Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

*entra in terza ora tutto trafelato, si fruga nella tasca dei baggy e ne estrae una paccottiglia di fogli stropicciati che porge alla prof: giustificazione, autocertificazione, tampone negativo, certificato medico e selfie con Giuseppe Conte.*

 

Mi ci sono volute ore ma finalmente ho recuperato tutto, ora sono in pari. Prima di dire la mia però, voglio farvi una proposta.

@JackShepard @IlProf voi vi fidate l'uno dell'altro?

Spongebob Squarepants Nickelodeon GIF

 

Hai cinque minuti, poi si organizza il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Quella firma sul libretto è palesemente falsa

Sono contento di non averti come prof, mi sgameresti sempre.

 

Ascoltami.

 

Visto che alcuni di voi sono convinti di me negativo, prima di tutto io disperdo. Idem chi altro ritenete un pericoloo.

Poi tu e Jack votate me. E qualcuno porta a 2 Jack successivamente, e dopo te.

 

Se non sopravvivo, mi ritiro dal lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Scare non ti sembra che fa troppo ostruzionismo?

 

Inoltre gli ho proposto di farsi votare da me e prof che ritiene sospettissimi e evita di rispondere…

 

Beh ha anche ragione che gli accordi ieri erano sfruttare i voti fittizi. Ostruzionismo è pretestuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

*entra in terza ora tutto trafelato, si fruga nella tasca dei baggy e ne estrae una paccottiglia di fogli stropicciati che porge alla prof: giustificazione, autocertificazione, tampone negativo, certificato medico e selfie con Giuseppe Conte.*

 

Mi ci sono volute ore ma finalmente ho recuperato tutto, ora sono in pari. Prima di dire la mia però, voglio farvi una proposta.

@JackShepard @IlProf voi vi fidate l'uno dell'altro?

Spongebob Squarepants Nickelodeon GIF

È la stessa cosa che ho chiesto io 😁😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

JackShepard

voto simbolico

 

la deadline così presto non ha un cazzo di senso, il resto del tempo ci facciamo le pippe? era megio alle 21.00. Comunque è un voto simmbolico perchèciò che propongo è più piccante, non potete non accettare dai.

 

E se non vi fidate l'uno dell'altro che mi voti solo Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sono contento di non averti come prof, mi sgameresti sempre.

 

Ascoltami.

 

Visto che alcuni di voi sono convinti di me negativo, prima di tutto io disperdo. Idem chi altro ritenete un pericoloo.

Poi tu e Jack votate me. E qualcuno porta a 2 Jack successivamente, e dopo te.

 

Se non sopravvivo, mi ritiro dal lupus.

 

Stavo pensando che non serve disperdere. Se sei cattivo i tuoi voti non valgono comunque.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

*entra in terza ora tutto trafelato, si fruga nella tasca dei baggy e ne estrae una paccottiglia di fogli stropicciati che porge alla prof: giustificazione, autocertificazione, tampone negativo, certificato medico e selfie con Giuseppe Conte.*

 

Mi ci sono volute ore ma finalmente ho recuperato tutto, ora sono in pari. Prima di dire la mia però, voglio farvi una proposta.

@JackShepard @IlProf voi vi fidate l'uno dell'altro?

Spongebob Squarepants Nickelodeon GIF

 

Beh Stecata lo hai letto sicuro! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Jack vota mirtillo

Ilprof vota mirtillo

Mirtillo vota ilprof

Bucche vota ilprof

Marco vota bucche

Mario vota bucche

Scare vota jack

Nerea vota jack

 

Io e ovij ci teniamo il voto.

 

Invertiamo, vuoi? Però ci metto anche Scare.

 

Mirtillo + Scare --> Prof/Jack

 

Prof + Jack --> Mirtillo

 

Marco + Mario --> Scare

 

Bucche* + Nerea --> Prof/Jack

 

 

@JackShepard che dici?

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Invertiamo, vuoi? Però ci metto anche Scare.

 

Mirtillo + Scare --> Prof/Jack

 

Prof + Jack --> Mirtillo

 

Marco + Mario --> Scare

 

Bucche* + Nerea --> Prof/Jack

 

 

@JackShepard che dici?

Non mi va bene perchè anche se scare mi sembra buono non posso esserne certo.

A te perchè non va bene la mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, IlProf said:

 

Invertiamo, vuoi? Però ci metto anche Scare.

 

Mirtillo + Scare --> Prof/Jack

 

Prof + Jack --> Mirtillo

 

Marco + Mario --> Scare

 

Bucche* + Nerea --> Prof/Jack

 

 

@JackShepard che dici?

Non sto piu seguendo, devo guidare.

