Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Dillo che mi odi :guilty:

 

@finazzima oggi ci degnerai della tua presenza o come nelle due ultime votazioni darai il tuo voto e poi stop.

Macché, il privilegio di girare una sondata su di te deve rimanere solo mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

L'ho scritto, brutte.

 

Si ma spiega. 

 

Io e Jawall riflettevamo su una cosa. @JackShepard @Hexdrinker seguitemi anche voi. Il Cannibale è sicuramente morto visto che non abbiamo mai avuto la doppia Kill. Kado' potrebbe essere Cannibale ? Sì, per come si è lasciato morire e per come non abbia detto mezza parola in sua difesa. Gli altri morti al rogo chi sono ? Mario e Scare. Mario potrebbe essere Cannibale ovviamente, Scare meno, visto che non credo avrebbe aspettato così tanto per uccidere, sopratutto essendo sempre al centro dei sospetti. Il mio punto qual è? Il Lupo Demonio. A me sta sondata Innocente su Marco non convince per niente, secondo voi il Veggente dichiarato e seguito da tutta la piazza non sarebbe il target perfetto per un lupo Demonio ? Se il rogo tra Scare e Kado' fosse stato tra Lupo Demonio e Lupo Mannaro ? O semplicemente tra Lupo Demonio e Cannibale che si lascia morire ? Con la morte del Lupo Demonio dobbiamo almeno prendere in considerazione che le sondate di Lux non siano più affidabili. Lo so che sono paranoica, ma vi chiedo di ragionare con me sulla questione. E non so perché non ci sia venuta in mente ieri in realtà. 😱 E Jawall che mi ha fatto notare la cosa e io ieri non ci avevo pensato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Si ma spiega. 

 

Io e Jawall riflettevamo su una cosa. @JackShepard @Hexdrinker seguitemi anche voi. Il Cannibale è sicuramente morto visto che non abbiamo mai avuto la doppia Kill. Kado' potrebbe essere Cannibale ? Sì, per come si è lasciato morire e per come non abbia detto mezza parola in sua difesa. Gli altri morti al rogo chi sono ? Mario e Scare. Mario potrebbe essere Cannibale ovviamente, Scare meno, visto che non credo avrebbe aspettato così tanto per uccidere, sopratutto essendo sempre al centro dei sospetti. Il mio punto qual è? Il Lupo Demonio. A me sta sondata Innocente su Marco non convince per niente, secondo voi il Veggente dichiarato e seguito da tutta la piazza non sarebbe il target perfetto per un lupo Demonio ? Se il rogo tra Scare e Kado' fosse stato tra Lupo Demonio e Lupo Mannaro ? O semplicemente tra Lupo Demonio e Cannibale che si lascia morire ? Con la morte del Lupo Demonio dobbiamo almeno prendere in considerazione che le sondate di Lux non siano più affidabili. Lo so che sono paranoica, ma vi chiedo di ragionare con me sulla questione. E non so perché non ci sia venuta in mente ieri in realtà. 😱 E Jawall che mi ha fatto notare la cosa e io ieri non ci avevo pensato. 

L’ho appena scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Comunque stavo pensando che lux potrebbe facilmente diventare indemoniato se bruciamo il lupo demonio, quindi per certificarla servirebbe che lei mandasse in giro qualche sondata.

 

Sto esagerando con le paranoie? Eppure penso che i Lupi la potrebbero fare sta mossa.

Beh anche io non dovrei fidarmi di tutti i sondati NL perché l'indemoniato è visto NL appunto, e già ci avevo pensato con la morte di kado e la sondata NL su di te perché ti ho mezzo accusato un po, però poi mi sono ricreduta, ma come ho detto già ieri secondo me kado si è lasciato morire proprio perché lupo demonio che lasciava l'indemoniato in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lux said:

Beh anche io non dovrei fidarmi di tutti i sondati NL perché l'indemoniato è visto NL appunto, e già ci avevo pensato con la morte di kado e la sondata NL su di te perché ti ho mezzo accusato un po, però poi mi sono ricreduta, ma come ho detto già ieri secondo me kado si è lasciato morire proprio perché lupo demonio che lasciava l'indemoniato in partita

Eh sì ma tu sei testabile mandando in giro una sondata, l’indemoniato perde i poteri.

 

Certo, devi mandare bene la sondata, ma così puoi tranquillizzarci e continueremo tutti a seguirti.

 

Pensiamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Si ma spiega. 

 

Io e Jawall riflettevamo su una cosa. @JackShepard @Hexdrinker seguitemi anche voi. Il Cannibale è sicuramente morto visto che non abbiamo mai avuto la doppia Kill. Kado' potrebbe essere Cannibale ? Sì, per come si è lasciato morire e per come non abbia detto mezza parola in sua difesa. Gli altri morti al rogo chi sono ? Mario e Scare. Mario potrebbe essere Cannibale ovviamente, Scare meno, visto che non credo avrebbe aspettato così tanto per uccidere, sopratutto essendo sempre al centro dei sospetti. Il mio punto qual è? Il Lupo Demonio. A me sta sondata Innocente su Marco non convince per niente, secondo voi il Veggente dichiarato e seguito da tutta la piazza non sarebbe il target perfetto per un lupo Demonio ? Se il rogo tra Scare e Kado' fosse stato tra Lupo Demonio e Lupo Mannaro ? O semplicemente tra Lupo Demonio e Cannibale che si lascia morire ? Con la morte del Lupo Demonio dobbiamo almeno prendere in considerazione che le sondate di Lux non siano più affidabili. Lo so che sono paranoica, ma vi chiedo di ragionare con me sulla questione. E non so perché non ci sia venuta in mente ieri in realtà. 😱 E Jawall che mi ha fatto notare la cosa e io ieri non ci avevo pensato. 

Stranamente sia te che jack lo pensate oggi, subito dopo il rogo. Io cmq davo per scontato che lux facesse girare la sondata, il problema è su chi, perché poi bisogna fidarsi anche del ricevente che si può credere indemoniato, insomma, siamo sempre là

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Stranamente sia te che jack lo pensate oggi, subito dopo il rogo. Io cmq davo per scontato che lux facesse girare la sondata, il problema è su chi, perché poi bisogna fidarsi anche del ricevente che si può credere indemoniato, insomma, siamo sempre là

Il fatto è che mi aspettavo marco lupo ormai 👀

 

Dove cacchio sono i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

L’ho appena scritto

 

Stavo scrivendo e non avevo letto. Embè ? Secondo te come ne usciamo ? Andrebbe bene se la guardia stasera proteggesse te e Lux mandasse la sondata a te ? 

 

3 minuti fa, Lux ha scritto:

Beh anche io non dovrei fidarmi di tutti i sondati NL perché l'indemoniato è visto NL appunto, e già ci avevo pensato con la morte di kado e la sondata NL su di te perché ti ho mezzo accusato un po, però poi mi sono ricreduta, ma come ho detto già ieri secondo me kado si è lasciato morire proprio perché lupo demonio che lasciava l'indemoniato in partita

 

Io non credo che Kado' come Lupo più importante del branco si sarebbe lasciato morire così. Per il gusto di creare un indemoniato. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Stavo scrivendo e non avevo letto. Embè ? Secondo te come be usciamo ? Andrebbe bene se la guardia stasera proteggesse te e Lux mandasse la sondata a te ? 

E poi crepa Lux 😱?

 

Boh probabilmente il Veggente serve a più poco forse se oggi bruciamo qualcuno e lei sonda qualcun altro

 

Non hai tutti torti forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.