Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Stavo scrivendo e non avevo letto. Embè ? Secondo te come ne usciamo ? Andrebbe bene se la guardia stasera proteggesse te e Lux mandasse la sondata a te ? 

 

 

Io non credo che Kado' come Lupo più importante del branco si sarebbe lasciato morire così. Per il gusto di creare un indemoniato. 

E secondo te invece scare lupo si sarebbe lasciato morire così?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Stranamente sia te che jack lo pensate oggi, subito dopo il rogo. Io cmq davo per scontato che lux facesse girare la sondata, il problema è su chi, perché poi bisogna fidarsi anche del ricevente che si può credere indemoniato, insomma, siamo sempre là

 

Giuro che non ci avevo pensato. Me l'ha appena detto Jawall che era una possibilità. No vabbè a Lux era stato detto di tenersi le sondate, quindi ci sta. Il problema adesso è capire chi è l'indemoniato lasciato dal Lupo Demonio, e secondo me era la più appetibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lux ha scritto:

E secondo te invece scare lupo si sarebbe lasciato morire così?

 

Ti pare che oggi si sia lasciato morire facilmente ? È andato persino a recuperare post vecchi per accusare me. Non direi che si è lasciato rogare facilmente. Tu saresti disposta a mandare la prossima sondata a qualcuno che non sia Marco ? Qualcuno di tua fiducia ovviamente. Decidi tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ti pare che oggi si sia lasciato morire facilmente ? È andato persino a recuperare post vecchi per accusare me. Non direi che si è lasciato rogare facilmente. Tu saresti disposta a mandare la prossima sondata a qualcuno che non sia Marco ? Qualcuno di tua fiducia ovviamente. Decidi tu. 

Stai praticamente restringendo a me ed a jack. E se poi, da vivi riceviamo, non potresti dire che siamo noi gli indemoniati ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Stai praticamente restringendo a me ed a jack. E se poi, da vivi riceviamo, non potresti dire che siamo noi gli indemoniati ? 

 

Eppure tieni ragione. Però pensaci. Tu da Lupo Demonio, trasformeresti in indemoniato il Veggente seguito da tutti, o uno scemo qualunque sondato innocente ? Poi magari sbaglio eh. Però teniamo aperte tutte le porte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Hanno ucciso Edo, invece di uccidere uno tra Jack e Hex che erano certificati. Perché ? 1 cercavano la guardia 2 avevano intenzione di trasformare il veggente in indemoniato con la morte di Scare. Così tanto fantascientifico ? 

Quindi tu stai dicendo che da lupa avresti spinto per la morte di scare lupo demonio al fine di insozzare lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Quindi tu stai dicendo che da lupa avresti spinto per la morte di scare lupo demonio al fine di insozzare lux

 

Ma perché mi metti in bocca parole che non ho detto ??? Sto dicendo che se fossi stato in Scare , Lupo Demonio in punto di morte, avrei indemoniato il Veggente. È la scelta più ovvia del mondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Eppure tieni ragione. Però pensaci. Tu da Lupo Demonio, trasformeresti in indemoniato il Veggente seguito da tutti, o uno scemo qualunque sondato innocente ? Poi magari sbaglio eh. Però teniamo aperte tutte le porte. 

Certo, avrei indemoniato lux senza pietà. Però ci vorrebbe che scare fosse stato lupo demonio. Insomma, boh secondo me dovrebbe essergli andata proprio bene. In ogni caso anche se fosse stato demonio bene eh, un lupo in meno non guasta mica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Certo, avrei indemoniato lux senza pietà. Però ci vorrebbe che scare fosse stato lupo demonio. Insomma, boh secondo me dovrebbe essergli andata proprio bene. In ogni caso anche se fosse stato demonio bene eh, un lupo in meno non guasta mica

 

 

No, un Lupo in meno non guasta. Però se consideri che il Lupo demonio è morto e che ha lasciato un indemoniato, tutto ciò che dice Lux deve essere messo in dubbio. Su questo concordi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, un Lupo in meno non guasta. Però se consideri che il Lupo demonio è morto e che ha lasciato un indemoniato, tutto ciò che dice Lux deve essere messo in dubbio. Su questo concordi ? 

Dovrebbe essere in netta combutta con jack. Quindi daresti lux e jack lupi. Jack che dà buono me. Naaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Stranamente sia te che jack lo pensate oggi, subito dopo il rogo. Io cmq davo per scontato che lux facesse girare la sondata, il problema è su chi, perché poi bisogna fidarsi anche del ricevente che si può credere indemoniato, insomma, siamo sempre là

Si ma in questo modo si mette una taglia sulla testa a te e jack

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Dovrebbe essere in netta combutta con jack. Quindi daresti lux e jack lupi. Jack che dà buono me. Naaaa

 

Non stai capendo una ceppa 😑 Lux fino a ieri era veggente, Jack e te siete buoni. Oggi muore Scare, Lupo Demonio, Lux diventa indemoniato. Tu e Jack restate buoni, le sue sondate divento meno affidabili. Mi segui ora ? Meglio di così non saprei spiegarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Stecata ha scritto:

Si ma in questo modo si mette una taglia sulla testa a te e jack

Già, cosa che gli ho detto subito. Anche perché anche nel caso andasse ad un altro, qualsiasi altro, lo si può cmq mettere in dubbio. Certificati al 100% nessuno,.ma questo è il lupus, benvenuti ragazzi, potevate scegliere la pillola blu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non stai capendo una ceppa 😑 Lux fino a ieri era veggente, Jack e te siete buoni. Oggi muore Scare, Lupo Demonio, Lux diventa indemoniato. Tu e Jack restate buoni, le sue sondate divento meno affidabili. Mi segui ora ? Meglio di così non saprei spiegarlo. 

Si, che è quello che ho detto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.