Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non riesco proprio a comprendere il ragionamento che hai fatto. Nel post precedente dici che nel branco non vedi Jack perché "non credo che da Lupo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno di branco" (citato testualmente). È come se stessi dando per scontato che uno tra Scare e Kado' fosse Lupo. Nel post che ho citato adesso invece, dici "Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo". 

Ma non capisco manco questo. Cioè in che modo il fatto che Jack non abbia votato uno tra Scare e Kado' lo fa sembrare il meno sospetto ai tuoi occhi ? Un Lupo avrebbe per forza votati tra Scare e Kado' ? Jack potrebbe essere Lupo con Scare e aver lasciato morire Kado' per questo, potrebbe essere Lupo con me e te e magari ieri ce la stavamo ridendo a vedere crepare uno tra Scare e Kado'. O magari Jack semplicemente non è Lupo e ieri non ha voluto decidere il rogo per i motivi che ha espresso. Ma se Jack non è Lupo sicuro non è perché ieri non ha votato tra Scare e Kado'. Non so se mi sono spiegata, quindi non capisco come tu sia arrivata a questa conclusione partendo dal suo voto di ieri. 

 

Concordo con questo tuo mess a me lei è da ieri che mi stranisce e anche oggi se ne esce con mess strambi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma non è che ti do contro, ti ho spiegato già ieri cosa non mi convinceva. Se mi voti di ripicca, raddoppiandomi senza nemmeno chiederti se fossi ruolo, se ti stessi sbagliando o meno, di sicuro non mi fai rivalutare i sospetti. E se mi hai messo un voto tanto pesante mi aspetto dubbi, domande, invece sembra che ti preoccupi di me solo se ti attacco.

Le tue accuse nei miei riguardi mi sono sembrate forzate (anche perche altri hanno espresso le mie idee e una è morta pure).ma da prte tua mi sono vista piu accusata rispetto ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Le tue accuse nei miei riguardi mi sono sembrate forzate (anche perche altri hanno espresso le mie idee e una è morta pure).ma da prte tua mi sono vista piu accusata rispetto ad altri

Quindi oggi non mi sospetti più? Vedo che vuoi votare Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quindi oggi non mi sospetti più? Vedo che vuoi votare Marco.

No ovviamente,non mi sei passato di mente😅ma non vorrei fossilizzarmi su di te quando i nemici sono molto di piu. Ci sei tu, marco,hex che vedo ni. E poi oggi non mi sono tanto piaciuti jack e puppy. Ma la giornata ancora non è finita.

e sinceramente visto che oggi hanno scritto attendo un messaggio cn le idee da parte di mario e stecata (oltre che finazzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nerea ha scritto:

Oggi veramente uno che mi sembra sotto tono e piu cauto è @Marco1306. Spiegami come dovrei fidarmi di te prima che ti voto?-.-“

 

Nerea cara :aww:

 

a me pare di essere il solito affascinate e unico Marco, ma se tu mi vedi più sotto tono è perchè  comunque essendo Lunedì sono a lavorare.

Nerea ti puoi fidare di me in quanto io mi fido di te e ti affido nuovamente le miei chiavi di casa 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non riesco proprio a comprendere il ragionamento che hai fatto. Nel post precedente dici che nel branco non vedi Jack perché "non credo che da Lupo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno di branco" (citato testualmente). È come se stessi dando per scontato che uno tra Scare e Kado' fosse Lupo. Nel post che ho citato adesso invece, dici "Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo". 

Ma non capisco manco questo. Cioè in che modo il fatto che Jack non abbia votato uno tra Scare e Kado' lo fa sembrare il meno sospetto ai tuoi occhi ? Un Lupo avrebbe per forza votati tra Scare e Kado' ? Jack potrebbe essere Lupo con Scare e aver lasciato morire Kado' per questo, potrebbe essere Lupo con me e te e magari ieri ce la stavamo ridendo a vedere crepare uno tra Scare e Kado'. O magari Jack semplicemente non è Lupo e ieri non ha voluto decidere il rogo per i motivi che ha espresso. Ma se Jack non è Lupo sicuro non è perché ieri non ha votato tra Scare e Kado'. Non so se mi sono spiegata, quindi non capisco come tu sia arrivata a questa conclusione partendo dal suo voto di ieri. 

