Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Jim Carrey Hello GIF

 

Chiusura topic: 22:00
Consegna poteri: 22:30

Da oggi agiscono tutti i ruoli

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Niente, praticamente sono in perfect synch con Nerea questa volta. Penso la stessa cosa e ne discutevamo anche prima con Ororo del fatto che se è un bravo veggie, teoricamente stanotte non dovrebbe esserci sondata del gufo.

So far, so good.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io sono confusa da quest apertura..e da quella di ieri.. @Bucche ma non era a tema matrix?! Mi hai ingannata per ben due volte?

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché "confusa da questa apertura e da quella di ieri "? 

Perche ero rimasta a tema matrix😅 di solito i gm fanno le aperture in base al tema della partita ..mi ha risposto anche puppy dopo xD mi aspettavo citazioni ma nada xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Perche ero rimasta a tema matrix😅 di solito i gm fanno le aperture in base al tema della partita ..mi ha risposto anche puppy dopo xD mi aspettavo citazioni ma nada xD 

 

Il tema della partita è "scemo chi legge" e non saperlo ti rende la più intelligente qui dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Niente, praticamente sono in perfect synch con Nerea questa volta. Penso la stessa cosa e ne discutevamo anche prima con Ororo del fatto che se è un bravo veggie, teoricamente stanotte non dovrebbe esserci sondata del gufo.

So far, so good.

 

Per me no. Avendo il Gufo avrebbe dovuto sfruttarlo fin dall inizio per far girare le informazioni 

 

Inizio inteso che ovviamente avrebbe dovuto mandarla a me :D

 

8 ore fa, Nerea ha scritto:

Tanto non puoi salire sull albero in alto lupastro..

 

Chissà se un giorno mi vorrai bene ... :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, 10mac ha scritto:

Vabbè anche secondo me il gufato tiene la prima e poi avvia una catena oppure se riceve losco poi la manda a tizio per verificare cosa rivela.

 

questo è quello che penso delle catene

 

68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e617773

 

come già detto per me invece doveva farla già girare stasera, il fatto che c'è il gufo aiuta a far girare le informazioni e a far si che altri possono dare l'esito. Ha preferito tenersela per se lo devo accettare, ma per me rimane un errore.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

Per me no. Avendo il Gufo avrebbe dovuto sfruttarlo fin dall inizio per far girare le informazioni 

 

Inizio inteso che ovviamente avrebbe dovuto mandarla a me :D

Ahimè devo darti ragione, meglio se le informazioni girano ovviamente. Potrebbe essere in realtà anche in mano ai lupi, la sondata, che se la tengono buona buona per far uscire il veggente allo scoperto in qualche modo.

Inutile dire che oltre ai lupi dobbiamo stare attenti al narcisista che si porta qualcuno nella tomba.

Andrò a rileggermi il set per l'ennesima volta per capire se c'è qualche strategia che possiamo attuare :psyduck:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lux ha scritto:

Ahimè devo darti ragione, meglio se le informazioni girano ovviamente. Potrebbe essere in realtà anche in mano ai lupi, la sondata, che se la tengono buona buona per far uscire il veggente allo scoperto in qualche modo.

Inutile dire che oltre ai lupi dobbiamo stare attenti al narcisista che si porta qualcuno nella tomba.

Andrò a rileggermi il set per l'ennesima volta per capire se c'è qualche strategia che possiamo attuare :psyduck:

 

 

Come "ahimè devo darti ragione ..." hhahahaha .... come se fosse una cosa negativa il fatto che abbia detto una cosa giusta XD 

 

Non concordo assolutamente sulla seconda parte e anzi mi sembra una uscita un po ingenua da parte tua, se il lupo se la tiene per far uscire il veggente si da la zappa sui piedi. Se lo facesse praticamente otterrebbe l esatto opposto e cioè il veggente capirebbe che il destinatario che ha scelto non è buono e verrebbe quindi poi sondato.

 

11 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché "confusa da questa apertura e da quella di ieri "? 

 

Mi spieghi il senso di questa tua domanda a @Nerea :roseforyou: ... ho visto il tuo like alla risposta che ti ha dato, ma comunque non ho capito il senso di questa tua domanda o comunque l'utilità :scettico:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Come "ahimè devo darti ragione ..." hhahahaha .... come se fosse una cosa negativa il fatto che abbia detto una cosa giusta XD 

si perchè il tuo chiedere la sondata mi dà noia, così come per la scorsa partita, però nonostante quello ti do ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 a parte gli scherzi ed entrando giustamente nella partita. 
 

