Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io al momento se dovessi dare un voto di pancia/sensazioni voterei Lux per quella frase sul RV.

Altrimenti andrei su Shino/kado/10mac perché mi aspetto un po’ più di contributo.

 

Ma così mi spezzi il cuore. Ricordi che nella scorsa eravamo "pappa e ciccia''??? :devil: Che vuoi da me ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Tipo chi?

 

Non mi è piaciuto né come ha rincarato la dose suggerendo al ProLupo quando agire, né come si è buttata subito sugli inattivi appena Jesus li ha tirati in mezzo.

?! Quando mi sarei buttata in mezzo agli innattivi?😅 non dovete interpretare troppo con la fantasia. E comunque se parlare in piazza per te è suggerire non so divrebbe giocare..😅ma vabbe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

?! Quando mi sarei buttata in mezzo agli innattivi?😅 non dovete interpretare troppo con la fantasia. E comunque se parlare in piazza per te è suggerire non so divrebbe giocare..😅ma vabbe

 

31 minuti fa, Nerea ha scritto:

Oddio gli assenti neanche a me fanno impazzire per questo stavo aspettando.hex ha effettivamente apportato poco oltre a dire che non gli piace quello che scrivevamo noi.vabbe aspetto un altro pochino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

 

 

Quindi sta partita non posso parlare? Gli inattivi (sopratutto senza avvisare) a me non sono MAI PIACIUTI.da sempre.ma non questo ho detto che vado subito a votare mariosan.quindi mi stai travisando unnpo troppo e di forza.per cercare palesemente prestesto.

inoltre Hex non è stato inattivo anzi.solo che non ha detto na cippa di utile.

quindi dai su ..per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Quindi sta partita non posso parlare? Gli inattivi (sopratutto senza avvisare) a me non sono MAI PIACIUTI.da sempre.ma non questo ho detto che vado subito a votare mariosan.quindi mi stai travisando unnpo troppo e di forza.per cercare palesemente prestesto.

inoltre Hex non è stato inattivo anzi.solo che non ha detto na cippa di utile.

quindi dai su ..per favore

Ma come cazzio ho scritto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Tipo chi

Tipo boh. Per moltissimi di noi è un giorno 0.1 visto che non ci sono info e si voterà prevalentemente a caso o facendo finta di appigliarsi a qualcosa. L unica che non rogherei è Nerea ma solo perché nelle ultime 2 partite è un stata rogata/uccisa subito e la vorrei far giocare. In tutto questo se alla fine rogo io, poco male, troverò altri posti dove spammare. Non avendo trovato indizi lupeschi su nessuno, al momento andare su Mario non mi pare una cattiva scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Nerea ha scritto:

Quindi sta partita non posso parlare? Gli inattivi (sopratutto senza avvisare) a me non sono MAI PIACIUTI.da sempre.ma non questo ho detto che vado subito a votare mariosan.quindi mi stai travisando unnpo troppo e di forza.per cercare palesemente prestesto.

inoltre Hex non è stato inattivo anzi.solo che non ha detto na cippa di utile.

quindi dai su ..per favore

Ma io Hex neanche l'ho nominato. È la prima frase che non mi è piaciuta.

 

Marco dice che il ProLupo agirà massimo entro Notte 2 > lo ripeti e ti trovi d'accordo, come se apportasse qualcosa alla causa dei contadini.

Jesus dice che voterebbe fra gli assenti > ti accodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma io Hex neanche l'ho nominato. È la prima frase che non mi è piaciuta.

 

Marco dice che il ProLupo agirà massimo entro Notte 2 > lo ripeti e ti trovi d'accordo, come se apportasse qualcosa alla causa dei contadini.

Jesus dice che voterebbe fra gli assenti > ti accodi.

