Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Ant ha scritto:

Dove ho scritto che X ingegnere debba o meno rivelarsi?

Non capisco cosa intendi.

 

Il fatto che 2 persone vengono collegate, non è noto a tutti ?

 

2 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Quindi se dico "io da ingegnere collegherei mac e stecata" e poi mario e stecata sono collegati (e al momento lo sanno solo loro) sono l'ingegnere, mentre se dico "io da veggente sonderei mac" e poi il sondato è mac non sono veggente.

Tu domani il rogo non lo eviti, perché io manco perderei tempo a sondarti: di sicuro non giochi col villaggio.

 

Ripeto la domanda sopra, non è noto a tutti il collegamento dell'ingegnere? O mi son perso questo passaggio? Perchè altrimenti i miei discorsi non valgono niente ..In ogni caso come fai a sapere che il sondato è mac se il veggente non esce? Sei sicuro che mac è detto solo da una sola persona? Sei sicuro che il veggente abbia sondato veramente chi ha detto nel gioco "se fossi veggente"?

 

Si va bene, convinto te convinti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ant ha scritto:

Non capisco cosa intendi.

Intendo che hai saltato la parte delle proposte di Mario e hai saltato quelle delle cose dette da Marco. Cioè hai saltato pezzi di conversazione. Altrimenti non saresti caduto dalle nuvole e non saresti andato a rivederli. 

 

La cosa mi fa strana, tu stesso parli di dialogare e stimolare la conversazione, ma sembra quasi che non ti sei interessato davvero ad essa o a quello che hanno detto gli altri. Al tempo stesso non ti reputo al momento cattivo perché saresti stato almeno attento a tutto quello che scrivevamo. Ti ho trovato genuino quando non sapevi dei nomi fatti da Marco o della proposta di Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Il fatto che 2 persone vengono collegate, non è noto a tutti ?

 

 

Ripeto la domanda sopra, non è noto a tutti il collegamento dell'ingegnere? O mi son perso questo passaggio? Perchè altrimenti i miei discorsi non valgono niente ..In ogni caso come fai a sapere che il sondato è mac se il veggente non esce? Sei sicuro che mac è detto solo da una sola persona? Sei sicuro che il veggente abbia sondato veramente chi ha detto nel gioco "se fossi veggente"?

 

Si va bene, convinto te convinti tutti

Il regolamento è il tuo migliore amico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Intendo che hai saltato la parte delle proposte di Mario e hai saltato quelle delle cose dette da Marco. Cioè hai saltato pezzi di conversazione. Altrimenti non saresti caduto dalle nuvole e non saresti andato a rivederli. 

 

La cosa mi fa strana, tu stesso parli di dialogare e stimolare la conversazione, ma sembra quasi che non ti sei interessato davvero ad essa o a quello che hanno detto gli altri. Al tempo stesso non ti reputo al momento cattivo perché saresti stato almeno attento a tutto quello che scrivevamo. Ti ho trovato genuino quando non sapevi dei nomi fatti da Marco o della proposta di Mario. 

Di Mario mi ricordavo, non ricordavo la dicitura esatta, come lui l'ha elaborata.

Di Marco vabbé.

 

Poi, sai, non mi conosci. Mi dimentico cose a secondi di distanza ahahahah.

Se non le si ripetono, io so' fregato.

 

Salutami Light. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E perché lui dovrebbe essere più Lupo di me, Gra, Jack, Mac o Lol? Anche noi stiamo dicendo le stesse cose di Jawall. Cosa ti ha colpito di più in lui? 

Pure @Scarecrowmi ha fatto un appunto su Jawall, dicendo che lo vede partecitivo, ma è un modo di farsi vedere. Anche se condivido molti dei suoi messaggi.

All'inizio mi è sembrato come sminuisse il ruolo dell'ingegnere, ma poi ha preso una forte posizione nei riguardi dell'argomento. Ora capiamo cosa ha capito lui su come funziona l'ingegnere ahahaahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

oh @Carmy hai messo like a un mio post che era un mezzo-wot, l'hai letto davvero?

 

A parte le facezie, di impressioni negative per ora voglio segnalare

@Jawall all'inizio mi piaceva, ora nel confronto con Bach mi è un po' calato. Alcune righe degli ultimi post sembravano riempitivi per provare a dire qualsiasi cosa in modo da calmare Bach.

@DVonTeese non vorrei pensarti negativa perché giochi una volta ogni morte di Papa e vorrei giocare con te, ma hai fatto due interventi un po' moscetti. Non mi hai fatto impazzire :s 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

non vorrei pensarti negativa perché giochi una volta ogni morte di Papa e vorrei giocare con te, ma hai fatto due interventi un po' moscetti. Non mi hai fatto impazzire :s 

Sarà che non ho visto niente che mi ha fatto drizzare le antenne, lo sai che mi mobilito quando è necessario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

oh @Carmy hai messo like a un mio post che era un mezzo-wot, l'hai letto davvero?