Da qualcuno bisogna iniziare, e tra ieri e oggi spicchi tu con la pressione della sondata. Al giorno 0 chi veggente non costretto (cieco)girerebbe la sondata ?! 
abbiamo detto che dipende tutto da come giocano e vuoi farla girare cosi? Non lo so..questo tuo modo di “scherzare” mi convice proprio poco poco. E  la domanda che mi ha fatto shino, l avrei contestata se fatta da qualcun altro,non da shino che ieri a scritto solo a fine giornata. 🤔non lo so se sei buono ma ogni volta che ti do il beneficio del dubbio sbaglio😅 

 

per il resto ancora nessuno ha scritto qualcosa di accusabile nsomma.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nerea ha scritto:

@Marco1306 a parte gli scherzi ed entrando giustamente nella partita. 
 

Da qualcuno bisogna iniziare, e tra ieri e oggi spicchi tu con la pressione della sondata. Al giorno 0 chi veggente non costretto (cieco)girerebbe la sondata ?! 
abbiamo detto che dipende tutto da come giocano e vuoi farla girare cosi? Non lo so..questo tuo modo di “scherzare” mi convice proprio poco poco. E  la domanda che mi ha fatto shino, l avrei contestata se fatta da qualcun altro,non da shino che ieri a scritto solo a fine giornata. 🤔non lo so se sei buono ma ogni volta che ti do il beneficio del dubbio sbaglio😅 

 

per il resto ancora nessuno ha scritto qualcosa di accusabile nsomma.. 

 

Ma non ti avevo chiesto spiegazioni hahahaha XD

 

il senso di chiedere la sondata l ho spiegata e non volevo più ripetermi, ma lo faccio per un ultima volta. Per me nel lupus è importante fa girare le informazioni e con il Gufo questo si può fare.

Non ho capito che intendi con la parte ... girerebbe la sondata?

 

Che intendi per la seconda domanda?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm comunque @Marco1306 continuare a dire “il veggente secondo me ha sbagliato tutto quanto!!” non è buono perché se tutti facessero così come te, restringeremmo troppo sull’identità del veggente.

Ok che può essere un bluff, ma certe esternazioni si capiscono se sono sincere no.

 

A parte questo, entrando nel vivo.

Chi parla troppo di RV a inizio partita non mi convince mai troppo, dato che la priorità sono i Lupi.

E il post di Lux in cui in maniera random scrive “ovvio che bisogna stare attenti al narcisista” mi puzza.

Perché ad esempio non hai nominato il prolupo? Ti preoccupa più il RV del proL?

Anche il post di Nerea nel quale accusa Marco mi suona un po’ strano, ma non saprei motivare il perché. È solo una sensazione e può tranquillamente essere sbagliata.

 

Per il resto, c’è ancora poco contenuto e non ho molto altro da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mmmm comunque @Marco1306 continuare a dire “il veggente secondo me ha sbagliato tutto quanto!!” non è buono perché se tutti facessero così come te, restringeremmo troppo sull’identità del veggente.

Ok che può essere un bluff, ma certe esternazioni si capiscono se sono sincere no.

 

A parte questo, entrando nel vivo.

Chi parla troppo di RV a inizio partita non mi convince mai troppo, dato che la priorità sono i Lupi.

E il post di Lux in cui in maniera random scrive “ovvio che bisogna stare attenti al narcisista” mi puzza.

Perché ad esempio non hai nominato il prolupo? Ti preoccupa più il RV del proL?

Anche il post di Nerea nel quale accusa Marco mi suona un po’ strano, ma non saprei motivare il perché. È solo una sensazione e può tranquillamente essere sbagliata.

 

Per il resto, c’è ancora poco contenuto e non ho molto altro da dire

 

Vero in effetti certi commenti potevo evitare, mi sono lasciato trascinare dalla foga del momento XD

 

Su nerea per me ti devi iniziare a preoccupare di lei solo quando dirà "mi fido talmente di Marco che gli affido le miei chiavi di casa", adesso come adesso vedo quel suo mess come un suo voler dare una sua opinione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.