Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma se i più silenti e con pochi interventi di solito cadono quasi sicuramente fra i sospetti. Non è vera questa cosa.

Sarà un ragionamento generalizzato il mio .ma dire non è vero è esagerato. Almeno nelle partite che gioco io.al massimo accetto un “dipende da chi lo fa”.

metti un @Marco1306, interagisce ma nonntroppo. Cerca spiegazioni ma non si inimica nessuno.ieri ha votato lux..bello pulito..oggi mariosan. Non lo puoi accusare perchè non fa post con cui inchiodarlo e se lo accusi uno passa per pazzo.. e zitto zitto quatto quatto arriva alla fine.in un altra partita yeatu mi sembra o non ricordo chi con la scusa dell assenza quatta quatta fino alla fine. Sarà metagame ma non sbaglio tanto.

ora chi me lo dice se fra te e mario non c e il prolupo che non ha loggato e non ha agito?  Nessuno :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@Marco1306 quindi ti chi voteresti stasera ? Lux di nuovo ? 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy tu che pensi ? 

 

penso che un sogno cosi non ritorni mai più

 

penso che mi spiace che gli assenti di ieri non si siano inseriti subito in partita, l'atteggiamento di mario in particolare non so come considerarlo, magari lo fa apposta :ooh: voglio vedere stecata cosa ci porta

 

penso che nerea e shino siano buone (specialmente tu, mi sei piaciuta nei tuoi interventi - nerea mi pare invece genuina anche se fa obiezioni ambigue a volte o poco ragionate) :ecco: shino ha dato un voto importante su scare ma era abbastanza coerente con la sua giornata (poi forse non so cosa si aspettava succedesse dopo), ma per me quello chiave è quello di hex (e joppa che ha votato contemporaneamente, ma ormai lei è morta)

 

io me lo so riletto a hex, ma onestamente il picco di attività sua è arrivato stanotte subito dopo l'apertura del giorno che si è messo a delirare sul morso, sul narcisista e compagnia cantante :sisisi: per il resto il suo contributo è sempre quello, il suo voto è stato completamente a caso (e per quanto voglia farlo passare come voto qualsiasi, disperdere è diverso da raddoppiare se non c'hai una ragione) ma non so se per ingenuità o perchè voleva davvero scatenare qualcosa

 

su jack ho ancora un punto di domanda: per la mia compagna si sta comportando da troll, io non ne ho idea, è uno di quelli che mi piacerebbe valutare con una sondata sulle spalle per esempio :sisisi:

 

sugli altri non ho cambiato tanto idea rispetto a ieri

 

finazzi ce lo teniamo a far numero, giusto?

 

cmq al momento voterei hex

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

 

Questo post mi fa valutare bene Scare, da lupo poteva non evidenziare il fatto che sia io che Mario siamo giocatori che non si nascondono. Inoltre Jesus ( lo so che è stupida come cosa) prima mi ha scritto che voleva fossi in piazza e dopo poco voleva votarmi.

 

 

 

lontano dagli occhi, lontano dal cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

penso che un sogno cosi non ritorni mai più

 

penso che mi spiace che gli assenti di ieri non si siano inseriti subito in partita, l'atteggiamento di mario in particolare non so come considerarlo, magari lo fa apposta :ooh: voglio vedere stecata cosa ci porta

 

penso che nerea e shino siano buone (specialmente tu, mi sei piaciuta nei tuoi interventi - nerea mi pare invece genuina anche se fa obiezioni ambigue a volte o poco ragionate) :ecco: shino ha dato un voto importante su scare ma era abbastanza coerente con la sua giornata (poi forse non so cosa si aspettava succedesse dopo), ma per me quello chiave è quello di hex (e joppa che ha votato contemporaneamente, ma ormai lei è morta)

 

io me lo so riletto a hex, ma onestamente il picco di attività sua è arrivato stanotte subito dopo l'apertura del giorno che si è messo a delirare sul morso, sul narcisista e compagnia cantante :sisisi: per il resto il suo contributo è sempre quello, il suo voto è stato completamente a caso (e per quanto voglia farlo passare come voto qualsiasi, disperdere è diverso da raddoppiare se non c'hai una ragione) ma non so se per ingenuità o perchè voleva davvero scatenare qualcosa

 

su jack ho ancora un punto di domanda: per la mia compagna si sta comportando da troll, io non ne ho idea, è uno di quelli che mi piacerebbe valutare con una sondata sulle spalle per esempio :sisisi:

 

sugli altri non ho cambiato tanto idea rispetto a ieri

 

finazzi ce lo teniamo a far numero, giusto?

