Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

 

Che poi un attimo... quale veggente cieco?? prima di commentare magari leggi i ruoli in game, detto ciò essendoci il veggente non cieco non si pone questo dubbio.

Sai cosa? a me pari uno che sbuca dal nulla, non sa i ruoli, e ha preso quello che è stato più o meno preso di mira da altri e ha cercato di rincarare la dose... Tu affatto non mi stai piacendo.

No non sono mai stato contrario per dire al gioco del "se fossi veggente", ero contrario all'altro gioco che si era proposto del "se fossi ingegnere" principalmente perchè ero convinto di una cosa sbagliata, anche se ora che so le info giuste non sono comunque daccordissimo per farlo sull'ingegnere.

No non sono quindi contrario ell'esprimere un opinione e un consiglio, ma sono contrario all'imposizione ma questo è banale ormai.

E comunque continuo a non capire l'ultimo pezzo perchè non ho detto niente di ciò, il sunto è che ogni ruolo farà come vuole e come crede in base alle info che ha ed a quel che succede in piazza (tra cui nostre opinioni e consigli) e all'evolversi della piazza senza che dia ascolto alle eventuali imposizioni a cui sono contrario, questo è il sunto dei miei pensieri, anche banali.

 

 

 

eh ma ora ti faccio una domanda: secondo te i lupi li sanno i ruoli? Lo hanno letto il regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io trovo che i calcoli di Ant di ieri notte siano più comprensibili dei post di Pride ? 

 

PS: no scherzo, Bass ci ha pure provato a spiegarmi che era quel calcolo ma ci ho rinunciato....però Pride scrive troppo difficile per me 🥺

 

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq non so te, ma non vedi un Marco a prendere la scia del momento? 

Noti anche tu che si è arrivati ad una piazza contro Jawall?

 

Questo lo sto notando anche io 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

 

Che poi un attimo... quale veggente cieco?? prima di commentare magari leggi i ruoli in game, detto ciò essendoci il veggente non cieco non si pone questo dubbio.

Sai cosa? a me pari uno che sbuca dal nulla, non sa i ruoli, e ha preso quello che è stato più o meno preso di mira da altri e ha cercato di rincarare la dose... Tu affatto non mi stai piacendo.

No non sono mai stato contrario per dire al gioco del "se fossi veggente", ero contrario all'altro gioco che si era proposto del "se fossi ingegnere" principalmente perchè ero convinto di una cosa sbagliata, anche se ora che so le info giuste non sono comunque daccordissimo per farlo sull'ingegnere.

No non sono quindi contrario ell'esprimere un opinione e un consiglio, ma sono contrario all'imposizione ma questo è banale ormai.

E comunque continuo a non capire l'ultimo pezzo perchè non ho detto niente di ciò, il sunto è che ogni ruolo farà come vuole e come crede in base alle info che ha ed a quel che succede in piazza (tra cui nostre opinioni e consigli) e all'evolversi della piazza senza che dia ascolto alle eventuali imposizioni a cui sono contrario, questo è il sunto dei miei pensieri, anche banali.

 

 

Era un esperimento mentale, lo so che non c'è il veggente cieco, infatti ho usato il condizionale.
Ma poi ancora, prima ti sei lamentato di chi accusa perché si sono letti male i ruoli, ora stai facendo la stessa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Solo io trovo che i calcoli di Ant di ieri notte siano più comprensibili dei post di Pride ? 

 

PS: no scherzo, Bass ci ha pure provato a spiegarmi che era quel calcolo ma ci ho rinunciato....però Pride scrive troppo difficile per me 🥺

 

 

Questo lo sto notando anche io 🤔

proverò a scrivere più chiaro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

eh ma ora ti faccio una domanda: secondo te i lupi li sanno i ruoli? Lo hanno letto il regolamento?

 

Non saprei sinceramente, vanno bene entrambe le risposte, dipende dai lupi , non credo ci si possa basare su questo per decretare se uno è lupo o no

 

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Era un esperimento mentale, lo so che non c'è il veggente cieco, infatti ho usato il condizionale.
Ma poi ancora, prima ti sei lamentato di chi accusa perché si sono letti male i ruoli, ora stai facendo la stessa cosa. 

