Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

Io vi dico questa e ritorno a lavoro cosi non perdo il filo.

non sono d accordo ne con @JackShepard ne con @Jesus 'SnaKe SuperPuppy .Neanche 10 mac che non ha votato.ma lui è stato assente. Voi due dopo una giornata a dialogare arrivare la sera senza idee non so.non lo apprezzo particolarmente. E anche non votare ha il suo peso.

dopo guardo meglio le votazioni. Ma sono convinta che non abbiamo rogato un losco/narciso.

@Scarecrow so che continui a darmi contro. Ti do cosi tanto fastidio?😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

Io vi dico questa e ritorno a lavoro cosi non perdo il filo.

non sono d accordo ne con @JackShepard ne con @Jesus 'SnaKe SuperPuppy .Neanche 10 mac che non ha votato.ma lui è stato assente. Voi due dopo una giornata a dialogare arrivare la sera senza idee non so.non lo apprezzo particolarmente. E anche non votare ha il suo peso.

dopo guardo meglio le votazioni. Ma sono convinta che non abbiamo rogato un losco/narciso.

@Scarecrow so che continui a darmi contro. Ti do cosi tanto fastidio?😅

 

Non sei d’accordo con cosa?

Dovevo per forza avere voglia di ammazzare uno tra Scare e Kado?

 

Se tra loro due non avevo le idee chiare non posso farci nulla eh

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io vi dico questa e ritorno a lavoro cosi non perdo il filo.

non sono d accordo ne con @JackShepard ne con @Jesus 'SnaKe SuperPuppy .Neanche 10 mac che non ha votato.ma lui è stato assente. Voi due dopo una giornata a dialogare arrivare la sera senza idee non so.non lo apprezzo particolarmente. E anche non votare ha il suo peso.

dopo guardo meglio le votazioni. Ma sono convinta che non abbiamo rogato un losco/narciso.

@Scarecrow so che continui a darmi contro. Ti do cosi tanto fastidio?😅

 

 

scusami ma se penso che uno dei due è narciso perché devo rischiare di morire votando uno dei due? :grattacapo:gli assenti hanno inciso maggiormente, dopo il terzo voto a kado era impossibile virare su una terza persona

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Io non pensavo affatto uno dei due fosse Narciso però, non c'era nessun motivo per pensarlo.


Semplicemente non avevo motivi per ammazzare uno al posto dell'altro.

 

io lo pensavo di scare durante la giornata, poi kado per come non ha neanche cercato di salvarsi, ma forse non aveva voglia di giocare da cs

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Anche qui ci sarebbe da discuterci sopra. In una ultima partita ovi da lupo non salvo @Nerea sua compagna lupo e così lei rogo'

 

Si ma non capisco la convinzione che uno tra Scare e Kado' fosse lupo e quindi Jack da lupo con uno dei due lo avrebbe salvato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol so appena andato a rileggere il ruolo: pensavo morisse chi gli dava l'ultimo voto, invece la vittima è scelta a caso pure tra chi si astiene :asd:

 

ergo ho rischiato cmq, e non è neanche detto che joppa sia vittima di narciso, pensavo fosse più chiaro sto punto, invece è random

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Secondo te cosa ne ricava il branco facendo credere alla piazza che Kado' era narciso ? E per quanto riguarda la parte grassettata, non ho capito se stai dando per scontato che uno tra Scare e Kado' era lupo e quindi Jack non può esserlo perché avrebbe votato a salvare il compagno Lupo? 

Ne ricava che noi andiamo in crisi perché non sappiamo se abbiamo ucciso un lupo, narciso o un buono, mentre loro saprebbero che probabilmente narciso è ancora vivo, ma comunque non voglio soffermarmi troppo su questo, era una delle possibili ipotesi che ho espresso perché tutti davano per scontato che kado fosse narciso e che quindi josephine era morta per questo e non per lo strano, poi come effettivamente sono andate le cose lo scopriremo nei retroscena.

