Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Boh, non avendo molti dati al momento propendo per accogliere i sospetti di Ororo, e vado a votare Kado.

 

Se non ci sentiamo domani è perché la terza dose mi ha uccisa.

 

🥲 per non essere inclusa nella lista di pollo

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Va beh, io voto Nerea che mi ha solo controaccusato, così di sicuro non mi fa cambiare l'idea che mi sono fatto. Preferisco votare seguendo un ragionamento.

E ti voto di ripicca proprio.perche non ti stavo prendendo neanche in considerazione e il tuo ragionamento su di me si basa sul nulla. 
da un idea che non mi piacciono gli assenti ci hai ricamato sopra 4 messaggi(assenti a cui non avrei mai votato etc) .ero propensa a votare marco ma l hai scavalcato alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, kado' said:

In quel post facevo presente che le circostanze del sacrificio della guardia sono sovrapponibili all'attacco del cannibale, e che per aiutarci a distinguere le morti notturne è opportuno che la guardia si sacrifichi solo dopo il periodo d'azione del cannabile. È qualcosa di cui non ha parlato nessun altro, né prima né dopo.

 

@JackShepard, non ho capito cosa ti sia piaciuto di Hexdrinker. Me lo sono riletto e confermo che ha scritto poco o nulla di sostanzioso.

Su hex mi è piaciuto il tono spigliato e senza tanti giri di parole, ma posso essermi sbagliato...

 

ora ho 5 minuti liberi. me lo rileggo insieme ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Le cose che ga detto in apertura di giornata, vedi questione dei lupi che si terebbero la sondata per far usicre il veggente e questione rv non mi avevano fatto impazzire e quindi l ho votata 

 

 

Inoltre poi si fa fatica a giudicare qualcuno anche perché fino adesso abbiamo parlato in pochi, cosa che purtroppo capita spesso qui a lupus 

Infattimi auguro che chi non c'è stato oggi poi domani torni attivo ( @mariosan  @Stecata @10mac(anche se lui aveva detto che non ci sarebbe stato oggi, almeno mi pare)) se no ci perdiamo molti elementi di valutazione 

Vabbè 10mac non è una novità che non sia presente i weekend, è così ogni partita che fa sia da buono che da cattivo. Casomai è strana l assenza di Mario e stecata, vediamo domani se appaiono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Boh, non avendo molti dati al momento propendo per accogliere i sospetti di Ororo, e vado a votare Kado.

 

Se non ci sentiamo domani è perché la terza dose mi ha uccisa.

 

🥲 per non essere inclusa nella lista di pollo

Quindi escludi di essere uccisa dai lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Quindi escludi di essere uccisa dai lupi?

Bhe, intendevo nella vita reale… nel gioco, chissà…

comunque non avevo visto i voti di Lux ed Hex ed ormai avevo scritto in topic. ☹️ Scusa ka, niente di personale.

Non mi andava di votare a caso o gli inattivi, ma nessun altro è riuscito a farmi insospettire

 

EDIT: scusate ma non so perché da cell mi carica i msg molto in ritardo. Alcuni mi sono apparsi solo dopo aver aggiunto il mio, nonostante avessi refreshato

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Vabbè 10mac non è una novità che non sia presente i weekend, è così ogni partita che fa sia da buono che da cattivo. Casomai è strana l assenza di Mario e stecata, vediamo domani se appaiono

 

Su loro due mi trovi pienamente d accordo. È assordante il loro silenzio

 

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Uno è mio. Penso che io e Joppa abbiamo votato assieme. Mi sa che piuttosto che dare pepe, abbiamo ucciso la votazione mahaha

 

Infatti in tutte le ricette per il pepe c'è la scritta, almeno mi pare, q.b. qua vi è scappata la mano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

"Male per gli eventuali contadini che lo hanno votato"?? Male per la tua fazione, no ? 

Ovvio, ma per loro in particolare visto che il Narcisista uccide chi lo ha votato. Sempre che Kado roghi e che sia Narcisista davvero, cosa a cui credo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.