per i buoni la piazza è unica fonte per cercare di capire qualcosa. 

Jack oggi mi piace, come mi è piaciuto 10Mac, come mi è piaciuto Bach e Pride, per il modo in cui sono intervuti. È vietato avere impressioni a giorno 0, perché tutto può essere tutto? 

Da qualche parte si deve iniziare. 

 

E soprattutto, sta cosa delle sacco di idee, quando la avrei detta? 

Che ho condiviso solo la sua visione su ingegnere? 

Non mettermi in bocca cosa che non ho mai detto. 

 

19 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

io parlo di suggerire un nome da sondare sulla base di qualcosa di più concreto di una motivazione riciclata, giacchè, come tu stessa hai detto, è un giorno ricco di interazioni. 

La motivazione riciclata di cosa? Pensi che io non abbia i balloon di avere mie idee ed espormi. Ti ho tenuta d'occhio fin dal primo intervento in cui hai nominato me e Ant in una frase. Poi pensa pure che siano motivazioni riciclate, non sarò io farti cambiare idea se sei ancorata nelle tue. Perché questa è già la seconda volta che lo dici sto fatto. 

 

E stai tranquilla che nei confronti non mi sottraggo, ho i miei tempi, ma rilassati, che non scappo da sani catfight. 

 

@mariosan attento, ancora hai osato assai.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Nel senso non ha senso che nomini una persona e poi ti lamenti che lei ti risponda nonostante tu non possa seguire 

Ma io non mi. Lamento di questo. Mi ha fatto salire il sangue al cervello, quando ha detto che mi sottraggo al confronto. 

Mica mi lamento che mi attacca e che non gli sta bene la cosa. Ma mi lamento che si aspetta la risposta pronta ed immediata a tutte le sue domande e se non la ha, mi dice che mi sottraggo al confronto. Lí mi è partito l'embolo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Non ho nascosto che gli interventi di Jack a me sono piaciuti e l'ho fatto presente, per me è un buono, a meno che non ci infinocchi ben bene e non ho mai detto che ha la verità assoluta. Quello che ha detto l'ho condiviso in pieno. Cosa trovi di strano nel fatto che se vedo qualcosa che mi piace o non mi piace, lo faccio presente?

"A sto giro mi piaci, condividiamo un sacco di idee" questo hai scritto, testualmente. quindi non ti metto parole in bocca che non hai scritto.

Per la questione di Ant, scusami, non ho visto insistenza da parte sua se non nel rispondere ai diversi post di diversi giocatori che o trovavano inutile parlare dell'ingenere o coordianarlo. E lui ha spiegato cosa intendeva. Tu dove hai visto insistenza?

ti correggo ancora, non ho mai detto che sei lupo. Questo lo hai dedotto tu (forse perchè ti pesa la coscienza), come puoi notare sono qui a cercare di capire perchè il tuo gioco non mi sembra da buona, se è solo una visione diversa o ci marci. 

Infine ti ripeto, con un giorno 0 così ricco, come mai tra tutti i giocatori proponi me con una motivazione superficiale e di circostanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

A sto giro mi piaci, condividiamo un sacco di idee" questo hai scritto, testualmente. quindi non ti metto parole in bocca che non hai scritto.

Per la questione di Ant, scusami, non ho visto insistenza da parte sua se non nel rispondere ai diversi post di diversi giocatori che o trovavano inutile parlare dell'ingenere o coordianarlo. E lui ha spiegato cosa intendeva. Tu dove hai visto insistenza?

ti correggo ancora, non ho mai detto che sei lupo. Questo lo hai dedotto tu (forse perchè ti pesa la coscienza), come puoi notare sono qui a cercare di capire perchè il tuo gioco non mi sembra da buona, se è solo una visione diversa o ci marci. 

Infine ti ripeto, con un giorno 0 così ricco, come mai tra tutti i giocatori proponi me con una motivazione superficiale e di circostanza?