Io ho detto che Jack non può essere Lupo con kado, non che non può esserlo con scare, o che non possa esserlo da solo. Sono partita da un ragionamento fatto perché per me kado non era del tutto pulito, quindi ho ragionato più nell'ottica kado lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Nerea cara :aww:

 

a me pare di essere il solito affascinate e unico Marco, ma se tu mi vedi più sotto tono è perchè  comunque essendo Lunedì sono a lavorare.

Nerea ti puoi fidare di me in quanto io mi fido di te e ti affido nuovamente le miei chiavi di casa 

Quindi sei triste perche lavori?attendo che stacchi.non vorrei ti avessimo smorzato l entusiamo riprendendoti per la storia del veggente:3

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lux ha scritto:

Io ho detto che Jack non può essere Lupo con kado, non che non può esserlo con scare, o che non possa esserlo da solo. Sono partita da un ragionamento fatto perché per me kado non era del tutto pulito, quindi ho ragionato più nell'ottica kado lupo

Per me kado è morto da contadino.(non perche un lupo non lascia morire bla bla,per idee mie)

ma dalle interazioni di ieri se fosse lupo potrebbe esserlo con chiunque.

E se avesse scritto “io” per indicare che era lui il prolupo🧐piu che narciso?! 
comunque credo piu sia contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Per me kado è morto da contadino.(non perche un lupo non lascia morire bla bla,per idee mie)

ma dalle interazioni di ieri se fosse lupo potrebbe esserlo con chiunque.

E se avesse scritto “io” per indicare che era lui il prolupo🧐piu che narciso?! 
comunque credo piu sia contadino

Spiegherebbe il voto a disperdere. Ma pure da contadino semplice avrebbe agito così non sapendo cosa fossi io, oltre che da Narciso (che ritengo l'opzione meno probabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Shinobu Sanada said:

 

Non riesco proprio a comprendere il ragionamento che hai fatto. Nel post precedente dici che nel branco non vedi Jack perché "non credo che da Lupo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno di branco" (citato testualmente). È come se stessi dando per scontato che uno tra Scare e Kado' fosse Lupo. Nel post che ho citato adesso invece, dici "Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo". 

Ma non capisco manco questo. Cioè in che modo il fatto che Jack non abbia votato uno tra Scare e Kado' lo fa sembrare il meno sospetto ai tuoi occhi ? Un Lupo avrebbe per forza votati tra Scare e Kado' ? Jack potrebbe essere Lupo con Scare e aver lasciato morire Kado' per questo, potrebbe essere Lupo con me e te e magari ieri ce la stavamo ridendo a vedere crepare uno tra Scare e Kado'. O magari Jack semplicemente non è Lupo e ieri non ha voluto decidere il rogo per i motivi che ha espresso. Ma se Jack non è Lupo sicuro non è perché ieri non ha votato tra Scare e Kado'. Non so se mi sono spiegata, quindi non capisco come tu sia arrivata a questa conclusione partendo dal suo voto di ieri. 

A me sembra che Lux abbia detto che le piaccio per vari motivi (come parlo, i ragionamenti, i commenti, ecc.), non solo per la questione dei voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Nerea ha scritto:

Per me kado è morto da contadino.(non perche un lupo non lascia morire bla bla,per idee mie)

ma dalle interazioni di ieri se fosse lupo potrebbe esserlo con chiunque.

E se avesse scritto “io” per indicare che era lui il prolupo🧐piu che narciso?! 
comunque credo piu sia contadino

 

su kado concordo, a meno che non sia impazzito da lupo non si sarebbe lasciato morire in quel modo.

anche per me era contadino e quindi chiedo a @mariosan perchè lo avrebbe votato, cosa non ti è piaciuto di lui?

attendo poi la tua valutazione sulla partita

 

32 minuti fa, Nerea ha scritto:

 

CBD87615-DC80-40E4-805F-809077FBE3A5.jpeg

 

hai mandato in frantumi il mio cuore, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

su kado concordo, a meno che non sia impazzito da lupo non si sarebbe lasciato morire in quel modo.

anche per me era contadino e quindi chiedo a @mariosan perchè lo avrebbe votato, cosa non ti è piaciuto di lui?

attendo poi la tua valutazione sulla partita

 

 

hai mandato in frantumi il mio cuore, sappilo.

