Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
6 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Non voglio vederci subito malizia, ma mi lascia perplesso che rimarchi il pentimento con un rafforzativo ("alquanto"). Con tutti questi dubbi mi sarei aspettato di loggare e trovare un terzo grado.

Al momento eravamo presi nel cercare di capire la morte di Kadò e Joppa, e forse a metà giornata ci interrogeremo pura sulla (mancata?) sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io se devo dire la verità una volta scoccate le 22 mi sono pentito alquanto di aver lasciato vivo Scare al posto di Kado, ma dovevo decidere in pochi minuti e non avevo le idee chiare

 

Il tuo mess di ieri, quello in cui dicevi che non sapevi chi votare tra scar e kado, mi sembrava molto quello di uno che non voleva sporcarsi le mani mentre qui sei di un paraculo unico.

 

 

8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Atteggiamento paraculo. Perché te ne sei pentito ? 

 

 

Già, bisogna decidere quale delle tre però. 

 

Concordo sull atteggiamento 

 

7 ore fa, Scarecrow ha scritto:

@finazzi ieri non ho dato troppo peso alla cosa, ma alla luce del rogo appena chiuso vorrei capire le ragioni dietro al tuo voto.

 

6 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@finazzilo vorremmo sapere anche io e il mio compagno di chat. Motiva il tuo voto cortesemente. 

 

Lo ha spiegato, perché non leggete!!! Scar ti ha votato perché mettevi troppe gif di Bonolis XD

 

6 ore fa, mariosan ha scritto:

Potete rogarmi? Non ho voglia di leggere le 10 pagine di ieri :D

 

 

No devi soffrire 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!! Mi spiace per Josephine☹️ Era anche d accordo con me:( nuu😢  

comunque non ho capito perche pensate kado narciso e che la guardia abbia ben protetto🤔 cioe sembrate tutti cosi convinti delle azioni di ieri notte.qualcuno mi spiega perche??

 Ps:vado a lavoro ciau buona giornata anche a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

mah, che ti ha fatto cambiare idea

 

per me entrambi in egual misura potevano essere buoni o possibili narcisi (specie per come hanno affrontato il rogo)

 

9 hours ago, Hexdrinker said:

Perché ti saresti pentito?

Mah mi sono detto "se io fossi Lupo e mi trovassi nella situazione di Scare, cosa scriverei?" e ho pensato che scriverei esattamente quello che ha scritto Scare xD

 

Kado penso che al massimo potesse essere proL, Lupo che muore in quel modo non credo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, Marco1306 said:

 

Il tuo mess di ieri, quello in cui dicevi che non sapevi chi votare tra scar e kado, mi sembrava molto quello di uno che non voleva sporcarsi le mani

Eh no, io potevo decidere chi viveva e chi no e se uno dei due era ruolo era importante saperlo.

ma allo stesso tempo sono consapevole che un ruolo giustamente non vuole esporsi, quindi ho chiesto loro "cercate di dirmi qualcosa ma capisco la situazione scomoda".

 

Più disponibile di così non so come potevo esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh no, io potevo decidere chi viveva e chi no e se uno dei due era ruolo era importante saperlo.

ma allo stesso tempo sono consapevole che un ruolo giustamente non vuole esporsi, quindi ho chiesto loro "cercate di dirmi qualcosa ma capisco la situazione scomoda".

 

Più disponibile di così non so come potevo esserlo

 

poi hai anche detto

 

Io lascio così e muore kado.

Se qualcuno vuole salvarlo che se ne prenda la responsabilità

 

per questo dico che ti sei lavato un po' le mani. Poi posso capire che magari, visto l'ora e la situazione, eri in una posizione scomoda però quella parte mi era sembrata un poi cosi.

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppyma alla fine perchè non hai votato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Marco1306 said:

 

poi hai anche detto

 

Io lascio così e muore kado.

Se qualcuno vuole salvarlo che se ne prenda la responsabilità

 

per questo dico che ti sei lavato un po' le mani. Poi posso capire che magari, visto l'ora e la situazione, eri in una posizione scomoda però quella parte mi era sembrata un poi cosi.

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppyma alla fine perchè non hai votato?

 

 

Ma pensaci un attimo: io sono buono e non so nulla né di scare né di kado.