 

cmq al momento voterei hex

Jack che si comporta da troll vuol dire che è un losco che fa il buono?🤔giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io rimango ancora su Nerea e a questo punto Finazzi, perché non ho letto mezza motivazione sul suo (a posteriori pesante) voto. Stavo pure ragionando nell'ipotesi che in chat lupi gli abbiano suggerito di votarmi consci del fatto che non gli avrei dato peso ieri e che avrebbe dato un assist a Nerea (a questo punto contadina) per raddoppiarmi. Mi è sembrato un voto molto a fuoco, mirato, quello di Finazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io rimango ancora su Nerea e a questo punto Finazzi, perché non ho letto mezza motivazione sul suo (a posteriori pesante) voto. Stavo pure ragionando nell'ipotesi che in chat lupi gli abbiano suggerito di votarmi consci del fatto che non gli avrei dato peso ieri e che avrebbe dato un assist a Nerea (a questo punto contadina) per raddoppiarmi. Mi è sembrato un voto molto a fuoco, mirato, quello di Finazzi.

 

Ce li vedi in Chat lupi che dicono "Oh Fina' continua a fare quello che non sta capendo un cazzo, chiedi in pubblica come modificarti il profilo, fai finta che non sai dove si vota, così interviene direttamente il GM per spiegartelo e da lì in poi, nessuno penserà mai che sei Lupo." Ce li vedi ? 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io rimango ancora su Nerea e a questo punto Finazzi, perché non ho letto mezza motivazione sul suo (a posteriori pesante) voto. Stavo pure ragionando nell'ipotesi che in chat lupi gli abbiano suggerito di votarmi consci del fatto che non gli avrei dato peso ieri e che avrebbe dato un assist a Nerea (a questo punto contadina) per raddoppiarmi. Mi è sembrato un voto molto a fuoco, mirato, quello di Finazzi.

Sono confusa.hai detto nello stesso messaggio che mi voti ma sono contadina? E perche mi voti scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Ce li vedi in Chat lupi che dicono "Oh Fina' continua a fare quello che non sta capendo un cazzo, chiedi in pubblica come modificarti io profilo, fai finta che non sai dove si vota, così interviene direttamente il GM per spiegartelo e da lì in poi, nessuno penserà mai che sei Lupo." Ce li vedi ? 

Nah, la confusione alla prima partita sul forum ci può stare tranquillamente. Ma perché non astenersi? A volte mi sembra di esser l'unico a farmi due domande prima di votare al Giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Nerea ha scritto:

Sarà un ragionamento generalizzato il mio .ma dire non è vero è esagerato. Almeno nelle partite che gioco io.al massimo accetto un “dipende da chi lo fa”.

metti un @Marco1306, interagisce ma nonntroppo. Cerca spiegazioni ma non si inimica nessuno.ieri ha votato lux..bello pulito..oggi mariosan. Non lo puoi accusare perchè non fa post con cui inchiodarlo e se lo accusi uno passa per pazzo.. e zitto zitto quatto quatto arriva alla fine.in un altra partita yeatu mi sembra o non ricordo chi con la scusa dell assenza quatta quatta fino alla fine. Sarà metagame ma non sbaglio tanto.

ora chi me lo dice se fra te e mario non c e il prolupo che non ha loggato e non ha agito?  Nessuno :/ 

 

Se ti fa stare più tranquilla, anche se mi piace come stai giocando, mi innemico te XD

 

17 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

penso che un sogno cosi non ritorni mai più

 

penso che mi spiace che gli assenti di ieri non si siano inseriti subito in partita, l'atteggiamento di mario in particolare non so come considerarlo, magari lo fa apposta :ooh: voglio vedere stecata cosa ci porta

 

penso che nerea e shino siano buone (specialmente tu, mi sei piaciuta nei tuoi interventi - nerea mi pare invece genuina anche se fa obiezioni ambigue a volte o poco ragionate) :ecco: shino ha dato un voto importante su scare ma era abbastanza coerente con la sua giornata (poi forse non so cosa si aspettava succedesse dopo), ma per me quello chiave è quello di hex (e joppa che ha votato contemporaneamente, ma ormai lei è morta)

