Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Lux ha scritto:

Io non sono così sicura della strategia di inviare la sondata, non perché temo che hex o Jack possano girarla ma c'è il 50% di possibilità che non arrivi nessuna sondata in piazza. Se volete rischiare si rischia, anche perché capisco vogliate una certezza in più ora, però non vi nego appunto che secondo me morirà per forza uno tra Jack e hex

Poi non venite a prendervela con me se hex schiatta e aveva la sondata in mano

Sono pronto a morire per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, finazzi ha scritto:

 

Imho, la guardia va su Lux senza dichiararsi.

 

Lux passa la sondata(su uno dei 5 detti in precedenza) a chi ritiene opportuno.

 

Domani Lux ci dice a chi ha passato la sondata su chi.

 

I lupi possono uccidere:

1) la guardia

2) il sondatore

3) il sondato

4) uno che non c'entra un cazzo

 

Nei casi 1 e 4 abbiamo comunque una sondata pulita.

 

Nel caso abbiano killato il sondatore abbiamo perso la sondata

 

Nel caso abbiano killato il sondato si creano i sottocasi:

 

3.1) il sondato è stato visto lupo

3.2) il sondato è stato visto buono

 

Nel caso 3.2 rientriamo tutto sommato nei casi già  citati.

 

Il caso 3.1 è parecchio sapido e rimescola le carte in giuoco.

 

 

Ma quindi sei un diesel XD ...è lento a carbuarare ma una volta partito va.

 

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Dicono tutte così. Poi però in 2 mesi non trovano il tempo per guardare un film assieme, eh perché c'è GF2022, c'è MasterChef, c'è uomini e donne, c'è il trash italiano, che the good doctor 😠😠😠

 

Su su vieni qui che c'è marco tuo :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lux ha scritto:

Non lo sto dicendo ora che scare a me sembrava buono, non mi sembra di aver detto che lo sospettavo se non per il fatto che è sparito ma avrà avuto cazzi suoi da fare probabilmente. Io ero per rogarti già ieri non mi è venuta adesso questa cosa, te invece non hai mai smesso di farmi sembrare negativa e con l'indemoniato pare che hai trovato la scusa perfetta per non considerare le mie sondate e magari anche rogarmi. Non mi sembra che il tuo scopo sia quello di farmi rimanere in vita onestamente 

 

Ma se stiamo ragionando con Stecata per trovare un modo di salvarti la pelle xD Io non ti rogherei mai cara Lux, o sei Veggente o Indemoniato ma in entrambi i casi conti Villaggio. Te l'ho detto anche ieri sera che per me stai bene qui fino a fine partita. Mo guarda caso dici che mandare la sondata non ti sembra giusto. L'hai letta di Stecata ? Se la guardia si sacrifica i Lupi non sbranano, quindi se mandi la sondata questa arriva per forza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Ma se stiamo ragionando con Stecata per trovare un modo di salvarti la pelle xD Io non ti rogherei mai cara Lux, o sei Veggente o Indemoniato ma in entrambi i casi conti Villaggio. Te l'ho detto anche ieri sera che per me stai bene qui fino a fine partita. Mo guarda caso dici che mandare la sondata non ti sembra giusto. L'hai letta di Stecata ? Se la guardia si sacrifica i Lupi non sbranano, quindi se mandi la sondata questa arriva per forza. 

Secondo me Lux è ancora Veggente ma mi sta bene testarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

A me Shino continua a sembrare buona t_t

 

 

Brucerei uno tra Nerea e Finazzi e sonderei 10mac

 

Se la Guardia si rivela può sacrificarsi e Lux manda la sondata a me o Hex senza dirlo prima

Se la guardia si rivela, avremmo anche un altra sondata (il protetto della dl dove non c'è morto). Il problema è: la guardia si rivela, la crediamo? E Se si presenta un altra guardia? E se non se ne presenta proprio nessuna? Andiamoci un attimo cauti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

A me Shino continua a sembrare buona t_t

 

 

Brucerei uno tra Nerea e Finazzi e sonderei 10mac

 

Se la Guardia si rivela può sacrificarsi e Lux manda la sondata a me o Hex senza dirlo prima

 

 

Nonostante il suo essersi messo in attività io rogherei finazzi

 

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq c'è anche la ipotesi non si coordina nulla, e si fa a caso e si spera. @Stecata te che sei il re delle strategie, cosa proponi?

