Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mah 

 

"Mah" non è un argomentazione sufficiente. Pensavi che difficilmente un Lupo si inventa la sondata a Giorno 3 vista sopratutto la mancata morte di notte. Poi come mai hai cambiato idea ? E sopratutto se pensi questo perché non voti Lux , Jack o Marco e invece ripieghi su Mac ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Jawall prima di andare a fare un aperitivo e quindi appendermi miseramente (diteglielo che Shino non va lasciata sola durante una partita di Lupus perché è incapace) mi ha detto di votare tra Nerea e Mac. Io adesso sono indecisa tra Nerea e Stecata. 

Jawall sta in chat lupi? Se sei lupa sei stata molto piu brava delle altre volte .per me . Perche stasera chi vuole votarmi o è lupo o è pirla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Vabbuono dai lascio perdere Nerea.

 

Shino per me è buona, sta portando avanti la baracca da sola da tutto il giorno

 

mac o è lupo o narciso

 

stecata/finazzi difficili da valutare

 

JACK!!! Tu non sei così!!! Tu aiuti nei ragionamenti e trascini le piazze, vai a rileggere le persone e fai mille ipotesi al momento!!! Vuoi pugnalarmi al cuore ???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

JACK!!! Tu non sei così!!! Tu aiuti nei ragionamenti e trascini le piazze, vai a rileggere le persone e fai mille ipotesi al momento!!! Vuoi pugnalarmi al cuore ???

Ma tu non sai quanto sto rileggendo 😅

 

Mi sono riletto tutto stecata e tutta nerea.

 

Solo che non ne esco fuori.

 

A me nerea ora non pare male.

 

La cosa che mi turba è che sia che lei stecata stanno provando a mandare al rogo 10mac

 

Provo a rileggere stecata per vedere se ha mai interagito con nerea e viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nerea ha scritto:

Jawall sta in chat lupi? Se sei lupa sei stata molto piu brava delle altre volte .per me . Perche stasera chi vuole votarmi o è lupo o è pirla

 

Non sono mai più brava delle altre volte da Lupa. Dici che Mac se fosse stato Narciso si sarebbe lasciato morire tipo Kado' o Mario, ma nessuno dei due infatti era Narciso. Lasciarsi morire non è la strategia giusta da Narciso, quella di Mac è più funzionale come vedi, visto che volete ucciderlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

"Mah" non è un argomentazione sufficiente. Pensavi che difficilmente un Lupo si inventa la sondata a Giorno 3 vista sopratutto la mancata morte di notte. Poi come mai hai cambiato idea ? E sopratutto se pensi questo perché non voti Lux , Jack o Marco e invece ripieghi su Mac ? 

Perché su di me stai prendendo una cantonata colossale e mi stai portando a sclerare e so che può solo peggiorare la situazione. Ti ho anche scritto il perché ma mi stai facendo ripetere le cose due e tre volte mentre altri stanno a guardare e io a ragionare da stamattina con te argomentando passo passo. A me pare quasi impossibile che i lupi si chiudano fra Mac e  nerea soprattutto visto che i due hanno intenzione di votarsi a vicenda e credo che finazzi sia narcisio. Se devo valutare fra nerea e Mac valuto meglio la prima , poi se devo compiacerti tengo aperta ogni ipotesi così piazzo il voto per salvarmi. Ho ristetto ad 1 persona il mio voto perché so bene che la votazione sarà fra noi 4 , poi se vogliamo prenderci in giro parliamo pure di votare jack ,Lux , Marco e Hex , cosa che non accadrà mai prima di avere un responso domani.

Nerea può essere benissimo lupo, ma io non lo sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nerea ha scritto:

stecata non ha proprio le mie stesse idee e non siamo in accordo.se devo cedere al mio pensiero di lux lupo dovrei votare lei.ma nessuno minseguirebbe.10 mac non credo sia narcisista

Mah, che significa? Il voto è libero e anche se nessuno ti segue almeno sostieni una tua tesi, sembra che un morto valga l'altro così per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lux ha scritto:

Mah, che significa? Il voto è libero e anche se nessuno ti segue almeno sostieni una tua tesi, sembra che un morto valga l'altro così per te

No perche shino non la voterei.ho gia detto che anche se lux mentisse vedo comunque 10mac losco. Be non sappiamo kado cos era in realta. La mia tesi di 10mac lupo comunque la sostengo e l ho votato.

 Per due volte! E lo rivoterei!

da narciso entrare a metà partita cosi da narcisista che devk fare?non ce lo vedo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Perché su di me stai prendendo una cantonata colossale e mi stai portando a sclerare e so che può solo peggiorare la situazione. Ti ho anche scritto il perché ma mi stai facendo ripetere le cose due e tre volte mentre altri stanno a guardare e io a ragionare da stamattina con te argomentando passo passo. A me pare quasi impossibile che i lupi si chiudano fra Mac e  nerea soprattutto visto che i due hanno intenzione di votarsi a vicenda e credo che finazzi sia narcisio. Se devo valutare fra nerea e Mac valuto meglio la prima , poi se devo compiacerti tengo aperta ogni ipotesi così piazzo il voto per salvarmi. Ho ristetto ad 1 persona il mio voto perché so bene che la votazione sarà fra noi 4 , poi se vogliamo prenderci in giro parliamo pure di votare jack ,Lux , Marco e Hex , cosa che non accadrà mai prima di avere un responso domani.

Nerea può essere benissimo lupo, ma io non lo sono. 

 

Ma tu hai addirittura avanzato l'ipotesi che tutti e tre i Lupi siano vivi. Quindi questa tua mancata presa di posizione mi pare strana tanto quanto l'atteggiamento poco combattivo di Jack. Anche pensare di rogare te è un prenderci in giro visto che nessuno mi seguirebbe , ma almeno ci provo. Se pensi Finazzi Narciso e credi che tra Nerea e Mac ci sia soltanto UN lupo, allora non hai espresso bene i tuoi pensieri. Perché in base a questa convinzione l'altro Lupo sarei io. Sennò non capisco perché non ti impunti sul rogare Lux e compagnia bella di certificati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma tu hai addirittura avanzato l'ipotesi che tutti e tre i Lupi siano vivi. Quindi questa tua mancata presa di posizione mi pare strana tanto quanto l'atteggiamento poco combattivo di Jack. Anche pensare di rogare te è un prenderci in giro visto che nessuno mi seguirebbe , ma almeno ci provo. Se pensi Finazzi Narciso e credi che tra Nerea e Mac ci sia soltanto UN lupo, allora non hai espresso bene i tuoi pensieri. Perché in base a questa convinzione l'altro Lupo sarei io. Sennò non capisco perché non ti impunti sul rogare Lux e compagnia bella di certificati. 

Boh forse non mi spiego io eppure penso di essermi espresso bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Boh forse non mi spiego io eppure penso di essermi espresso bene.

 

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ritenta. Sarai più fortunato. Hai ancora un'ora 

 

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

No, ci rinuncio. Fai quello che vuoi.

 

Vi volete candidare come prossimi Sandra e Raimondo 

 

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Tra i vivi eh, anche voi con la sondata innocente:/ perche lui cosi viene visto.

non lo so se finazzi (ma forse piu lupo se nn buono) . Potresti esserlo perfino tu u.u

 

No dai jack narcista non credo mai nella vita 

Finazzi invece si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.