Comunque io non do per scontato ne scare lupo ne kado lupo, ho solo detto che per come si è comportato Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo visto che non avevamo né una sondata né niente e forse poteva sbilanciarsi, ma non lo ha fatto. Sicuramente potrebbe anche aver pensato che votando scare lo avremmo accusato di aver salvato kado, ma se vogliamo parlare di tutte le possibili cose che potrebbero essere successe facciamo notte. 

Comunque con questo non do Jack per buono certo, ma ho già detto perché secondo me nonostante il post paraculo che ha fatto non lo vedo come un possibile lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

In quella partita però Ovi non era online.

Jack era online palesemente.

 

Vero anche questo, l esempio che ho portato non era dei migliori  

 

15 minuti fa, mariosan ha scritto:

Falso ieri non mi sono mai connesso al forum, ho avuto una giornata piena di montaggi di mobili ikea, rimozione albero, bingewatching di una serie netflix 

 

Hahahaha avevo letto birdwatching XD

 

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Si ma non capisco la convinzione che uno tra Scare e Kado' fosse lupo e quindi Jack da lupo con uno dei due lo avrebbe salvato. 

 

Come poi ha detto hex da lupo kado si sarebbe salvato e non avrebbe lasciato tutto al caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora non mi sono piaciute le accuse di jack a lux sull'Rv. Nella scorsa lo ero e sia prima che nel momento della conversione gli unici a parlare dell'Rv Furono i contadini, se non sbaglio Hex avanzando il fatto che lo psicologo era stato accoppato, inoltre anche Marco veniva scambiato per RV ricevendo anche il potere da parte di bucche. È una mentalità che non appartiene a questo forum almeno e penso che i lupi se ne freghino dell'Rv ma puntino a campare a lungo, acquisire fiducia e uccidere bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lux ha scritto:

Ne ricava che noi andiamo in crisi perché non sappiamo se abbiamo ucciso un lupo, narciso o un buono, mentre loro saprebbero che probabilmente narciso è ancora vivo, ma comunque non voglio soffermarmi troppo su questo, era una delle possibili ipotesi che ho espresso perché tutti davano per scontato che kado fosse narciso e che quindi josephine era morta per questo e non per lo strano, poi come effettivamente sono andate le cose lo scopriremo nei retroscena.

Comunque io non do per scontato ne scare lupo ne kado lupo, ho solo detto che per come si è comportato Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo visto che non avevamo né una sondata né niente e forse poteva sbilanciarsi, ma non lo ha fatto. Sicuramente potrebbe anche aver pensato che votando scare lo avremmo accusato di aver salvato kado, ma se vogliamo parlare di tutte le possibili cose che potrebbero essere successe facciamo notte. 

Comunque con questo non do Jack per buono certo, ma ho già detto perché secondo me nonostante il post paraculo che ha fatto non lo vedo come un possibile lupo

 

Non riesco proprio a comprendere il ragionamento che hai fatto. Nel post precedente dici che nel branco non vedi Jack perché "non credo che da Lupo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno di branco" (citato testualmente). È come se stessi dando per scontato che uno tra Scare e Kado' fosse Lupo. Nel post che ho citato adesso invece, dici "Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo". 

Ma non capisco manco questo. Cioè in che modo il fatto che Jack non abbia votato uno tra Scare e Kado' lo fa sembrare il meno sospetto ai tuoi occhi ? Un Lupo avrebbe per forza votati tra Scare e Kado' ? Jack potrebbe essere Lupo con Scare e aver lasciato morire Kado' per questo, potrebbe essere Lupo con me e te e magari ieri ce la stavamo ridendo a vedere crepare uno tra Scare e Kado'. O magari Jack semplicemente non è Lupo e ieri non ha voluto decidere il rogo per i motivi che ha espresso. Ma se Jack non è Lupo sicuro non è perché ieri non ha votato tra Scare e Kado'. Non so se mi sono spiegata, quindi non capisco come tu sia arrivata a questa conclusione partendo dal suo voto di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ho recuperato e non mi ero perso granché. Prima o poi riuscirò a giocare un giorno con kado, vabbè.