E be cavolo.io e marco abbiamo fatto la scoperta dell acqua calda sa? Basta leggere il regolamento.agisce entro la notte 3. Non è che ci vuole un genio.

e come ho gia detto: essere d accordo sul fatto che gli assenti a me nn piacciono,non vuol dire che ora corro a votarne uno.

ergo per me cerchi prestesto easy

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nerea ha scritto:

Quindi sta partita non posso parlare? Gli inattivi (sopratutto senza avvisare) a me non sono MAI PIACIUTI.da sempre.ma non questo ho detto che vado subito a votare mariosan.quindi mi stai travisando unnpo troppo e di forza.per cercare palesemente prestesto.

inoltre Hex non è stato inattivo anzi.solo che non ha detto na cippa di utile.

quindi dai su ..per favore

 

Ti vedo bella carica a sto giro. È un bene ? 😅 

 

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma io Hex neanche l'ho nominato. È la prima frase che non mi è piaciuta.

 

Marco dice che il ProLupo agirà massimo entro Notte 2 > lo ripeti e ti trovi d'accordo, come se apportasse qualcosa alla causa dei contadini.

Jesus dice che voterebbe fra gli assenti > ti accodi.

 

Puppy è stato il primo a dire che il Cannibale agirà tra stasera e domani, però te la prendi con Nerea 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

E be cavolo.io e marco abbiamo fatto la scoperta dell acqua calda sa? Basta leggere il regolamento.agisce entro la notte 3. Non è che ci vuole un genio.

e come ho gia detto: essere d accordo sul fatto che gli assenti a me nn piacciono,non vuol dire che ora corro a votarne uno.

ergo per me cerchi prestesto easy

In due diverse occasioni ti sei accodata a questioni e ragionamenti che a me non hanno fatto impazzire. Chiamalo pretesto, ma per me è abbastanza per guadagnarti quantomeno la preferenza di voto. Poi c'è ancora tempo per parlare con te e con altri, non mi pare di esser corso a votarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eccomi, perdonatemi ma mi sono addormentata sul pc come una babbiona.

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Non ho capito questa parte in bold, che intendi?

Intendevo dire che se ci fosse una sondata LUPO/LOSCO (perdonatemi, so che è cambiata la dicitura ma non mi sono aggiornata), si avrebbe il problema di mettere il gufato in bella mostra, ma il pro di poter bruciare un potenziale lupo. Spero di aver chiarito, ma in caso posso provare a riformulare xD

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Quindi tu faresti così ? Eviteresti di fare girare le sondate per qualche giorno pur di non dare un nome al Cannibale ? In che senso "il problema delle sondate inventate"? In che senso "rischiamo il VG ma il vantaggio è rogare un lupo"? 

In realtà non sono sicurissima,.

Da una parte non voglio regalare un nome al cannibale, rischiando di mettere in pericolo un ruolo (non siamo tanti, quindi la percentuale di possibilità che ciò accada non è bassissima), dall'altra volevo capire con ororo se è una pensata troppo sulla difensiva che rischia di immobilizzare il gioco dei contadini in piazza.

Al 70% sarei per farlo, almeno per le prime notti (oggi è andata così, domani potrebbe farsi comunque), ma volevo appunto valutare se ci fossero delle opinioni diverse che potessero farmi cambiare idea (perché magari ci sono aspetti che non ho preso in considerazione).

Le sondate inventate, cioè il proL che gira una sondata o inventa di averne ricevuta una per sviare il tutto. (Non volevo essere troppo esplicita per dare indicazioni).

Come dicevo sopra a Scarecrow, se uscisse una sondata LOSCO, sarei propensa a farla uscire perché anche se il rischio è che il gufato (cioè chi riceve la sondata) venga messo alla mercé del cannibale, dall'altra avremmo un potenziale lupo o visto losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

A dire il vero l'ho messo fra i votabili.