Prima chiedo ai due di parlare, così vedo se uno dei due mi sembra proprio cattivo così da mettere un voto che lo uccide.

Scare parla e kado no.

Scare non mi fa una brutta impressione, perché devo votarlo e ucciderlo?

kado nemmeno mi sembra cattivo, devo mettergli un altro voto e condannarlo?

No, è piu interessante a quel punto vedere se qualcuno fa qualcosa.

Se ad esempio jesus (che io pensavo fosse online) avesse messo un voto su kado o scare per me sarebbe stato molto piu interessante rispetto al mettere il voto io stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma pensaci un attimo: io sono buono e non so nulla né di scare né di kado.

Prima chiedo ai due di parlare, così vedo se uno dei due mi sembra proprio cattivo così da mettere un voto che lo uccide.

Scare parla e kado no.

Scare non mi fa una brutta impressione, perché devo votarlo e ucciderlo?

kado nemmeno mi sembra cattivo, devo mettergli un altro voto e condannarlo?

No, è piu interessante a quel punto vedere se qualcuno fa qualcosa.

Se ad esempio jesus (che io pensavo fosse online) avesse messo un voto su kado o scare per me sarebbe stato molto piu interessante rispetto al mettere il voto io stesso.

 

ok ok il tuo punto di vista lo capisco, ma ti sei preso un bel azzardo anche perchè poi non avresti potuto fare nulla per cambiare le sorti del rogo.

cioè se jesus avesse votato scar e poi tu kado il rogo veniva deciso dal voto di jesus in quanto 10mac, ste e mario non c'erano e quindi non avrebbero votato.

 

per me un buono si prende le responsabilità di un voto però capisco cosa vuoi dire e cosa volevi vedere anche se, come ho detto, non essendoci più nessuno che potesse votare era un po' uno azzardo  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Marco1306 said:

 

ok ok il tuo punto di vista lo capisco, ma ti sei preso un bel azzardo anche perchè poi non avresti potuto fare nulla per cambiare le sorti del rogo.

cioè se jesus avesse votato scar e poi tu kado il rogo veniva deciso dal voto di jesus in quanto 10mac, ste e mario non c'erano e quindi non avrebbero votato.

 

per me un buono si prende le responsabilità di un voto però capisco cosa vuoi dire e cosa volevi vedere anche se, come ho detto, non essendoci più nessuno che potesse votare era un po' uno azzardo  

Sì ma tanto non avevo le idee chiare, sarei stato piu interessato a vedere il comportamento di jesus per esempio, piuttosto che a mettere io un voto quasi a caso.

Ripeto: se uno dei due mi fosse puzzato il voto l'avrei messo, ma così non è stato.


Cmq NON votando Scare ho di fatto lasciato morire kado e l'ho proprio scritto appunto per fare capire che ne ero consapevole, non è che la mia scelta è stata ininfluente.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

poi hai anche detto

 

Io lascio così e muore kado.

Se qualcuno vuole salvarlo che se ne prenda la responsabilità

 

per questo dico che ti sei lavato un po' le mani. Poi posso capire che magari, visto l'ora e la situazione, eri in una posizione scomoda però quella parte mi era sembrata un poi cosi.

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppyma alla fine perchè non hai votato?

 

 

 

perché non avrei votato nessuno dei due, disperdere o astenersi era uguale, se ci fossero stati anche gli assenti sarebbe stato diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo molto d'accordo con nerea su questo ultimo post 

spoiler: sto per fare uno dei miei soliti ragionamenti padzi probabilmente 

Potrebbe tornare secondo me un branco che decide di mordere josephine per far credere alla piazza che kado era narciso

Se così fosse nel branco non ci vedrei Jack che anche se un po paraculo non credo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno del branco, ma oltre gli ultimi post sulle votazioni non mi è dispiaciuto ieri quindi per ora voglio considerarlo buono, al massimo un proL che non ha idea di cosa fare e decide di astenersi.