Infatti non ti sto accusando per quello .. o fai finta di leggere? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

 

Non saprei sinceramente, vanno bene entrambe le risposte, dipende dai lupi , non credo ci si possa basare su questo per decretare se uno è lupo o no

 

Infatti non ti sto accusando per quello .. o fai finta di leggere? XD

 

10 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Che poi un attimo... quale veggente cieco?? prima di commentare magari leggi i ruoli in game, detto ciò essendoci il veggente non cieco non si pone questo dubbio.

Sai cosa? a me pari uno che sbuca dal nulla, non sa i ruoli, e ha preso quello che è stato più o meno preso di mira da altri e ha cercato di rincarare la dose... Tu affatto non mi stai piacendo.

No non sono mai stato contrario per dire al gioco del "se fossi veggente", ero contrario all'altro gioco che si era proposto del "se fossi ingegnere" principalmente perchè ero convinto di una cosa sbagliata, anche se ora che so le info giuste non sono comunque daccordissimo per farlo sull'ingegnere.

No non sono quindi contrario ell'esprimere un opinione e un consiglio, ma sono contrario all'imposizione ma questo è banale ormai.

E comunque continuo a non capire l'ultimo pezzo perchè non ho detto niente di ciò, il sunto è che ogni ruolo farà come vuole e come crede in base alle info che ha ed a quel che succede in piazza (tra cui nostre opinioni e consigli) e all'evolversi della piazza senza che dia ascolto alle eventuali imposizioni a cui sono contrario, questo è il sunto dei miei pensieri, anche banali.

 

 

a me pare parte dell'argomentazione, poi fai tu.
Per me ti stai contraddicendo ogni 2 post.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

 

a me pare parte dell'argomentazione, poi fai tu.
Per me ti stai contraddicendo ogni 2 post.

 

Non accuso nessuno solo perchè non sa un ruolo in partita, era per spiegare bene il contesto della tua entrata più che altro ma la cosa principale ovviamente è la parte dopo che è tutto l'insieme, ti appoggi a cose che ancora non ho capito ma sembrano molto forzate e ti stai ancora accanendo (va be che sto scrivendo solo io ora ahaha) 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Solo io trovo che i calcoli di Ant di ieri notte siano più comprensibili dei post di Pride ? 

 

PS: no scherzo, Bass ci ha pure provato a spiegarmi che era quel calcolo ma ci ho rinunciato....però Pride scrive troppo difficile per me 🥺

 

 

Questo lo sto notando anche io 🤔

 

ti riferisci a me :sigh:

 

che ti devo dire il ragazzo mi sembrava bello gagliardo ma alla fine mi sta scadendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
49 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Solo io trovo che i calcoli di Ant di ieri notte siano più comprensibili dei post di Pride ? 

 

PS: no scherzo, Bass ci ha pure provato a spiegarmi che era quel calcolo ma ci ho rinunciato....però Pride scrive troppo difficile per me 🥺

 

 

 

1+1 non sempre fa due,

Ma poi bisogna vedere se sei in grado di fare 1+1 in condizioni normali

 

Ciao Shino, cuore cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard hai detto che non ti è piaciuto Jawall nel confronto con Bach perché ti sembrava che riempiva le frasi giusto per dire qualcosa e difendersi, però Jawall aveva già spiegato lo scivolone sul regolamento. Che ne pensi invece della convinzione di Bach in quel confronto? Continua a non piacerti Jawall nonostante la spiegazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Solo io trovo che i calcoli di Ant di ieri notte siano più comprensibili dei post di Pride ? 

 

PS: no scherzo, Bass ci ha pure provato a spiegarmi che era quel calcolo ma ci ho rinunciato....però Pride scrive troppo difficile per me 🥺

 

 

Questo lo sto notando anche io 🤔

Effettivamente è difficile seguirlo. In sostanza Pride dice che sospetta Jawall non perché è ritornato sui suoi passi dopo aver capito l'errore ma perché secondo lui Jawall cerca di limitare la discussione ed il dialogo in piazza(se ho capito bene) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, DVonTeese said:

@JackShepard hai detto che non ti è piaciuto Jawall nel confronto con Bach perché ti sembrava che riempiva le frasi giusto per dire qualcosa e difendersi, però Jawall aveva già spiegato lo scivolone sul regolamento. Che ne pensi invece della convinzione di Bach in quel confronto? Continua a non piacerti Jawall nonostante la spiegazione? 

