Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Si ma spiega. 

 

Io e Jawall riflettevamo su una cosa. @JackShepard @Hexdrinker seguitemi anche voi. Il Cannibale è sicuramente morto visto che non abbiamo mai avuto la doppia Kill. Kado' potrebbe essere Cannibale ? Sì, per come si è lasciato morire e per come non abbia detto mezza parola in sua difesa. Gli altri morti al rogo chi sono ? Mario e Scare. Mario potrebbe essere Cannibale ovviamente, Scare meno, visto che non credo avrebbe aspettato così tanto per uccidere, sopratutto essendo sempre al centro dei sospetti. Il mio punto qual è? Il Lupo Demonio. A me sta sondata Innocente su Marco non convince per niente, secondo voi il Veggente dichiarato e seguito da tutta la piazza non sarebbe il target perfetto per un lupo Demonio ? Se il rogo tra Scare e Kado' fosse stato tra Lupo Demonio e Lupo Mannaro ? O semplicemente tra Lupo Demonio e Cannibale che si lascia morire ? Con la morte del Lupo Demonio dobbiamo almeno prendere in considerazione che le sondate di Lux non siano più affidabili. Lo so che sono paranoica, ma vi chiedo di ragionare con me sulla questione. E non so perché non ci sia venuta in mente ieri in realtà. 😱 E Jawall che mi ha fatto notare la cosa e io ieri non ci avevo pensato. 

 

9 ore fa, JackShepard ha scritto:

Il fatto è che mi aspettavo marco lupo ormai 👀

 

Dove cacchio sono i lupi?

 

9 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Se proprio la vuoi vedere indemoniata, la dovresti vedere con scare demonio e con Marco lupo ( @Marco1306 quanto è bello darti lupo, quasi quasi dò ragione a Shino e ti bruciamo seduta stante)

 

A questo punto io vi chiedo umilmente scusa se sono visto innocente, non so più che dire.

Manca solo @Nereae poi anche l ultima membra del fan club "a morte il Marco" avrà scritto un messaggio simile al vostro.

 

Ma è così difficile credere che sono buono :sigh:.... cioè se volete finita questa partita organizzo una festa in cui dopo aver consumato abbondanti dosi di alcol e cibo a fine serata mi mettete su una pira e poi mi date fuoco per davvero. Così almeno vi mettete l anima in pace, ma poi so che vi mancherei tantissimo <3

9 ore fa, finazzi ha scritto:

Imho Nerea lupo e stecata buono.

 

 

 

E perché? 

E come ha detto shino perché ieri hai votato scar e non nerea?

 

9 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Esatto. Continuo a pensare te e Jack buoni, perché la storia di Lux filava fino a ieri. Purtroppo non ho pensato a sta cosa dell'indemoniato una volta morto il Lupo Demonio. E mi delude che né @JackShepard né @Doom ci abbiano pensato.  😩😩È quindi tengo l'ansia su Lux e in sostanza domani ucciderei Marco cmq. 

 

Se è così che dimostri il tuo affetto nei miei confronti permettimi di dire che è uno strano modo 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Se è così che dimostri il tuo affetto nei miei confronti permettimi di dire che è uno strano modo 

 

❤️❤️❤️❤️ Meglio ? xD

Dai per tua fortuna Jawall dice che indipendentemente dal fatto che Lux sia o meno diventata indemoniata, tu potresti cmq essere davvero innocente. Anche perché alla fine l'indemoniato non conosce i Lupi. Inoltre Lux potrebbe essere indemoniato solo se il Lupo Demonio era Scare, se lo era Kado' o Mario, allora Lux è ancora vero Veggente. Quindi per oggi mi sta bene non farmi tante paranoie e lasciarti vivere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

❤️❤️❤️❤️ Meglio ? xD

Dai per tua fortuna Jawall dice che indipendentemente dal fatto che Lux sia o meno diventata indemoniata, tu potresti cmq essere davvero innocente. Anche perché alla fine l'indemoniato non conosce i Lupi. Inoltre Lux potrebbe essere indemoniato solo se il Lupo Demonio era Scare, se lo era Kado' o Mario, allora Lux è ancora vero Veggente. Quindi per oggi mi sta bene non farmi tante paranoie e lasciarti vivere. 

Bisognerebbe chiedere a Bucche le tempistiche...se ha fatto in tempo a sondare e poi è diventata indemoniato avrebbe avuto il responso su marco.

 

@Bucche se il lupo demonio va al rogo e bersaglia il veggente con il proprio potere, il veggente fa in tempo a sondare quella Notte oppure diventa indemoniato prima e non sonda?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Bisognerebbe chiedere a Bucche le tempistiche...se ha fatto in tempo a sondare e poi è diventata indemoniato avrebbe avuto il responso su marco.