Allora si, la prima frase hai ragione. L'ho detta, ma contestualizzalo al discorso fatto. Io parlavo dell'ingegnere ed io parlavo dell'ingegnere. Condividevo la sua visione sulla cosa e la questione che dobbiamo essere noi bravi a farci capire buoni dalla piazza. Inoltre in quel post faccio emergere quello che per me è una contraddizione che ha dato Jack, che poi ha spiegato.

 

Su Ant, la sua insistenza sta nel fatto che non ha mai cambiato posizione e spiegava in post di risposta a Jawall, superlol e a tanti altri, compresa me, come fosse utile la coordinazione sul ruolo in questione, senza mai avere un ripensamento. Rimanendo granitico nelle sue idee fin dal primo post e spiegandole ancora e ancora e ancora. 

 

Per rispondere alla tua domanda ti cito:

 

Qui dico su chi sarei andata come nome. 

 

Quindi al momento andrei su chi è stato poco incisivo o comportamento di tanto per farsi vedere buono, come nome per il veggente

 

Per te è una motivazione che non ha nè capo nè coda. Per me ha senso. Sono andata altrove e non ai soliti esposti o ai soliti nomi che vengono sempre sondati. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagina 8. Lo scontro fra Bach e jawall  è interessante e voglio rileggerlo meglio. Mi è piaciuto Pride che ha precisato meglio alcune cose, ma devo ricontrollare perché sto leggendo veloce se le precisazioni fatte siano tutte precise. Ho letto solo la stortura sul veggente cieco. Comunque il fatto che si sia concentrato sulle contraddizioni fra i vari messaggi e non su un singolo specifico è una cosa buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Pagina 8. Lo scontro fra Bach e jawall  è interessante e voglio rileggerlo meglio. Mi è piaciuto Pride che ha precisato meglio alcune cose, ma devo ricontrollare perché sto leggendo veloce se le precisazioni fatte siano tutte precise. Ho letto solo la stortura sul veggente cieco. Comunque il fatto che si sia concentrato sulle contraddizioni fra i vari messaggi e non su un singolo specifico è una cosa buona. 

 

Me lo spieghi meglio ? Cioè , mi spieghi meglio perché Pride sarebbe così apprezzabile ? Cosa ha detto di così particolare ? Quali specificità ha notato ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

In che senso esperimento mentale?

Bach ha messo in parallelo il veggente e l'ingegnere dicendo che se si pensa che possa andare bene proporre dei nomi per il veggente allora lo si deve essere pure per l'ingegnere.

Jawall ha detto di no perché era convinto che venissero rivelati i due nomi.

Allora l'esperimento mentale era: avresti detto la stessa cosa se invece del veggente ci fosse stato il veggente cieco? Del veggente cieco diciamo che si rivelano i nomi, come per l'ingegnere sbagliato di jawall.

Quindi anche jawall avesse sbagliato, il parallelo lo si sarebbe potuto fare con il veggente cieco, che in questa partita non c'è, ma come ipotesi per confrontare le posizioni e valutare la coerenza va benissimo.

Non mi sembra che solitamente ci siano le rivolte per chi dice al veggente cieco chi sondare ed è una cosa che succede in ogni partita col vc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè faccio un post dedicato a @mariosan

Se fossi Veggente sonderei @JackShepard

 

Stamattina ero molto in accordo con lui riguardo i post sull'ingegnere, ma poi non ho capito il suo punto di vista su Jawall. Cioè mentre Bach e Pride ci si sono fiondati come se non ci fosse un domani, Jack ci è andato piano piano, partendo da lontano, ma cmq prendendo uno abbastanza attaccato e sospettato dalla piazza , come per prepararsi le basi per un voto futuro. Inoltre non condivido i sospetti su DVon, a me per ora non ha suscitato nessun sospetto. 

