Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io al momento se dovessi dare un voto di pancia/sensazioni voterei Lux per quella frase sul RV.

Altrimenti andrei su Shino/kado/10mac perché mi aspetto un po’ più di contributo.

 

Anch'io se dovessi dare un voto di pancia/sensazione voterei lux ma più che per la parte sul rv per quella storia sul veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Sarebbe meglio votare un 🐺

Tipo chi?

 

6 minuti fa, Lux ha scritto:

Come mai nerea?

Non mi è piaciuto né come ha rincarato la dose suggerendo al ProLupo quando agire, né come si è buttata subito sugli inattivi appena Jesus li ha tirati in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ma a priori il Cannibale ha 4 possibilità di errore e 9 di andare a segno, non ha bisogno di aspettare un nome sicurissimo per agire (considerando anche che la sondata potrebbe esser falsata dai lupi o dal Narcisista). Tra l'altro se uccidesse un sondato NL tanto meglio, nella sfiga quantomeno non fa fuori il Veggente sparando nel mucchio (rimarcando l'intelligenza del VG, se manca questa crolla il ragionamento).

 

anche questo è suggerirgli cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

È vero che può creare sospetti, ma è anche vero che il veggente sa di quest'opzione, perché legge come leggiamo noi.

Quindi se non vede qualcuno che esce con una sondata LUPO, può pensare presumibilmente che quel nome fatto sia uscito pulito.
Ovvio che non può andare avanti troppo a lungo, possiamo pensare di farlo per una o due notti, ma non di più.

(Ci sarebbe anche il problema delle sondate inventate... e tutto ciò che ne deriva <.<')

 

Quindi tu faresti così ? Eviteresti di fare girare le sondate per qualche giorno pur di non dare un nome al Cannibale ? In che senso "il problema delle sondate inventate"? In che senso "rischiamo il VG ma il vantaggio è rogare un lupo"? 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.