Vai al contenuto

Giorno 2

kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Ricostruzione fuorviante? Quale? Cosa noti di sbagliato? E se ritieni Ovij buono lo stesso, che vantaggio ne avrebbero ricavato quelli che fanno ricostruzioni "fuorvianti"?

Chi ha insinuato che il Preside sia morto? Per la cronaca, è proprio il tuo amato Bucche che ha suggerito che Hex potesse essere il Solitario che ha attivato il doppio sbrano eh, insinuando che Ovij non fosse per forza buono sondato. Peccato che il potere del Solitario si attivi solo se indicato dai lupi, non se muore di rogo... Questo non lo noti?

Sei veramente buono Ste? Sto cominciando ad avere dei dubbi.

Ops

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Ricostruzione fuorviante? Quale? Cosa noti di sbagliato? E se ritieni Ovij buono lo stesso, che vantaggio ne avrebbero ricavato quelli che fanno ricostruzioni "fuorvianti"?

Chi ha insinuato che il Preside sia morto? Per la cronaca, è proprio il tuo amato Bucche che ha suggerito che Hex potesse essere il Solitario che ha attivato il doppio sbrano eh, insinuando che Ovij non fosse per forza buono sondato. Peccato che il potere del Solitario si attivi solo se indicato dai lupi, non se muore di rogo... Questo non lo noti?

Sei veramente buono Ste? Sto cominciando ad avere dei dubbi.

Ti rispondo alla prima domanda con il grassettato alla fine. Certificare ovij invece che me serve a tenere aperta questa ipotesi, e guarda caso alla prima occasione hai insinuato il dubbio. 

È stato jack a scrivere che Hex poteva essere preside già morto, ma i suoi post non li leggi. Dopodiché con bucche ho dibbattuto per due giorni, abbiamo litigato e ieri ho provato a portarlo su  nelle votazioni provando ad organizzare il voto. Continua così.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, IlProf said:

Per me va bene basta non fare cretinate che se sbagliamo rogo possiamo chiudere baracca.

Prof + Bucche --> Scare

Scare + Mario --> Bucche (e non me la menate che potrei essere io il lupo. Non lo sono e stop)

Ovij + Stecata --> Mirtillo (non avremmo la sicurezza tra Mario e Scare di chi sia il RV/L, ma con Bucche cattivo Mirtillo è cattivo sicuro)

Jack + Mirtillo --> chi vogliono tanto non muore.

Tengono il voto: Nerea e Marco, che non possono essere lupi insieme.

Cosa dici? Metterei Mario al posto di Marco solo perché sapremmo con maggiore sicurezza che il cattivo, in caso di rogo saltato su Bucche, è Scare (mentre con Marco avremmo forse il dubbio). O comunque mettere un nome un po' più solido vicino a Scare nel secondo voto.

Il mio unico dubbio è che si attraversi tutta la lista per poi tornare in cima e si certifichi buono a caso Bucche perché non c'erano coppie di buoni che hanno votato lo stesso nome (però in effetti Ovij + Stecata sembrano solidi)

A me va bene così!

Se poi tu bucche e scare siete buoni e perdiamo male amen, polli noi 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ti rispondo alla prima domanda con il grassettato alla fine. Certificare ovij invece che me serve a tenere aperta questa ipotesi, e guarda caso alla prima occasione hai insinuato il dubbio. 

È stato jack a scrivere che Hex poteva essere preside già morto, ma i suoi post non li leggi. Dopodiché con bucche ho dibbattuto per due giorni, abbiamo litigato e ieri ho provato a portarlo su  nelle votazioni provando ad organizzare il voto. Continua così.

Guarda che sei solido eh. Il dubbio lo sto insinuando per come te ne stai uscendo a caso. Se sei buono ti stai facendo un film allucinante e vorrei che tornassi lucido perché non ci possiamo permettere di dividerci così.

Mi citi Jack dove lo ha scritto per favore? E comunque non sto certificando Jack buono, ma abbiamo un rogo certo per cercare i più probabili lupi o RV.

Non capisco se questa esplosione random abbia un fondamento o cosa, quindi se sei buono ne parliamo? Perché Bucche lo escludi lupo con Mirtillo, per esempio? O Scare lo scarti dall'essere Solitario?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

Guarda che sei solido eh. Il dubbio lo sto insinuando per come te ne stai uscendo a caso. Se sei buono ti stai facendo un film allucinante e vorrei che tornassi lucido perché non ci possiamo permettere di dividerci così.