 

@Bucche se il lupo demonio va al rogo e bersaglia il veggente con il proprio potere, il veggente fa in tempo a sondare quella Notte oppure diventa indemoniato prima e non sonda?

La trasformazione avviene subito dopo la morte del Lupo Demonio. 

Morte al rogo -> trasformazione che conto come prima azione notturna. 

Morte notturna -> trasformazione che conto come ultima azione notturna. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

❤️❤️❤️❤️ Meglio ? xD

Dai per tua fortuna Jawall dice che indipendentemente dal fatto che Lux sia o meno diventata indemoniata, tu potresti cmq essere davvero innocente. Anche perché alla fine l'indemoniato non conosce i Lupi. Inoltre Lux potrebbe essere indemoniato solo se il Lupo Demonio era Scare, se lo era Kado' o Mario, allora Lux è ancora vero Veggente. Quindi per oggi mi sta bene non farmi tante paranoie e lasciarti vivere. 

 

si meglio :aww:

comunque oggi bisogna, almeno per me, capire che fare con mac e finazzi. Non ci credo che siano entrambi buoni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

e allora è finazzi il lupo. Jack mi pare abbastanza convinto che io sia il narcisista, quindi il lupo dev'essere finazzi.

 

Se Marco è buono davvero, tu sarai cattivo sicuro. Ieri non appena Jack ha votato Marco ti sei buttato a raddoppiarlo. Forse vuoi farci credere di essere Narcisista quando in realtà sei Lupo. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma vedo troppe seghe mentali.

 

Siamo rimasti in 9:

Nerea 

Shinobu Sanada + Jawall

Stecata

10mac

JackShepard

Marco1306

Hexdrinker + Yeatu

Lux + DarkPhoenix

finazzi

 

Abbiamo lux, jack e hex che di sicuro NON sono lupi (al massimo uno di loro può essere indemoniato ma non è detto).

Infine se crediamo che lux non sia indemoniato anche marco è innocente.

 

Restano da rogare:

Nerea

Shino

Stecata

finazzi.

 

Io ovviamente mi escludo.

 

dobbiamo solo decidere l'ordine. Non capisco dove sia il problema. Io voterei tra finazzi e nerea ma ditemi voi chi preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se Marco è buono davvero, tu sarai cattivo sicuro. Ieri non appena Jack ha votato Marco ti sei buttato a raddoppiarlo. Forse vuoi farci credere di essere Narcisista quando in realtà sei Lupo. 🤔

 

qualsiasi cosa rispondessi non mi crederesti. Non sono né narcisista nè lupo ma visto il mio scarso apporto capisco i vostri dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se Marco è buono davvero tu sarai cattivo sicuro. Ieri non appena Jack ha votato Marco ti sei buttato a raddoppiarlo. Forse vuoi farci credere di essere Narcisista quando in realtà sei Lupo. 🤔

 

:aww:

ti ho corretto io il tuo mess

 

vero infatti quel suo voto mica l'ho capito anche perchè, come per @finazzi (ciao), anche lui è stato un fantasma ed è comparso solo per votare.

 

il ruolo del narcista è fastidioso per via di quella kill che colpisce uno del villaggio che ha votato per ucciderlo e mac e finazzi ci stanno marciando molto su questo.

 

20 minuti fa, 10mac ha scritto:

Scusate ma vedo troppe seghe mentali.

 

Siamo rimasti in 9:

Nerea 

Shinobu Sanada + Jawall

Stecata

10mac

JackShepard

Marco1306

Hexdrinker + Yeatu

Lux + DarkPhoenix

finazzi

 

Abbiamo lux, jack e hex che di sicuro NON sono lupi (al massimo uno di loro può essere indemoniato ma non è detto).

Infine se crediamo che lux non sia indemoniato anche marco è innocente.

 

Restano da rogare:

Nerea

Shino

Stecata

finazzi.

 

Io ovviamente mi escludo.

 

dobbiamo solo decidere l'ordine. Non capisco dove sia il problema. Io voterei tra finazzi e nerea ma ditemi voi chi preferite.

 

perchè metti shino come papabile per il rogo? a me per come ha giocato, anche se non è stata sondata, mi pare che sia buona.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

perchè metti shino come papabile per il rogo? a me per come ha giocato, anche se non è stata sondata, mi pare che sia buona.

 

 

 

ho messo tutti quelli su cui non abbiamo info certe. Però ho detto che partirei da finazzi e nerea, tu e shino solo in seconda battuta se non finisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh c'è qualcosa che non mi quadra. 

 

 Cioè Stando alla logica finazzi dovrebbe essere il narcisista. Rimangono , sempre mantenendo Marco buono nell'ipotesi lux veggente, rimangono nerea e Mac come possibili Lupi.

