Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
4 minuti fa, Nerea ha scritto:

E vota finazzi scusa-.-“ io che c’entro? Pensi lupo lui e voti me😅

Non ho ancora deciso chi voterò 🤷🏻‍♀️

Sto provando a stringere a 4 nomi, non voglio concentrarmi contemporaneamente su metà dei giocatori.

 

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Quindi anche puppy?

Si, la sua astensione mi è sembrata ancora più strana di quella di Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Scarecrow said:

Proprio perché i lupi queste cose le sanno, la tua astensione può sembrare strana. Il Narcisista uccide i buoni, quindi tu da lupo saresti stato al sicuro in ogni circostanza, anche non votando. È un ragionamento che non condivido nonostante tutto, ma che ha senso.

Secondo me sta roba che vedi sul voto di Finazzi non ha il peso che gli stai dando tu.

Tu stai dicendo che finazzi ha dato un voto mirato, invece secondo ne ha votato a caso.

Boh magari hai ragione tu alla fine, ma a me non convince

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Sì hai ragione ma sta partita se dovessi dire i sospetti farei un minestrone di nomi inutili.

 

Cioè:

- scare ho già detto

- 10mac sospetto poca attività

- fibazzi può essere tutto

- hex sembra buono ma può essere un furbetto

- mario da bruciare

- stecata non mi è dispiaciuto nelle due righe che ha scritto, ma è un po’ pochino

- jesus ha iniziato a riprendersi ora, la giornata di oggi un po’ spenta

 

Eccola la mia lista di sospetti principali ma come puoi vedere è deboluccia, per questo non riesco a pressare bene nessuno

Eh, benvenuto nel club. Ieri sera non mi era piaciuta per niente la chiusura di Shino al rogo, ma oggi mi sembra quanto più lontano ci possa essere dal branco. E quasi tutti così, praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me sta roba che vedi sul voto di Finazzi non ha il peso che gli stai dando tu.

Tu stai dicendo che finazzi ha dato un voto mirato, invece secondo ne ha votato a caso.

Boh magari hai ragione tu alla fine, ma a me non convince

Può anche essere, ho chiesto spiegazioni già ieri sera infatti ma non sono arrivate. Magari se avesse votato altri e non me, inconsciamente avrei dato meno peso alla cosa? Non lo escludo, ma tant'è. Se motivasse il voto ci sarebbe dialogo quantomeno, non mi va di votarlo così ma neanche mi voglio ridurre alle 21.59

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Nerea ha scritto:

Sarà un ragionamento generalizzato il mio .ma dire non è vero è esagerato. Almeno nelle partite che gioco io.al massimo accetto un “dipende da chi lo fa”.

metti un @Marco1306, interagisce ma nonntroppo. Cerca spiegazioni ma non si inimica nessuno.ieri ha votato lux..bello pulito..oggi mariosan. Non lo puoi accusare perchè non fa post con cui inchiodarlo e se lo accusi uno passa per pazzo.. e zitto zitto quatto quatto arriva alla fine.in un altra partita yeatu mi sembra o non ricordo chi con la scusa dell assenza quatta quatta fino alla fine. Sarà metagame ma non sbaglio tanto.

ora chi me lo dice se fra te e mario non c e il prolupo che non ha loggato e non ha agito?  Nessuno :/ 

Puoi sempre votarlo e accusarlo. Vedo che hai motivi per farlo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

per uno che sta perdendo continuamente cose in giro, confondersi sulla descrizione dei ruoli in partita mi sembra normalissimo

Infatti, ricollegandomi al discorso di prima, non mi va di votare te o Jack per l'astensione. È stata strana, con un po' di malizia potrei vedervi anche lupi che ridevano della situazione, ma è poco, e passa in secondo piano se poi fate ragionamenti che condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me sta roba che vedi sul voto di Finazzi non ha il peso che gli stai dando tu.

Tu stai dicendo che finazzi ha dato un voto mirato, invece secondo ne ha votato a caso.

Boh magari hai ragione tu alla fine, ma a me non convince

 

Dove lo ha detto? Mi sembra una cagata assurda hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

E per cosa lo accuso metagame e convinzione personale? Poi mi chiedete:”taggami i post” e vi taggo sta cippola

Queste tue risposte non mi stanno piacendo per niente. Anche se hai un sentimento va motivato e portato avanti, interagisci con Lui , lo sproni e capisci se puoi fidarti o se le sensazioni che hai avuto sono giuste. Così è semplice , potrei accusare tutti e ritirare tutto dopo un secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io vi brucerei tutti. @Scarecrow ancora non ho capito una ceppa del perché non ti piace Nerea, cioè la questione di essersi accodata a Puppy nel votare gli assenti mi pare sia stata risolta già ieri. Poi scusa in quali ragionamenti di Jack ti ci ritrovi ? State litigando da due ore.....Bha @JackShepard paraculo e trollone, ha ragione Doom, fa il finto tonto. Ieri sparato contro Lux perché ha osato nominare il RV oggi Lux è magicamente buona perché lo sostiene. Vuole bruciate Mario, ma due post prima dice che voterà altrove perché Mario è sicuro Narcisista. Bha

@Lux confusa e incoerente, già detto oggi, qualcosa da aggiungere ? 

@mariosan senza Kado' e senza un tuo voto a me sta partita non ha senso. Se ti arripigli per favore .... Sembri troppo narcisista per esserlo davvero. 

@Marco1306 mhe.... Vuole votare Lux per la questione del RV discussa ieri e perché condivide le accuse che oggi le ho rivolto io. (Mi sta manipolando?) In alternativa voterebbe Mario, ma non si sa perché. Sembra troppo accondiscendete e poco attaccabrighe. 

