Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Lux ha scritto:

Devo fidarmi? Lol

 

Dai sì. Collaboriamo 🤗. Se è Mario il Lupo tu potresti ancora essere buona dopotutto xD 

 

33 minuti fa, Stecata ha scritto:

Anche lux jack e Marco. Ma al momento sono solo dubbi, che mi pare hai avuto anche tu.

 

Si vero, io non avendo certezze mi vengono mille dubbi. Ma mi pare che invece tu appena Jack è uscito con la sondata subito ti sei fidato ieri. Come mai i dubbi ti vengono postumi ? Quindi stasera rogheresti tra questi tre ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.. scusate ..per fortutna non avete scritto tantissimo😅 

@JackShepard se mi voti ovvio che penso che bluffi ecco..

per me con marco sondato innocente ..i lupi restano 10 mac,finazzi e stecata..tendo a credere piu a @Shinobu Sanada stavolta😅

io ve lo dico rivoteró 10 mac perche per me è losco.

perche o cosi.o i lupi hanno fatto la giocata del secolo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

Eccomi.. scusate ..per fortutna non avete scritto tantissimo😅 

@JackShepard se mi voti ovvio che penso che bluffi ecco..

per me con marco sondato innocente ..i lupi restano 10 mac,finazzi e stecata..tendo a credere piu a @Shinobu Sanada stavolta😅

io ve lo dico rivoteró 10 mac perche per me è losco.

perche o cosi.o i lupi hanno fatto la giocata del secolo

 

Tu pensi che un Lupo lo abbiamo ucciso ? Se sì, chi ? Riusciresti a creare un terzetto partendo da questo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu pensi che un Lupo lo abbiamo ucciso ? Se sì, chi ? Riusciresti a creare un terzetto partendo da questo ? 

Se dobbimo fidarci di lux è kado.se. Ci sono stati diversi astenuti tra cui 10mac. E finazzi ha votato scare. In quest ottica conferma la mia idea di scare buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Se dobbimo fidarci di lux è kado.se. Ci sono stati diversi astenuti tra cui 10mac. E finazzi ha votato scare. In quest ottica conferma la mia idea di scare buono.

 

Eh ma tu dici che non ti fidi di Lux, per questo chiedevo. Di Mario invece che pensi ? Vuoi votare Mac sulla base di Kado' Lupo quando non ti fidi del Veggente che ha dato la sondata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Eh ma tu dici che non ti fidi di Lux, per questo chiedevo. Di Mario invece che pensi ? Vuoi votare Mac sulla base di Kado' Lupo quando non ti fidi del Veggente che ha dato la sondata ? 

Eh..lo so.è normale non fidarsi.mi fideró quando verrà sbrana.in ogni caso non credo nell innocenza di 10 mac

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@10mac pareri, opinioni , idee sugli ultimi risvolti ? Non hai risposto alla mia domanda. 

@finazzi stessa domanda. 


io penso kado cannibale e a questo punto scare lupo, anche se ieri non ne ero convinto. Però non sono lupo e mi dispiace per @JackShepard ma nemmeno narcisista anche se il fatto che per questo motivo non vuole rogarmi mi sta bene, così non sprechiamo un rogo.

io credo che bruciando Nerea e finazzi la chiudiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


io penso kado cannibale e a questo punto scare lupo, anche se ieri non ne ero convinto. Però non sono lupo e mi dispiace per @JackShepard ma nemmeno narcisista anche se il fatto che per questo motivo non vuole rogarmi mi sta bene, così non sprechiamo un rogo.

io credo che bruciando Nerea e finazzi la chiudiamo 

Quanto sei falso.peccato che a differenza tua ho fatto una bella partita da buona quale sono. A differenza tua che da lupo sei entrato a meta e cerchi di gestire la piazza. E se gli altri buoni ti danno retta stiamo rovinati

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha scritto:


io penso kado cannibale e a questo punto scare lupo, anche se ieri non ne ero convinto. Però non sono lupo e mi dispiace per @JackShepard ma nemmeno narcisista anche se il fatto che per questo motivo non vuole rogarmi mi sta bene, così non sprechiamo un rogo.

io credo che bruciando Nerea e finazzi la chiudiamo 

Mi dai l'impressione che vuoi salvarti al rogo e uccidere uno dei due ti va bene. Non hai portato grosse argomentazioni e  la tua rosa nomi ristretta a loro due è molto indicativa.