Mi citi Jack dove lo ha scritto per favore? E comunque non sto certificando Jack buono, ma abbiamo un rogo certo per cercare i più probabili lupi o RV.

Non capisco se questa esplosione random abbia un fondamento o cosa, quindi se sei buono ne parliamo? Perché Bucche lo escludi lupo con Mirtillo, per esempio? O Scare lo scarti dall'essere Solitario?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Be' ha ragione. Se Hex viene fuori che è Preside non ha più senso nulla :prrrr:

Comunque ascolta, per me sei buono. Se Jack fosse cattivo avrebbe contestato il nome di Ovij secondo me, come hanno fatto altri, e se l'obiettivo era screditarti non ti avrebbe messo tra i buonissimi. Piuttosto dice che tu sei buonissimo e su Ovij non c'è sicurezza, e la sondata era su di te, non si chiude così le porte per attaccare un altro buono (Ovij appunto).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

Be' ha ragione. Se Hex viene fuori che è Preside non ha più senso nulla :prrrr:

Comunque ascolta, per me sei buono. Se Jack fosse cattivo avrebbe contestato il nome di Ovij secondo me, come hanno fatto altri, e se l'obiettivo era screditarti non ti avrebbe messo tra i buonissimi. Piuttosto dice che tu sei buonissimo e su Ovij non c'è sicurezza, e la sondata era su di te, non si chiude così le porte per attaccare un altro buono (Ovij appunto).

Ovij sta incidendo ( che sia in modo negativo o positivo non so) meno di me nella partita nell'esporsi e creare reti e blocchi di fiducia. Certificare lui invece che me è molto utile invece.

Puoi votare per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ovij sta incidendo ( che sia in modo negativo o positivo non so) meno di me nella partita nell'esporsi e creare reti e blocchi di fiducia. Certificare lui invece che me è molto utile invece.

Puoi votare per favore?

Se lo dai cattivo, sì. Se è buono invece è una mossa inutile.

Comunque fai come credi le partite si vincono insieme, non da soli.

Per me Mirtillo. E secondo me se non troviamo accordi va bene anche rogarlo per direttissima, lo dico sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Se lo dai cattivo, sì. Se è buono invece è una mossa inutile.

Comunque fai come credi le partite si vincono insieme, non da soli.

Per me Mirtillo. E secondo me se non troviamo accordi va bene anche rogarlo per direttissima, lo dico sinceramente.

Madonna mia.... Che post pessimi.

Certificare una persona sbagliata è indifferente?

Con il potere probabilmente attivato roghi per direttissima un utente. Mah. Mi sa che hai fretta di chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Stecata said:

Puoi votare per favore?

Ma scusa tu sei pensato buono da tutti, un cattivo cercherebbe di dire che il sondato sei tu così ci sarebbe un solo utente certificato (tu) invece che due come stiamo dicendo io e ilprof…

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Madonna mia.... Che post pessimi.

Certificare una persona sbagliata è indifferente?

Con il potere probabilmente attivato roghi per direttissima un utente. Mah. Mi sa che hai fretta di chiuderla.

Siamo in 3 lupi, 1 RV e 6 contadini.

Ho paura che la chiudano mentre noi facciamo i giochini delle coppie, sì. Tu no? Se riusciamo meglio eh.

E non sarò io a far saltare i piani in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

@Stecata(lascio il tag così lo vedi sempre)

mario vota mirtillo

marco vota scarecow

Bucche vota Mariosan 

stecata vota jack

jack vota mirtillo 

ilprof vota mirtillo (3)

Giusto per farvi capire. Fino ad ora bucche non è stato votato da nessuno eppure era in lista. Quindi mi chiedo il criterio  con cui si è scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Giusto per farvi capire. Fino ad ora bucche non è stato votato da nessuno eppure era in lista. Quindi mi chiedo il criterio  con cui si è scelto.

Stiamo votando il più sospetto.

Se vuoi ti faccio la lista.

Mirtillo

Bucche

Scare

(Marco) su questo ho qualche dubbio

Io do Mirtillo Lupo. Non RV, perché non se ne starebbe zitto così ma cercherebbe di dimostrare di essere buono.

Se è Solitario, Bucche probabile buono.

Se è in chat con qualcuno, Bucche è il suo compagno quasi sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.