Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Mai detto che 10mac mi piace, mario mi è più saltato all occhio per come sta rispondendo. 10mac anche lui deve entrare di più in partita come anche stecata.

Oggi ... un po stralunata hahahaha, ma più che altro non riesco a togliermi dalla testa il suo mess di ieri sul veggente 

 

 

E pippa dove lo metti? 

Con la modestia che mi contraddistingue, penso di aver portato più interventi significativi io che mezza piazza  fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Stecata said:

Sia lui che Hex si sono detti sacrificabili, a me sta cosa non piace perché in ogni caso non è un buon segno. 1 può essere un uscita da cattivo che vuole fare passare il messaggio del tranquillone che può pure morire, 2 stringe sul veggente e sugli altri ruoli 3 in nessun caso un contadino , così come qualsiasi altro ruolo anche negativo ( tranne chi ha come obiettivo finire al ruolo) vuole e deve morire. 

 

Dico questo ritenendo jack il maggior sospettato di voler essere bruciato a tutti i costi. Quindi c'è anche l'opzione di volersi fingere RV per evitare il rogo.

 

 

Ma perché dite ste robe su di me?

 

Sono buono e sto argomentando e pure discutendo con tutti.

 

Per me è più sospetto chi rimane defilato e ha poche interazioni con pochi giocatori eh

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sia lui che Hex si sono detti sacrificabili, a me sta cosa non piace perché in ogni caso non è un buon segno. 1 può essere un uscita da cattivo che vuole fare passare il messaggio del tranquillone che può pure morire, 2 stringe sul veggente e sugli altri ruoli 3 in nessun caso un contadino , così come qualsiasi altro ruolo anche negativo ( tranne chi ha come obiettivo finire al ruolo) vuole e deve morire. 

 

Dico questo ritenendo jack il maggior sospettato di voler essere bruciato a tutti i costi. Quindi c'è anche l'opzione di volersi fingere RV per evitare il rogo.

 

 

 

me lo so perso, quand'è che jack si è dato sacrificabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Ma veramente state parlando di chi si è detto sacrificabile? @Bucche posso votare più persone?

Mah in realtà la penso come stecata.

 

Di solito sono i Lupi che tendono a dire ste cose perché non hanno il pensiero “non devo far capire il mio ruolo”.

 

I buoni ci pensano due volte prima di far capire il proprio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma veramente state parlando di chi si è detto sacrificabile? @Bucche posso votare più persone?

Credi che i lupi non appuntino tutto? La colpa è di chi lo dice non di chi lo fa notare, perché può essere una mossa da lupo, come quella di dire non sono da rogare, non azzardatevi a mettermi in voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Mah in realtà la penso come stecata.

 

Di solito sono i Lupi che tendono a dire ste cose perché non hanno il pensiero “non devo far capire il mio ruolo”.

 

I buoni ci pensano due volte prima di far capire il proprio ruolo

Si concordo, ma sono dettagli che personalmente preferisco analizzare da solo e non sbandierarli in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

hai detto che ritieni jack il maggior sospetto di voler essere bruciato, pensavo fosse collegato al discorso sopra

quale sarebbe l'argomento? lol

Jack ha il tipico atteggiamento di chi vuol essere rogato a mio avviso, sta facendo delle uscite sopra le righe forse pure apposta, soprattutto ad inizio giornata con la frase paracula su Kado. Diciamo che da lupo o negativo è solito dire cose strane o accomodanti ad inizio giorno. Inoltre sta andando in maniera vergognosa ad accusare gli assenti o i nomi facili con poche argomentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

hai detto che ritieni jack il maggior sospetto di voler essere bruciato, pensavo fosse collegato al discorso sopra

quale sarebbe l'argomento? lol

 

Non stai capendo più niente.  Che fine ha fatto Ale ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Credi che i lupi non appuntino tutto? La colpa è di chi lo dice non di chi lo fa notare, perché può essere una mossa da lupo, come quella di dire non sono da rogare, non azzardatevi a mettermi in voto.

Ho risposto a Jack, sono il primo a dire che i lupi stanno sempre avanti a noi ma a 45 minuti del rogo avrei voluto leggere altro dopo il login, e non questo.

 

Tu chi voteresti, quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Si concordo, ma sono dettagli che personalmente preferisco analizzare da solo e non sbandierarli in pubblica.

 

sta cosa dei suggerimenti te la devi levare un po' dalla testa, la piazza esiste per ragionare insieme

il branco è già in 3 tra di loro, non ha bisogno di spunti esterni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.