Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lux ha scritto:

Stavo giusto aspettando per vedere chi avresti votato, mi accusi per un post da 2 giorni e ora il voto di Mario mi puzza un po' onestamente, sarà una mia impressione ma sembra che tu ti sia accodato al parere di altri

 

Sinceramente per le accuse nei tuoi confronti non mi sono appoggiato a nessuno e manco per mario. Gli rimprovero di aver detto a cosa e poi non averla fatta.

Quindi mi pare un po pretestuosa questa tua valutazione nei miei confronti o comunque non giusta 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Sinceramente per le accuse nei tuoi confronti non mi sono appoggiato a nessuno e manco per mario. Gli rimprovero di aver detto a cosa e poi non averla fatta.

Quindi mi pare un po pretestuosa questa tua valutazione nei miei confronti o comunque non giusta 

 

Però non c'è bisogno di essere di Napoli per capire che Mario in quel post era semplicemente IRONICO. Non era serio, si vedeva che era una battuta, quindi appigliarti a quel suo "mi impegnerò per non rogare", lo vedo un po' forzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Però non c'è bisogno di essere di Napoli per capire che Mario in quel post era semplicemente IRONICO. Non era serio, si vedeva che era una battuta, quindi appigliarti a quel suo "mi impegnerò per non rogare", lo vedo un po' forzato. 

 

Io l avevo preso seriamente hahahahahahaha  

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Mario non mi sta facendo impazzire, ma per come si sta comportando potrebbe davvero essere il rubavittoria quindi (preferirei evitare di schiattare a causa sua ones)

Mac che non sta dando alcun contributo alla partita invece non mi dispiacerebbe vedere come reagisce

Marco tutto sommato non mi pare cattivo ma il dubbio mi rimane.

Shino che dice di non volersi impunture ma si è imputata ahahah, comunque sono ragionamenti che fa da buona secondo me, si è comportato così anche nella scorsa.

Per il resto sono ancora un po titubante per dare un giudizio.

Finazzi che mi lascia davvero perplessa, non ho idea di come giochi e il voto random di ieri senza spiegazioni non mi piace, però boh, stento a pensare che se fosse in branco i lupi si sarebbero organizzati per fargli fare la scenetta si quello che non sa dove si vota ecc perché lo aveva già detto nelle iscrizioni che non aveva idea di come funzionasse il gioco sul forum

Mi prendo ancora un po di tempo per riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lux ha scritto:

Comunque Mario non mi sta facendo impazzire, ma per come si sta comportando potrebbe davvero essere il rubavittoria quindi (preferirei evitare di schiattare a causa sua ones)

Mac che non sta dando alcun contributo alla partita invece non mi dispiacerebbe vedere come reagisce

Marco tutto sommato non mi pare cattivo ma il dubbio mi rimane.

Shino che dice di non volersi impunture ma si è imputata ahahah, comunque sono ragionamenti che fa da buona secondo me, si è comportato così anche nella scorsa.

Per il resto sono ancora un po titubante per dare un giudizio.

Finazzi che mi lascia davvero perplessa, non ho idea di come giochi e il voto random di ieri senza spiegazioni non mi piace, però boh, stento a pensare che se fosse in branco i lupi si sarebbero organizzati per fargli fare la scenetta si quello che non sa dove si vota ecc perché lo aveva già detto nelle iscrizioni che non aveva idea di come funzionasse il gioco sul forum

Mi prendo ancora un po di tempo per riflettere

Ma perche Mario da cosa ha scritto puo essere pure valutato?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Voto mario perché anche se gli voglio bene se gioca così alla cazzo di cane mi fa incazzare.

Poi dopo il voto di Mac aveva promesso che si sarebbe dato da fare e invece nulla e a questo punto per me può morire e lo può fare male.

Ma non ti sto manipolando <3 .... hahahahah non è nel mio stile fare l attaccabrighe, lo sei te XD

Ero ironico, quale promessa. Se non posso non è che un voto mi fa iniziare a scrivere 12 pagine per salvarmi dal rogo. Se state tutta la partita col dubbio che sono cattivo meglio rogarmi ora quandl pptete ancora sbagliare rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ero ironico, quale promessa. Se non posso non è che un voto mi fa iniziare a scrivere 12 pagine per salvarmi dal rogo. Se state tutta la partita col dubbio che sono cattivo meglio rogarmi ora quandl pptete ancora sbagliare rogo 

 

Allora aiuta a far comprendere la tua ironia a chi non la coglie e ti prende seriamente hahahahaha :martellate:

Mario però è già la seconda partita che dici queste cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Sinceramente per le accuse nei tuoi confronti non mi sono appoggiato a nessuno e manco per mario. Gli rimprovero di aver detto a cosa e poi non averla fatta.