In ogni caso mi fa strano credere che kado ruolo si lasciasse morire così, ma anche un kado lupo, la sua difesa non è stata granché, a giorno 1 i sospetti si basano su ciò che si scrive e non avendo neanche la sondata ci si basa un po' sulle vibes che danno i giocatori, per cui o era un narciso che aspettava proprio il rogo, oppure voleva fingersi tale ma questo potremmo facilmente capirlo grazie all'ispettore. Altrimenti non era ruolo, c'è effettivamente stato un trenino di voti dopo il mio che non capisco, volevo vedere la sua reazione al mio voto e come si sarebbe comportato oggi per cui non mi aspettavo effettivamente il rogo su di lui, @Hexdrinker mi sono persa le tue motivazioni? Non le ho capite ancora 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche io avrei votato Kado leggendo le prime 4 pagine di giorno 1, ma più per sensazioni che per fatti specifici (comprendendo anche le poche cose scritte nel giorno 0). Per ora ho notato che hex è molto attivo. Altre cose le dirò quando mi verrà voglia di leggere le ultime 6 pagine di ieri. Alcuni post sono proprio barbosi lo dico xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lux ha scritto:

 

Potrebbe tornare secondo me un branco che decide di mordere josephine per far credere alla piazza che kado era narciso

 

 

può essere anche se non capisco cosa ci guadagna, alla fine non è che noi staremo lì a ragionare su sta cosa, non credo ci cambi la vita (loro rischiano ugualmente col narciso), ad esempio non userei mai l'ispettore per vedere se c'è ancora o meno (non è un suggerimento)

 

ma la sondata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
31 minuti fa, Lux ha scritto:

Mi trovo molto d'accordo con nerea su questo ultimo post 

spoiler: sto per fare uno dei miei soliti ragionamenti padzi probabilmente 

Potrebbe tornare secondo me un branco che decide di mordere josephine per far credere alla piazza che kado era narciso

Se così fosse nel branco non ci vedrei Jack che anche se un po paraculo non credo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno del branco, ma oltre gli ultimi post sulle votazioni non mi è dispiaciuto ieri quindi per ora voglio considerarlo buono, al massimo un proL che non ha idea di cosa fare e decide di astenersi.

In ogni caso mi fa strano credere che kado ruolo si lasciasse morire così, ma anche un kado lupo, la sua difesa non è stata granché, a giorno 1 i sospetti si basano su ciò che si scrive e non avendo neanche la sondata ci si basa un po' sulle vibes che danno i giocatori, per cui o era un narciso che aspettava proprio il rogo, oppure voleva fingersi tale ma questo potremmo facilmente capirlo grazie all'ispettore. Altrimenti non era ruolo, c'è effettivamente stato un trenino di voti dopo il mio che non capisco, volevo vedere la sua reazione al mio voto e come si sarebbe comportato oggi per cui non mi aspettavo effettivamente il rogo su di lui, @Hexdrinker mi sono persa le tue motivazioni? Non le ho capite ancora 

 

E' difficile capire un qualcosa che non c'è

Volevo mettere un pò di pepe alla votazione, peccato forse per il voto istantaneo di Joppa dopo il mio, penso che nessuno dei due avrebbe votato Kado già raddoppiato, ma è andata così e amen, d'altra parte a giorno 1 voto spesso a caso e amen, soprattutto in sto gioco dove non è filtrata alcuna sondata.

L'alternativa era votare Mario (che si era connesso ma non aveva scritto nulla) ma semplicemente non mi andava e probabilmente sarebbe stato un voto sprecato.

Se cerchi tanti altri ragionamenti di fino non ne trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

può essere anche se non capisco cosa ci guadagna, alla fine non è che noi staremo lì a ragionare su sta cosa, non credo ci cambi la vita (loro rischiano ugualmente col narciso), ad esempio non userei mai l'ispettore per vedere se c'è ancora o meno (non è un suggerimento)

 

ma la sondata? 

 

Si si vero manco io userei l ispettore pet vedere se c'è il narciso ( il mio è un consiglio XD)

 

Mi sa che il gufo è andato in letargo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

E' difficile capire un qualcosa che non c'è

Volevo mettere un pò di pepe alla votazione, peccato forse per il voto istantaneo di Joppa dopo il mio, penso che nessuno dei due avrebbe votato Kado già raddoppiato, ma è andata così e amen, d'altra parte a giorno 1 voto spesso a caso e amen, soprattutto in sto gioco dove non è filtrata alcuna sondata.

L'alternativa era votare Mario (che si era connesso ma non aveva scritto nulla) ma semplicemente non mi andava e probabilmente sarebbe stato un voto sprecato.

