Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

A Finazzi voglio dare un altro giorno, spero domani dirà qualcosa però. Ora come ora sono orientato su Hex e la cosa mi manda in crisi visto che concordo con Nerea.

Ma è davvero pensionato? Cioè stiamo davvero giocando con un nonno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

hai il profilo da lupo, non è che ci voglia tanto

ieri era inutile votarti purtroppo, non avresti mai raggiunto 4 voti, altrimenti lo avrei fatto

 

Ho il profilo da lupo per essere stato decisivo ieri e non essermene fottuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Hex hai tempo prima di fine rogo di farmi un messaggino cn le valutazioni?:/ perche sei anche nei miei sospetti 

Boh, io penso di votare stecata che tanto non rogherá mai, mi sembra troppo cattivo. Se muoio io amen, anzi, mi togliete dall' impiccio di questa partita che mi pare impossibile. Nel caso lascio tutto nelle mani di Shino

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io non so se mettere un voto su Lux con il rischio di mettere nei casini un buono che stava tranquillo oppure se andare safe su mario/10mac che non sembrano mai buoni

 

Tu sei sempre più pessimo. Lux prima cattiva poi buona poi di nuovo cattiva. Che vuol dire "andare safe"? Che ne sai che è safe?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh, io penso di votare stecata che tanto non rogherá mai, mi sembra troppo cattivo. Se muoio io amen, anzi, mi togliete dall' impiccio di questa partita che mi pare impossibile. Nel caso lascio tutto nelle mani di Shino

 

questo ad esempio come lo valuti sulla scala del "fregarsene"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.