Quindi mi pare un po pretestuosa questa tua valutazione nei miei confronti o comunque non giusta 

Be un pochino si. A jack. Ieri per lux. Oggi non ho capito per he mario

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ero ironico, quale promessa. Se non posso non è che un voto mi fa iniziare a scrivere 12 pagine per salvarmi dal rogo. Se state tutta la partita col dubbio che sono cattivo meglio rogarmi ora quandl pptete ancora sbagliare rogo 

 

non credo ci siano tanti roghi da poter sbagliare con 2 possibili notti in cui fanno doppia morte, e ieri già ne è stato sbagliato uno

quindi su, non fare il passivo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ed in entrambe sono sempre buono lol

 

Ma che riposta è XD .... comunque e quindi, mi dici cosa ne pensi 

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Be un pochino si. A jack. Ieri per lux. Oggi non ho capito per he mario

 

Mi pare che in apertura di giornata sono stato uno dei primi a fare domande a jack per capire il perché non avesse votato 

A lux ieri l ho attaccata fin dal inizio per quel suo mess.

Quindi non mi sono appoggiato a nessuno, al massimo ho concordato 

Mario perché mi sta facendo incazzare per come sta giocando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Ma che riposta è XD .... comunque e quindi, mi dici cosa ne pensi 

 

Mi pare che in apertura di giornata sono stato uno dei primi a fare domande a jack per capire il perché non avesse votato 

A lux ieri l ho attaccata fin dal inizio per quel suo mess.

Quindi non mi sono appoggiato a nessuno, al massimo ho concordato 

Mario perché mi sta facendo incazzare per come sta giocando 

E oggi? (Riferito a Lux)

e perche mario non vi fa impazzire ma 10mac si? Che ha fatto in piu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ero ironico, quale promessa. Se non posso non è che un voto mi fa iniziare a scrivere 12 pagine per salvarmi dal rogo. Se state tutta la partita col dubbio che sono cattivo meglio rogarmi ora quandl pptete ancora sbagliare rogo 

Madonna mia , era meglio se stavi zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho letto solo quando mi avete taggato, non mi piace nessuno. Forse solo Shinobu e Nerea che in questa mi sembrano come sono sempre quando sono buone quindi saranno lupissime. Qualsiasi nome nomineró per il rogo sarebbe casuale, quindi casualmente voterei uno tra Jack e Scare perché il modo in cui si accusano sembra di persone non in team insieme, cioè come se fossero uno contro l'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

E oggi? (Riferito a Lux)

e perche mario non vi fa impazzire ma 10mac si? Che ha fatto in piu?

 

 

Mai detto che 10mac mi piace, mario mi è più saltato all occhio per come sta rispondendo. 10mac anche lui deve entrare di più in partita come anche stecata.

Oggi ... un po stralunata hahahaha, ma più che altro non riesco a togliermi dalla testa il suo mess di ieri sul veggente 

 

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ti pare più Lupo , più Narcisista o più Pirla ?? (Sempre in sensi affettuoso ovviamente). 

 

E pippa dove lo metti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ti pare più Lupo , più Narcisista o più Pirla ?? (Sempre in sensi affettuoso ovviamente). 

Sia lui che Hex si sono detti sacrificabili, a me sta cosa non piace perché in ogni caso non è un buon segno. 1 può essere un uscita da cattivo che vuole fare passare il messaggio del tranquillone che può pure morire, 2 stringe sul veggente e sugli altri ruoli 3 in nessun caso un contadino , così come qualsiasi altro ruolo anche negativo ( tranne chi ha come obiettivo finire al ruolo) vuole e deve morire. 

 

Dico questo ritenendo jack il maggior sospettato di voler essere bruciato a tutti i costi. Quindi c'è anche l'opzione di volersi fingere RV per evitare il rogo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.