Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

image.png

 

 

Bart Simpson School GIF

 

 

 

 22:00 - Chiusura delle votazioni, del giorno e annuncio dell'esito del rogo

 22:30 - Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 23:00 - Apertura del nuovo giorno

 

 

Oggi scoprite che due studenti mancano all'appello

Spoiler

Lorusgra e 10mac

 

 

Giocatori

 

  1. @Marco1306 + @OroroMunroe
  2. @Scarecrow + @Lapezz
  3. @Bucche
  4. @Lorusgra
  5. @mariosan
  6. @Ovij
  7. @Nerea
  8. @Stecata
  9.   @Mirtillo
  10. @JackShepard
  11. @IlProf
  12. @10mac
  13. @Hexdrinker + @Manfri

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Vabbe già da sto post non ci capisco nulla hahaha

Penso se è lei la veggente ha sondato Stecata NL

Prendendo il voto ha votato Hex per poi proteggerlo per tutto il tempo. 

 

Insomma veggente /emulatore per me avevan sondato un NL perché sennò avrebbero attaccato il visto L 

 

Li sto rileggendo. Anche per me avevano un nome di un buono, altrimenti non avrebbero votato così presto due nomi diversi al rogo penso.

 

Bisogna vedere chi davano buoni entrambi, magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe,sono basita, penso che l ordine in cui siano scritti sia in base alla lista no?! Perche dubito abbiano morsa lorus,penso piu 10 mac e lorus di conseguenza( @Lorusgra eh lo vedi che sbaglio sempre su di te 🥺)

@mariosan non so, dopo rileggo meglio,perche a me lorus non ha dato alcune impressione di ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Vabbe,sono basita, penso che l ordine in cui siano scritti sia in base alla lista no?! Perche dubito abbiano morsa lorus,penso piu 10 mac e lorus di conseguenza( @Lorusgra eh lo vedi che sbaglio sempre su di te 🥺)

@mariosan non so, dopo rileggo meglio,perche a me lorus non ha dato alcune impressione di ruolo.

 Io su gra ho cambiato idea durante la giornata perché mi diceva che io la sospetto sempre quando è buona così me la son riletta ed ha cominciato a scrivere post da buona. Però quella risposta poteva ex post essere vista anche come un "attento a non bruciarmi che sono ruolo". Ma pure io non glielo davo ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

La persona con cui ti sei attaccato per finta?

 

 

Facciamo così. Aspettiamo di sentire gli altri e poi ti dico chi penso ok?

 

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

E se invece fosse una morte per associazione? E quindi doppio sbrano?

 

Ma il Grigio non agisce dalla prossima notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, mariosan said:

Ma perché devo perdere tutte le partite che sto giocando in sto periodo. Veggente ed emulatore morti penso sia l'unica causa della doppia morte

Perdiamo le partite perché siamo nelle mani di stecata.

 

Ho letto ora la fine del giorno1 e volevo cavarmi gli occhi.

 

Complimenti anche a Lorusgra che ha aperto su Hex che insieme a nerea justcocco e marco sono i solito roghi facili di giorno1 e infatti chi è morto? il rogo facile di giorno1

 

speriamo fosse cattivo ma ci credo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho voglia di cercare il nome del sondato, penso sia troppo difficile da capire e non voglio perdere ore inutilmente.

 

Parto dal presupposto che sia un NL perché se fosse un L si sarebbe percepito di più.

 

Quindi aspetto che lo cerchiate voi sto nome, quando lo avete trovato vado a rileggere mac e lorusgra e vedo se mi convince il sondato che avete trovato.

 

Per quanto riguarda oggi, io vorrei votare prof e mirtillo per atteggiamento (se ne sono bellamente fregati del rogo, molto male) oppure bucche e mario per aver votato Hexdrinker che era il rogo più facile del mondo.

Ovviamente voi 4 che sto accusando non sarete tutti cattivi, quindi mi scuso con il buono che sto accusando ma al

momento voi 4 non mi piacete per i motivi che ho appena detto.

 

Insisterei di più su mirtillo o ilprof comunque, ma sarò più lucido domani a mente fredda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io non ho voglia di cercare il nome del sondato, penso sia troppo difficile da capire e non voglio perdere ore inutilmente.

 

Parto dal presupposto che sia un NL perché se fosse un L si sarebbe percepito di più.

 

Quindi aspetto che lo cerchiate voi sto nome, quando lo avete trovato vado a rileggere mac e lorusgra e vedo se mi convince il sondato che avete trovato.