Se cerchi tanti altri ragionamenti di fino non ne trovi.

 

Io ci sto provando a seguirvi, ma... chi cazz'è Joppa???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Lux ha scritto:

Mi trovo molto d'accordo con nerea su questo ultimo post 

spoiler: sto per fare uno dei miei soliti ragionamenti padzi probabilmente 

Potrebbe tornare secondo me un branco che decide di mordere josephine per far credere alla piazza che kado era narciso

Se così fosse nel branco non ci vedrei Jack che anche se un po paraculo non credo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno del branco, ma oltre gli ultimi post sulle votazioni non mi è dispiaciuto ieri quindi per ora voglio considerarlo buono, al massimo un proL che non ha idea di cosa fare e decide di astenersi.

In ogni caso mi fa strano credere che kado ruolo si lasciasse morire così, ma anche un kado lupo, la sua difesa non è stata granché, a giorno 1 i sospetti si basano su ciò che si scrive e non avendo neanche la sondata ci si basa un po' sulle vibes che danno i giocatori, per cui o era un narciso che aspettava proprio il rogo, oppure voleva fingersi tale ma questo potremmo facilmente capirlo grazie all'ispettore. Altrimenti non era ruolo, c'è effettivamente stato un trenino di voti dopo il mio che non capisco, volevo vedere la sua reazione al mio voto e come si sarebbe comportato oggi per cui non mi aspettavo effettivamente il rogo su di lui, @Hexdrinker mi sono persa le tue motivazioni? Non le ho capite ancora 

In cosa ti trovi d'accordo con Nerea di preciso? Ha solo detto che sembrano tutti convinti delle azioni notturne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, mariosan ha scritto:

Comunque anche io avrei votato Kado leggendo le prime 4 pagine di giorno 1, ma più per sensazioni che per fatti specifici (comprendendo anche le poche cose scritte nel giorno 0). Per ora ho notato che hex è molto attivo. Altre cose le dirò quando mi verrà voglia di leggere le ultime 6 pagine di ieri. Alcuni post sono proprio barbosi lo dico xD

Non sono io attivo.

Siete voi disattivi.

Il che è molto diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lux ha scritto:

Mi trovo molto d'accordo con nerea su questo ultimo post 

spoiler: sto per fare uno dei miei soliti ragionamenti padzi probabilmente 

Potrebbe tornare secondo me un branco che decide di mordere josephine per far credere alla piazza che kado era narciso

Se così fosse nel branco non ci vedrei Jack che anche se un po paraculo non credo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno del branco, ma oltre gli ultimi post sulle votazioni non mi è dispiaciuto ieri quindi per ora voglio considerarlo buono, al massimo un proL che non ha idea di cosa fare e decide di astenersi.

In ogni caso mi fa strano credere che kado ruolo si lasciasse morire così, ma anche un kado lupo, la sua difesa non è stata granché, a giorno 1 i sospetti si basano su ciò che si scrive e non avendo neanche la sondata ci si basa un po' sulle vibes che danno i giocatori, per cui o era un narciso che aspettava proprio il rogo, oppure voleva fingersi tale ma questo potremmo facilmente capirlo grazie all'ispettore. Altrimenti non era ruolo, c'è effettivamente stato un trenino di voti dopo il mio che non capisco, volevo vedere la sua reazione al mio voto e come si sarebbe comportato oggi per cui non mi aspettavo effettivamente il rogo su di lui, @Hexdrinker mi sono persa le tue motivazioni? Non le ho capite ancora 

 

 

Secondo te cosa ne ricava il branco facendo credere alla piazza che Kado' era narciso ? E per quanto riguarda la parte grassettata, non ho capito se stai dando per scontato che uno tra Scare e Kado' era lupo e quindi Jack non può esserlo perché avrebbe votato a salvare il compagno Lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Secondo te cosa ne ricava il branco facendo credere alla piazza che Kado' era narciso ? E per quanto riguarda la parte grassettata, non ho capito se stai dando per scontato che uno tra Scare e Kado' era lupo e quindi Jack non può esserlo perché avrebbe votato a salvare il compagno Lupo? 

 

Anche qui ci sarebbe da discuterci sopra. In una ultima partita ovi da lupo non salvo @Nerea sua compagna lupo e così lei rogo'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.