 

io me lo so riletto a hex, ma onestamente il picco di attività sua è arrivato stanotte subito dopo l'apertura del giorno che si è messo a delirare sul morso, sul narcisista e compagnia cantante :sisisi: per il resto il suo contributo è sempre quello, il suo voto è stato completamente a caso (e per quanto voglia farlo passare come voto qualsiasi, disperdere è diverso da raddoppiare se non c'hai una ragione) ma non so se per ingenuità o perchè voleva davvero scatenare qualcosa

 

su jack ho ancora un punto di domanda: per la mia compagna si sta comportando da troll, io non ne ho idea, è uno di quelli che mi piacerebbe valutare con una sondata sulle spalle per esempio :sisisi:

 

sugli altri non ho cambiato tanto idea rispetto a ieri

 

finazzi ce lo teniamo a far numero, giusto?

 

cmq al momento voterei hex

 

Su finazzi non so che pensare. Per me se uno ha domande le deve fare al master in quanto se no che sta a fa, poi anche la sua motivazione del voto di ieri è un po meh

Infatti speravo di vederlo più attivo oggi

 

9 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ah beh per chi non capisse, si è inteso come paraculo, finto tonto

 

È una valutazione che ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si permette @Doom di dirmi ste cose???

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy non sto trollando, sto giocando il meglio che posso.

 

Sono due giorni che ripeto che Nerea la penso buona (nonostante lei mi sospetti) e penso di averlo detto prima di tutti.

Ho dato buoni anche marco e hex a pura sensazione personale.

Da cattivo cosa me ne viene a dare buone le persone? poi mi precludo la possibilità di votarle se mi dovesse far comodo.

 

Tra l'altro ieri io nemmeno sapevo la regola per la quale chi si astiene dal voto rischia la morte per via del Narcisisita. Secondo me i Lupi le sanno ste cose e se fossi stato Lupo avrei disperso il voto piuttosto che astenermi.

Ma non avevo idea di questa regola che hai rammentato tu a inizio giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scare mi lascia basito perché accusa solo nerea che io penso buona e finazzi che è assenteista.

Quando lui stesso la partita scorsa si è lamentato che bruciamo sempre gli assenteisti (cioè kookie).

Quindi bah non so che dire, ci sarebbero gli estremi per votare scare, ma già altre volte lo pensavo cattivissimo per ragionamenti di questo tipo e alla fine era buono. Quindi sono indeciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma come si permette @Doom di dirmi ste cose???

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy non sto trollando, sto giocando il meglio che posso.

 

Sono due giorni che ripeto che Nerea la penso buona (nonostante lei mi sospetti) e penso di averlo detto prima di tutti.

Ho dato buoni anche marco e hex a pura sensazione personale.

Da cattivo cosa me ne viene a dare buone le persone? poi mi precludo la possibilità di votarle se mi dovesse far comodo.

 

Tra l'altro ieri io nemmeno sapevo la regola per la quale chi si astiene dal voto rischia la morte per via del Narcisisita. Secondo me i Lupi le sanno ste cose e se fossi stato Lupo avrei disperso il voto piuttosto che astenermi.

Ma non avevo idea di questa regola che hai rammentato tu a inizio giornata

 

si ma infatti probabilmente se non giocasse con me, penserebbe di me la stessa cosa XD

alcuni passi falsi sul regolamento li ho fatti anche io, difatti sono molto più comprensivo di lei :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma come si permette @Doom di dirmi ste cose???

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy non sto trollando, sto giocando il meglio che posso.

 

Sono due giorni che ripeto che Nerea la penso buona (nonostante lei mi sospetti) e penso di averlo detto prima di tutti.

Ho dato buoni anche marco e hex a pura sensazione personale.

Da cattivo cosa me ne viene a dare buone le persone? poi mi precludo la possibilità di votarle se mi dovesse far comodo.

 

Tra l'altro ieri io nemmeno sapevo la regola per la quale chi si astiene dal voto rischia la morte per via del Narcisisita. Secondo me i Lupi le sanno ste cose e se fossi stato Lupo avrei disperso il voto piuttosto che astenermi.