Io non capisco perché sia stato bruciato lui ma è anche vero che scare finisce sempre sospetto a giorno 1 e non avrei voluto bruciare nemmeno lui.

 

Diciamo che sono contento che gli eventi mi abbiano costretto ad astenermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non riesco proprio a comprendere il ragionamento che hai fatto. Nel post precedente dici che nel branco non vedi Jack perché "non credo che da Lupo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno di branco" (citato testualmente). È come se stessi dando per scontato che uno tra Scare e Kado' fosse Lupo. Nel post che ho citato adesso invece, dici "Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo". 

Ma non capisco manco questo. Cioè in che modo il fatto che Jack non abbia votato uno tra Scare e Kado' lo fa sembrare il meno sospetto ai tuoi occhi ? Un Lupo avrebbe per forza votati tra Scare e Kado' ? Jack potrebbe essere Lupo con Scare e aver lasciato morire Kado' per questo, potrebbe essere Lupo con me e te e magari ieri ce la stavamo ridendo a vedere crepare uno tra Scare e Kado'. O magari Jack semplicemente non è Lupo e ieri non ha voluto decidere il rogo per i motivi che ha espresso. Ma se Jack non è Lupo sicuro non è perché ieri non ha votato tra Scare e Kado'. Non so se mi sono spiegata, quindi non capisco come tu sia arrivata a questa conclusione partendo dal suo voto di ieri. 

 

guarda com'è bella aggressiva shino.. mi piasci

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Io vi dico questa e ritorno a lavoro cosi non perdo il filo.

non sono d accordo ne con @JackShepard ne con @Jesus 'SnaKe SuperPuppy .Neanche 10 mac che non ha votato.ma lui è stato assente. Voi due dopo una giornata a dialogare arrivare la sera senza idee non so.non lo apprezzo particolarmente. E anche non votare ha il suo peso.

dopo guardo meglio le votazioni. Ma sono convinta che non abbiamo rogato un losco/narciso.

@Scarecrow so che continui a darmi contro. Ti do cosi tanto fastidio?😅

 

Ma non è che ti do contro, ti ho spiegato già ieri cosa non mi convinceva. Se mi voti di ripicca, raddoppiandomi senza nemmeno chiederti se fossi ruolo, se ti stessi sbagliando o meno, di sicuro non mi fai rivalutare i sospetti. E se mi hai messo un voto tanto pesante mi aspetto dubbi, domande, invece sembra che ti preoccupi di me solo se ti attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non riesco proprio a comprendere il ragionamento che hai fatto. Nel post precedente dici che nel branco non vedi Jack perché "non credo che da Lupo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno di branco" (citato testualmente). È come se stessi dando per scontato che uno tra Scare e Kado' fosse Lupo. Nel post che ho citato adesso invece, dici "Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo". 

Ma non capisco manco questo. Cioè in che modo il fatto che Jack non abbia votato uno tra Scare e Kado' lo fa sembrare il meno sospetto ai tuoi occhi ? Un Lupo avrebbe per forza votati tra Scare e Kado' ? Jack potrebbe essere Lupo con Scare e aver lasciato morire Kado' per questo, potrebbe essere Lupo con me e te e magari ieri ce la stavamo ridendo a vedere crepare uno tra Scare e Kado'. O magari Jack semplicemente non è Lupo e ieri non ha voluto decidere il rogo per i motivi che ha espresso. Ma se Jack non è Lupo sicuro non è perché ieri non ha votato tra Scare e Kado'. Non so se mi sono spiegata, quindi non capisco come tu sia arrivata a questa conclusione partendo dal suo voto di ieri. 

Non è chiaro neanche a me questo passaggio, non capisco più che altro il collegamento logico fra "Jack si è astenuto" e "Jack non è lupo". @Lux escludi l'opzione io e Kado contadini e Jack lupo cui fregava poco chi dei due morisse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.