 

Secondo me la cosa piu democratica era le 4 preferenze raccolte da ilprof

 

@Stecata seguiamo quelle no? io arriverò fra 45minuti/un’ora per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla partita, Jack più l'ho lettto più mi è caduto. Ricordo che in questa partita ad un lupo basta una credibilità di breve termine, un fuoco di paglia. Il comportamento suo è esattamente ciò che mi aspetterei da lui lupo. A giorno zero propone una strategia contadina per assicurarsi un inizio con un'ottima credibilità. Giorno 1 Non si espone più di un tot contro i nomi più attivi e testosteronici (i vari prof, stecata): loro si limita a punzecchiarli. si pronuncia subito contro i nomi facili (i vari Mirtillo, Nerea) e alla fine vota me. Ieri mi sospettava ad esclusione (ci sta benissimo: ho riletto il giorno 1 e mi sarei votato volentieri da solo). Poi piano piano la sua considerazione nei miei confronti peggiora sempre più fino a ritenermi oggi PROBABILE lupo. Ma come? Io non scrivo nulla e le tue opinioni su di me cambiano da sole?? Avessi detto che vuoi votarmi perchè ti sta sul cazzo l'assenteismo mi sarebbe andato anche bene ma non puoi dare del probabile lupo ad uno che ha scritto 5 post scrausi. Questo idem ilprof. Ma il peggio è proprio quello che ha fatto oggi con quest'ultimo (il quale credo cattivo in coppia ocn jack ma non sono convinto almassimo). Si sono messi a decidere a tavolino le varie coppie , ovviamente senza mai mettere loro 2 come primi votatori di qualcuno. Che era proprio il motivo per cui avevo dei dubbi sulle strategie proposte e per il quale avevo proposto il rogo fittizio.

Ah,, a proposito, sono stato un babbo totale ad acconsentire ad un eventuale strategia anche senza rogo fake perchè era chiamato il fatto che i lupi, se sono lupi forti esperti e carismatici, avrebbero preso il controllo della piazza. Darkphoenix si è impossessato del mio corpo e della mia anima.

Tornando a Jack un'altro esempio di cose che non mi sono piaciute, è quando ha bacchettato Bucche che analizzava i comportamenti di Ovij. Perchè Ovij era il SICURO SONDATO BUONO.

MA SICURO DOVE? NON CI SONO EVIDENZE CHE SIA LUI E NON STECATA. e lo dico da persona che ha riletto gra e mac. E questo va anche contro prof. Io sulla lettura del esto sarei su un 70 Ovij vs 30 Stecata. è opinabile certo ma non potete prendervi il diritto di inserire una presunta cetezza laddove non ce n'è l'ombra. E su questo sono in PARZIALE accordo con le obiezioni di scare.

 

Prof mi tengo una riserva che possa essere lupo solitario, rv o anche contadino ma più probabile lo penso lupo con jack (che penso lupo molto probabile). Oggi praticamente ha solo fatto domande, analisi del testo su gra/mac e macchiavelli su come gestire il rogo. Nessuna accusa forte se non quelle contro il sottoscritto e scare sulla base di un'assenza.

 

Scare mi sembra buono o rubavittoria (come rv ci starebbe un sacco l'assenza tattica dato che in normali condizioni viene morso fra i primi (scusa scare se sto presumendo na stronzata perchè magari sei contadino impegnato, non ti innervosire ma devo mettere in considerazione anche questo).

 

DI Ovij non mi fido ancpra. Mi servirebbe del tempo per valutarlo meglio. Ovviamente oracomeora difficilmente sarebbe tra i rogabili anche se fosse ancora cambiabile il rogo a causa della probabile/possibile sondata NL che ha, ma domani è da valutare anche lui bene

 

Stecata non è mai stato più buono.

 

Mario potrebbe essere il coniglio, o il rv (in questi due casi il voto mi torna), oppure più probabilmente un buono. Fatico un pò a vederlo come lupo.

 

Nerea non si sta impanicando quindi probabile buona. Ho l'abbonamento fisso al suo voto, proprio non le va giù come gioco e la capisco anche ;)

 

Bucche per me è buono perchè è da giorno 0 che rischia il rogo andando contro alla piazza senza apparente movente lupesco/da rv. il coniglio conta lupo e se viene rogato niente morso x2, quindi difficilmente si comporta così. beh se dovesse, improbabile, essere cattivo, certo sarebbe il coniglio quello sì.

 

 

 

Questi sono i miei deliri dopo ore passate davanti al pc, pieni di errori grammaticali e sintattici tanto da fare impallidire il prof. Ma per stavolta perdonatemi e cercate di coglierne il senso. credetemi, è difficile dire in un post ciò che si pensa di 3 giorni di partita, quindi questo rainstorming per iniziare va più che bene.

siccome ci saranno un sacco di cose spiegate alla cazzo di cane se volete chiarimenti sono qua apposta, cercherò di spiegarmi in maniera più calma e professionali. Come pensieri generali ve dovete accontentà di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.