Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, un Lupo in meno non guasta. Però se consideri che il Lupo demonio è morto e che ha lasciato un indemoniato, tutto ciò che dice Lux deve essere messo in dubbio. Su questo concordi ? 

Ok ora ho capito, stai parlando del presente e futuro e non del passato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ok ora ho capito, stai parlando del presente e futuro e non del passato

 

Esatto. Continuo a pensare te e Jack buoni, perché la storia di Lux filava fino a ieri. Purtroppo non ho pensato a sta cosa dell'indemoniato una volta morto il Lupo Demonio. E mi delude che né @JackShepard né @Doom ci abbiano pensato.  😩😩È quindi tengo l'ansia su Lux e in sostanza domani ucciderei Marco cmq. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Già, cosa che gli ho detto subito. Anche perché anche nel caso andasse ad un altro, qualsiasi altro, lo si può cmq mettere in dubbio. Certificati al 100% nessuno,.ma questo è il lupus, benvenuti ragazzi, potevate scegliere la pillola blu

Si perché domani uscissi io con una sondata tu già non mi crederesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non stai capendo una ceppa 😑 Lux fino a ieri era veggente, Jack e te siete buoni. Oggi muore Scare, Lupo Demonio, Lux diventa indemoniato. Tu e Jack restate buoni, le sue sondate divento meno affidabili. Mi segui ora ? Meglio di così non saprei spiegarlo. 

Non capisco dove prendi però ste certezze, ho capito che potrei essere indemoniato ma a me sembri convinta fin troppo di quello che sostieni, poi boh mi faccio le pare anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non basterebbe coordinare Guardi a e destinatario ? Sperando la guardia sia ancora viva. 

Scusa eh, ma di che destinatario ti fideresti? Non potrebbe essere lupo o indemoniato? Coordiniamo pure la guardia su tizio, così magari muore lux e stiamo apposto. Ste robe Jawall non te le dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq shino, l unica arma che abbiamo è il detective. Se il detective vede che non c'è più il veggente, son azzi amari. Tante altre vie non ne vedo.

Dando così la possibilità su un piatto d'argento ai lupi di rubare il ruolo dell'ispettore che non sappiamo se effettivamente è tra noi e far rogare il veggente gg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lux ha scritto:

Non capisco dove prendi però ste certezze, ho capito che potrei essere indemoniato ma a me sembri convinta fin troppo di quello che sostieni, poi boh mi faccio le pare anche io

 

Sì Lux, sono convinta perché ero Lupo con Scare Demonio e quindi so di cosa parlo e oggi ho voluto condividerlo con voi in piazza. Ti pare più logica come spiegazione ? Secondo te da Lupo che ha determinate certezze ti verrei ad accusare ? Te ? Il Veggente seguito da tutti ? E per di più non sto manco dicendo di rogarti, se sei indemoniato puoi restare là fino a fine partita, sto solo dicendo che non mi fido più delle tue sondate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lux ha scritto:

Dando così la possibilità su un piatto d'argento ai lupi di rubare il ruolo dell'ispettore che non sappiamo se effettivamente è tra noi e far rogare il veggente gg

Neanche i lupi sanno se il detective è vivo. Se si fanno vivi 2 detective tanto meglio. Se se ne fa vivo uno solo, si vede cmq cosa dice come lo dice e quando lo dice. Chi è che diceva che la partita era proC?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sì Lux, sono convinta perché ero Lupo con Scare Demonio e quindi so di cosa parlo e oggi ho voluto condividerlo con voi in piazza. Ti pare più logica come spiegazione ? Secondo te da Lupo che ha determinate certezze ti verrei ad accusare ? Te ? Il Veggente seguito da tutti ? E per di più non sto manco dicendo di rogarti, se sei indemoniato puoi restare là fino a fine partita, sto solo dicendo che non mi fido più delle tue sondate. 