 

Per quanto riguarda oggi, io vorrei votare prof e mirtillo per atteggiamento (se ne sono bellamente fregati del rogo, molto male) oppure bucche e mario per aver votato Hexdrinker che era il rogo più facile del mondo.

Ovviamente voi 4 che sto accusando non sarete tutti cattivi, quindi mi scuso con il buono che sto accusando ma al

momento voi 4 non mi piacete per i motivi che ho appena detto.

 

Insisterei di più su mirtillo o ilprof comunque, ma sarò più lucido domani a mente fredda

 

Parto dal presupposto che se stai recitando il nervosismo, lo stai facendo molto bene (anche se già sento Stecata alle mie spalle che grida al complotto).

 

Non me ne sono fregato del rogo, ho solo dato il mio voto a chi pensavo sospetto. Ti dico che oggi sono un po' pentito di quel voto lì. Concordo con te che Mirtillo comincia a puzzare parecchio: segue per dare strategie, si aggiorna (perché ha messo like anche a me a giorno 1) eppure non vota e non si sbilancia.

 

Hex per me non è lupo. Se lo fosse stato, il compagno avrebbe fatto qualcosa per aiutarlo. Ma né Gra, né Ovj, né Stecata (quelli che lo hanno aiutato) per me sono lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque va be' a sto punto....rileggetevi la lista di sospetti di Mac. Ci sono solo due nomi di "sicuri" buoni per lui: Stecata (per atteggiamento) e Ovj.

 

Qualche post dopo Gra risponde con un post in cui parla dei suoi sospetti. E guarda caso dà buonissimi Mac, insieme a Ovj. 

 

Per me è lui il sondato NL.

 

Si sono scambiati continui cuoricini, quindi si erano capiti. E se si erano capiti, hanno lasciato indizi per loro chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son abituato che sia già aperta la giornata. Devo anche abituarmi all’ottica di non poter cambiare voto.

Questa regola la vedo più un grande aiuto per i Bulli.

Praticamente all’annunciazione del non voto di Mirtillo, il rogo era già deciso. .-.

Ciò me lo fa vedere ancor peggio.

 

Bucche comunque inutile che continui a mettermi parole in bocca a non averti più visto cattivo. Ti ho spiegato il mio ragionamento e ad avermi dato una possibilità su di te; e non fossilizzarmi sul tuo atteggiamento distruttivo. Questo non vuol manco dire vederti buono.

 

Se poi qua non si possono fare evoluzioni sui sospetti a seconda di cosa succeda, mi inchino alla vostra chiaroveggenza. :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Eccomi, ci sono finalmente. Io avevo pensato a Stecata sondato, perché l'unico nella lista di Mac senza un "al momento" o "da verificare" o "assente" a fianco. Impressione secca e pulita.

Non mi è chiaro perché ne stiamo parlando, ma hey Slayer il Veggente pare fosse Mac ma se vuoi associare Gra ci fai contenti, altrimenti prenditi 'sti 2 punti.

 

Tornando seri, io non ho ottime impressioni di Marco per l'accusa e il voto pretestuosi, forse da Coniglio Mannaro più che da lupo in branco però. Mirtillo e Nerea da sentire, Mario lo metterei da parte in questo momento. Gli altri tutti votabili. Anche io, me lo merito per l'assenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, IlProf said:

Comunque va be' a sto punto....rileggetevi la lista di sospetti di Mac. Ci sono solo due nomi di "sicuri" buoni per lui: Stecata (per atteggiamento) e Ovj.

 

Qualche post dopo Gra risponde con un post in cui parla dei suoi sospetti. E guarda caso dà buonissimi Mac, insieme a Ovj. 

 

Per me è lui il sondato NL.

 

Si sono scambiati continui cuoricini, quindi si erano capiti. E se si erano capiti, hanno lasciato indizi per loro chiari.

Ok grazie del lavoro fatto.

 

Domattina rileggo e vedo se mi suona bene Ovij sondato.

A me Ovij sembra tendenzialmente buono, ieri ha scritto un sacco in fase rogo.

 

Per oggi ci sarebbe da capire se la strategia di stecata ha ancora senso perché senza veggente non so a cosa serve trovare due nomi tra i quali uno è cattivo senza poi sapere chi è il cattivo. È 50/50z

Considerando che se Hex era buono siamo già 6 vs 4, siamo già 60/40 senza fare strategie 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.