 

Per me finazzi è narcisista, nerea non può essere l'ultimo lupo non ci credo che ne siano morti già due.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Quanto sei falso.peccato che a differenza tua ho fatto una bella partita da buona quale sono. A differenza tua che da lupo sei entrato a meta e cerchi di gestire la piazza. E se gli altri buoni ti danno retta stiamo rovinati

 

Penso che nessuno di noi gli dia retta, anzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Dai sì. Collaboriamo 🤗. Se è Mario il Lupo tu potresti ancora essere buona dopotutto xD 

 

 

Si vero, io non avendo certezze mi vengono mille dubbi. Ma mi pare che invece tu appena Jack è uscito con la sondata subito ti sei fidato ieri. Come mai i dubbi ti vengono postumi ? Quindi stasera rogheresti tra questi tre ? 

Perché penso e pensavo che difficilmente a giorno 3 un lupo si prende il rischio di inventare la sondata, soprattutto vista la mancata morte di notte.

 

Stasera il rogo è praticamente fra 4 utenti e se devo scegliere confermo 10mac. Nerea qualcosa di buono l'ha scritta, finazzi per me è narcisista e non va rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

E intanto sono 2 sere che scampa il rogo..anzi

 

Come ti ha detto jack su di lui c'è l'incognita che possa essere il narcisista. Come ho già ribadito oggi è un ruolo che si gioca con finazzi.

Per me comunque oggi deve essere rogato uno dei due.

 

@Shinobu Sanada chi pensi di votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nerea ha scritto:

Quanto sei falso.peccato che a differenza tua ho fatto una bella partita da buona quale sono. A differenza tua che da lupo sei entrato a meta e cerchi di gestire la piazza. E se gli altri buoni ti danno retta stiamo rovinati

 

Hai fatto una bella partita, te lo riconosco. Ma votare Mac sulla base di un rogo dove è morto uno dato cattivo dal Veggente a cui non credi ..... In accordo con Stecata poi, altro che pare dubbio al momento ..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Come ti ha detto jack su di lui c'è l'incognita che possa essere il narcisista. Come ho già ribadito oggi è un ruolo che si gioca con finazzi.

Per me comunque oggi deve essere rogato uno dei due.

 

@Shinobu Sanada chi pensi di votare?

 

Jawall prima di andare a fare un aperitivo e quindi appendermi miseramente (diteglielo che Shino non va lasciata sola durante una partita di Lupus perché è incapace) mi ha detto di votare tra Nerea e Mac. Io adesso sono indecisa tra Nerea e Stecata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Jawall prima di andare a fare un aperitivo e quindi appendermi miseramente (diteglielo che Shino non va lasciata sola durante una partita di Lupus perché è incapace) mi ha detto di votare tra Nerea e Mac. Io adesso sono indecisa tra Nerea e Stecata. 

 

Jawall è senza cuore :roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Jawall prima di andare a fare un aperitivo e quindi appendermi miseramente (diteglielo che Shino non va lasciata sola durante una partita di Lupus perché è incapace) mi ha detto di votare tra Nerea e Mac. Io adesso sono indecisa tra Nerea e Stecata. 

Mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Hai fatto una bella partita, te lo riconosco. Ma votare Mac sulla base di un rogo dove è morto uno dato cattivo dal Veggente a cui non credi ..... In accordo con Stecata poi, altro che pare dubbio al momento ..... 

stecata non ha proprio le mie stesse idee e non siamo in accordo.se devo cedere al mio pensiero di lux lupo dovrei votare lei.ma nessuno minseguirebbe.10 mac non credo sia narcisista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.