Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Link al commento
Condividi su altri siti

lol ora non è che vorrei suggerire qualcosa ma

 

è una scelta di morso molto stramba :omgspecchio: Joppa sarebbe stata al 100% torchiata oggi per quello che ha combinato, quindi boh, l'unica roba è che pensavano di andare a segno sicuramente

 

altrimenti il fatto che sia morta lei può anche far pensare a kado = narcisista lolol 

però solo una morte, niente morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lol ora non è che vorrei suggerire qualcosa ma

 

è una scelta di morso molto stramba :omgspecchio: Joppa sarebbe stata al 100% torchiata oggi per quello che ha combinato, quindi boh, l'unica roba è che pensavano di andare a segno sicuramente

 

altrimenti il fatto che sia morta lei può anche far pensare a kado = narcisista lolol 

però solo una morte, niente morso?

Cioè, dici che sia per quello che kado non ha votato scare per salvarsi? Quindi vorrebbe dire che la guardia ci ha visto giusto. Mi parrebbe abbastanza assurdo cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lol ora non è che vorrei suggerire qualcosa ma

 

è una scelta di morso molto stramba :omgspecchio: Joppa sarebbe stata al 100% torchiata oggi per quello che ha combinato, quindi boh, l'unica roba è che pensavano di andare a segno sicuramente

 

altrimenti il fatto che sia morta lei può anche far pensare a kado = narcisista lolol 

però solo una morte, niente morso?

 

Io e Jawall riflettevamo sulla stessa cosa. In effetti il morso a Joppa è molto strano, e Kado' Narcisista potrebbe anche starci, ma allora abbiamo una guardia top? C'è qualcosa che non torna.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io e Jawall riflettevamo sulla stessa cosa. In effetti il morso a Joppa è molto strano, e Kado' Narcisista potrebbe anche starci, ma allora abbiamo una guardia top? C'è qualcosa che non torna.....

Oppure Joppa avrà scritto qualcosa che la faceva pensare veggente, non ci sono molte altre possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Secondo te Joppa è morta per effetto della terza dose come aveva predetto?

 

Non penso. L'ho fatta anche io la terza dose e a parte un poco di febbre, sono ancora qui. Ne deduco che qualcuno la voleva morta, ma non ho ancora capito chi o perché. Mi aiuti nel trovare le risposte alle mie domande ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non penso. L'ho fatta anche io la terza dose e a parte un poco di febbre, sono ancora qui. Ne deduco che qualcuno la voleva morta, ma non ho ancora capito chi o perché. Mi aiuti nel trovare le risposte alle mie domande ? 

Allora magari potresti essere la prossima a morire!! Tienne conto!! Cmq a parte questo, non vedo molte altre possibilità, poi magari cerco meglio nel regolamento ma 1) Kado narcisista, Joppa muore per effetto, e guardia protegge bene. 2)kado narcisista e sia lupi che effetto colpiscono Joppa 3) kado non narcisista e lupi colpiscono Joppa credendola ruolo (così puppy è contento). Ultima possibilità che Joppa si sia sacrificata (da verificare nel regolamento). Ora c'è solo da vedere quale delle casistiche è più probabile. Tocca rileggersi Joppa per vedere se ha lasciato traccia di qualcosa oppure no come primo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

No ok, scarto subito quella che si è sacrificata, non ha senso. Mi domando piuttosto se abbia senso che l.ispettore chieda se il narcisista è ancora in gioco. Potremmo avere risposte interessanti forse. Continuo nei ragionamenti ad alta voce, tanto non ho molto altro da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io se devo dire la verità una volta scoccate le 22 mi sono pentito alquanto di aver lasciato vivo Scare al posto di Kado, ma dovevo decidere in pochi minuti e non avevo le idee chiare

 

Atteggiamento paraculo. Perché te ne sei pentito ? 

 

29 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Allora magari potresti essere la prossima a morire!! Tienne conto!! Cmq a parte questo, non vedo molte altre possibilità, poi magari cerco meglio nel regolamento ma 1) Kado narcisista, Joppa muore per effetto, e guardia protegge bene. 2)kado narcisista e sia lupi che effetto colpiscono Joppa 3) kado non narcisista e lupi colpiscono Joppa credendola ruolo (così puppy è contento). Ultima possibilità che Joppa si sia sacrificata (da verificare nel regolamento). Ora c'è solo da vedere quale delle casistiche è più probabile. Tocca rileggersi Joppa per vedere se ha lasciato traccia di qualcosa oppure no come primo punto.

 

Già, bisogna decidere quale delle tre però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io se devo dire la verità una volta scoccate le 22 mi sono pentito alquanto di aver lasciato vivo Scare al posto di Kado, ma dovevo decidere in pochi minuti e non avevo le idee chiare

 

mah, che ti ha fatto cambiare idea

 

per me entrambi in egual misura potevano essere buoni o possibili narcisi (specie per come hanno affrontato il rogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Atteggiamento paraculo. Perché te ne sei pentito ? 

 

 

Già, bisogna decidere quale delle tre però. 

Secondo me l hanno creduta gufa, parlava troppo di come gestire.le sondate, e magari si è tenuta sia la prima che la seconda portandosele nella tomba. Ovviamente spero che non sia così, però questo sarebbe lo scenario peggiore. Cmq, prima di andare a dormire ti chiedo: ma adesso che non c'è più Kadò, la tua partita ha ancora senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Secondo me l hanno creduta gufa, parlava troppo di come gestire.le sondate, e magari si è tenuta sia la prima che la seconda portandosele nella tomba. Ovviamente spero che non sia così, però questo sarebbe lo scenario peggiore. Cmq, prima di andare a dormire ti chiedo: ma adesso che non c'è più Kadò, la tua partita ha ancora senso?

 

Nessuno!!!! Senza Kado' niente ha senso!!!! Se da domani mi vedrete moscia e senza voglia di impormi è semplicemente perché mi avete portato via Kado'!!! Una si iscrive a una partita pensando che giocherà Kado' e poi se lo vede portare via a Giorno 1, hai idea del trauma ??? Niente, sta partita non ha più alcun senso!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io se devo dire la verità una volta scoccate le 22 mi sono pentito alquanto di aver lasciato vivo Scare al posto di Kado, ma dovevo decidere in pochi minuti e non avevo le idee chiare

Non voglio vederci subito malizia, ma mi lascia perplesso che rimarchi il pentimento con un rafforzativo ("alquanto"). Con tutti questi dubbi mi sarei aspettato di loggare e trovare un terzo grado.

Modificato da Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@finazzi ieri non ho dato troppo peso alla cosa, ma alla luce del rogo appena chiuso vorrei capire le ragioni dietro al tuo voto.

 

@finazzilo vorremmo sapere anche io e il mio compagno di chat. Motiva il tuo voto cortesemente. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.