Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ovvio, ma per loro in particolare visto che il Narcisista uccide chi lo ha votato. Sempre che Kado roghi e che sia Narcisista davvero, cosa a cui credo poco.

 

Continui a dare risposte che non voglio approfondire per il momento ma non mi convincono. 3 a 3 , palla al centro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Continui a dare risposte che non voglio approfondire per il momento ma non mi convincono. 3 a 3 , palla al centro. 

Palla al centro mica tanto, visto che rimangono 6 persone che ancora devono votare, 3 delle quali assenti. Quindi col tuo voto hai appena chiuso il rogo a me e Kado.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Mi rendo conto che siete in una brutta situazione Scare e kado, ma io devo votare.

Quindi se volete aggiungere qualcosa mi potete aiutare nella scelta

Non ho nulla da dire purtroppo, mi dispiacerebbe morire subito ma Kado che non vota a salvarsi non lo credo proprio cattivo. Vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Palla al centro mica tanto, visto che rimangono 6 persone che ancora devono votare, 3 delle quali assenti. Quindi col tuo voto hai appena chiuso il rogo a me e Kado.

 

Così vediamo se uno di voi due viene salvato o se uno di voi due si porta nella tomba uno di noi. E cmq sei voti sono abbastanza per rovesciare il tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eccomi, scusate, ma non so perché da cellulare non mi aggiornava i msg e non ho potuto leggere le ultime cose postate o i voti in topic voti, mentre da forum mi funziona tutto normalmente :S boh.
Comunque prima di passare al cell, stavo leggendo solo qui e non ho controllato il topic voti (ero rimasta al voto di finazzi).
 

Rispetto al voto su kado, che non avrei messo se avessi visto gli altri voti, Ororo è da ieri che dice che kado è un po' strano/sospetto, per la sua entrata (motivo per cui l'ho fatto notare e detto che l'avrei preso a badilate) e per le cose scritte sul cannibale (che però a me non avevano dato particolari vibes negative).
Non sapendo chi votare e fidandomi di Ororo, pensavo di votare lui senza fare troppi danni.

>.< scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.