 

ALtri che mi sono piaciuti poco ? @Pride Dreemurr, non lo capisco, non capisco ciò che ha detto e non capisco il suo accanimento appena entrato in partita. Magari @Stecata mi illumina sulla cosa. 

Ancora @Carmy, post un po' trollosi, simpatica, ma poca sostanza. Se Jack e Gra cercano qualcuno che sia un po' moscio, non so perché non lei?!

Infine @Lorusgra la più agitata nel confronto con Dvon sembravi tu. Mi sei piaciuta tutto il giorno, ma accusare Dvon di poca incisività o di essersi agitata .... Sembrano un po' accuse di comodo. Questo non è necessariamente un comportamento negativo , magari semplicemente non vi siete capite, però mi è sembrata un' accusa un po' contraddittoria. 

 

IL mio amichetto di chat, che sicuro è più in gamba di me, sonderebbe direttamente @Carmy perché effettivamente è stata piuttosto evanescente, anche se nessuno sembra notarlo. Tanti post ma poca sostanza, gift per lo più. 

 

Questo Post è esclusivamente per Mario, gli altri lo saltino a piè pari. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Vabbè ragazzi io direi di incominciare il. Giochino di Mario. 

 

Sinceramente Marco e Jawall sono nomi molto papabili, ma voglio fare anche un terzo:

 

DVONTEESE

 

Perché vi chiederete? Perché non mi ha fatto impazzire con i suoi interventi, li ho trovati, come si dice dalle mie parti "un po' la mònge e un po' la pònge". Cosa significa? 

Troppo accomodanti, quel che basta per non destare sospetti. 

 

Naturalmente se si sonda Marco ci mettiamo l'anima in pace che pure lui ha un atteggiamento simile. Ahahaha

 

Sarà che a @DVonTeeseho affidato le chiavi di casa, ma non me la vedo sospetta 

 

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io ora avrei detto dvon o superlol, praticamente per le stesse motivazioni tue.

Anche superlol lo vedo sulla stessa linea.

 

Segno

 

1 ora fa, Stecata ha scritto:

State facendo dei superdiscorsi sull'ingegnere, magari gli state mettendo n'ansia teribile e alla fine muore il primo giorno a cazzo o fino a giorno 7 non gira mezza informazione ahahahah

 

Al massimo, come nella scorsa visto che me la sono cavata bene, mi metto io a giocare come ingegnere XD

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Io resterei su 10Mac, non si è ancora incazzato con me

 

Segno 

 

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Vabbè faccio un post dedicato a @mariosan

Se fossi Veggente sonderei @JackShepard

 

Stamattina ero molto in accordo con lui riguardo i post sull'ingegnere, ma poi non ho capito il suo punto di vista su Jawall. Cioè mentre Bach e Pride ci si sono fiondati come se non ci fosse un domani, Jack ci è andato piano piano, partendo da lontano, ma cmq prendendo uno abbastanza attaccato e sospettato dalla piazza , come per prepararsi le basi per un voto futuro. Inoltre non condivido i sospetti su DVon, a me per ora non ha suscitato nessun sospetto. 

 

ALtri che mi sono piaciuti poco ? @Pride Dreemurr, non lo capisco, non capisco ciò che ha detto e non capisco il suo accanimento appena entrato in partita. Magari @Stecata mi illumina sulla cosa. 

Ancora @Carmy, post un po' trollosi, simpatica, ma poca sostanza. Se Jack e Gra cercano qualcuno che sia un po' moscio, non so perché non lei?!

Infine @Lorusgra la più agitata nel confronto con Dvon sembravi tu. Mi sei piaciuta tutto il giorno, ma accusare Dvon di poca incisività o di essersi agitata .... Sembrano un po' accuse di comodo. Questo non è necessariamente un comportamento negativo , magari semplicemente non vi siete capite, però mi è sembrata un' accusa un po' contraddittoria. 