 

Lo so, il tempo stringe e ho ancora troppi sospetti. Ci penso un po' mentre mangio l'hamburger con l'insalata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Queste tue risposte non mi stanno piacendo per niente. Anche se hai un sentimento va motivato e portato avanti, interagisci con Lui , lo sproni e capisci se puoi fidarti o se le sensazioni che hai avuto sono giuste. Così è semplice , potrei accusare tutti e ritirare tutto dopo un secondo.

Lo sprono fa il ruffiano-.-“ ho gia detto cosa penso di lui. 
Se stai rileggendo e lo noti pure tu.noti un cero amore/finto odio/qppiglio parqculaggine di marco su jack

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq io vi brucerei tutti. @Scarecrow ancora non ho capito una ceppa del perché non ti piace Nerea, cioè la questione di essersi accodata a Puppy nel votare gli assenti mi pare sia stata risolta già ieri. Poi scusa in quali ragionamenti di Jack ti ci ritrovi ? State litigando da due ore.....Bha @JackShepard paraculo e trollone, ha ragione Doom, fa il finto tonto. Ieri sparato contro Lux perché ha osato nominare il RV oggi Lux è magicamente buona perché lo sostiene. Vuole bruciate Mario, ma due post prima dice che voterà altrove perché Mario è sicuro Narcisista. Bha

@Lux confusa e incoerente, già detto oggi, qualcosa da aggiungere ? 

@mariosan senza Kado' e senza un tuo voto a me sta partita non ha senso. Se ti arripigli per favore .... Sembri troppo narcisista per esserlo davvero. 

@Marco1306 mhe.... Vuole votare Lux per la questione del RV discussa ieri e perché condivide le accuse che oggi le ho rivolto io. (Mi sta manipolando?) In alternativa voterebbe Mario, ma non si sa perché. Sembra troppo accondiscendete e poco attaccabrighe. 

 

Lo so, il tempo stringe e ho ancora troppi sospetti. Ci penso un po' mentre mangio l'hamburger con l'insalata. 

Shino di hex cosa pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq io vi brucerei tutti. @Scarecrow ancora non ho capito una ceppa del perché non ti piace Nerea, cioè la questione di essersi accodata a Puppy nel votare gli assenti mi pare sia stata risolta già ieri. Poi scusa in quali ragionamenti di Jack ti ci ritrovi ? State litigando da due ore.....Bha @JackShepard paraculo e trollone, ha ragione Doom, fa il finto tonto. Ieri sparato contro Lux perché ha osato nominare il RV oggi Lux è magicamente buona perché lo sostiene. Vuole bruciate Mario, ma due post prima dice che voterà altrove perché Mario è sicuro Narcisista. Bha

@Lux confusa e incoerente, già detto oggi, qualcosa da aggiungere ? 

@mariosan senza Kado' e senza un tuo voto a me sta partita non ha senso. Se ti arripigli per favore .... Sembri troppo narcisista per esserlo davvero. 

@Marco1306 mhe.... Vuole votare Lux per la questione del RV discussa ieri e perché condivide le accuse che oggi le ho rivolto io. (Mi sta manipolando?) In alternativa voterebbe Mario, ma non si sa perché. Sembra troppo accondiscendete e poco attaccabrighe. 

 

Lo so, il tempo stringe e ho ancora troppi sospetti. Ci penso un po' mentre mangio l'hamburger con l'insalata. 

 

Voto mario perché anche se gli voglio bene se gioca così alla cazzo di cane mi fa incazzare.

Poi dopo il voto di Mac aveva promesso che si sarebbe dato da fare e invece nulla e a questo punto per me può morire e lo può fare male.

Ma non ti sto manipolando <3 .... hahahahah non è nel mio stile fare l attaccabrighe, lo sei te XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq io vi brucerei tutti. @Scarecrow ancora non ho capito una ceppa del perché non ti piace Nerea, cioè la questione di essersi accodata a Puppy nel votare gli assenti mi pare sia stata risolta già ieri. Poi scusa in quali ragionamenti di Jack ti ci ritrovi ? State litigando da due ore.....Bha 

Risolta in che modo? Per me semplicemente ieri Nerea si è accodata in diverse questioni e non condivido alcune sue proposte (come quella sul tenere nascoste le sondate per una paura irrazionale del ProLupo). Il voto dopo quanto, 1 minuto dal mio? Non posso controllare perché non sto al pc ma sembrava appostata sul topic aspettando il mio voto per raddoppiarmi, e un raddoppio così a cuor leggero il Giorno 1 non l'ho mai visto.

Poi bene che oggi non si sia fissata e sembra si stia guardando intorno, ma rimane comunque fra i miei votabili oggi, seppur con meno convinzione di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Shino di hex cosa pensi? 

 

Sincera? Mi sembra scarso come quando è buono, da cattivo diventa improvvisamente TopPlayer. Però evitando il metagame, non ha scritto niente di valido, i suoi post sono un po' inconsistenti, ma nemmeno mi hanno particolarmente insospettito. Diciamo che è un giudizio rimandato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Voto mario perché anche se gli voglio bene se gioca così alla cazzo di cane mi fa incazzare.

Poi dopo il voto di Mac aveva promesso che si sarebbe dato da fare e invece nulla e a questo punto per me può morire e lo può fare male.

Ma non ti sto manipolando <3 .... hahahahah non è nel mio stile fare l attaccabrighe, lo sei te XD

Stavo giusto aspettando per vedere chi avresti votato, mi accusi per un post da 2 giorni e ora il voto di Mario mi puzza un po' onestamente, sarà una mia impressione ma sembra che tu ti sia accodato al parere di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.