Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 ora fa, Nerea ha scritto:

Eh ma a disperdere su chi? Hex o tu? Cioe ha disperso su due che mi sono piaciuti meno. Non ha affossato nessuno. Per questo continuo a pensarlo prol

Se fosse ProLupo, si è lasciato morire non sapendo se io fossi lupo oppure no. Ma da come ha giocato Kado per me era buono, un ProLupo che sta rogando l'ultima cosa che fa è lasciare suggerimenti al Veggente su chi sondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io aspetto. Perche spero in un bel

messaggio da mariosan,stecata finazzi 10 mac marcoscare insomma un po da tutti ma gli assenti per prima

 

Perché voteresti Marco oggi ? Cosa non ti ha pienamente convinto? Chiedo perché io e Marco ci scorniamo sempre in partita, tranne che quando siamo in fazioni opposte. Non so perché succede sta cosa, ma quando è cattivo non me ne accorgo. Anche il suo supportarmi oggi contro Lux, non so se prenderlo come una manipolazione, quindi voglio un parere esterno. Hex e Scare invece ? Ieri li sospettavi, oggi non più ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché voteresti Marco oggi ? Cosa non ti ha pienamente convinto? Chiedo perché io e Marco ci scorniamo sempre in partita, tranne che quando siamo in fazioni opposte. Non so perché succede sta cosa, ma quando è cattivo non me ne accorgo. Anche il suo supportarmi oggi contro Lux, non so se prenderlo come una manipolazione, quindi voglio un parere esterno. Hex e Scare invece ? Ieri li sospettavi, oggi non più ? 

 

se ti fa stare più tranquilla vengo li da te e ti buco le gomme dell'auto XD.

comunque shino non succede nulla se per una volta la pensiamo allo stesso modo hahahaha

 

p.s. non è che io ti vengo dietro su lux, io è da ieri che dico che non mi piace :P

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Secondo me gli hai fatto un favore .....

 

hahahhaha veramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché voteresti Marco oggi ? Cosa non ti ha pienamente convinto? Chiedo perché io e Marco ci scorniamo sempre in partita, tranne che quando siamo in fazioni opposte. Non so perché succede sta cosa, ma quando è cattivo non me ne accorgo. Anche il suo supportarmi oggi contro Lux, non so se prenderlo come una manipolazione, quindi voglio un parere esterno. Hex e Scare invece ? Ieri li sospettavi, oggi non più ? 

Come ho detto a Scare sospetto ancora di lui ed hex.sto aspettando perche boh spero in qualcosa che non arriverà mj sa.. ma non mi voglio fossilizzare su un nome soltanto.

Marco eh.. è marco e mi infocchia sempre.gioca sempre borderline. Il che lo rende un lupo perfetto u.u ha un modo di goocare dove critica disxute ma poi si calma . Mi insospettisce sempre o.o 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

comunque shino non succede nulla se per una volta la pensiamo allo stesso modo hahahaha 

 

Marco TE LO GIURO ma ogni volta che succede tu sei Lupo ahahahaha. Per questo chiedevo un parere a Nerea, che per quanto molti la stiano criticando, q me a sto giro sembra particolarmente lucida e analitica. Però non voglio manco farmi condizionare dal metagame, aspetterò che Jawall esca dal lavoro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

Come ho detto a Scare sospetto ancora di lui ed hex.sto aspettando perche boh spero in qualcosa che non arriverà mj sa.. ma non mi voglio fossilizzare su un nome soltanto.

Marco eh.. è marco e mi infocchia sempre.gioca sempre borderline. Il che lo rende un lupo perfetto u.u ha un modo di goocare dove critica disxute ma poi si calma . Mi insospettisce sempre o.o 

 

ma su hex vuoi sapere perchè abbia votato kado? mi pare che lo abbia detto, voleva vedere che succedeva ma alla fine è rimasto anche lui sorpreso degli altri voti.

se vuoi per te giocherò sempre cosi

crazy_cat-252261.gif

 

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Non lo so..il rogo di ieri non mi è piaciuto.e le assenze hanno pesato tanto.quindi boh almeno stasera che ne so mi aspetto un bel messaggio da parte di tutti con le proprie idee.

 

su questo concordo con te. Ieri le assenze di mario e stecata hanno pesato molto sull'andamento del rogo

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Marco TE LO GIURO ma ogni volta che succede tu sei Lupo ahahahaha. Per questo chiedevo un parere a Nerea, che per quanto molti la stiano criticando, q me a sto giro sembra particolarmente lucida e analitica. Però non voglio manco farmi condizionare dal metagame, aspetterò che Jawall esca dal lavoro.....

 

ti scioccherò ancora di più. concordo sul tuo giudizio su nerea XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@Marco1306 quindi ti chi voteresti stasera ? Lux di nuovo ? 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy tu che pensi ? 

 

penso di si o se no mario che mi sembra molto paraculo come atteggiamento.

 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ci ri sono. Continuo la lettura. Scusatemi ma mi ha preso alla sprovvista la partita e pensavo che non fosse ancora iniziata ed ho mille impegni.

 

 

scusami invece di perdere tempo a dire "continuo la lettura" non puoi leggere tutto e poi farci sapere cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma aggiungi anche Hex così sto un po' in tua compagnia. Detto questo mi spieghi ieri perché hai chiuso il rogo fra scare e kadò?

 

Volevo il pareggio e vedere se uno dei due sarebbe stato salvato. Tra l'altro come avevo anticipato , il mio voto sarebbe stato tra Joppa (haime') e Scare, approfittando della situazione , ho optato per Scare per valutare le reazioni in piazza. Alla fine non ho valutato nulla perché sia Edo che Jack sono stati codardi, e gli altri erano assenti. Quindi tempo perso insomma ..... 

 

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mario sarà il narcisista visto che lo vogliono votare praticamente tutti

 

Non sembra TROPPO narcisista per esserlo davvero ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.