Allooooora

 

-Lo scivolone sul regolamento non sappiamo se è vero o no, perché se Jawall fosse cattivo magari se lo è inventato proprio per uscir fuori dalla diatriba con Bach.

Bisogna vedere quanto ci crediamo al fatto che non aveva capito il funzionamento dell'Ingegnere.

 

-Bach al momento non te lo so inquadrare in una frase. Chi accusa in maniera spavalda, ma coerente a me fa una buona impressione, perché di solito i Lupi si pongono invece amichevoli e fifoni.

Quindi non mi pare una brutta cosa accusare qualcuno anche in maniera cattiva, portando delle motivazioni (infatti mi è piaciuto anche Pride). Però vabè non basta questo per farmi dire che penso Bach buono, è poco.

 

- jawall più che "non piacermi" ho detto che segnalavo un'impressione negativa. Però sì, ancora non mi fa impazzire nelle risposte. Anche con pride mi sembrava un po' paraculo. In ogni caso, non voglio accanirmi, che Jawall  già ha ricevuto un sacco di accuse e non c'è solo lui in partita. Poterbbe tranquillamente essere buono e stiamo 10 pagine a parlare di lui. Se invece è cattivo cmq c'è chi lo ha preso di mira e non è che ce lo dimentichiamo.

Non è un nome che consiglierei al Veggente adesso ad esempio. Il nome lo faccio un po', aspetto di vedere più interventi da parte di alcuni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, mariosan ha scritto:

Comunque la partita è tostissima per noi buoni, perché c'è il lupo col doppio sbrano che è na bella inculata, il lupo che sgama il ruolo parecchio rompiballe e perfino il proL è forte (da ciò che ricordo i cattivi con il joker hanno quasi sempre vinto). Almeno però tutti i cattivi sono visti L , cosa che rende le sondate pulite.  Questo è il vantaggio più grande che abbiamo oltre ai 2 sondatori e mezzo che dovranno scrivere cifrato per passare le info.

Se le da il vero veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Effettivamente è difficile seguirlo. In sostanza Pride dice che sospetta Jawall non perché è ritornato sui suoi passi dopo aver capito l'errore ma perché secondo lui Jawall cerca di limitare la discussione ed il dialogo in piazza(se ho capito bene) 

 

Grazie per la delucidazione. Il punto è, che al di là del fatto che non avesse capito come funziona l'ingegnere, Jawall ha solo detto che dargli consigli su come agire lo trovava poco utile. E io non riesco a vederci nulla di così demoniaco in questa cosa. Mica vuol dire mettere un freno alla discussione ? Quindi non capisco questo accanimento da parte di alcuni 🤔 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi io direi di incominciare il. Giochino di Mario. 

 

Sinceramente Marco e Jawall sono nomi molto papabili, ma voglio fare anche un terzo:

 

DVONTEESE

 

Perché vi chiederete? Perché non mi ha fatto impazzire con i suoi interventi, li ho trovati, come si dice dalle mie parti "un po' la mònge e un po' la pònge". Cosa significa? 

Troppo accomodanti, quel che basta per non destare sospetti. 

 

Naturalmente se si sonda Marco ci mettiamo l'anima in pace che pure lui ha un atteggiamento simile. Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Lorusgra said:

Vabbè ragazzi io direi di incominciare il. Giochino di Mario. 

 

Sinceramente Marco e Jawall sono nomi molto papabili, ma voglio fare anche un terzo:

 

DVONTEESE

 

Perché vi chiederete? Perché non mi ha fatto impazzire con i suoi interventi, li ho trovati, come si dice dalle mie parti "un po' la mònge e un po' la pònge". Cosa significa? 

Troppo accomodanti, quel che basta per non destare sospetti. 

 

Naturalmente se si sonda Marco ci mettiamo l'anima in pace che pure lui ha un atteggiamento simile. Ahahaha

Io ora avrei detto dvon o superlol, praticamente per le stesse motivazioni tue.

Anche superlol lo vedo sulla stessa linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.