 

Ho notato, ma per avere nominato gli assenti, non per "aver dato suggerimenti al Cannibale" che sembra essere la cosa che meno ti è piaciuta oggi. E lui è la persona che si è macchiata di tale sacrilegio per primo. Bha, un po' strano. 🤔 Tu gli assenti non li voteresti a prescindere ? 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Eccomi, perdonatemi ma mi sono addormentata sul pc come una babbiona.

Intendevo dire che se ci fosse una sondata LUPO/LOSCO (perdonatemi, so che è cambiata la dicitura ma non mi sono aggiornata), si avrebbe il problema di mettere il gufato in bella mostra, ma il pro di poter bruciare un potenziale lupo. Spero di aver chiarito, ma in caso posso provare a riformulare xD

In realtà non sono sicurissima,.

Da una parte non voglio regalare un nome al cannibale, rischiando di mettere in pericolo un ruolo (non siamo tanti, quindi la percentuale di possibilità che ciò accada non è bassissima), dall'altra volevo capire con ororo se è una pensata troppo sulla difensiva che rischia di immobilizzare il gioco dei contadini in piazza.

Al 70% sarei per farlo, almeno per le prime notti (oggi è andata così, domani potrebbe farsi comunque), ma volevo appunto valutare se ci fossero delle opinioni diverse che potessero farmi cambiare idea (perché magari ci sono aspetti che non ho preso in considerazione).

Le sondate inventate, cioè il proL che gira una sondata o inventa di averne ricevuta una per sviare il tutto. (Non volevo essere troppo esplicita per dare indicazioni).

Come dicevo sopra a Scarecrow, se uscisse una sondata LOSCO, sarei propensa a farla uscire perché anche se il rischio è che il gufato (cioè chi riceve la sondata) venga messo alla mercé del cannibale, dall'altra avremmo un potenziale lupo o visto losco.

Shhhhhh senno dai indizi e poi vuole rogare anche te

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ho notato, ma per avere nominato gli assenti, non per "aver dato suggerimenti al Cannibale" che sembra essere la cosa che meno ti è piaciuta oggi. E lui è la persona che si è macchiata di tale sacrilegio. Bha, un po' strano. 🤔 Tu gli assenti non li voteresti a prescindere ? 

 

lui li voterebbe (cosi come ha partecipato alla discussione sul cannibale con tutti), ma da qualche parte deve cominciare a tirar fuori qualche nome

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Eccomi, perdonatemi ma mi sono addormentata sul pc come una babbiona.

Intendevo dire che se ci fosse una sondata LUPO/LOSCO (perdonatemi, so che è cambiata la dicitura ma non mi sono aggiornata), si avrebbe il problema di mettere il gufato in bella mostra, ma il pro di poter bruciare un potenziale lupo. Spero di aver chiarito, ma in caso posso provare a riformulare xD

Non so sai, ci sono ben due visti L che non occorre mandare al rogo come condizione di vittoria (Guardia e ProLupo, che sarebbe un buon rogo in assenza di alternative comunque). Non so quindi se da VG uscirei subito con la prima sondata LUPO in mano, con il 40% di probabilità di non aver preso uno del branco. Chiaro che poi dipende anche dal gioco che ha fatto fino a quel momento il sondato.

 

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ho notato, ma per avere nominato gli assenti, non per "aver dato suggerimenti al Cannibale" che sembra essere la cosa che meno ti è piaciuta oggi. E lui è la persona che si è macchiata di tale sacrilegio per primo. Bha, un po' strano. 🤔 Tu gli assenti non li voteresti a prescindere ? 

Mi è saltato più all'occhio che mentre tutti stavano facendo nomi, Jesus se ne sia uscito con gli assenti. Perché io no, non li rogherei. È quello che chiamo "pretesto" per così dire, soprattutto quando ad essere inattivi sono Mario e Stecata che conosciamo bene e che da lupi di sicuro non giocano ghostando la partita, quindi se non hanno scritto voglio credere sia per imprevisti o perché non sanno che la partita è iniziata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.