Ma non avevo idea di questa regola che hai rammentato tu a inizio giornata

Proprio perché i lupi queste cose le sanno, la tua astensione può sembrare strana. Il Narcisista uccide i buoni, quindi tu da lupo saresti stato al sicuro in ogni circostanza, anche non votando. È un ragionamento che non condivido nonostante tutto, ma che ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Proprio perché i lupi queste cose le sanno, la tua astensione può sembrare strana. Il Narcisista uccide i buoni, quindi tu da lupo saresti stato al sicuro in ogni circostanza, anche non votando. È un ragionamento che non condivido nonostante tutto, ma che ha senso.

Quindi anche puppy?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Poi scare mi lascia basito perché accusa solo nerea che io penso buona e finazzi che è assenteista.

Quando lui stesso la partita scorsa si è lamentato che bruciamo sempre gli assenteisti (cioè kookie).

Quindi bah non so che dire, ci sarebbero gli estremi per votare scare, ma già altre volte lo pensavo cattivissimo per ragionamenti di questo tipo e alla fine era buono. Quindi sono indeciso.

 

in realtà se ne è lamentato pure ieri con me, ma ora finazzi è un nome buono perchè ha votato lui

in alternativa si è fissato con nerea secondo me in modo pretestuoso, non ha molte altre idee al momento

su di lui tengo aperta la pista narciso, ma qua ce ne sarebbero tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma come si permette @Doom di dirmi ste cose???

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy non sto trollando, sto giocando il meglio che posso.

 

Sono due giorni che ripeto che Nerea la penso buona (nonostante lei mi sospetti) e penso di averlo detto prima di tutti.

Ho dato buoni anche marco e hex a pura sensazione personale.

Da cattivo cosa me ne viene a dare buone le persone? poi mi precludo la possibilità di votarle se mi dovesse far comodo.

 

Tra l'altro ieri io nemmeno sapevo la regola per la quale chi si astiene dal voto rischia la morte per via del Narcisisita. Secondo me i Lupi le sanno ste cose e se fossi stato Lupo avrei disperso il voto piuttosto che astenermi.

Ma non avevo idea di questa regola che hai rammentato tu a inizio giornata

 

Però tu sei anche quello che dice che è bene esprimere i sospetti ma non fare il nome dei fidati, perché sennò si rischia che se uno acquista troppi consensi in piazza i Lupi lo fanno fuori. O sbaglio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Scarecrow said:

Proprio perché i lupi queste cose le sanno, la tua astensione può sembrare strana. Il Narcisista uccide i buoni, quindi tu da lupo saresti stato al sicuro in ogni circostanza, anche non votando. È un ragionamento che non condivido nonostante tutto, ma che ha senso.

Non ricordavo nemmeno che uccidesse solo i buoni, pensavo tra tutti quelli che lo avessero votato 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Poi scare mi lascia basito perché accusa solo nerea che io penso buona e finazzi che è assenteista.

Quando lui stesso la partita scorsa si è lamentato che bruciamo sempre gli assenteisti (cioè kookie).

Quindi bah non so che dire, ci sarebbero gli estremi per votare scare, ma già altre volte lo pensavo cattivissimo per ragionamenti di questo tipo e alla fine era buono. Quindi sono indeciso.

Con la differenza che Kookie non aveva buttato un voto random. Non è l'assenza a insospettirmi, non l'ho manco tirata in mezzo, ho parlato del voto.

 

Quanto a Nerea che devo dirti, è l'unica su cui sono riuscito a farmi qualche idea (negativa, con qualche punto a favore però soprattutto oggi). Poi se vuoi altri nomi a sensazione mi dicono poco Marco, Jesus, Hex, Stecata e a tratti pure tu e Shino. Ma nulla che mi convinca a votarvi con maggior priorità di Finazzi e Nerea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Però tu sei anche quello che dice che è bene esprimere i sospetti ma non fare il nome dei fidati, perché sennò si rischia che se uno acquista troppi consensi in piazza i Lupi lo fanno fuori. O sbaglio ? 

Sì hai ragione ma sta partita se dovessi dire i sospetti farei un minestrone di nomi inutili.

 

Cioè:

- scare ho già detto

- 10mac sospetto poca attività

- fibazzi può essere tutto

- hex sembra buono ma può essere un furbetto

- mario da bruciare

- stecata non mi è dispiaciuto nelle due righe che ha scritto, ma è un po’ pochino

- jesus ha iniziato a riprendersi ora, la giornata di oggi un po’ spenta

 

Eccola la mia lista di sospetti principali ma come puoi vedere è deboluccia, per questo non riesco a pressare bene nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.