Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, finazzi ha scritto:

Non vorrei commettere scorrettezze, quindi chiedo.

 

Posso dire pubblicamente il mio ruolo al fine di aiutare i ragionamenti?

Non è contro le regole dirlo, l'importante è non pubblicare immagini che attestino ciò, insomma prove visive che siano incontestabili. Volendo puoi scriverlo dire tipo il mio ruolo è ..... .

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, finazzi ha scritto:

Vedevo in ballottaggio mac, scare e marco.

 

Tra i tre scare mi sembrava il più sospetto.

 

Nerea era a zero, sarebbe stato un voto inutile.

 

 

 

Uhhhh quando tu hai votato il rogo era deciso quindi non c era nessun ballottaggio 

 

3 minuti fa, finazzi ha scritto:

Non vorrei commettere scorrettezze, quindi chiedo.

 

Posso dire pubblicamente il mio ruolo al fine di aiutare i ragionamenti?

 

Puoi dirlo l importante è che non fai uno screenshot della tua chat con bucche

Ieri Infatti lux si è dichiara veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non è contro le regole dirlo, l'importante è non pubblicare immagini che attestino ciò, insomma prove visive che siano incontestabili. Volendo puoi scriverlo dire tipo il mio ruolo è ..... .

 

Ok.

 

Allora, il mio ruolo è Contadino Semplice.

 

Adesso chiedo umilmente, se possibile, che qualcuno mi riepiloghi tutti i ruoli che son venuti fuori.

 

Mi pare si sappia chi sia il veggente (lux) o sbaglio?

 

Si possono sapere tutte le sondate che son state dichiarate finora?

 

Io ad oggi non ho ricevuto nessuna sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Uhhhh quando tu hai votato il rogo era deciso quindi non c era nessun ballottaggio 

 

 

Puoi dirlo l importante è che non fai uno screenshot della tua chat con bucche

Ieri Infatti lux si è dichiara veggente 

 

Onestamente io vedevo i voti sparpagliati sui 3 che ho detto.

 

Se mi dici che era già tutto deciso quando io ho votato rafforzi comunque il fatto che il mio voto su scare è servito solo per evitare l'ammonizione.

 

PS: Uhhhhh ha un significato specifico in quesato forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, finazzi ha scritto:

 

Ok.

 

Allora, il mio ruolo è Contadino Semplice.

 

Adesso chiedo umilmente, se possibile, che qualcuno mi riepiloghi tutti i ruoli che son venuti fuori.

 

Mi pare si sappia chi sia il veggente (lux) o sbaglio?

 

Si possono sapere tutte le sondate che son state dichiarate finora?

 

Io ad oggi non ho ricevuto nessuna sondata.

E che è finazzi 3 resurection

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, finazzi ha scritto:

 

Ok.

 

Allora, il mio ruolo è Contadino Semplice.

 

Adesso chiedo umilmente, se possibile, che qualcuno mi riepiloghi tutti i ruoli che son venuti fuori.

 

Mi pare si sappia chi sia il veggente (lux) o sbaglio?

 

Si possono sapere tutte le sondate che son state dichiarate finora?

 

Io ad oggi non ho ricevuto nessuna sondata.

 

....

 

Al momento solo lux come veggente 

 

Le sondate sono state

 

Kado L con esito in mano a Lux

Jack nl  con esito in mano a Lux

Hex nl  con esito passato a jack

Io nl con esito in mano a lux

 

1 minuto fa, finazzi ha scritto:

 

Onestamente io vedevo i voti sparpagliati sui 3 che ho detto.

 

Se mi dici che era già tutto deciso quando io ho votato rafforzi comunque il fatto che il mio voto su scare è servito solo per evitare l'ammonizione.

 

PS: Uhhhhh ha un significato specifico in quesato forum?

 

Si i voti erano sparpagliati, ma scar era a 4, io a 2 e 10mac a 2 quindi mancando olomil tuo voto oramai scar era rogato

 

L Uhhhh era solo per indicare che ero perplesso sulla tua affermazione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, finazzi said:

 

Ok.

 

Allora, il mio ruolo è Contadino Semplice.

 

Adesso chiedo umilmente, se possibile, che qualcuno mi riepiloghi tutti i ruoli che son venuti fuori.

 

Mi pare si sappia chi sia il veggente (lux) o sbaglio?