 

Se siamo un minimo intelligenti, e lo siamo, ci coordiniamo per evitare incluate XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq c'è anche la ipotesi non si coordina nulla, e si fa a caso e si spera. @Stecata te che sei il re delle strategie, cosa proponi?

Ho già proposto. Guardia che si sacrifica (tanto i dubbi su lux ormai ci sono) e sondata inviata. Questo include il fatto che la guardia si debba dichiarare per non essere il ricevente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma se stiamo ragionando con Stecata per trovare un modo di salvarti la pelle xD Io non ti rogherei mai cara Lux, o sei Veggente o Indemoniato ma in entrambi i casi conti Villaggio. Te l'ho detto anche ieri sera che per me stai bene qui fino a fine partita. Mo guarda caso dici che mandare la sondata non ti sembra giusto. L'hai letta di Stecata ? Se la guardia si sacrifica i Lupi non sbranano, quindi se mandi la sondata questa arriva per forza. 

Si è poi come fai se ci sono due Lupi vivi e non li trovate e io schiatto perché la guardia si é suicidata? Qualsiasi cosa dico la metti in dubbio quindi che ti devo dire gioca e trova i lupi ci vediamo nei retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Se la guardia si rivela, avremmo anche un altra sondata (il protetto della dl dove non c'è morto). Il problema è: la guardia si rivela, la crediamo? E Se si presenta un altra guardia? E se non se ne presenta proprio nessuna? Andiamoci un attimo cauti

 

La guardia è peccatrice quindi se sia a e b si rivelano chi dei due rimane in vita il giorno dopo mente (ovviamente in questo scenario si deve sacrificare )

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lux ha scritto:

Io non sono così sicura della strategia di inviare la sondata, non perché temo che hex o Jack possano girarla ma c'è il 50% di possibilità che non arrivi nessuna sondata in piazza. Se volete rischiare si rischia, anche perché capisco vogliate una certezza in più ora, però non vi nego appunto che secondo me morirà per forza uno tra Jack e hex

Poi non venite a prendervela con me se hex schiatta e aveva la sondata in mano

 

Hanno il 25% di possibilità di azzeccare il sondatore.

Non mi pare male avere il 75%.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori rimasti di cui non si sa nulla: 

Shinobu 

Stecata 

Mac 

Nerea 

Finazzi 

 

Se oggi facciamo sacrificare la guardia, Lux può sondare tra questi e mandare a Jack. Domani i nomi saranno 4 , se ci va di culo Lux potrebbe addirittura riuscire a mandare un'altra sondata. Considerando che un Lupo è sicuramente morto, il cerchio si stringe. Per me la strategia è da provare. 

@Nerea @10mac sto parlando a vanvera ? 🙄

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

 

Nonostante il suo essersi messo in attività io rogherei finazzi

 

 

Se siamo un minimo intelligenti, e lo siamo, ci coordiniamo per evitare incluate XD

L'avevo già proposto io.

 

L'importante è che non sprechiamo la sondata su di me.

 

O su uno degli altri 4 oppure, tra i visti buoni, su Jack che mi trasmette bad vibrations.

 

Da chi è stato visto buono Jack?

 

Può essere lui l'indemoniato o c'è qualche passaggio che lo esclude al 100%?