 

A parte le facezie, di impressioni negative per ora voglio segnalare

@Jawall all'inizio mi piaceva, ora nel confronto con Bach mi è un po' calato. Alcune righe degli ultimi post sembravano riempitivi per provare a dire qualsiasi cosa in modo da calmare Bach.

@DVonTeese non vorrei pensarti negativa perché giochi una volta ogni morte di Papa e vorrei giocare con te, ma hai fatto due interventi un po' moscetti. Non mi hai fatto impazzire :s 

 

16 minuti fa, mariosan ha scritto:

A me invece sembra che Jawall stia scrivendo tanto per. 

Ma a me non piace mai xD

No semplicemente avevo capito male il ruolo dell'ing , ero convinto che i 2 collegati fossero noti a tutti e facevo ragionamenti in base anche a questo, bach e ant mi hanno invece fatto notare che non è così, un mio abbaglio.

Fatto sta che comunque non dirigerei nessun ruolo a prescindere

 

Perchè tu mario scrivi post seri? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ant ha scritto:

Escludendo me >>

 

(15!)/(3!*12!) = 455;

1/455 = 0.0021978022...;

0.0021978022*100 ~ 0.2%.

 

He is speaking the coefficiente binomiale of gods.

 

3 ore fa, Jawall ha scritto:

 

Ogni ruolo sa cosa è giusto fare e in che momento fare a seconda dell'evolversi della partita, il RV non è da trascurare ma comunque non bisogna lo stesso vivere nella sua paura su questo ti do ragione, ma ogni ruolo sa cosa è meglio fare senza che glielo diciamo noi che non porterà a niente, perchè comunque farà di testa sua lo stesso come giusto che sia.

 

Questa cosa che hai scritto tu ed altri mi sembrano fantasia pura, qualsiasi giocatore di qualsiasi partita ha sempre giocato il ruolo in maniera perfetta? E' chiaro che poi il ruolo si fa i suoi ragionamenti e decide in base anche alle info che ha, che la piazza non ha, ma non vedo come dare opinioni su come usare i poteri ai ruoli possa essere deleterio.
Per altro mi pare che le tue argomentazioni siano l'una in conflitto con l'altra, hai detto infatti che non vuoi che si diano consigli ai ruoli perché altrimenti i lupi capiscono in base ai collegati chi è l'ingegnere (il che implica che i ruoli non si fanno coordinare); di contro hai detto anche che i ruoli devono essere lasciati di agire come meglio credono (implicando invece che i ruoli si fanno cordinare ed invece è meglio che facciano come credono). Mi sembra che queste argomentazioni siano costruite a tavolino per argomentare la tua tesi, invece che al contrario essere la tua tesi a derivare dai ragionamenti. Il che mi da una impressione lupesca. Il dietrofront adesso non mi piace neanche, seguendo l'ipotesi di bach, ma sostituendo veggente cieco al posto di veggente non si potrebbe fare lo stesso discorso rispetto a quello che tu pensavi facesse l'ingegnere? Non mi sembra non si facciano liste, top 3 nomi e cose simili col veggente, magari sei anche in disaccordo con quelle (in base ai casi lo sono anche io), non lo posso sapere, ma non mi sembra un'idea così fuori dal mondo.


Bach che ti vuole rogare a giorno 0 però non mi piace, sono d'accordo col sospettarlo, ma 

1 ora fa, bachforever ha scritto:

 

Quindi se dico "io da ingegnere collegherei mac e stecata" e poi mario e stecata sono collegati (e al momento lo sanno solo loro) sono l'ingegnere, mentre se dico "io da veggente sonderei mac" e poi il sondato è mac non sono veggente.

Tu domani il rogo non lo eviti, perché io manco perderei tempo a sondarti: di sicuro non giochi col villaggio.

 

anche meno, "di sicuro non giochi col villaggio", mi sembra leggermente eccessivo, soprattutto per le argomentazioni che hai portato tu: corrette, ma non determinanti. Per altro sì, se dici che una persona il rogo domani non lo evita, visto che si roga una sola persona, stai implicando che è la specifica persona che rogheresti domani, non è che ce ne possano essere altri per domani.

Comunque consigli ai ruoli si possono fare, finché non si diano opinioni assolute e centralizzate. Also @Ant perché dovremmo dire all'ingegnere quando usare il suo potere su sé stesso? Quello mi sembra veramente pericoloso. Dire "qualche volta potresti collegarti con qualche buono certificato" mi sembra già meglio. @Marco1306 ma hai risposto a chi ti chiedeva perché Jack? 
Non capisco come usare messaggi cifrati senza chiave di cifratura e/o con i lupi che possono ragionarci in 3 possa essere d'aiuto a noi contadini \_/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.