Sará ma a me pare che nonostante la dichiarazione tu trovi pretesti per accusarmi comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sì Lux, sono convinta perché ero Lupo con Scare Demonio e quindi so di cosa parlo e oggi ho voluto condividerlo con voi in piazza. Ti pare più logica come spiegazione ? Secondo te da Lupo che ha determinate certezze ti verrei ad accusare ? Te ? Il Veggente seguito da tutti ? E per di più non sto manco dicendo di rogarti, se sei indemoniato puoi restare là fino a fine partita, sto solo dicendo che non mi fido più delle tue sondate. 

Eri lupa con scare demonio in che partita? E questa cosa te l ha ricordata Jawall dopo il rogo?? Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Scusa eh, ma di che destinatario ti fideresti? Non potrebbe essere lupo o indemoniato? Coordiniamo pure la guardia su tizio, così magari muore lux e stiamo apposto. Ste robe Jawall non te le dice?

 

Lupo no, mi fido delle prime sondate di Lux. Indemoniato sì in effetti, però ho la malsana convinzione che da Lupo Demonio avrei trasformato il Veggente e non un semplice sondato innocente. Se non così, tu che proponi ? Continuare a fidarci di Lux e delle sue sondate ? Sono aperta al ragionamento. 

 

6 minuti fa, Lux ha scritto:

Se pensi che la guardia sia morta era scare, visto che la scorsa notte ha protetto bene

 

E perché ? Ahahahaha. Potrebbe essere Edo. Potrei essere io.  Che ne sai. Scare era l'unico che poteva proteggere bene ? Che ne sai tu di chi è stato protetto ? Sta di fatto che l'indemoniato esiste e tu eri il target più appetibile. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Eri lupa con scare demonio in che partita? E questa cosa te l ha ricordata Jawall dopo il rogo?? Bah.

 

Ma sei ubriaco ???? Stavo facendo una battuta a Lux. Mi ha detto che sembro troppo sicura di quello che dico, quindi scherzando , le ho detto che ne sono sicura perché ero in branco con Scare Demonio e abbiamo deciso di trasformare lei. No ma davvero, hai bevuto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lupo no, mi fide delle prime sondate di Lux. Indemoniato sì in effetti, però ho la malsana convinzione che da Lupo Demonio avrei trasformato il Veggente e non un semplice sondato innocente. Se non così, tu che proponi ? Continuare a fidarci di Lux e delle sue sondate ? Sono aperta al ragionamento. 

 

 

E perché ? Ahahahaha. Potrebbe essere Edo. Potrei essere io.  Che ne sai. Scare era l'unico che poteva proteggere bene ? Che ne sai tu di chi è stato protetto ? Sta di fatto che l'indemoniato esiste e tu eri il target più appetibile. 

L indomoniato mica è detto che esista. Se sei lupa/indemoniato ti consiglio di andare a letto a dormire, riordinare le idee e farti consigliare da Jawall. Anzi no dai, continua pure a postare le tue contraddizioni in termini

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Esatto. Continuo a pensare te e Jack buoni, perché la storia di Lux filava fino a ieri. Purtroppo non ho pensato a sta cosa dell'indemoniato una volta morto il Lupo Demonio. E mi delude che né @JackShepard né @Doom ci abbiano pensato.  😩😩È quindi tengo l'ansia su Lux e in sostanza domani ucciderei Marco cmq. 

No veramente io al Demonio avevo pensato ieri, lo avevo scritto a metà pomeriggio parlando con Jesus.

 

Ma tanto c’era poco da fare.

 

Oggi possiamo dire a Lux di mandare in giro la sondata (tipo a me).

 

Il rischio è che la guardia era Jesus e sbranano me, ma insomma pure i Lupi ne sanno quanto noi sulla guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi di sicuro non bruciamo Lux perché o è Veggente o Indemoniato.

 

@Lux parla anche con DP e vedete se vi piace l’idea di mandare una sondata in giro stanotte così tranquillizzate la piazza se siete ancora buoni.

——-

 

Detto questo, va deciso il rogo…10 mac Lupo/narciso, finazzi punto di domanda, nerea a questo punto sospetta.

Marco ci penserei domani dopo aver testato Lux.

Io shino e stec li sospetto ancora poco :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.