 

In caso Marco fosse lupo e lux indemoniata , può esserlo con nerea , ma difficilmente con 10mac e finazzi

 

Una terza opzione potrebbe essere shino negativa che prova a mettere in dubbio il veggente per generare confusione e insinuare il dubbio.

 

 

Oppure sono già morti 2 lupi ne è rimasto solo 1 e ci stanno due proL in giro ed uno è finazzi che non ha agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Boh c'è qualcosa che non mi quadra. 

 

 Cioè Stando alla logica finazzi dovrebbe essere il narcisista. Rimangono , sempre mantenendo Marco buono nell'ipotesi lux veggente, rimangono nerea e Mac come possibili Lupi.

 

In caso Marco fosse lupo e lux indemoniata , può esserlo con nerea , ma difficilmente con 10mac e finazzi

 

Una terza opzione potrebbe essere shino negativa che prova a mettere in dubbio il veggente per generare confusione e insinuare il dubbio.

 

 

Oppure sono già morti 2 lupi ne è rimasto solo 1 e ci stanno due proL in giro ed uno è finazzi che non ha agito.

Mah in realtà il narcisista può anche essere mac.

 

Poi concordo con i tuoi ragionamenti, ma dal nostro punto di vista anche tu puoi essere possibile Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Boh c'è qualcosa che non mi quadra. 

 

 Cioè Stando alla logica finazzi dovrebbe essere il narcisista. Rimangono , sempre mantenendo Marco buono nell'ipotesi lux veggente, rimangono nerea e Mac come possibili Lupi.

 

In caso Marco fosse lupo e lux indemoniata , può esserlo con nerea , ma difficilmente con 10mac e finazzi

 

Una terza opzione potrebbe essere shino negativa che prova a mettere in dubbio il veggente per generare confusione e insinuare il dubbio.

 

 

Oppure sono già morti 2 lupi ne è rimasto solo 1 e ci stanno due proL in giro ed uno è finazzi che non ha agito.

 

stecata ti sei meritato questa tessera

ROGHIAMO IL MARCO.jpg

 

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah in realtà il narcisista può anche essere mac.

 

Poi concordo con i tuoi ragionamenti, ma dal nostro punto di vista anche tu puoi essere possibile Lupo

 

ma infatti come ho detto per me mac e finazzi ci stanno marciando molto su di questo e quindi per me è entrambi sono negativi.

uno di loro due è narcisista per forza, ma l'altro è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se è una cazzata ma la dico comunque. Se la guardia uscisse pubblicamente , si sacrifica stanotte e lux passa la sondata ad un altro abbiamo la certezza su lux o in caso una sondata su uno verificato. Cioè se la guardia è shino la sondata va a Hex o jack, in caso non arrivasse si roga Marco domani. Perché se la guardia molla la protezione su lux e lux è veggente viene sbranata lei, se lux è indemoniato e viene morso jack o Hex potrebbe dire di averla mandata ad uno dei due , perché ad altri sarebbe poco credibile. 

 

Anche se credo che Jesus fosse la guardia quindi si invaliderebbe qualsiasi discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

Scusate ma vedo troppe seghe mentali.

 

Siamo rimasti in 9:

Nerea 

Shinobu Sanada + Jawall

Stecata

10mac

JackShepard

Marco1306

Hexdrinker + Yeatu

Lux + DarkPhoenix

finazzi

 

Abbiamo lux, jack e hex che di sicuro NON sono lupi (al massimo uno di loro può essere indemoniato ma non è detto).

Infine se crediamo che lux non sia indemoniato anche marco è innocente.

 

Restano da rogare:

Nerea

Shino

Stecata

finazzi.

 

Io ovviamente mi escludo.

 

dobbiamo solo decidere l'ordine. Non capisco dove sia il problema. Io voterei tra finazzi e nerea ma ditemi voi chi preferite.

Preferirei nerea.

L'altro che hai citato lo do buono al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

stecata ti sei meritato questa tessera

ROGHIAMO IL MARCO.jpg

 

 

ma infatti come ho detto per me mac e finazzi ci stanno marciando molto su di questo e quindi per me è entrambi sono negativi.

uno di loro due è narcisista per forza, ma l'altro è lupo

Ignoro cosa sia mac.

 

Sicuramente è sbagliata l'affermazione "tra mac e finazzi uno è lupo e l'altro narcisista" perchè io non sono lupo e neppure narcisista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Sono a lavoro dopo leggo meglio le congetture che avete fatto. 
non mi aspettavo ieri la morte di scare,quindi dopo riguardo il rogo.

Sono contenta invece della sondata su marco perche gioca sempre equivoco.


ah ovviamente finazzi che mi vuole morta non saprei neanche da cosq e come giustifixarmi,posso solo pensare visto che non ha seguito che in chat lupi spingono su di me che vado facilmente in fiamme xD oltre non vedo mi spiace. A dopo pranzo:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.