 

Si possono sapere tutte le sondate che son state dichiarate finora?

 

Io ad oggi non ho ricevuto nessuna sondata.

Lux ha sondato Kado Lupo e si è tenuta la sondata.

Poi ha sondato me Non Lupo e si è tenuta la sondata.

Poi ha mandato a me la sondata Hexdinker Non Lupo.

Poi ha sondato Marco Non Lupo e si è tenuta la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Lux ha sondato Kado Lupo e si è tenuta la sondata.

Poi ha sondato me Non Lupo e si è tenuta la sondata.

Poi ha mandato a me la sondata Hexdinker Non Lupo.

Poi ha sondato Marco Non Lupo e si è tenuta la sondata.

Bene.

 

A questo punto non abbiamo info su nerea, shinobu, stecata, mac e finazzo.

 

Tra questi 5 analizzando i voti tra loro vediamo che:

nerea ha votato mac

shinobu e mac non hanno votato nessuno

stecata ha votato mac

finazzo ha votato nerea

 

Ci aiuta questo?

Forse.

 

Poi abbiamo jack, marco, hex e lux apparentemente buoni.

 

Direi che si dovrebbe scegliere tra i primi 5.

O no?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, finazzi ha scritto:

Bene.

 

A questo punto non abbiamo info su nerea, shinobu, stecata, mac e finazzo.

 

Tra questi 5 analizzando i voti tra loro vediamo che:

nerea ha votato mac

shinobu e mac non hanno votato nessuno

stecata ha votato mac

finazzo ha votato nerea

 

Ci aiuta questo?

Forse.

 

Poi abbiamo jack, marco, hex e lux apparentemente buoni.

 

Direi che si dovrebbe scegliere tra i primi 5.

O no?

 

 

 

 

che è quello che ho detto io.

Tra quei cinque escludendo me io ero indeciso tra te e nerea, che tra l'altro diceva che non fosse possibile dichiararsi, il che è incomprensibile.

Io ancora non ho scelta tra te e nerea. Shino e stecata mi sembrano un po' meglio di te e nerea per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

che è quello che ho detto io.

Tra quei cinque escludendo me io ero indeciso tra te e nerea, che tra l'altro diceva che non fosse possibile dichiararsi, il che è incomprensibile.

Io ancora non ho scelta tra te e nerea. Shino e stecata mi sembrano un po' meglio di te e nerea per ora.

Ok.

 

Direi anche che Lux dovrebbe sondare uno di quei 5 e il rogando andrebbe scelto tra gli altri 4.

 

Io, da buono, preferirei non essere sondato perchè lo vedo come uno spreco.

 

Al limite rogatemi se tra i rimanenti 4 sono il più sospetto, ma non sprechiamo la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non lo so se è una cazzata ma la dico comunque. Se la guardia uscisse pubblicamente , si sacrifica stanotte e lux passa la sondata ad un altro abbiamo la certezza su lux o in caso una sondata su uno verificato. Cioè se la guardia è shino la sondata va a Hex o jack, in caso non arrivasse si roga Marco domani. Perché se la guardia molla la protezione su lux e lux è veggente viene sbranata lei, se lux è indemoniato e viene morso jack o Hex potrebbe dire di averla mandata ad uno dei due , perché ad altri sarebbe poco credibile. 

 

Anche se credo che Jesus fosse la guardia quindi si invaliderebbe qualsiasi discussione.

 

Noi avevamo pensato di mantenere la Guardia su Lux mentre lei avrebbe mandato la sondata a uno tra Hex, Jack o Marco senza dire a chi. I Lupi avrebbero sbranato tra i tre e c'era il rischio di perdere la sondata, ma almeno se Lux è rimasta Veggente l'avremmo preservata. Però la tua idea è più safe in effetti. Non sembra una cazzata, anzi si potrebbe fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sono ancora titubante su scare lupo, per cui secondo me tra i votanti di scare c'è sicuramente un lupo. Escludendo Jack, jesus ed hex restano shino e finazzi, che mi sembrano entrambi buoni roghi sinceramente (su shino mi sono espressa già ieri) finazzi ora mi sembra più sul pezzo quindi vediamo come si comporta 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lux ha scritto:

Io comunque sono ancora titubante su scare lupo, per cui secondo me tra i votanti di scare c'è sicuramente un lupo. Escludendo Jack, jesus ed hex restano shino e finazzi, che mi sembrano entrambi buoni roghi sinceramente (su shino mi sono espressa già ieri) finazzi ora mi sembra più sul pezzo quindi vediamo come si comporta 

 

So che non lo pensi davvero.... Cos'è questa improvvisa difesa di Scare ? Quindi tu saresti per rogare me, ho capito bene ? Poi qua ci stiamo impegnando per trovare una strategia che ti faccia restare in vita eh, ma tu stasera la mandi sta sondata ? Come pensi di agire ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

So che non lo pensi davvero.... Cos'è questa improvvisa difesa di Scare ? Quindi tu saresti per rogare me, ho capito bene ? Poi qua ci stiamo impegnando per trovare una strategia che ti faccia restare in vita eh, ma tu stasera la mandi sta sondata ? Come pensi di agire ? 

Ha senso che lo dica?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Noi avevamo pensato di mantenere la Guardia su Lux mentre lei avrebbe mandato la sondata a uno tra Hex, Jack o Marco senza dire a chi. I Lupi avrebbero sbranato tra i tre e c'era il rischio di perdere la sondata, ma almeno se Lux è rimasta Veggente l'avremmo preservata. Però la tua idea è più safe in effetti. Non sembra una cazzata, anzi si potrebbe fare. 

 

Imho, la guardia va su Lux senza dichiararsi.

 

Lux passa la sondata(su uno dei 5 detti in precedenza) a chi ritiene opportuno.

 

Domani Lux ci dice a chi ha passato la sondata su chi.

 

I lupi possono uccidere:

1) la guardia

2) il sondatore

3) il sondato

4) uno che non c'entra un cazzo

 

Nei casi 1 e 4 abbiamo comunque una sondata pulita.

 

Nel caso abbiano killato il sondatore abbiamo perso la sondata

 

Nel caso abbiano killato il sondato si creano i sottocasi:

 

3.1) il sondato è stato visto lupo

3.2) il sondato è stato visto buono

 

Nel caso 3.2 rientriamo tutto sommato nei casi già  citati.

 

Il caso 3.1 è parecchio sapido e rimescola le carte in giuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

So che non lo pensi davvero.... Cos'è questa improvvisa difesa di Scare ? Quindi tu saresti per rogare me, ho capito bene ? Poi qua ci stiamo impegnando per trovare una strategia che ti faccia restare in vita eh, ma tu stasera la mandi sta sondata ? Come pensi di agire ? 

Non lo sto dicendo ora che scare a me sembrava buono, non mi sembra di aver detto che lo sospettavo se non per il fatto che è sparito ma avrà avuto cazzi suoi da fare probabilmente. Io ero per rogarti già ieri non mi è venuta adesso questa cosa, te invece non hai mai smesso di farmi sembrare negativa e con l'indemoniato pare che hai trovato la scusa perfetta per non considerare le mie sondate e magari anche rogarmi. Non mi sembra che il tuo scopo sia quello di farmi rimanere in vita onestamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Uguale identico ahahahahaha Sorry @Hexdrinker lo sai che ti adoro ❤️

Dicono tutte così. Poi però in 2 mesi non trovano il tempo per guardare un film assieme, eh perché c'è GF2022, c'è MasterChef, c'è uomini e donne, c'è il trash italiano, che the good doctor 😠😠😠

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Noi avevamo pensato di mantenere la Guardia su Lux mentre lei avrebbe mandato la sondata a uno tra Hex, Jack o Marco senza dire a chi. I Lupi avrebbero sbranato tra i tre e c'era il rischio di perdere la sondata, ma almeno se Lux è rimasta Veggente l'avremmo preservata. Però la tua idea è più safe in effetti. Non sembra una cazzata, anzi si potrebbe fare. 

Sto pensando ad una soluzione per massimizzare l'utilizzo ed avere info certe e questa mi sembra plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono così sicura della strategia di inviare la sondata, non perché temo che hex o Jack possano girarla ma c'è il 50% di possibilità che non arrivi nessuna sondata in piazza. Se volete rischiare si rischia, anche perché capisco vogliate una certezza in più ora, però non vi nego appunto che secondo me morirà per forza uno tra Jack e hex

Poi non venite a prendervela con me se hex schiatta e aveva la sondata in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.