 

IL mio amichetto di chat, che sicuro è più in gamba di me, sonderebbe direttamente @Carmy perché effettivamente è stata piuttosto evanescente, anche se nessuno sembra notarlo. Tanti post ma poca sostanza, gift per lo più. 

 

Questo Post è esclusivamente per Mario, gli altri lo saltino a piè pari. 

 

 

 

 

Visto che hai detto che tranne mario nessuno può leggere questo mess, io non ho letto nulla, ma a pelle direi che dice "crepa jack crepa"

 

Io dico jawall. Mi sembrava bello gagliardo e infatti lo avevo indicato come collegamentoda fare da parte del ingegnere con jack, poi è iniziato ad apparirmi strano sopratutto per i suo scambi con bach quindi lo sonderei 

 

Gra dice dita

Jack dice lol ma andrebbe bene anche dita

Mario dice mac

Shino dice jack

Io dico jawall

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Visto che hai detto che tranne mario nessuno può leggere questo mess, io non ho letto nulla, ma a pelle direi che dice "crepa jack crepa"

 

Io dico jawall. Mi sembrava bello gagliardo e infatti lo avevo indicato come collegamentoda fare da parte del ingegnere con jack, poi è iniziato ad apparirmi strano sopratutto per i suo scambi con bach quindi lo sonderei 

 

Gra dice dita

Jack dice lol ma andrebbe bene anche dita

Mario dice mac

Shino dice jack

Io dico jawall

 

 

No, non dico che Jack deve crepare, nemmeno so se voterò lui domani, non ho la stessa convinzione di Bach io! 

Dico solo che mentre ha espresso idee molto condivisibili per mezza giornata , poi all'improvviso ha iniziato a sospettare di Jawall che alla fine diceva la stessa cosa sua. Questo andare contro una persona molto sospettata, mi è sembrato strano. Sopratutto se consideri che di base, i due dicevano la stessa cosa. Eccezion fatta per il fatto che Jawall credeva che i collegati dall'ingegnere venissero resi pubblici dal master. Sta cosa mi è parsa un po' strana, tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, non dico che Jack deve crepare, nemmeno so se voterò lui domani, non ho la stessa convinzione di Bach io! 

Dico solo che mentre ha espresso idee molto condivisibili per mezza giornata , poi all'improvviso ha iniziato a sospettare di Jawall che alla fine diceva la stessa cosa sua. Questo andare contro una persona molto sospettata, mi è sembrato strano. Sopratutto se consideri che di base, i due dicevano la stessa cosa. Eccezion fatta per il fatto che Jawall credeva che i collegati dall'ingegnere venissero resi pubblici dal master. Sta cosa mi è parsa un po' strana, tutto qua. 

 

Ma lo so che non dicevi quello, era solo per trollare :D

Io trovo un po banale da parte di jawall, soprattutto perché non è alla sua prima partita, dire che riteneva che i collegamenti venissero resi pubblici dal master.

Su jack e jawall se dicevano la stessa cosa magari non si sono solo capiti  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Jawall said:


Se va be adesso mi invento pure i scivoloni del regolamento , semplicemente non ho mai giocato con l’ingegnere quindi non avevo capito bene il funzionamento, pura verità, a giorno 0 poi. Al massimo questo non può essere usato per determinare la mia bontà o cattiveria, i scivoloni sul regolamento vengono fatti sia da buono che da cattivi penso.

Paraculo … pride è entrato a gamba tesa su di me a “caso” dal nulla a giorno 0 , comunque va bene . 

 

“pride è entrato a caso su di me” che significa?

Cioè voglio dire, come si entra non a caso?

Se io sono buono e leggo una cosa che non mi piace te la dico.

Poi può anche capitare di sbagliare e accusare un buono, ma e normale, soprattutto a giorno 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Allora si, la prima frase hai ragione. L'ho detta, ma contestualizzalo al discorso fatto. Io parlavo dell'ingegnere ed io parlavo dell'ingegnere. Condividevo la sua visione sulla cosa e la questione che dobbiamo essere noi bravi a farci capire buoni dalla piazza. Inoltre in quel post faccio emergere quello che per me è una contraddizione che ha dato Jack, che poi ha spiegato.

