Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Voto chi volete tanto se sono in coppia con un buono mi verificate. 

 

Per me non ci arriviamo a te. Muore Mirtillo se non succedono cose strane.

 

Ma se per qualche congiunzione astrale è tutto un piano di Jack per buttarmi fango addosso, allora potremmo arrivare al terzo nome! :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Per me non ci arriviamo a te. Muore Mirtillo se non succedono cose strane.

 

Ma se per qualche congiunzione astrale è tutto un piano di Jack per buttarmi fango addosso, allora potremmo arrivare al terzo nome! :prrrr:

Al massimo il piano è tuo. Tu hai messo gli ordini 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha scritto:

Al massimo il piano è tuo. Tu hai messo gli ordini 

 

Scusa Ste. Mi rendo conto di essere stato un po' aggressivo.

 

Se viene fuori che Jack è lupo la prenderò in quel posto domani e pazienza.

 

Ho cercato di venirti incontro sui nomi da votare ma abbiamo sospetti diametralmente opposti e sinceramente non so come conciliare le cose, anche perché ti credo buono per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, IlProf ha scritto:

Mirtillo + Scare --> Jack

 

Prof + Jack --> Mirtillo

 

Bucche + Marco --> Scare

 

Ovij + Mario --> Marco

 

 

A questo punto visto che i lupi insistono che tra me e Jack ci sia un lupo, diamogli la soddisfazione. Poi se Jack lo è mi spiegherà nei retroscena il perché della strategia suicida :ghghgh: 

 

Per favore commentate e acceleriamo.

 

@Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se muoio con i voti di mirtillo e scare è giusto che io e muoia 😄

 

@IlProf mi sta prendendo paura che scare sia un nome migliore di mirtillo 👀.

Altra cosa, non sarebbe meglio mettere come terza coppia tipo ovij+stecata su mirtillo/scare?

 

Guarda, io vado di Mirtillo. Capisco il tuo punto di vista, ma è entrato giusto per buttare fango su me e te e partecipare alla strategia. Aveva recuperato da un pezzo. Per me lo ha fatto solo per limitare le informazioni che ne ricaveremmo.

 

Se vuoi la terza coppia Ovij Stecata va bene, ma devono essere d'accordo loro.

 

Ma poi perché pensi alla terza coppia? Ci fermiamo alla seconda, no? Te prego.....voto Mirtillo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, IlProf said:

 

Guarda, io vado di Mirtillo. Capisco il tuo punto di vista, ma è entrato giusto per buttare fango su me e te e partecipare alla strategia. Aveva recuperato da un pezzo. Per me lo ha fatto solo per limitare le informazioni che ne ricaveremmo.

 

Se vuoi la terza coppia Ovij Stecata va bene, ma devono essere d'accordo loro.

 

Ma poi perché pensi alla terza coppia? Ci fermiamo alla seconda, no? Te prego.....voto Mirtillo dai.

Boh io ti dico che per quanto mi riguarda alla terza coppia non ci arriviamo, ma non so se tu fai scherzi 👀.

 

@Ovij @Stecata secondo me è meglio se fate voi la terza coppia ma fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io devo rileggerw gli ultimi messaggi.nn ho capito in base a cosa alcuni hanno scelto la propria coppia. Perche secondo me se arriviamo a domani la scelta con chi fare coppia sia piu importante del rogo stesso

 

In che senso? Il,potere è one shot usandolo oggi non potrà essere usato domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ho capito proprio la partita..il piano inizia da jack, stecata da regole per il piano 2.0 che la piazza approva. Mirtillo da suggerimwnti che la piazza approva(ma mirtillo non partecipa).il prof si intromette nella piazza e alla fine gestisce lui il piano inizialmente partito da jack che ora sospetta del il prof..che al mercato mio padre compró:wha:

Ho mancato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Comunque non ho capito proprio la partita..il piano inizia da jack, stecata da regole per il piano 2.0 che la piazza approva. Mirtillo da suggerimwnti che la piazza approva(ma mirtillo non partecipa).il prof si intromette nella piazza e alla fine gestisce lui il piano inizialmente partito da jack che ora sospetta del il prof..che al mercato mio padre compró:wha:

Ho mancato qualcosa?

Esattamente questo. E non è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.