 

Rimarrei comunque sugli altri 4, rogando Finazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

I giocatori rimasti di cui non si sa nulla: 

Shinobu 

Stecata 

Mac 

Nerea 

Finazzi 

 

Se oggi facciamo sacrificare la guardia, Lux può sondare tra questi e mandare a Jack. Domani i nomi saranno 4 , se ci va di culo Lux potrebbe addirittura riuscire a mandare un'altra sondata. Considerando che un Lupo è sicuramente morto, il cerchio si stringe. Per me la strategia è da provare. 

@Nerea @10mac sto parlando a vanvera ? 🙄

 

 

 

 

Ok, e tra questi 4 chi roghiamo? Tieni conto che se roghiamo l errevii i il ricevente della sondata non può votarlo. E non può votarlo neanche lux.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, finazzi ha scritto:

L'avevo già proposto io.

 

L'importante è che non sprechiamo la sondata su di me.

 

O su uno degli altri 4 oppure, tra i visti buoni, su Jack che mi trasmette bad vibrations.

 

Da chi è stato visto buono Jack?

 

Può essere lui l'indemoniato o c'è qualche passaggio che lo esclude al 100%?

 

Rimarrei comunque sugli altri 4, rogando Finazzo.

 

La sondata di jack se la è tenuta lux 

 

Indemoniato jack può esserlo solo se kado era il lupo demoniaco 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, finazzi ha scritto:

L'avevo già proposto io.

 

L'importante è che non sprechiamo la sondata su di me.

 

O su uno degli altri 4 oppure, tra i visti buoni, su Jack che mi trasmette bad vibrations.

 

Da chi è stato visto buono Jack?

 

Può essere lui l'indemoniato o c'è qualche passaggio che lo esclude al 100%?

 

Rimarrei comunque sugli altri 4, rogando Finazzo.

Si può esserlo ma sarebbe abbastanza difficile, poi può essere tutto. Soluzioni definitive non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fate recuperare magari vi rispondo😅

io sono palesemente buona e mi fermo qui.se volete fare un trenino su di menperche i lupi in gioco stanno manipolando la piazza..che dirvi..ma mi roderebbe abbastanza perdere un altra partita

io non so nesncje come è finito scare al rogo quando l idea di massa era su 10mac.mi sto sentendo plesemente presa in giro..un jack che mi ha visto buona fin da subito ora mi roga anziche un 10 mac o un finazzi .mah …

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nerea ha scritto:

Se mi fate recuperare magari vi rispondo😅

io sono palesemente buona e mi fermo qui.se volete fare un trenino su di menperche i lupi in gioco stanno manipolando la piazza..che dirvi..ma mi roderebbe abbastanza perdere un altra partita

io non so nesncje come è finito scare al rogo quando l idea di massa era su 10mac.mi sto sentendo plesemente presa in giro..un jack che mi ha visto buona fin da subito ora mi roga anziche un 10 mac o un finazzi .mah …

 

Non ti fermare Nerea. Va pure avanti su 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

I giocatori rimasti di cui non si sa nulla: 

Shinobu 

Stecata 

Mac 

Nerea 

Finazzi 

 

Se oggi facciamo sacrificare la guardia, Lux può sondare tra questi e mandare a Jack. Domani i nomi saranno 4 , se ci va di culo Lux potrebbe addirittura riuscire a mandare un'altra sondata. Considerando che un Lupo è sicuramente morto, il cerchio si stringe. Per me la strategia è da provare. 

@Nerea @10mac sto parlando a vanvera ? 🙄

 

 

 

 

 

non parli mai a vanvera milady

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, finazzi ha scritto:

L'avevo già proposto io.

 

L'importante è che non sprechiamo la sondata su di me.

 

O su uno degli altri 4 oppure, tra i visti buoni, su Jack che mi trasmette bad vibrations.

 

Da chi è stato visto buono Jack?

 

Può essere lui l'indemoniato o c'è qualche passaggio che lo esclude al 100%?

 

Rimarrei comunque sugli altri 4, rogando Finazzo.

 

 

sento un fortissimo odore di narcisista... ne sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.