Ma non posso farti na valutazione più profonda, assenza di tempo e voglia di leggere due giorni nei dettagli. Lo avrei votato perché le cose di cui parlava (che fossero potenziali analisi del regolamento, minime proposte di strategie o valutazioni altrui) non le ho trovate così significative. Ho letto stamattina i suoi post e pensavo "e quindi?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma non posso farti na valutazione più profonda, assenza di tempo e voglia di leggere due giorni nei dettagli. Lo avrei votato perché le cose di cui parlava (che fossero potenziali analisi del regolamento, minime proposte di strategie o valutazioni altrui) non le ho trovate così significative. Ho letto stamattina i suoi post e pensavo "e quindi?" 

 

non avrei mai preteso una valutazione profonda, ti chiedevo solo una valutazione al volo dopo quello che avevi letto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sto come ieri: marco mi piace, nerea mi piace.

Lux oggi mi sta piacendo.

 

Dovrei ttrovare la forza di rileggermi hex, perché kado aveva detto di sospettarlo e se kado fosse stato buon di solito ci vede lungo. Però Hex è uno dei piu attivi di tutta sta partita e non ho molte energie per rileggermelo da capo a coda.

 

Se continua così oggi sfoltirei uno dei pochi attivi e non è che ce ne sono pochi: stecata, mario, finazzi, 10mac. Ma anche jesus non è che si sta impegnando granché.

 

Non voterò a caso tra loro ovviamente, ma li valuto per i post che scrivono

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A me sembra che Lux abbia detto che le piaccio per vari motivi (come parlo, i ragionamenti, i commenti, ecc.), non solo per la questione dei voti.

 

Ha detto che nonostante la paraculata di non votare non le dispiaci e ha aggiunto sta cosa dei voti. Adesso ha spiegato che parte da Kado' Lupo e quindi tu non puoi esserlo con Kado', ma stamattina aveva detto diversamente. Non mi voglio focalizzare, ma è stata confusionaria e contraddittoria. 

 

Mario vuole morire mi sa .....

@10mac opinioni? Valutazioni ? Idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ha detto che nonostante la paraculata di non votare non le dispiaci e ha aggiunto sta cosa dei voti. Adesso ha spiegato che parte da Kado' Lupo e quindi tu non puoi esserlo con Kado', ma stamattina aveva detto diversamente. Non mi voglio focalizzare, ma è stata confusionaria e contraddittoria. 

 

Mario vuole morire mi sa .....

@10mac opinioni? Valutazioni ? Idee??

 

opinioni poche, idee confuse.

A occhio voterei tra mariosan (che quando esce lupo fa di tutto per non giocare) e lux. Ma non sto dando il meglio di me per ora, ho distrazioni in RL oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Spiegherebbe il voto a disperdere. Ma pure da contadino semplice avrebbe agito così non sapendo cosa fossi io, oltre che da Narciso (che ritengo l'opzione meno probabile).

Eh ma a disperdere su chi? Hex o tu? Cioe ha disperso su due che mi sono piaciuti meno. Non ha affossato nessuno. Per questo continuo a pensarlo prol

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nerea ha scritto:

Eh ma a disperdere su chi? Hex o tu? Cioe ha disperso su due che mi sono piaciuti meno. Non ha affossato nessuno. Per questo continuo a pensarlo prol

 

il proL poteva provare a salvarsi per usare subito il suo potere, cioè non ha voluto rischiare di rogare scare (quando poteva cmq rogare per mano mia e di jack) perché lo pensava lupo? il sacrificio ha senso solo da narciso o contadino disinteressato

 

dopo aver capito come funziona narciso, propendo per la seconda anche se cmq il morso a joppa non me l'aspettavo, a meno che non l'abbiano capita ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

il proL poteva provare a salvarsi per usare subito il suo potere, cioè non ha voluto rischiare di rogare scare (quando poteva cmq rogare per mano mia e di jack) perché lo pensava lupo? il sacrificio ha senso solo da narciso o contadino disinteressato

 

dopo aver capito come funziona narciso, propendo per la seconda anche se cmq il morso a joppa non me l'aspettavo, a meno che non l'abbiano capita ruolo

Vabbe comunque siamo d accordo che probabilmente non era lupo.

joppa boh non saprei che dirti.forse hanno semplicemente pensato di iniziare a sfoltire  la piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.