Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

Lol @Shinobu Sanada che delusione xD


Hai buttato una giornata di gioco al vento

 

Sei contraddittorio. E al contrario di Stecata non ti penso narcisista. 

 

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Eddai non attaccarti alle virgole inutilmente: mario e 10mac ti sembra che stanno giocando da buoni? Questo dico

 

No. Ma Mario può essere sia Lupo sia Narcisista, Mac è strano , verissimo, Jawall dice che non gli ispira per niente fiducia. Ma tu sembri stare cercando il rogo facile con la tua indecisione sul voto. Ieri non voti, oggi cambi idea in base ai pareri della piazza....tentenni troppo per i miei gusti. 

 

@Marco1306 voti Mario sempre per la battuta ???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Sei contraddittorio. E al contrario di Stecata non ti penso narcisista. 

 

 

No. Ma Mario può essere sia Lupo sia Narcisista, Mac è strano , verissimo, Jawall dice che non gli ispira per niente fiducia. Ma tu sembri stare cercando il rogo facile con la tua indecisione sul voto. Ieri non voti, oggi cambi idea in base ai pareri della piazza....tentenni troppo per i miei gusti. 

 

@Marco1306 voti Mario sempre per la battuta ???

 

 

Shino ma cacchio, siamo al giorno 2 di una partita impossibile.

 

Il rogo "creativo" lo abbiamo fatto ieri su kado. Oggi secondo me bisogna essere pragmatici e tagliare via le foglie morte (che a oggi sono 10mac e mario).

 

Non li ho votati subito solo perché Lux minuto dopo minuto è peggiorata tantissimo oggi e avevo una mezza voglia di votare lei, ma vedo che nessuno mi appoggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ha funzionato.ho votatonmarco.cosinsoffrenun altro giorno

 

hai un modo strano per dimostrare il tuo affetto, ma comunque tvb anch'io :heart:

 

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sei contraddittorio. E al contrario di Stecata non ti penso narcisista. 

 

 

No. Ma Mario può essere sia Lupo sia Narcisista, Mac è strano , verissimo, Jawall dice che non gli ispira per niente fiducia. Ma tu sembri stare cercando il rogo facile con la tua indecisione sul voto. Ieri non voti, oggi cambi idea in base ai pareri della piazza....tentenni troppo per i miei gusti. 

 

@Marco1306 voti Mario sempre per la battuta ???

 

 

più che altro per le risposte assurde che mi ha dato dopo, mi è sembrato tutto tranne che uno pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

Shino ma cacchio, siamo al giorno 2 di una partita impossibile.

 

Il rogo "creativo" lo abbiamo fatto ieri su kado. Oggi secondo me bisogna essere pragmatici e tagliare via le foglie morte (che a oggi sono 10mac e mario).

 

Non li ho votati subito solo perché Lux minuto dopo minuto è peggiorata tantissimo oggi e avevo una mezza voglia di votare lei, ma vedo che nessuno mi appoggia.

 

Io avrei potuto appoggiarti se avessi insistito o portano ragionamenti su di lei. Invece ti sei limitato a dire che stavi cambiando idea. Superficiale come cosa .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Io avrei potuto appoggiarti se avessi insistito o portano ragionamenti su di lei. Invece ti sei limitato a dire che stavi cambiando idea. Superficiale come cosa .....

Ma veramente ho scritto che non mi piace il fatto che a parte la mattina, nel pomeriggio e sera non ha daton contributo e nonostante questo nessuno l'ha sospettata.

 

Io la mattina la vedevo positiva.

Poi passavano le ore e Lux aiutava sempre di meno e nessuno la sospettava.

 

Te l'ho scritta sta cosa pochi minuti fa, non è vero che non ho motivato o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Raghi votate tutti e speriamo bene.io ho pensato una cosa cattiva e ora mi sento inncolpa e inoltre ho perso la pallina del

piercing e devo ritrovarla:/ a dopo

ti perdono <3

2 minuti fa, Jesus &#x27;SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 @finazzi mi fa piacere che hai imparato velocemente a trovare il topic votazioni, ma ci sono 24 ore di tempo per discutere anche in piazza prima di votare 

ma sopratutto il senso di votare nerea

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Trovo interssante che scare abbia votato solo ora che il rogo è praticamente deciso

dai li è poco valutabile, il sito si carica malissimo quindi è dipeso da questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.