 

Su Ant, la sua insistenza sta nel fatto che non ha mai cambiato posizione e spiegava in post di risposta a Jawall, superlol e a tanti altri, compresa me, come fosse utile la coordinazione sul ruolo in questione, senza mai avere un ripensamento. Rimanendo granitico nelle sue idee fin dal primo post e spiegandole ancora e ancora e ancora

Quindi ho ragione anche sul fatto che quel '' un sacco di cose'' era in realtà riferito a due robe banali. E dico due non per modo di dire, sono contate

 

A mio parere insistere significa cercare di forzare gli altri verso una direzione, cosa che non ho visto. Non smuoversi dalle proprie posizioni vuol dire invece restare coerenti con ciò che si pensa giusto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Lorusgra said:

Temi di essere sondata? No, perché mi sembra come se ti stai agitando

Io sarei felicissima se il veggente mi sondasse! Non vedrei l'ora! 

Io ti ho detto le motivazioni per cui ti sonderei da veggente, mica ti ho proposto per il rogo. 

Vabè mo tutta sta gioia a essere sondati anche no…cioè egoisticamente io preferisco che siano sondati gli altri perché di me già lo so che sono buono, voglio informazioni sugli altri giocatori che non conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
19 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

IL mio amichetto di chat, che sicuro è più in gamba di me, sonderebbe direttamente @Carmy perché effettivamente è stata piuttosto evanescente, anche se nessuno sembra notarlo. Tanti post ma poca sostanza, gift per lo più. 

La mia brillante azione memetica non ti è piaciuta a quanto pare.

 

 

 

 

 

d05766edfea24ded0df31a08086eed1c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vabbè faccio un post dedicato a @mariosan

Se fossi Veggente sonderei @JackShepard

 

Stamattina ero molto in accordo con lui riguardo i post sull'ingegnere, ma poi non ho capito il suo punto di vista su Jawall. Cioè mentre Bach e Pride ci si sono fiondati come se non ci fosse un domani, Jack ci è andato piano piano, partendo da lontano, ma cmq prendendo uno abbastanza attaccato e sospettato dalla piazza , come per prepararsi le basi per un voto futuro. Inoltre non condivido i sospetti su DVon, a me per ora non ha suscitato nessun sospetto. 

 

ALtri che mi sono piaciuti poco ? @Pride Dreemurr, non lo capisco, non capisco ciò che ha detto e non capisco il suo accanimento appena entrato in partita. Magari @Stecata mi illumina sulla cosa. 

Ancora @Carmy, post un po' trollosi, simpatica, ma poca sostanza. Se Jack e Gra cercano qualcuno che sia un po' moscio, non so perché non lei?!

Infine @Lorusgra la più agitata nel confronto con Dvon sembravi tu. Mi sei piaciuta tutto il giorno, ma accusare Dvon di poca incisività o di essersi agitata .... Sembrano un po' accuse di comodo. Questo non è necessariamente un comportamento negativo , magari semplicemente non vi siete capite, però mi è sembrata un' accusa un po' contraddittoria. 

 

IL mio amichetto di chat, che sicuro è più in gamba di me, sonderebbe direttamente @Carmy perché effettivamente è stata piuttosto evanescente, anche se nessuno sembra notarlo. Tanti post ma poca sostanza, gift per lo più. 

 

Questo Post è esclusivamente per Mario, gli altri lo saltino a piè pari. 

 

 

 

Anche a me è sembrato un po' strano Jack quando ha preso in considerazione l'ipotesi di Jawall lupo che inventa l'errore sul regolamento per uscirsene dal confronto. Sarà che a me Jawall è sembrato sincero. 

Comunque mi riservo di capirlo meglio, non lo darei come nome da sondare ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.